quote:Risposta al messaggio di moglie der cellone inserito in data 30/01/2011 17:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ( MOGLIE DER CELLONE)id="red">comunque MATTEOid="red">se la cava abbastanza bene. Ma al prossimo incontro ,e spero a presto e preferibilmente nel basso LAZIO. Sono BEBITOREid="red"> di offrire con vero piacere zeppoline fatte da me,a tutti i componenti presenti del gruppo CAMPERISTI DE' NOASTRIid="red"> Un saluto a tutti (quelli che conosco e quelli che non conosco) ANTONIETTAid="size4">
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 30/01/2011 20:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Antonietta, sara' un piacere conoscerti e conoscere la vostra famiglia,proprio ieri sera mi hanno parlato delle vostre prestazioni culinarie...poi io so' de forchetta bona e quindi... sicuramente ci incontreremo a SUD di Roma (LAZIO NUN SE DICE)[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti voi. Sandrone.
quote:Risposta al messaggio di pomata1a inserito in data 30/01/2011 21:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma quale ricarica...t'ho fatto direttamente l'abbonamento ! [:D][:D][:D][:D]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 31/01/2011 18:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in ferie e della vicenda ne sono al biuo! Ciao Taccio