CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
203 20 5128
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 11/01/2011 alle: 20:46:07
PER LA FAMALY SANDRONE... MA GRAZIE MILLE A VOI CHE SIETE DELLE PERSONE DA PORTARE IN ALTO... TI GIURO SONO TALMENTE FELICE NEL SAPERE CHE VI ABBIAMO TRASMESSO SERENITà E CHE CI SIA STA BELLISSIMA AMICIZIA..CHE NON SO CHE DIRE[:0][:0][:0][:0][:0][:0]... BELLE BELLE PAROLE... VI VOGLIAMO TANTO BENE... E RICAMBIOAMO SU TUTTO... UN ABBRACCIO GRANDISSIMO!! DALLA FAMILY DAMAMA[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] UN BACIO GRANDE A MARTINA E LA GNAPPETTA CHE CI MANCA TANTO DA COCCOLARE
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 12/01/2011 alle: 09:45:24
Buongiorno a tutti... Lavorate poco che ve fa' male. [:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 12/01/2011 alle: 20:51:30
Questione di pelle -Che cane buffo! E dove l' hai trovato? - Er vecchio me rispose: - é brutto assai, ma nun me lascia mai: s' é affezzionato. L' unica compagnia che m' é rimasta, fra tanti amichi, é ' sto lupetto nero: nun é de razza, é vero, ma m' é fedele e basta. Io nun faccio questioni de colore: l' azzioni bone e belle vengheno su dar core sotto qualunque pelle.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/01/2011 alle: 18:28:19
Ahahahahah!! Me so perso Sandrone disperato! Aiaiai! Sandro! Io sto a casa disperato con le placche alle tonsille e sabato non posso andare in bici, mi vieni vicino a consolarmi? Ahahahah!! Ciao Paola, la mia simpatica collega, come sono stato contento quando me lo hanno detto, peccato che ora ci licenziano a tutti! Fantastico! Che scherzetto ci hanno fatto eh?? Che facciamo tiriamo fuori un calendarietto per le uscite fino a Giugno e ce lo comunichiamo via onde mentali come va di moda adesso in vari gruppi per evitare persone note o volete di farmi litigare di nuovo (da solo ovviamente no?). Ciao Taccio

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 13/01/2011 alle: 20:23:19
BUONASERA... BUONA CENA ATUTTI... MA DOVE SIETE FINITI TUTTI???[:0][:0][:0][:0].... BUONA CENA
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 13/01/2011 alle: 21:29:16
Eccoci qua, piano piano, alla spicciolata, si rifanno vivi tutti gli aficionados di questo fantastico gruppo. Vi confesso che mentre vagavo tra candide valli alpine mi siete un po' mancati. Asciughiamo le lacrimuccie e prepariamoci ad affrontare con serenità questo 2011. Chissà perchè ma sto numero mi ispira fiducia. A quando la prima annaffiata dell'anno ? Giusto per non perdere le buone abitudini [;)]!
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 13/01/2011 alle: 22:43:51
Buonasera e bentrovati a tutti[;)]... e vista l'ora buonanotte
moglie der cellone
moglie der c...
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 15:00:07
ciaoooo gruppo ciao a tutti ben tornati dai dai che oggi è venerdi domani si dorme,contenta che domani mi sveglio con i miei bimbi visto che il mio orario di lavoro nn me lo permette...ci siamo comprati l abbigliamento x la neve appena pssiam andiamo a divertirci un pò..e come al mio solito vi scrivo dve andremo ,metto l uscita sul sito...considerando tutti belli e brutti...buon week end a tuttiii ps cognà un vero e proprio piacere sentire il battito della piccolaaaa daje decidete sto nome ciao
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/01/2011 alle: 16:06:40
Buongiorno...a tutti, Il sole splende alto su nel cielo e riscalda le nostre ossa fradice,oggi son passato dalle parti di Tarquinia e vedere il mare calmo e nessuno che transitava su x le spiagge e' stato bellissimo, una tranquillita' fuori dal comune...peccato che e' durato poco e son tornato in citta' [}:)][}:)][}:)] secondo me questo e' il periodo piu' bello x passare una bella giornata al mare...sempre che il tempo sia clemente...un saluto a tutti...belli e brutti ! PS:Enricoooo...e basta stai sempre in giro ! Preparate che le bottiglie si stapperanno presto...tu intanto comincia a truccarti! [:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/01/2011 alle: 21:31:35
buona sera a tutti
ciaoo
buon week end
a chi parte e a chi resta.
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 16/01/2011 alle: 15:32:22
Ciao a tutti belli e brutti[;)]...noi famiglia damama auguriamo a tutti voi una serena domenica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... ciaoooo
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/01/2011 alle: 17:30:19
Oooooooooooooooo! Vedi? Oggi ho preso il camper e ho tirato giu tavolino e sedie in mezzo a un bel prato. Un bel piatto di spaghetti con i broccoletti del mio orto, due fette di porchetta cotta ieri sera al forno e una bella pennica sul divano... Divano?? E beh! Stavo allegramente campeggiando sul giardino di casa di fronte al camper....eheh![^] Parlando di cose serie, un saluto a tutti quanti, però volevo sapere come sta Dany, se procede tutto bene, quanto manca al lieto evento, insomma un po di cose. Certo che dentro a sto gruppo ogni tanto spunta fuori qualche nuovo camperista e però così non ce la facciamo mai a passare al Next Step, cioè " Ex bimbi in Ragazzi in Camper".....[;)] Senti, no, però io voglio capire che cosa dobbiamo fare con questo gruppo, se se volemo ancora bene, se volemo a finta che se semo sbagliati, uno se sbaglia da una parte, uno se sbaglia dall'altra e allora che vuoi fare? Litigare forse?? Ma manco a pensarlo! Anche se poi alla fine pure tra sposati si litiga. Io sono del parere che ci si deve ricordare che in ogni caso siamo tra persone giuste, magari ogniuno con i suoi difetti, certamente e per fortuna non sono quei difetti di gente che conosciamo, pertanto è di questo che ci si deve ricordare, ci si deve ricordare pure che ci si incontra anche per dare modo ai nostri FIGLI di stare in compagnia. Poi altro capitolo non a parte, io ho avuto il grosso piacere di incontrare Paolathea e siccome so che in passato ci sono state delle cose colgo l'occasione per dire con estrema chiarezza che se per caso si verifica qualche situazione per cui per caso Paola, anche a pelle, non sente il clima di amicizia che DEVE contraddistinguere questo gruppo prendo e ammollo tutti i giochi. So che importa nulla ma tanto dovevo, ovviamente non mi va neppure di discutere, per il 2011 ho detto basta. Il resto, mancia! Vabbè! Giulia parlava di neve, Enrico gli togli la neve e sono dolori, io ci sono stato due giorni e mi è costato 3 confezioni di antibiotici, personalmente quest'anno ho sentito che è fredda e gia mi basta. Personalmente appoggio invece il discorso mare, un po di odio non guasta. Non guasta neppure un po di acquetta solforosa e soprattutto bollente, veramente non guasta neppure qualche agriturismo con giretto in bici. Insomma c'è un sacco di roba che bolle in pentola. Resta solo da capire due cose: La prima è chi si prende la briga di organizzare, la seconda in che modo si organizza. Il senso è questo, organizziamo sul forum dicendo "andiamo in questo posto, apriamo la lista" e in questo modo si aggiunge di tutto, oppure facciamo via onde mentali però le telefonate si sprecano? Io avrei la soluzione, è un poco da bàstardo e sicuramente non in sintonia con il Forum ne tantomeno con il nostro gruppo anche se i nostri anticorpi oramai ci inducono ad agire così, cioè fare la lista chiusa tipo solo per i Camperisti de Noantri e gruppi amici. In questo modo è vero che dici dove vai e quando vai, ma se si aggiunge qualcuno in loco già si sa che è lui che ha tentato di fare una forzatura per cui parte già in torto. Se si comporta male non può dire ne a o b. In questo modo possiamo discutere di una uscita direttamente nel post per cui tutto risulta più semplice. Decidete vobis, personalmente a me sta cosa dei telefonini me rompe un po e crea disguidi. Decidete in fretta che io venerdì accendo il motore e vado. Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/01/2011 alle: 11:39:25
PRESENTE[:D][:D]id="size6"> DOPO UNA LUNGA ASSENZA ECCOMI DI NUOVO TRA VOI[;)]VI SONO MANCATA? (CEEEEEEEEEEEEEERTO CHE VI SONO MANCATA[:D][:D][:D]) UN SALUTO A PAOLA (ANCHE PERCHE' POI IL TACCIO SI ARRABBIA E POI SO' DOLORI [:D][:D][:D][:D]) (PAOLA SI TI RICORDI UN PO' COME SONO FATTA SAI BENISSIMO CHE STO SCHERZANDO)[;)] [:D][:D][:D]TANTO PER COMINCIARE MO' ME SPIEGATE DO' SETE ANNATI IN GIRO SENZA DE ME[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CHE C'AVEVATE PAURA CHE ME MAGNAVO TUTTI LI DORCI DELLA CARZETTA VOSTRA (SEMPRE SE L'AVETE RICEVUTA E VE SETE COMPORTATI BENE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CHE VE POTESSE VENI' L'ORZAROLO A TT[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A PARTE GLI SCHERZI[;)] PER ME LE USCITE VANNO BENE IN QUALSIASI MODO[;)] LA GRAVIDANZA PROCEDE TT BENE [;)] E' FEMMINUCCIA QUASI SICURAMENTE SI CHIAMERA' SOFIA[;)] IL NOME QUESTA VOLTA LO HA DECISO IL BOSS[:D][;)][:X] FINIRO' IL TEMPO VERSO IL 12 GIUGNO SARA' UN'ALTRA GEMELLINA CON MARTINA SARA' UNA VERA E PROPRIA LOTTA [:D][:D][:D] ALESSANDRO INVECE NON E' MOLTO CONTENTO... LUI AVREBBE PREFERITO UN MASCHIETTO INFATTI MI HA DETTO "MAMMA IL ROSSIMO BAMBINO SARA' UN MASCHIETTO" GLI HO RISPOSTO " A MAMMA IL NEGOZIO DI BAMBINI PER NOI CHIUDERA' PER SEMPRE... ACCONTENTATI"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ADESSO VI SALUTO A TT VADO A FARE LA DONNA DI CASA O PERLOMENO CI PROVO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ATTENZIONE VI MONITORIZZO SEMPRE[;)] (O FINO A QUANDO TELE 2 ME LO PERMETTE[:D][:D]) CIAO A TT BELLI E BRUTTI [:D]

Modificato da dani81 il 17/01/2011 alle 12:05:52
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/01/2011 alle: 14:57:50
Grazie per i saluti che contraccambio affettuosamente! [:)] Ringrazio anche Taccio per le minacce neanche tanto velate che vi ha rivolto [:D][:D][:D][:D][:D] Quando si dice parlare chiaro! [^] Sei troppo forte Robe'[:D][:D][:D] e' stato un grande piacere anche per me passare qualche giorno insieme a voi, peccato che siete andati via presto, vi siete persi una pizzata storica!![:p][:p] [:p] Un bacio a tutti i vostri bimbi Paola
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/01/2011 alle: 17:18:40
Oh! Anvedi! Dany! Beh! In effetti è vero! Ci eravamo dimenticati di te. Sarà forse perchè il sapore della Amatriciana (quella senza pecorino) è oramai un saporito ricordo quasi sfumato e sicuramente da rinnovare?[^] Cmq sono contento che sia tutto a posto, ci stavo pensando qualche giorno fa, cmq vedo che in questo gruppo siamo (siete) tutte molto vicine alle parole del Santo Padre Joseph Alois Ratzinger in arte Benedetto XVI, quando dalla sua profonda coscienza è nato l'invito ai fedeli di resuscitare finalmente sti cacchio de nomi italiani che oramai per chiamare l'amichetti de mi figlio me so dovuto sorbì un corso de inglese![;)] Bel nome![:)] Tocca dire che il Pomata stavolta ci ha preso. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/01/2011 alle: 17:46:33
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 17/01/2011  14:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente dovevo rimanere a casa visto che mi avevano molto gentilmente segato i giorni di riposo, infatti hai visto, ho staccato e sono venuto, la mattina dopo sono ripartito di corsa, a parte poi il pupo che aveva la febbre sia prima che dopo, vabbè. Cmq, tornando a bomba. Eheh! Quali velate minacce? Il velo non c'e proprio! Ma mica ho minacciato nessuno, io qualche giorno fa sono andato a mangiare dal "Cavajere Nero" e nell'epitaffio, nella strofetta inserita in basso a dx dove c'è questo Cavajere Nero dipinto a mano alla fine si legge " Ar Cavajere Nero nun je devi c@cà er c@...!" Insomma ecco, uno mette le cose in chiaro perchè quando uno mette 50 sacchi di nafta per uscire in compagnia non mi sembra strano di pretendere di capire in che ambiente si viene a trovare. Se devo stare in compagnia e sentire qualche mugugno per qualcosa allora o devio o me ne sto a casa. Siccome personalmente a sti 4 fraciconi io ci tengo e so che non mi sbaglio se quando ho qualche linea di febbre li considero anche amici, e siccome so che ci sono stati un po di c@acchietti, a parte poi quelli con te, allora chiedo umilmente di capire da che parte va la nave. Perchè se tutti remiamo dalla stessa parte allora possiamo pensare di ricostruire nuovamente occasioni in cui mi pare che si è stati veramente bene ben oltre le piu rosee previsioni, sennò se dobbiamo tirare avanti tanto perchè oramai abbiamo speso i soldi per farci il camper allora io a casa ho ancora 10 pacchi di Diavolina e 20 quintali di legna, mi ci scaldo! Non mi pare ci sia nulla di male a mettere le cose in chiaro. Io adesso esco con un gruppo, immagino tu conosca la mia passione per la MTB e nei post dove si organizza trovo di questo: MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA', ALLE 17 FA BUIO, LE BICI DEVONO ESSERE CONTROLLATE NEI GIORNI PRECEDENTI, NON AMMETTO DI PERDERE TEMPO PERCHE' AVETE FATTO I FURBI ASPETTANDO CHE QUALCUNO CHE VE LE SISTEMI ALLA PARTENZA, SE NON TROVATE LA STRADA COMPRATEVI UN TOM TOM O FATE UN CORSO DI ORIENTAMENTO e questo: GIRO TECNICAMENTE E FISICAMENTE IMPEGNATIVO, ASTENERSI MEZZE SEGHE, ROMPIPALLE, LAMENTOSI, IL GIRO VERRA' EFFETTUATO A PASSO VELOCE, SE NON GLIELA FATE ANDATEVI A VEDERE UN PO' DI CHESE E io godo come una vacca a partecipare, mi faccio un BCD (bici da corsa) della Madonna ma so che esco con persone matte come muli sotto LSD e mi diverto come un ragazzino, specie quando entro a palla con la bici dentro pozze di fango che mi entra anche sotto gli occhiali. Per cui vedi! Basta dire le cose con sincerità e molto serenamente![^] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 17/01/2011 alle 17:59:06
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/01/2011 alle: 18:31:07
E BRAVO TACCIO[;)] E' PROPRIO VERO LA SINCERITA' PORTA SEMPRE COSE BUONE[;)]
moglie der cellone
moglie der c...
-
Inserito il 17/01/2011 alle: 19:02:50
CIAO GRUPPO COME STATE? LA SETTIMANA E' INIZIATA E AVREI BISOGNO DI UN PO' DI FERIE... TACCIO PER QUANTO RIGUARDA LE USCITE IO AMMENOCHE NON VOGLIO STARE DA SOLA CON LA MIA FAMIGLIA QUANDO ESCO LO METTO SUL SITO E SONO BENE ACCETTI TUTTI ANCHE DEGLI ALTRI GRUPPI PARENTI AMICI E CHI CHE SIA AMMENO CHE NON MI VENGA FATTA LA PROPOSTA DI UN USCITA TELEFONICAMENTE NATURALMENTE RISPETTO OGNI TIPO DI SCELTA. MA COMUNQUE CREDO CHE SIA GIUSTO CHE OGNIUNO DI NOI ORGANIZZI CON UN PAIO DI IDEE CONSIGLI E UN PO' DI FANTASIA LE USCITE PER TUTTI NOI VISTO CHE FINO ADESSO CI HA PENSATO SOLO SANDRONE BISOGNA COLLABORARE CON LUI QUINDI RAGAZZI CHIEDO UN PO' DI COLLABORAZIONE DA PARTE DI TUTTI, PER QUANTO RIGUARDA IL GRUPPO MI AUGURO CHE RIMANGA SEMPRE UNITO E CHE I NOSTRI BIMBI CRESCANO INSIEME CONSIDERANDO I NOSTRI CARATTERI COSI DIVERSI,LE NOSTRE ESIGENZE DIVERSE ECC... MA IL MONDO E' BELLO PERCHE' VARIO[;)] COMUNQUE IO CREDO CHE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI SE IN QUESTI 3 ANNI CON ALTI E BASSI ABBIAMO MATURATO UN PO' DI SENTIMENTO E AFFETTO E COME DICE IL MIO PICCOLO GRANDE CELLONE BONA CENA A TUTTI[;)]
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 17/01/2011 alle: 20:03:59
Buona sera popolo di camperisti affettuosi e senza peli sulla lingua [;)]. Caro Taccio, se c'è rimasto un briciolo di neve (dubito, ieri ho pranzato in giardino sfoggiando una bella canotta azzurra), il prox WE non ti conosco: me ne vo' in su per i bricchi cantando la montanara (se qualcuno non conoscesse il motivetto glie lo posso insegnare alla prima occasione [:)]). Per le sfide in bici ti dedicherò tutto il tempo che vorrai a partire dalla prossima primavera. ciao a tutti P.S. Paolé, benritrovata ... anche se non ci siamo mai persi (ma noi non lo diciamo a nessuno [;)])
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/01/2011 alle: 21:21:35
Opps!

http://www.carnevaleacquasparta...

Io intanto per non saper ne leggere ne scrivere vedo come impegnare il 20 febbraio. AA in via dello Stadio, parcheggio Fonti Amerino, gratuito, 30 posti, sempre aperto, alberato, asfaltato, tranquillo. 125 km da Roma di cui in parte autostrada e superstrada. Il raduno organizzato da me è aperto ai soliti partecipanti di questo gruppo e a quelli nostri amici, non si accettano persone chiassose, rumorose, insolenti e che non sanno comportarsi da camperista, a chi non piace questo concetto si suggerisce di andare in giro da un'altra parte. In ogni caso, in relazione a questo raduno, non sono e non sarò responsabile di nulla e di nessuno, chi partecipa è tacitamente conseziente di questo inequivocabile ed indiscutibile concetto. Nel caso in cui questa iniziativa viene ritenuta degna di nota per cui fattibile si darà il via ad una lista ovviamente non vincolante. Tutto quanto concerne a seguito di questa proposta sarà discusso esclusivamente in questo thread, e non personalmente tramite telefono, il tutto per non creare disguidi e eventuali incomprensioni a seguito di anche non volute dimenticanze, essendo tutto scritto è impossibile dire "io non sapevo" oppure "a me non è stato detto". Essendo ogniuno responsabile di se stesso saprà regolarsi di conseguenza, la lista serve unicamente per avere una idea dei partecipanti. Eventualmente abbiamo una pizzeria a 500 metri dal punto di sosta. andreani daniela pizzeria 05021 Acquasparta (TR), Via Stelluti,1 tel: 0744 930746 Se piace telefoniamo in loco e vediamo di farci lasciare i posti per i camper. Volendo abbiamo anche un giretto in bici in puro stile BDC (bici da corsa).

http://it.wikiloc.com/wikiloc/v...

Io suggerirei di chiudere il discorso entro una decina di giorni max. Se qualcuno ha idee migliori o pensa di voler approfondire la ricerca una base la fornisco io

http://www.eventiesagre.it/cerc...

Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 17/01/2011 alle 21:36:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link