CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
206 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 22/01/2011 alle: 16:38:30
quote:Risposta al messaggio di camperfree1 inserito in data 21/01/2011  12:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gianlu'...non ce' problema x il ritardo gli auguri vanno bene sempre...e poi avrai un problema tu in piu'...ne avrai un'altra da tirare su e giu' x la piscina, pero' la seconda e' leggerina non ti sloghera' una spalla.[:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 22/01/2011 alle: 16:57:10
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/01/2011 alle: 16:01:48
Ahahahahahahahahahahahahahaah! Ahahahahahahahahahahahahahahahahah! Ahahahahahahahahahahahaahahahahaha! Questa è solo l'anteprima, ci vediamo dopo la pubblicità. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/01/2011 alle: 16:17:13
Carnevale 2011 19-20/02/2011

http://www.carnevaleacquasparta...

In quel di Acquasparta nella giornata del 20 Febbraio si svolge il Carnevale dei Bambini. Questa ridente località a circa 120 km da Roma ci fornisce il posto dove locare i ns. camper e volendo, oltre a disporre di un loro luogo di ristoro indicato nel sito, è dotata anche una pizzeria a circa 500 metri dal parcheggio. andreani daniela pizzeria 05021 Acquasparta (TR), Via Stelluti,1 tel: 0744 930746 Il parcheggio, che non dispone di servizi, si trova in via dello Stadio, parcheggio Fonti Amerino, a poca distanza dal centro della cittadina. Come detto in precedenza abbiamo anche la possibilità di dare sfogo alla ns voglia di Nature e possiamo sfogarci con le bici da montagna in un percorso naturalistico

http://it.wikiloc.com/wikiloc/v...

Per cui diamo inizio alla lista che però dividerei in tre: La prima è la lista dei partecipanti all'incontro, tramite la quale poi si vedrà se è il caso di fare una telefonata alla Proloco per magari farci riservare una parte del parcheggio. La seconda è per chi opterebbe per una serata in pizzeria, vediamo se è il caso in quanto secondo me conviene indicare una "tendenza" visto che abbiamo signore in dolce attesa e neonate, per cui decideremo... La terza è per chi magari parte di Venerdi e ha voglia di farsi un giro in MTB, ovviamente chi si presenta sappia che in bici ci si sta per almeno 3 ore, da decidere se la mattina o il pomeriggio in base anche alle future previsioni atmosferiche. LISTA N.1 Partecipanti 1 Taccio 2 Sandrone 3 Richetto 3 Camperfree 4 Enrico ? LISTA N.2 Chi propende per la pizzata del Sabato sera. 1 Taccio 2A 1B 2 Sandrone 2A 1Bambinona 3 Camperfree 2A 1 quadrupede (menù bambino) 4 Enrico? 2A 2B LISTA N.3 Per chi desidera farsi un BDC (Bici da Corsa) con la MTB. (In base ai partecipanti, min.2) 1 Taccio Disclaimer:questo incontro organizzato da me è aperto ai partecipanti di questo gruppo e ai partecipanti dei gruppi nostri amici, non si accettano persone chiassose, rumorose, insolenti e che non sanno comportarsi da camperista, a chi non piace questo concetto si suggerisce di andare in giro da un'altra parte. In ogni caso, in relazione a questo incontro e partendo dal presupposto che ogniuno è responsabile di se sesso, non sono e non sarò responsabile di nulla e di nessuno, chi partecipa è tacitamente conseziente di questo inequivocabile ed indiscutibile concetto. Ciao Taccio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/01/2011 alle: 16:20:03
quote:Risposta al messaggio di camperfree1 inserito in data 20/01/2011  15:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Camperfree, non mi ricordo se ci siamo gia conosciuti da qualche parte, in ogni caso il piacere di certo è il mio. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/01/2011 alle: 16:44:04
Eccoci qui! Scusate ma quando una cosa è di tutti è anche giusto che tutti contribuiscano, la pubblicità in ogni caso è sempre quella che comanda visto che consente di avere quell'in più ovviamente necessario. Perfetto! Stamattina sveglia di buon'ora, metto il naso fuori e casualmente noto che fa freschetto, così dico "che freschetto!" e mi viene immediatamente voglia di una ricca colazione fatta di latte e fette biscottate cosparse di un ricco strato di Nutella. Abluzioni mattutine, un pensiero rivolto alla Mecca, caffè e poi alla vestizione. Salopette, felpa, giubbino tecnico, passamontagna in materiale ultratecnologico ultra traspirante, casco, scarpe, BICIIIIIIIIIII! Con addirittura 4 gradi alle 9 di mattina mi sono andato a fare le mie tre ore e mezza di bici in un percorso nulla affatto male (ahahahah! E' un eufemismo! Un posto così manco in sogno ve lo sognate! Ahahahahahah!). Nel frattempo ho pensato a Voi. Lo so! Lo so che non ve lo meritate! Lo so. Ma daltronde non avete sentito la Germini quando parla di me che amo fare del bene a tutti, daltronde io sono così, mi alzo la mattina e penso per ore e ore a chi posso fare del bene. Insomma ho parlato con chi di dovere e siamo a buon punto per un qualcosa di ULTRA IPER SUPER MAGNIFICO! Un qualcosa che non avete MAI, ripeto MMAAIIIII fatto, qualcosa che avreste sempre voluto fare ma che non avete MAI POTUTO FARE. Qualcosa di INCREDIBILE in un posto SUPERBO, un posto MAGNIFICO che permette di fare cose che avete sempre sognato di fare e che finalmente POTRETE FARE!! Io con pazienza sto mettendo insieme i tasselli e questi pian piano stanno prendendo forma. Tra un mese e mezzo, cerchiamo nel frattempo di non farci uccidere in qualche MACELLO, potremo accendere la miccia e fare questo SUPER IPER MEGA INCREDIBILE BOTTO!![^] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 23/01/2011 alle 16:46:26
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/01/2011 alle: 17:19:25

http://www.miralagoromaest.com/

Questa è una AA indicata da Tatanka, sta a Lunghezza e ha 2 (dicansi due) laghetti. Corrente, acqua, pomodori, carciofi, zucchine, melanzane, ristorante, due laghetti (leggansi2)(me pare che già l'ho detto). Insomma! E basta co sto Sasso no? E dai! Esistono anche altri posti no? E dai! Sempre ste feste al Sasso! E dai!! Se devi andare a fare le feste al Sasso allora al McDonald fanno le festicciole con in Bimbo Pack a 100 euro per 25 bambini, nun me ce compro er camper! E dai! Caio (Tullio e Sempronio) Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/01/2011 alle: 18:02:15
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/01/2011  17:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prego leggasi listino prezzo...grazie. [;)]lago x lago... er sasso costa molto di meno...do you remember ?

Modificato da sandrone69 il 23/01/2011 alle 18:11:37
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/01/2011 alle: 18:33:46
Ehhhhhhhh! A me chiedi se ricordo i prezzi del Sasso? E' ovvio che no! Ci sono stato una volta mezza giornata. Mi ricordo un posto bellissimo e un Mc Cicken! Ahahahahahahah! Ma il cappuccino era con latte di mucca?? [;)] Ho capito! Ti senti solo, mo ti chiamo. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 23/01/2011 alle 20:45:03
15
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 23/01/2011 alle: 20:48:53
un saluto a tutti i camperisti de noantri.anche zaza72 vuole il cappuccino e cornetto,ma aggiungerei con panna
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/01/2011 alle: 20:57:12
Per la Moglie der Cellone. Il telefono che mi avevi chiesto è questo 335.7102600 Tu vedi perchè io te l'ho detto come è la situazione e non credo che per me sia il caso, però se è pure che scrivi "io sabato vado li" così si capisce e al limite invio onde celebrali a Cellons e ci si vede li. Io cmq fried chips e Mc Chicken! [;)] Se possibile crimps e baby clamps (in opzione). Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/01/2011 alle: 21:03:03
quote:Risposta al messaggio di zazza 720 inserito in data 23/01/2011  20:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahah! Chi sei? La signora Zaza o quello originale che se fa Roma Ostia su 'na rota? No! Così! Tanto per discutere sulla panna! Ti hanno fischiato le recchie eh? Prova ad indovinare di chi ho chiesto proprio un paio di ore fa ad un capocchione a caso? Pozza pigghià nu crampo allu polpacciu se nun è vero! Carnevale?? Sei con qualche notizia di ritardo? Mi presti il camper con il letto che fa su e giu elettrico che ho un bel mal di reni?[:0][:0][^] Cià Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/01/2011 alle: 23:57:37
Erre! Erre! Gradirei soffermarmi nuovamente su Acquasparta per evidenziarne i vari aspetti ludici. In primis quello che concerne il contatto con la natura da assaporare con le ruote grasse. Questa è l'immagine relativa a due percorsi, contrassegnati in arancio forte, un percorso, quello piu a dx è questo http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=464855 Quello a sx è questo http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=464847 Ovviamente parliamo sempre di percorsi prevalentemente in fuoristrada visto che i ciclisti bitumari prima o poi sotto una macchina .... per cui oltre all'aspetto squisitamente "nature" aggiungiamo pure il fatto che riusciremo sicuramente a raggiungere la vecchiaia. Ovviamente si parte attrezzati di tutto punto, tra cui anche il GPS cartografico su cui in precedenza inserisco i percorsi da seguire, chi ha già partecipato sa che sotto questo aspetto siamo abbondantemente "avanti". Per quanto concerne cio che troveremo all'interno della cittadina vi rimando a questo sito http://www.ilturista.info/guide.php?cat1=4&cat2=8&cat3=8&cat4=11&lan=ita. Pertanto suggerirei codesto programma: arrivo il venerdi sera o sabato, giro della città ed individuazione degli eventuali luoghi di ristoro, briefing per fare il punto e dare una concretezza al punto 2 della partecipazione (decidere o meno se andare a farsi una pizzata). Su questo punto ho posto l'inciso in quanto nel gruppo ci sono ben due signore in attesa e una con neonata per cui per rispetto credo che sia il caso di interpellarle visto che sono loro che si devono sorbire la scarpinata. Poi, domenica sveglia ad un'ora decente, verso le 10, azzeggio tipico fino all'ora di pranzo, dopo di che parte il programma carnevalesco alle 14,30 che prevede i carri allegorici. Divertimenti vari e poi ad una certa ci dirigiamo ai veicoli per il lungo ritorno a casa. Che ne dite? Ciao Taccio
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 24/01/2011 alle: 16:40:47
TACCIO !SI VEDE CHE STAI IN FERIE!NON TI FERMI UN'ATTIMO Mi dispiace per Marco speriamo che guarisca presto..un bacione... Pero' sono contenta che ieri non sei venuto..cosi' ho mangiato un po' di piu'[:D][:D][:D][:D]e' avanzata un po' di robba[:D]specialmente le castagnole di tua suocera...si annoiava ed ha impastato una teglia pina zeppa di castagnole siamo usciti di li' sembrava fossimo stati a frittolandia...puzzavamo un pochino di fritto...ma ne e' valza la pena... UN SALUTO A TUTTI...

Modificato da moje de sandrone il 24/01/2011 alle 18:06:01
15
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 24/01/2011 alle: 17:57:35
si taccio,sono proprio io quello che arrivava a ostia su di una sola rota.il mio nuovo nik zazza 720.la panna e' dolce e a me' piacciono molto.un saluto particolare a damama,perche' non ho il vostro numero di tel.un salutone a tutti i camperisti de noantri nessuno escluso.un bacio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/01/2011 alle: 18:13:36
Buona sera a tutti... Mazza che freddo...[:0][:0][:0] meno male che ce' la roma che ce riscalda...speriamo che a sti pelandroni nun je pia er matto e continuano a gioca',visto mai ce regalano una grande soddisfazione.
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/01/2011 alle: 18:39:23
buona sera tutti [:p]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 24/01/2011 alle: 18:56:08
un saluto e forza roma [8D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/01/2011 alle: 19:02:29
Salve ragassuoli...che se dice? Menez...mazza che finta che ja fatto!
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 24/01/2011 alle: 19:04:54
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link