CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
187 20 5128
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/09/2010 alle: 16:13:45
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ENNAMO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] E MENO MALE CHE VE MONITORIZZO[:D] E PENSATE SE NUN LO FACEVO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X SANDRO TT BELLE USCITE QUANDO TORNA ER BOSS TE FAMO SAPE'[;)] X ROLLINA SCUSA MA SANDRO AVEVA CHIESTO CORTESEMENTE A TUO MARITO DI EVITARE DI INTROMETTERSI IN QUELLA DISCUSSIONE MA DA QUELLO CHE HO LETTO TU HAI RICOMINCIATO A BUTTARE BENZINA SUL FUOCO.... IN OGNI GRUPPO CI SONO SIMPATIE E ANTIPATIE CHI VA PIU' O MENO DACCORDO CREDO CHE SIA NORMALE... MA LE ANTIPATIE NON VANNO ALIMENTATE E' INUTILE... CREDO CHE SIA GIUSTO ANDARE DOVE SI VUOLE E POI CHI SE NE FREGA LA MULTA LA PAGO IO... MA CREDO ANCHE SE SCRIVI SU UN FORUM E VIENI COMMENTATO DEVI ACCETARE IL COMMENTO POSITIVO O NEGATIVO CHE SIA ALTRIMENTI LE TUE USCITE TE LE TIENI PER TE.... DETTO QUESTO ROLLINA TI CHIEDO PER L'ENNESIMA VOLTA DI EVITARE INUTILI COMMENTI GRAZIE E MAGARI UN GIORNO CHIARIRETE ANCHE CON FRANCO E LAURA OGNIUNO SI PRENDA LE RESPONSABILITA' DI CIO' CHE DICE SIA DAVANTI CHE DIETRO[;)]MA MAGARI IN UN'ALTRO LUOGO[;)] FRANCUZZO CHI TI CONOSCE SA' CHI SEI E DELLE CHIACCHIERE FREGATENE[;)]TANTO SONO SOLO CHIACCHIERE[;)] SPERO CHE VI VEDRETE PRESTO PER CHIARIRE... E SE NUN VE VEDETE FA' NIENTE[;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/09/2010 alle: 16:49:00
FRANCO CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI METTERE LE FOTO DEL MIO CAMPER [}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 17/09/2010 alle: 17:21:56
te piacerebbe?? [:D][:D]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 17/09/2010 alle: 17:31:41
DANIELAAAAAA!IO DICO LA MIA ME STAI PROPRIO SIMPATICA ...SENNO' ME PIA LA SCIORTA[:D][:D][:D][:D]...CIAO UN BACIONE... AREGA'...SE SCRIVE COSI'??'BOOO LASCIATE IN PACE ER MI COGNATO AVETE ROTTO LE[8][8][8]HANNO DISCUSSO IN DUE ...NON VI IMPICCIATE... SO CAVOLI LORO ANCHE PERCHE' QUALCUNO NON CONOSCE BENE IL TACCIO E NON SI DEVE PERMETTERE DI GIUDICARE SOLO PER AVER LETTO FRASI DETTE IN MOMENTI DI RABBIA...SIA DA PARTE DEL TACCIO CHE IL CICLISTA...E' UNA COSA CHE SPERO SIA FINITA LI'... E' NATO TUTTO DAL FATTO CHE GIUSTAMENTE LUI HA DETTO CHE NELLE AREE DI SOSTA DELL'AUTOGRIL NON SI PUO' FARE COME UNO VUOLE CI SONO DELLE REGOLE E NON CI DOBBIAMO FAR RICONOSCERE ...SENNO' CI METTONO ALTRI DIVIETI ...IL CICLISTA SI E' SENTITO ATTACCATO PERCHE' LUI HA POSTATO LE FOTO E IN PIU' AVEVANO AVUTO UNA DISCUSSIONE PRIMA ALLA QUALE NESSUNO DEI NUOVI AVEVA ASSISTITO E DI CONSEGUENZA E' NATO TUTTO IL PATATRAC...IN POCHE PAROLE MO BASTA... A TACCIO...GUARDATE LE DATE E PIATE QUALCHE GIORNO CHE MIA FIGLIA DEVE ROMPE A TUO FIGLIO[:D][:)]SO CUGINI E SE DEVONO IMPARA A SOPPORTASSE...POVERO MARCO CHE GLI ASPETTA QUANDO LA MIA CRESCE...id="red">CIAO A TUTTI UN BACIONE... PER IL CICLISTA ...TI POSSO ASSICURARE CHE SE QUELLE FOTO LE AVREI MESSE IO IL TACCIO AVREBBE CRITICATO ANCHE ME...LA SFORTUNA E' CHE SEI CAPITATO TE...NON LO HA FATTO DI PROPOSITO CONOSCO BENE MIO COGNATO.CIAO UN BACIONE A TE E FAMIGLIA.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 17/09/2010 alle: 18:11:33
grazie moje de sandrone per i saluti e contracambio. per me è finita anche perchè le frasi scritte senza guardarsi in faccia non hanno molto senso, è meglio discutere a 4 occhi. i commenti si possono fare,il forum è di tutti pero' penso che non bisogna giudicare quello che si fa. la cosa che mi ha dato fastidio è che si dice che i romani sporcano, e tu non sai quello che abbiamo fatto e come abbiamo lasciato il posto. se esordiva con : "ragazzi attenti che art. ... dice che, okkio poi fate come vi pare la responsabilità è vostra", avrebbe fatto una bella figura anche perchè con noi c'era yuri e family e non mi sembra il caso colpire anche loro. passiamo a cose piu importanti: COME VA LA BIMBA, CRESCE??
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 17/09/2010 alle: 18:33:37
ma che non ce sta nessuno[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/09/2010 alle: 20:38:44
Ecchime Francuzzooooo...so' appena tornato dalla bottiglieria, [:D][:D][:D] i cesaroni mo che ce stamo noi...chiudono! [:D][:D][:D] vordi' che pijero Amendola come garzone. [:D][:D][:D] X Ciclista:grazie la bimba cresce bene...e piu' cresce e piu' rompe. Son contento che i toni piano piano cominciano a smorzarsi, ma come dice la signora sandrona se eravamo noi stessi a violare l'art.185 il Taccio avrebbe bacchettato pure me,Lui e' cosi, e' un camperista di vecchia data e ligio ai regolamenti,e se vede qualcuno che scarica a terra non gira lo sguardo e si fa' i cavoli sua ma interviene nei modi piu' o meno educati x reprimere questi atteggiamenti. E ti assicuro che ti ha bacchettato solo x quel frangente e non perche' sei riapparso nel forum e tanto meno qui su "Camperisti de Noantri" altrimenti lavrebbe fatto nei mesi precedenti. Quanto riguarda lo sporcare sappiamo benissimo che non'e' questione di essere romani o no, ma dipende dalle persone, che siano romane,milanesi o napoletane,se sei uno zozzone ce lai dentro anche se sei Svizzero. Comunque...la vita e' bella e nun se rovinamo er fegato,ci sono problemi molto piu' gravi nella vita e tu ne sai qualcosa. Ciao,sandrone.

Modificato da sandrone69 il 17/09/2010 alle 20:42:37
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/09/2010 alle: 20:52:39
BUONA SERA A TT[;)] CONTINUO A MONITORARE[:D][:D][:D] SIG SANDRONA...MA MICA CE L'AVEVA CON ME QUANDO DICEVA "NON ROMPETE LE[8][8][8]"[?][?][?][?][?] ANCHE PERCHE' SE COSI' FOSSE LO SA' COSA GLI POTREBBE ACCADERE VEROO[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] SCIORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size6">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 17/09/2010 alle: 22:20:09
vi auguro una buonanotte a tutti...[:D][:D][:D]sfogamese senza danni ...che cosi la mattina invece de esse incavolati siamo piu' allegri...[;)][:D][:D]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 17/09/2010 alle: 22:39:31
DANIELAAAAid="red">...MAI MI PERMETTEREI DI DIRTI ROMPI[8][8][:D][:D]ANCHE SE UN PO' DI SCIORTA..MI FAREBBE BENE AIUTA A SGONFIARE[xx(] MA QUALCUNO HA SENTITO CINZIAAAAAAAAid="green">!METTI LA LINEA TELEFONICAAAA...E' PUR VERO CHE IO MI DEVO COMPRARE UN CELLULARE...SENNO' NON POSSO CHIAMARVI ..[:D][:D]SE ASPETTO IL SANDRONE LA SERA!![:(][:(]TORNA SEMPRE TARDI ...e con il cellulare scarico...un bacione ai gnappi giulia e lorenzo.. DAMAMAAAAid="purple">!! che fine ai fatto un bacio a marcolino SABRINAAAAA!!id="navy">che te sei trasferita un'altra volta a lady b. [:D]guarda che poi te vengo a trova'...ciao ciao... GIULIAAAAA!id="teal">FALLA FINITA DE LAVORA' TROPPO E TIRA FUORI STO COMPUTER...SALUTA I GNAPPI ANCHE TE... MA QUANTI C A V O L O!id="blue">NE SIETE...NON SI FINISCE PIU'...VOLEVO METTE TUTTI MA POI SICURAMENTE QUALCUNO MI SFUGGE...E' L'ETA' ME STO A INVECCHIA'....
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/09/2010 alle: 23:43:49
NOTTE NOTTE A TT E RICORDATE..... ....... ....... VI MONITORIZZO [:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/09/2010 alle: 10:37:18
Boni Rega! Boni! Non litigate che poi se vi viene l'occhio color giallo limone io non voglio sapere niente eh![^] Cmq vabbè dai! Io non so se è il caso ma se volete posso anche riuscire a togliere a qualcuno la sete con il prosciutto, ci metto un attimo. Che noia! Non ho voglia assolutamente di tornare sopra la storia, ma tant'è che quando uno mette una decina di post scritti in maiuscolo, questo significa urlare e la cosa da fastidio, non solo a me, per cui non vedo quali giustificazioni all'accaduto ci possano essere, è mancanza di rispetto per gli interlocutori e basta. Art.6 - Evitare l’abuso del carattere maiuscolo, da riservarsi per le iniziali che lo necessitano e per gli acronimi o le sigle. Su internet, l'uso del maiuscolo equivale ad "urlare", indicando che l'autore è adirato. E' opportuno saperlo per evitare di trasmettere a chi legge una sensazione sbagliata. E non lo ho inventato io. Che poi qualcuno chiacchiera diciamo alle spalle, personalmente importa meno che nulla, questo proprio assolutissimamente, chi mi conosce sa che ****** di persona sono e qualunque chiacchiera non riuscirà mai a descrivermi peggio di quello che sono. Per cui nulla tange. No! Mi dispiace che magari anche Difrel ha diciamo avuto qualche attimo di.... insomma uno schizzettino di liquido prodotto dalla ghiandola posta sopra il fegato (mi pare di ricordare dalle elementari). Tuttavia essendo come me un veterano della prussiana, nonchè persona, squisita, gentile, schietta, educata, rispettosa, pronta a farsi in 4 per gli amici, resposabile e sono sicuro che ci sono almeno altri 10 o 15 termini che descrivono l'eccellenza della persona, non posso fare a meno di fidarmi c i e c a m e n t e di lui per cui se decide di muovere una pedina la cosa è assolutamente fuori di alcun dubbio meditata nonchè certa in ogni fondamento. Passiamo ad altro! Ho visto che Sandrone ha comprato il motorino! No, perchè sennò spiegatemi come fa a correre così tanto... 3 posti dove andarci a sbomballare! Tutti così insieme è un evento! Chissà come gli sono venuti in mente....[^] Io ne aggiungo un altro, però necessito di aiuto, vi ricordate quel ristorante che si usciva a Magliano Sabino sulla RM-FI che faceva le serate a tema tipo Western o Samba e ci dava anche il posto dove schiaffare i camper? Ciao Taccio
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 19/09/2010 alle: 10:40:00
bong a tutti,che se dice?ao me fate incavola' pure francuzzo....giornatina casalinga,tutta lasagna e porpette ,e partite oggi casalingo[;)][;)].....se risentimo bona domenica [;)]id="size3">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 19/09/2010 alle: 10:59:16
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/09/2010 alle: 12:04:49
Dedicata a Sandrone![^]

https://forum.camperonline.it/#...

Ciao Taccio p.s. Stò a scherzà! Stò a scherzà!!
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 19/09/2010 alle: 13:41:02
Buona domenica a tutti... Taccio...quel posto si chiama brincadeira

www.brincadeira.it

...pero' so' che hanno cambiato gestione... X le 3 uscite oltre una che gia' sapevo dell'esistenza (scheggino) le altre 2 mi sono state suggerite da un'uccellino viaggiatore... [:D][:D][:D] Allora la preferenza di chi ho sentito x tel. e di persona pare che sia x il parco avventura di scheggino e il giorno il 16-17 ottobre, io direi che verso la fine del mese cominciamo ad aprire la lista e vedere a occhio e croce quanti siamo...poi prenderemo contatti con il posto,prenotamo la sosta e vedemo quanto sconto se riesce a stecca'...altra cosa importante e vedere tramite il loro sito il pacchetto attrazioni che vogliamo fare (il base o il full ). X quanto riguarda la sagra della porchetta a Poggio Bustone io non ci posso andare causa appuntamento con il Proff. Cappello...dopo di che' la porchetta la vedo solo in fotografia [:D][:D][:D] pero' ho sentito dire che la sagra merita tantissimo non soltanto x la qualita' della porchetta ma dell'evento in generale. Ciao a tutti e ....FORZAAA ROMAAAAA !!
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 19/09/2010 alle: 14:33:41
[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per noi va bene. Se si prenota con corrente e acqua il 2 giorno consecutivo si entra gratis. Per chi di noi arriva il venerdi sera e' interessante. FORZA ROMA SPERIAMO BENE
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 19/09/2010 alle: 16:22:46
BUON POMERIGGIO A TUTTI....id="green">id="size4">id="Times New Roman"> CHE TEMPACCIO... MA LA DOMENICA NON SI MONITORIZZA...[?][?][:D][:D]AHAHAHAHA....HAI LA GIORNATA LIBERA![:D][:D] ANCHE NOI GIORNATA CASALINGA DU FAGGIOLI CO LE SARCICCE TANTO PE ANNA'LEGGERI....[:D][:D]CHE[8][8]LE GIORNATE CASALINGHE SO' PE L'OMINI...!!SDRAIATI SUL DIVANO A VEDE' LA PARTITA!!...E IO LE GRANDI PULIZZIE[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] SPERIAMO CHE IL TEMPO SI AGGIUSTI.... UN BACIONE A TUTTI.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 19/09/2010 alle: 17:40:13
Che domenica brutta...ce se mette pure la roma a fa' ******... me vorrei anna' a fa' na' dormita fino a domani mattina...pero' poi me tocca paga' pegno...chi sa' sente la signora...io lo' sempre detto...tocca diventa' mussulmani...cosi mentre dormimo ce sventolano pure...invece te rompono e dicono che nun l'ajutamo...AIUTOOOOO...VOJO LA PARITA' ! [:D][:D][:D]
Yuri72
Yuri72
-
Inserito il 19/09/2010 alle: 19:39:35
Un saluto a tutto il gruppo de' noantri.E' finito un altro w. e. quindi-4 all 'evento.Per noi il 16/17 va benissimo per scheggino.A Sandro' se c'e' l'evento(poi te faro' sape')a da porta'quarcosa per brinda',(a spese mia). Dimenticavo venite in pochi( saranno 150 km?) cosi' risparmio na' cifra co sti tempi che corrono. P.S. a Gimo a noi non servono le tazzine ,i cucchiaini;li collezzioniamo.Il tuo servizio e' completo?Un saluto particolare a Lullu,Giulia e Titto.Un saluto al ciclista family , fabbietto family, e a Sandro'family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Oblò elettrico laika ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio laika...
Bru e Mo
28 minuti fa
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link