CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
204 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/01/2011 alle: 22:25:47
Per quanto riguarda il post sopra ho tenuto conto delle seguenti esigenze: poca distanza da Roma, costo minimo, possibilità di partecipare ad una manifestazione che sicuramente non sarà quella di Viareggio ma dovrebbe essere di un certo spessore. In fondo credo che poi per i bambini possa andare bene, sempre che non si ammalano il giorno prima. @ Giulia, ok! Ho capito che va bene tutto, ma non sono daccordo. Fino ad adesso tante uscite io le sono venute a conoscere per caso, perchè ho alzato la cornetta e ho detto "fammi fare una telefonata". Te lo dico, importa nulla, quando ho comprato il camper Sandro69 o Paolathea non avevano il camper e io uscivo uguale, sia da solo che in compagnia, però il problema esiste. Io non dico "ah! Con il telefono non dobbiamo organizzare" ci mancherebbe! Io poi sono nessuno per dirlo, se il gruppo decide di organizzare con i telefoni! Però ti ricordi che l'ultima volta non mi ricordo per cosa siamo stati 20 minuti al telefono? Una vola pago io, la seconda paghi tu, Sandro non paga ma se poi si scoccia come la mettiamo? Perchè fino ad ora è stato comodo che Sandro ci faceva le telefonate e organizzava e andava a vedere i posti, ma secondo te è giusto campare della cordialità di Sandro che non finirò mai di ringraziare? Io suggerirei in questa fase di ricongiungimento di tornare ai metodi tradizionali, in futuro vediamo di fare come altri gruppi, per telefono ci diciamo il posto e il resto come la lista e altre cose le mettiamo sul forum, poi decidete vobis. Per quanto concerne il discorso "aperto a tutti" cara Giulia se mi permetti credo che la scottatura me la sono gestita io da solo, non mi pare che qualcuno abbia detto "Taccio! Continua così che hai ragione", l'unica volta che ho sentito qualcuno è stato Yuma e poi Difrel che si era giustamente risentito perchè hanno parlato alle spalle della sua famiglia, ora quelli bazzicano dalle parti di Ciampino. Ovviamente Difrel si è giustamente preoccupato della sua famiglia, la differenza con me che io mi sono preoccupato del gruppo, la differenza con "altri" è che si erano ossidati i fili dei contatti della linea telefonica. Per cui credo che quando vedo mia nipote e i vostri figli chiacchierare in questo thread penso che se vedo una infiltrazione di persone che non rispettano l'anzianità dei patecipanti del gruppo e soprattutto del "modus operandi" di buon senso nel momento in cui si cerca di mettere in qualche modo il lato migliore di tutti noi, allora mi faccio rotere un pochino, se arriva uno che mette le foto mentre sta facendo la pipì per strada in questo thread mi pare ovvio che gli dico di toglierle, se poi si fa rotere perchè per lui è normale pisciare per strada mi pare ovvio che mi arrabbio molto. Come disse Petrolini "io non me la prendo con te che mi rovini lo spettacolo, me la prendo con quello a fianco perchè non ti butta di sotto", con lo stesso criterio non me la prendo con quello che viene a rompere le scatole, me la prendo con chi si assenta quando è il momento di cacciarlo via. Tuttavia partendo dal fatto che in fondo non sono sposato con nessuno, non posso giustamente neanche pretendere. Però, io dico questo, visto che poi è già stato fatto, "guardate che poi alla fine aprire il gruppo a chiunque può essere pericoloso!", altri gruppi hanno messo il cartello "Closed" e campano, se arriva uno zammammero poi non lo so. Io nel post sopra ho fatto quanto si usa fare in altri forum, ma solo per questa fase come ho detto, poi...vediamo. L'unica cosa è che forse dovremo iniziare a pensare di dare una stretta perchè la primavera è alle porte e entra dalle finestre. @Enrico! Pure io ieri pic nic in giardino sotto al sole! [:)] Ho visto che ti stavi preoccupando per Carnevale, hai visto? Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 17/01/2011 alle 22:43:41
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 18/01/2011 alle: 16:20:10
BUONPOMERIGGIO A TUTTI...id="navy"> AHAHAH...anvedi er taccio... Taccio... i gruppi de navorta se basavano sull'amicizia oggi i motti cambiano e per andare avanti ho visto che viene usato molto il motto...amico di tutti e de nessuno...cosi vanno avanti Taccio sei antico te devi moderniza'[:D][;)] pero' ti faccio i miei complimenti chiaro e schietto . un bacione a tutti...id="blue">id="size3">

Modificato da moje de sandrone il 18/01/2011 alle 16:46:06
16
camperfree1
camperfree1
11/02/2010 8
Inserito il 18/01/2011 alle: 17:30:13
...vediamo se qualcuno si ricorda di me.... A BELLIIIIII è tornato CamperFree si arrotano coltelli forbici da cucina ripariamo le vostre cucine a gasssse...lavoro garantito. Bando agli scherzi è passato moltissimo tempo pertanto perdonerò i più smemorati ma vi avviso avrei delle foto inedite.... aBBaci e aBBraCCi a tuTTi...dimenticavo sono sempre Camperista non più free ma questa è un'altra storia... .
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/01/2011 alle: 19:25:51
quote:Risposta al messaggio di camperfree1 inserito in data 18/01/2011  17:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianlucaaaaa...come poterti dimenticare ! Ne e' passato di tempo...son contento del non piu' free [:D][:D][:D] magari visto che er camper te se accenne ancora...butta dentro na cinquantina de euri de combustibile x autotrazione e magari se rivedemo pure...anche perche' se passa ancora altro tempo nun ci riconosciamo piu' ! [:D][:D][:D]

Modificato da sandrone69 il 18/01/2011 alle 19:29:14
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/01/2011 alle: 19:36:40
Tacciooo...noi x Acquasparta presenti...pero' tutti vestiti...io basta che faccio na' telefonata a Platinette e me faccio presta' na parucca sua e... la mia maschera l'ho trovata !
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 18/01/2011 alle: 21:01:07
IL TACCIO E' ANTICO E SO' DACCORDO[:D][:D] MA TE ILA' ME SA' CHE TE SEI MODERNIZZATA UN PO' TROPPO[:D][:D] CMQ QUANDO UNO DICE CHE PER NOI VA BENE IN QUALSIASI MODO NON VUOL DIRE ESSERE AMICO DI TUTTI E DI NESSUNO ... ANZI...VOLEVA DIRE...FATE COME MEGLIO CREDETE E COME VI FA' PIU' PIACERE A VOI...SE PREFERITE STARE IN UN GRUPPO CHIUSO E NON VOLETE INTRUSIONE DI PERSONE NUOVE NOI CI ADEGUEREMO A VOI E SE MAGARI UN GIORNO QUALCUNO VORRA' ORGANIZZARE CON PERSONE ANCHE NUOVE SARA' LIBERISSIMO DI FARLO ... COME LIBERISSIMI DI SCEGLIERE SE PARTECIPARE OPPURE NO [;)] CREDO CHE IL MOTTO CHE PREVALE DI PIU' PERLOMENO PER ME SIA VIVI E LASCIA VIVERE[;)] PERO' IN UNA COSA ILA' SONO DACCORDO CON TE ... QUANDO FAI I COMPLIMENTI AL TACCIO DELLA SUA SINCERITA' E SCHIETTEZZA IN QUESTO MI UNISCO A TE[;)] SPERO CHE MI SIA SPIEGATA BENE, NELLO SCRIVERE NON SONO COSI' BRAVA SOPRATTUTTO QUANDO VERREI FARE DISCORSI SENSATI[:D][:D]SONO PIU' BRAVA A PAROLE SE VOLETE VE FACCIO UNA TELEFONATA TANTO ER TELEFONO NUN LO PAGO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]ANZI FAMO NA' COSA TAJAMO LA TESTA AR TORO E FAMOSE NA LINEA DIRETTA DOVE POTEMO PARLA TT INSIEME[:D][:D][:D][:D][:D][:D] PER IL PAGAMENTO NUN VE PREOCCUPATE C'HO ER BANCOMAT DER POMATA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]SPERIAMO SOLO CHE SIA ANCORA PIENO[:D][:D] UN BACIO A TT BUONA NOTTE[;)]

Modificato da dani81 il 18/01/2011 alle 21:36:10
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 18/01/2011 alle: 21:13:40
TACCIO NOI TI FAREMO SAPERE IL PRIMA POSSIBILE[;)]SCUSA L'INDECISIONE ...DA STE PARTI DE SICURO C'E' SOLO ER FATTO CHE A GIUGNO PARTORISCO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CMQ BELLA IDEA [;)]FESTEGGIARE IL CARNEVALE PER I BAMBINI E' SEMPRE UN PIACERE[;)] E PURE PER NOI GRANDI[;)] L'UNICA COSA CHE VI CHIEDO PRESTATEME UN VESTITO DA PAGLIACCIO ME SE INGROSSATO ER NASO (N'ANTRO PO') ME SE ALLARGATO ER FACCIONE PE' NUN PARLA' DELLA PANZA E LI FIANCHI[:D][:D][:D][:D][:D] SE TROVO NA DISCESA ROTOLO[:D][:D]BASTA CHE SE SUCCEDE VI TRATTERRETE DAL RIDERE PERCHE SE M'ARABBIO VE FACCIO VENI' L'ORZAROLO A TT E DOPO LE MASCHERE NUN VE SERVENO PIU'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da dani81 il 18/01/2011 alle 21:29:51
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/01/2011 alle: 21:50:50
@ Dany Tranquilla tanto abbiamo tempo, l'importante è che l'idea piace e visto che è passata anche al vaglio di Sandrone che a trovare cose simpatiche da fare è senza dubbio molto bravo, allora vuol dire che si porta avanti il discorso senza remore. A breve apriremo una lista. Cmq, tornando alle battute precedenti vorrei fare una precisazione. Io per molto tempo ho avuto solo esperienze positive, insieme al gruppo de Noantri facevo parte anche di un altro gruppo su un altro sito, ho diversi amici camperisti, ho parenti camperisti, per cui di camperisti, complice anche qualche anno alle spalle, ne ho conosciuti molti, e non ho mai, sottolineo MAI, avuto problemi. Purtroppo ho avuto qualche problema che Voi conoscete e la cosa mi ha scocciato, siccome poi chi si è posto in prima linea nello scontro sono stato io allora mi pare normale cambiare atteggiamento. Ma è un'atteggiamento che ho io, però dico questo, se il forum è aperto potrebbe capitare nuovamente qualcuno che tenta di sporcarlo, per favore non mi far rifare l'esempio, e se capita di nuovo questa volta il Troll ve lo beccate voi, a me mi scade la scheda H3G. Poi, siccome non mi pare un atteggiamento inusuale, non credo di fare alcuna forzatura, io do semplicemente un suggerimento, se la maggioranza preferisce andare a cercare altre persone sul forum per allargare il giro di amicizie per me ci mancherebbe. Vorrei anche io essere come te, ma dopo che hai beccato il virus l'anticorpo rimane. Ciao Taccio
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 19/01/2011 alle: 08:56:04
Buongiorno a tutti... ciao Dany...non penso di essermi modernizzata troppo..penso che qualcuno del gruppo almeno un po' di difesa la doveva fare al povero taccio... se avessero attaccato tuo cognato L'AVRESTI DIFESO[?][?]SENZA GRANDI OFFESE MA SECONDO ME QUALCHE BATTUTINA AVREBBE FATTO PIACERE...MAGARI AVREBBE DIMOSTRATO CHE IL FORUM NON E' DEL TACCIO MA DI UN IPOTETICO GRUPPO...QUESTO E' UN ESEMPIO VABBE...RICOMINCIAMO UN CALCIO AL PASSATO E UNA ALLA BOTTE ... ANDIAMO AVANTI SO' ESPERIENZE...ALLA BOTTE[?][?]E SI QUI BISOGNA FESTEGGIARE IL GRUPPO SI STA' ALLARGANDO E SONO CONTENTISSIMA DI RITROVARE PAOLA...E CAMPERFRY...PERO' QUI CI VUOLE UNA BATTUTA...SIAMO QUASI TUTTI MANCA SOLO...SEMPRE SCHERZANDO ...SIREPRIMO...[:D][;)] UN BACIONE A TUTTI...id="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da moje de sandrone il 19/01/2011 alle 08:58:08
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 19/01/2011 alle: 09:26:20
PAOLA...te dove vai di bello a carnevale[?][?]non mi dire che Marco e' di turno[?][?]id="teal">id="Comic Sans MS"> ma chi lo avrebbe detto che nel 2011 ci fossero stati tutti questi cambiamenti o sorprese...[?][?]e' bello ricominciare cosi' adesso dovro' dare una spiegazione di questo...visto che ora avete quasi tutti la linea per leggere ...perche' molti si chiederanno ma da dove sbuca fuori Paola[?][?] SEMPLICEMENTE...MI SONO SVEGLIATA UNA MATTINA E MI SONO CHIESTA MA CHE FINE AVRA' FATTO PAOLA[?][?]SARA' ANCORA CAMPERIZZATA[?]PENSERA' ANCORA OGNI TANTO A NOI...[?]AVRA' VOGLIA DI RISENTIRCI[?]EBBENE SI...HO ALZATO LA CORNETTA UN PO' DI TEMPO FA' E HO DETTO...BUONASERA POTREI PARLARE CON PAOLA...E LEI SI SONO IO CHI E'[?]LA MOGLIE DI SANDRONE ILARIA...LI CI SONO SCESE DUE LACRIME DI GIOIA NEL SENTIRCI...CI SIAMO FATTE UN 10000000000DI DOMANDE E DOPO DI CHE PER RISPONDERE A TUTTE QUESTE DOMANDE CI SIAMO DOVUTE PERFORZA VEDERE...PERCHE' IL MIO ORECCHIO AL TELEFONO ANDAVA A FUOCO...ECCO QUA'.id="purple">id="Comic Sans MS">

Modificato da moje de sandrone il 19/01/2011 alle 09:44:28
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/01/2011 alle: 09:58:52
Vabbè dai! Ora non mi pare che sia il caso di tornare indietro sulle cose. Io preferirei andare avanti. Tanto è normale, fisiologico che con il tempo si accumulino atti, pensieri, quello che vi pare che poi tendono a creare tensioni. Ma che in famiglia vostra non capita ogni tanto di litigare? Poi una trombatin....oppps! Una chiacchierata e ritorna tutto a posto![;)] Per cui io suggerirei di evitare di ritornare PER FORZA sulle cose che sono PASSATE, è INUTILE, DANNOSO e soprattutto DELETERIO. Per cui un bel respiro, togliamo dai nostri pensieri la bolletta del gas, l'assicurazione, le gomme del camper e iniziamo ad immaginare di fronte a noi una bella spiaggia calda con un bel sole all'orizzonte che ci riempie di raggi di cui riusciamo a sentirne il calore. Nel caso in cui non serva a farci tornare completamente sereni, mettiamo in campo una bella dose di vitamina C sia nel dare che nel ricevere e vedrete che la vita camperistica prende un'altra prospettiva, si riinizia a pensare dove andare, cosa fare, insomma si ritorna alla normalità.[^] @ Camperfree ex free solo Camper! Ciao![:)] Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 19/01/2011 alle: 10:06:19
BUON GIORNO A TT[;)] SCUSA ILARIA MA NON MI PIACE APRIRE POLEMICHE SUL SITO... CI SIAMO SENTITE PER L'ULTIMA VOLTA L'ALTRO IERI,CREDO CHE SE QUALCOSA AVEVI DA DIRMI O DA RIMPROVERARMI IL MOMENTO CE L'HAI AVUTO ANCHE PERCHE M PARE CHE NOI DI QUESTA COSA GIA' NE AVEVAMO PARLATO QUINDI NON CAPISCO PERCHE'DOPO PASSATO UN PO' DI TEMPO TE NE ESCI SOLO ADESSO ...L'UNICA COSA CHE TI POSSO DIRE ADESSO E' CHE... NEANCHE TU MI PARE CHE POI HAI DIFESO TUO COGNATO COSI' A SPADA TRATTA COME VORRESTI FAR INTENDERE...IO COME HAI FATTO TU HO CHIESTO A QUEL MALEDUCATO DI FARLA FINITA CON GLI INSULTI GRATUITI E VISTO CHE ERA VERAMENTE MALEDUCATO HO PREFERITO NON INTROMETERMI PER NON RICEVERE INSULTI GRATUITI ( TU LO SAI CHE IO DA STE COSA PIU' NE STO FUORI E MEGLIO E')CMQ NON CREDO CHE QUESTA COSA POSSA AVER LESIONATO RAPPORTI CREDO CE PER ROVINARE UN'AMICIZIA O UN GRUPPO CI VOGLIA BEN ALTRO (O ALMENO LO SPERO) MA QUELLO CHE SPERO ANCORA DI PIU' E' CHE SE IN FUTURO CI SIA UN QUAL SI VOGLIA PROBLEMA INVECE CHE MAGARI DISCUTERNE SU UN FORUM (VISTO CHE C'E' LA POSSIBILITA') ALZARE IL TELEFONO E SE DAVVERO SI E' AMICI DISCUTERNE INSIEME TANTO PER CAPIRE SIA LE RAGIONI CHE POI TI PORTANO AD AVERE UN CERTO TIPO DI ATTEGGIAMONTO. ANCHE ADESSO SPERO DI ESSERMI SPIEGATA SENZA ALCUN FRAINTENDIMENTO[;)] CMQ ILA' PREPARATE CHE TRA UN PO' TE CHIAMO[:D][:D][:D][:D][:D] WEEEEEEEEEEE SO' DIVENTATA LOGORROICA COME ER TACCIO[:D][:D][:D][:D] SE AVESSI STUDIATO UN PO' DI PIU' VERAVATE FATTI L'AFFARI VOSTRI[:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/01/2011 alle: 10:06:44
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 19/01/2011  09:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ilà! Dilla tutta! Siccome ti andava un caffè e sapevi che Paolathea si era comprata una macchinetta da 18 tazze hai detto...."Ma non è per caso che QUELLA macchinetta gli funziona ancora?" E da li tutto il resto![^] Cmq ascolta, per esperienza ti dico che tanto prima o poi da qualche parte ci si riincontra sempre. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/01/2011 alle: 10:13:25
WEEEEEEEEEEE SO' DIVENTATA LOGORROICA COME ER TACCIO Ahahahahahahah! E' che purtroppo io ho studiato e allora mi sembra giusto tediarvi un pochino![:D][:D][:D] Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 19/01/2011 alle: 10:15:23
A ILA' NON CREDO CHE CI SIA RAGIONE CHE TU TI GIUSTIFICHI E MENO MALE CE TE VENUTA VOJA DE FA' QUELLA TELEFONATA A PAOLA[;)] HAI FATTO PROPRIO BENE [;)] IL SUO RIENTRO A ME A FATTO MOLTO PIACERE[;)] ADESSO ANCHE A ME FAREBBE PIACERE RINCONTRARLA MAGARI ALLA PROSSIMA USCITA [;)] SALUTO ANCHE CAMPERFREE [;)]

Modificato da dani81 il 19/01/2011 alle 10:22:44
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 19/01/2011 alle: 10:17:51
TACCIO TEDIARVI CHE VOR DI?[:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/01/2011 alle: 10:43:45
quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 19/01/2011  10:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tediare [te-dià-re] v. (tèdio ecc.) • v.tr. [sogg-v-arg] Arrecare tedio o fastidio a qlcu. SIN annoiare: t. qlcu. con lunghi discorsi id="size1"> Niente! Nulla di preoccupante Vuol dire solo che sto a favve divertì![;)] Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 19/01/2011 alle: 10:48:28
BENE [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/01/2011 alle: 11:48:13

https://forum.camperonline.it/#...

Stavo vedendo per il Carnevale di Todi, dove ci siamo trovati molto bene a parte l'episodio di cui ci ricordiamo. Cmq stavo vedendo che dopo il "rodaggio" hanno fatto le cose in grande, certi prezzi! Che poi non ho capito per che cosa. Cioè, se vengo con il camper per il WE sono 40 euro ad equipaggio, ma per cosa? Se io vado con il camper e mi fermo tre km prima e poi con la bici arrivo li, pago ugualmente? Hanno messo le sbarre solo per far passare solo i camperisti paganti? Boh! Vabbè! Il Carnevale di Todi è molto bello ma non so se per noi è il caso. Cià Taccio
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 19/01/2011 alle: 14:17:59
Buon pomeriggio a tutti voi...mamma mia quanto avete scritto che sto 2011 ehehehehhehehehehhehhe... sono contenta per dany che vada tutto bene[:)] sofia e un nome che mi piace tanto bello per taccio pultroppo in ogni gruppo ci sono le cose belle e brutte fortunatamente risolvibili e anche se ogni tanto si può avere un disguido succede ma tutto torna alla normalità... e per carnevale sinceramente non ho capito che si deve fare[?][?][?][?][?].... vabbè vi devo salutare... fatte i bravi [;)] un bacio a tutti!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link