vi auguro una buonanotte a tutti...[:D][:D][:D]sfogamese senza danni ...che cosi la mattina invece de esse incavolati siamo piu' allegri...[;)][:D][:D]
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Taccio p.s. Stò a scherzà! Stò a scherzà!!www.brincadeira.it
...pero' so' che hanno cambiato gestione... X le 3 uscite oltre una che gia' sapevo dell'esistenza (scheggino) le altre 2 mi sono state suggerite da un'uccellino viaggiatore... [:D][:D][:D] Allora la preferenza di chi ho sentito x tel. e di persona pare che sia x il parco avventura di scheggino e il giorno il 16-17 ottobre, io direi che verso la fine del mese cominciamo ad aprire la lista e vedere a occhio e croce quanti siamo...poi prenderemo contatti con il posto,prenotamo la sosta e vedemo quanto sconto se riesce a stecca'...altra cosa importante e vedere tramite il loro sito il pacchetto attrazioni che vogliamo fare (il base o il full ). X quanto riguarda la sagra della porchetta a Poggio Bustone io non ci posso andare causa appuntamento con il Proff. Cappello...dopo di che' la porchetta la vedo solo in fotografia [:D][:D][:D] pero' ho sentito dire che la sagra merita tantissimo non soltanto x la qualita' della porchetta ma dell'evento in generale. Ciao a tutti e ....FORZAAA ROMAAAAA !!
CHE TEMPACCIO...
MA LA DOMENICA NON SI MONITORIZZA...[?][?][:D][:D]AHAHAHAHA....HAI LA GIORNATA LIBERA![:D][:D]
ANCHE NOI GIORNATA CASALINGA DU FAGGIOLI CO LE SARCICCE TANTO PE ANNA'LEGGERI....[:D][:D]CHE[8][8]LE GIORNATE CASALINGHE SO' PE L'OMINI...!!SDRAIATI SUL DIVANO A VEDE' LA PARTITA!!...E IO LE GRANDI PULIZZIE[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
SPERIAMO CHE IL TEMPO SI AGGIUSTI.... UN BACIONE A TUTTI.