quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 17/01/2011 14:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente dovevo rimanere a casa visto che mi avevano molto gentilmente segato i giorni di riposo, infatti hai visto, ho staccato e sono venuto, la mattina dopo sono ripartito di corsa, a parte poi il pupo che aveva la febbre sia prima che dopo, vabbè. Cmq, tornando a bomba. Eheh! Quali velate minacce? Il velo non c'e proprio! Ma mica ho minacciato nessuno, io qualche giorno fa sono andato a mangiare dal "Cavajere Nero" e nell'epitaffio, nella strofetta inserita in basso a dx dove c'è questo Cavajere Nero dipinto a mano alla fine si legge " Ar Cavajere Nero nun je devi c@cà er c@...!" Insomma ecco, uno mette le cose in chiaro perchè quando uno mette 50 sacchi di nafta per uscire in compagnia non mi sembra strano di pretendere di capire in che ambiente si viene a trovare. Se devo stare in compagnia e sentire qualche mugugno per qualcosa allora o devio o me ne sto a casa. Siccome personalmente a sti 4 fraciconi io ci tengo e so che non mi sbaglio se quando ho qualche linea di febbre li considero anche amici, e siccome so che ci sono stati un po di c@acchietti, a parte poi quelli con te, allora chiedo umilmente di capire da che parte va la nave. Perchè se tutti remiamo dalla stessa parte allora possiamo pensare di ricostruire nuovamente occasioni in cui mi pare che si è stati veramente bene ben oltre le piu rosee previsioni, sennò se dobbiamo tirare avanti tanto perchè oramai abbiamo speso i soldi per farci il camper allora io a casa ho ancora 10 pacchi di Diavolina e 20 quintali di legna, mi ci scaldo! Non mi pare ci sia nulla di male a mettere le cose in chiaro. Io adesso esco con un gruppo, immagino tu conosca la mia passione per la MTB e nei post dove si organizza trovo di questo: MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA', ALLE 17 FA BUIO, LE BICI DEVONO ESSERE CONTROLLATE NEI GIORNI PRECEDENTI, NON AMMETTO DI PERDERE TEMPO PERCHE' AVETE FATTO I FURBI ASPETTANDO CHE QUALCUNO CHE VE LE SISTEMI ALLA PARTENZA, SE NON TROVATE LA STRADA COMPRATEVI UN TOM TOM O FATE UN CORSO DI ORIENTAMENTO e questo: GIRO TECNICAMENTE E FISICAMENTE IMPEGNATIVO, ASTENERSI MEZZE SEGHE, ROMPIPALLE, LAMENTOSI, IL GIRO VERRA' EFFETTUATO A PASSO VELOCE, SE NON GLIELA FATE ANDATEVI A VEDERE UN PO' DI CHESE E io godo come una vacca a partecipare, mi faccio un BCD (bici da corsa) della Madonna ma so che esco con persone matte come muli sotto LSD e mi diverto come un ragazzino, specie quando entro a palla con la bici dentro pozze di fango che mi entra anche sotto gli occhiali. Per cui vedi! Basta dire le cose con sincerità e molto serenamente![^] Ciao Taccio
http://www.carnevaleacquasparta...
Io intanto per non saper ne leggere ne scrivere vedo come impegnare il 20 febbraio. AA in via dello Stadio, parcheggio Fonti Amerino, gratuito, 30 posti, sempre aperto, alberato, asfaltato, tranquillo. 125 km da Roma di cui in parte autostrada e superstrada. Il raduno organizzato da me è aperto ai soliti partecipanti di questo gruppo e a quelli nostri amici, non si accettano persone chiassose, rumorose, insolenti e che non sanno comportarsi da camperista, a chi non piace questo concetto si suggerisce di andare in giro da un'altra parte. In ogni caso, in relazione a questo raduno, non sono e non sarò responsabile di nulla e di nessuno, chi partecipa è tacitamente conseziente di questo inequivocabile ed indiscutibile concetto. Nel caso in cui questa iniziativa viene ritenuta degna di nota per cui fattibile si darà il via ad una lista ovviamente non vincolante. Tutto quanto concerne a seguito di questa proposta sarà discusso esclusivamente in questo thread, e non personalmente tramite telefono, il tutto per non creare disguidi e eventuali incomprensioni a seguito di anche non volute dimenticanze, essendo tutto scritto è impossibile dire "io non sapevo" oppure "a me non è stato detto". Essendo ogniuno responsabile di se stesso saprà regolarsi di conseguenza, la lista serve unicamente per avere una idea dei partecipanti. Eventualmente abbiamo una pizzeria a 500 metri dal punto di sosta. andreani daniela pizzeria 05021 Acquasparta (TR), Via Stelluti,1 tel: 0744 930746 Se piace telefoniamo in loco e vediamo di farci lasciare i posti per i camper. Volendo abbiamo anche un giretto in bici in puro stile BDC (bici da corsa).http://it.wikiloc.com/wikiloc/v...
Io suggerirei di chiudere il discorso entro una decina di giorni max. Se qualcuno ha idee migliori o pensa di voler approfondire la ricerca una base la fornisco iohttp://www.eventiesagre.it/cerc...
Ciao Taccio