quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 26/01/2011 16:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...x quelli che stanno in lista x cappuccino e cornetto. ...noi solo 2 adulti,la gnappa resta a casa e martina je fa' da bebysitter. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 26/01/2011 19:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro! Io quei giorni sono in ferie, per cui che ti devo dire. Vorrà dire che ci vedremo in un'altra occasione. Tanto uno si fa le fisime mentali e poi la sera prima ai ragazzini gli viene la febbre, perciò se ci sei bene sennò sei un sola! ;-)) Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 19/01/2011 08:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARIECCOMI !! Anche se tardi anzi tardissimo... Vi auguro un immenso felice anno nuovo! Molte lune son passate ma vi ho sempre in mente anche se poche volte leggo e ormai devo dire quasi mai scrivo, la causa va ricercata a vari prblemi insorti nel corso del tran tran di vita,... Chissà se un giorno non vi faccia la sorpresa spero gradita di venirvi a trovare, cmq vedo ogni tanto il Difrel e quindi un pò vicino mi ci sento ancora. A presto e grazie del pensiero.!!
quote:Risposta al messaggio di Sire primo inserito in data 27/01/2011 12:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con immenso piacere saluto e mi inchino a sua maesta' SIREPRIMO, e se ritrovi la strada maestra la famiglia sandrone e' pronta ad accoglierti a braccia aperte. Con affetto. Sandrone.
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 26/01/2011 23:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al 99% ho risolto...ce sentimo x tel. Ciao.
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
forza romaid="red">id="size6"> quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 27/01/2011 16:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiami al telefono?? INCREDIBBBBBBBBBBBBBBBBBBILE!!! Ahahahhahahahahahahahah! Attento che ti potrebbe esplodere! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! Ciao Sire Primo, mi ricordo molto bene di te, tu sei quello con il camper vero??? Caio (Tullio e Sempronio) Taccio Taccio