Per quanto riguarda il post sopra ho tenuto conto delle seguenti esigenze: poca distanza da Roma, costo minimo, possibilità di partecipare ad una manifestazione che sicuramente non sarà quella di Viareggio ma dovrebbe essere di un certo spessore.
In fondo credo che poi per i bambini possa andare bene, sempre che non si ammalano il giorno prima.
@ Giulia, ok! Ho capito che va bene tutto, ma non sono daccordo.
Fino ad adesso tante uscite io le sono venute a conoscere per caso, perchè ho alzato la cornetta e ho detto "fammi fare una telefonata".
Te lo dico, importa nulla, quando ho comprato il camper Sandro69 o Paolathea non avevano il camper e io uscivo uguale, sia da solo che in compagnia, però il problema esiste.
Io non dico "ah! Con il telefono non dobbiamo organizzare" ci mancherebbe! Io poi sono nessuno per dirlo, se il gruppo decide di organizzare con i telefoni! Però ti ricordi che l'ultima volta non mi ricordo per cosa siamo stati 20 minuti al telefono? Una vola pago io, la seconda paghi tu, Sandro non paga ma se poi si scoccia come la mettiamo? Perchè fino ad ora è stato comodo che Sandro ci faceva le telefonate e organizzava e andava a vedere i posti, ma secondo te è giusto campare della cordialità di Sandro che non finirò mai di ringraziare?
Io suggerirei in questa fase di ricongiungimento di tornare ai metodi tradizionali, in futuro vediamo di fare come altri gruppi, per telefono ci diciamo il posto e il resto come la lista e altre cose le mettiamo sul forum, poi decidete vobis.
Per quanto concerne il discorso "aperto a tutti" cara Giulia se mi permetti credo che la scottatura me la sono gestita io da solo, non mi pare che qualcuno abbia detto "Taccio! Continua così che hai ragione", l'unica volta che ho sentito qualcuno è stato Yuma e poi Difrel che si era giustamente risentito perchè hanno parlato alle spalle della sua famiglia, ora quelli bazzicano dalle parti di Ciampino.
Ovviamente Difrel si è giustamente preoccupato della sua famiglia, la differenza con me che io mi sono preoccupato del gruppo, la differenza con "altri" è che si erano ossidati i fili dei contatti della linea telefonica.
Per cui credo che quando vedo mia nipote e i vostri figli chiacchierare in questo thread penso che se vedo una infiltrazione di persone che non rispettano l'anzianità dei patecipanti del gruppo e soprattutto del "modus operandi" di buon senso nel momento in cui si cerca di mettere in qualche modo il lato migliore di tutti noi, allora mi faccio rotere un pochino, se arriva uno che mette le foto mentre sta facendo la pipì per strada in questo thread mi pare ovvio che gli dico di toglierle, se poi si fa rotere perchè per lui è normale pisciare per strada mi pare ovvio che mi arrabbio molto.
Come disse Petrolini "io non me la prendo con te che mi rovini lo spettacolo, me la prendo con quello a fianco perchè non ti butta di sotto", con lo stesso criterio non me la prendo con quello che viene a rompere le scatole, me la prendo con chi si assenta quando è il momento di cacciarlo via.
Tuttavia partendo dal fatto che in fondo non sono sposato con nessuno, non posso giustamente neanche pretendere.
Però, io dico questo, visto che poi è già stato fatto, "guardate che poi alla fine aprire il gruppo a chiunque può essere pericoloso!", altri gruppi hanno messo il cartello "Closed" e campano, se arriva uno zammammero poi non lo so.
Io nel post sopra ho fatto quanto si usa fare in altri forum, ma solo per questa fase come ho detto, poi...vediamo.
L'unica cosa è che forse dovremo iniziare a pensare di dare una stretta perchè la primavera è alle porte e entra dalle finestre.
@Enrico! Pure io ieri pic nic in giardino sotto al sole! [:)]
Ho visto che ti stavi preoccupando per Carnevale, hai visto?
Ciao
Taccio
Modificato da Taccio1 il 17/01/2011 alle 22:43:41