Sandro, io sarei libero, però sinceramente preferirei fare la cosa che proponi in altro luogo sempre con le stesse caratteristiche, ma forse non si paga la sosta.
Ci sentiamo dopo.
Ciao
Taccio
Ah! Se le cose stanno così allora a Franchino gliel'appoggio anche io![;)]
Però li c'è un giretto in bici facile facile, per cui voglio il Cellone a disposizione per la domenica mattina. Giuliaaaaaaaaaaa!!
A parte gli scherzi si accettano ciclisti lamentosi, pipp@iuoli e mezze seghe, sono 30 km con poco dislivello per cui anche bici non proprio fighe come la mia.
Cellons! Bici e pantaloncino?
Apriamo la lista pedalatori:
1 Taccio Superpipp@iuolo
2 Cedllons? Mezzaseg@
Ciao
Taccio
BUONAAAAAAAAAAAASEEEEEEEERAAAAAA[;)]id="size3">
CIAO CIAO A TT[;)]
LA GRAVIDANZA PROCEDE TT BENE
DOMANI MATIINA ANALISI DI ROUTINE [xx(][xx(]
CHE [8][8][8][8][8] MARTINA SABATO CI HA FATTO FARE UNA BELLA PASSEGGIATA AL PRONTO SOCCORSO[|)][|)][|)] DOPO 12 GIORNI DI ANTIBIOTICO FEBBRE A 39[xx(][xx(]LA PEDIATRA NON RISPONDEVA AL TELEFONO E QUINDI ABBIAMO DECISO DI PASSARE UNA GIORNATINA DIVERSA E CI SIAMO AVVIATI[:(!][:(!][:(!]INSOMMA SIAMO ENTRATI ALLE 16.30 E SIAMO RIUSCITI AD USCIRE SANI E SALVI (SPERIAMO) ALLE 23[:(!][}:)]
E SI! 7 ORETTE AL SAN CAMILLO INSOMMA CI DEVONO DARE LA GIORNATA PIU' GLI STRAORDINARI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
MA PER FORTUNA TT OK (NEI LIMITI) BRONCHITE ACUTA CON ALMENO ALTRI 10 GIORNI DI ANTIBIOTICI DOVREBBE TORNARE TT APPOSTO[;)]
UN SALUTO A TT[;)]
PS SCUSATE SE ANCORA NON CONFERMIAMO PER LE USCITE IN PROGRAMMA
MA VENERDI CI DARANNO IL CALENDARIO PER LE DOMENICHE IMPEGNATE
DAL TORNEO DI CALCETTO DI ALESSANDRO ... QUINDI APPENA POSSIBILE
VI CONFERMEREMO IL TT[;)]
BUONA NOTTE[:)]
Buongiorno e buona giornata a tutti...[:D][;)]
come già detto dal mio coniuge letta la mail e x noi ok,
per il weekend ad Acquasparta ci spiace ma non potremo essere dei vostri...causa riunione parentale di mio marito[V][xx(],
se la riunione dovesse saltare saremo sicuramente dei vostri [;)]
anche perche' il mio camper soffre di solitudine e si è depresso...
vuole far girare le sue ruote ferme dal 2 1 11 [:(].
a dimenticavo quasi...
BUON COMPLEANNO PICCOLA GAIAid="orange">id="size4">
E SI GAIA OGGI COMPIE UN ANNO
Umpf! E mo chi sarebbe sta piccola Gaia?
Che camper ha? Chi è che l'ha raccomandata?
La devo mette in lista? Che fa a Carnevale? Qualcuno l'ha sentita?
Fateme sapè! Stò tutto in attesa....
Ciao
Taccio
Ah! Ecco chi era la piccola Gaia! [^]
Ma ti pare che oggi è nata tutta sta gente![:)]
Ciao
Taccio
p.s. Ora andamo a festeggiare li!
p.s.del p.s. Poi andremo a festeggiare la!
Ciao a tutti, mi presento...
Sono Fabio collega e socio di Sandrone...diventato camperista da quanno sandrone me racconta che andate sempre in giro a fa' baldoria [:D][:D][:D] allora visto che ogni lunedi' me fa' rosica'...ci siamo fatti il camper anche noi...alcuni di voi gia' ho avuto il piacere di conoscere a Scheggino (Yuri,enrico66,damama,i parenti di sandrone,)...altri spero di aver modo di conoscere il prima possibile.
Saluto tutti.
Fabio,Antonella e Federica.
Ciao a tutti, anch'io sono di Roma, vi seguo da due giorni perchè cercavo gruppi di Roma e non avevo fatto caso ai noantri[8)] Noi siamo in 4 con una bimba di 5 e uno di 1.
Spero di raggiungervi in qualche raduno, magari ad acquasparta.
Ciao a tutti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.