quote:Originally posted by damama> SICURAMENTE MARCO CON GLI OCCHIALI E' BELLISSIMO [;)]
buongiorno a tutti noi per montecastrilli niente ...pultroppo ma ci vediamo sicuro il 20, bel fascino sta foto ilà,ma il mio istinto mi dice che sta persona e uno scherzo!!!!!!!non è un camperista nuovo.non lo so perchè!!! [^][^][^][^][^][^][^][^] di a sandro grazie x aver chiamato siete sempre molto disponibili e gentili... indovinate un po siamo riusciti a far mettere gli occhiali a marcolino e un po buffo[:D][:D][:D]ma troppo carino.... x daniela quando hai finito de piturà casa passa pure da me che la mia cucina a bisogno di una bella pitura,[:D][:D][:D][:D]ok ora vi devo salutare ci sentiamo più tardi bacio a tutti [;)] >
quote:Originally posted by cellone> CUCCIOLO.....[V]
a franco tie' guarda che cimeli[:D][;)]id="size5"> >
quote:Originally posted by sandrone69> TROPPO FORTE IL NOSTRO PORTIERE CANTANTEid="yellow">id="size3">[;)][:D][:D][:D][:D]
roma capocciaaaaaaaaaa...der monno infameee eheheheheh. so' troppo forte !!! ancora sto' a canta'!!!!![:0][:0][:0][:0][:0]id="size5">id="red">id="Times New Roman"> >
Oggi giornatina niente male.....risistemare il tutto.....cioe' un macello di panni,lavatrici e via discorrendo.......
mia figlia in piu' mi ha trovato da fare anche oggi pomeriggio...
L'ALBERO DI NATALE.......
ci sentiamo piu' tardi se ancora sono viva.....id="orange">id="Comic Sans MS">