Inserito il 08/02/2011 alle: 22:45:04
BUUURRRPPPPPP! (voce del verbo to burp)
Ho festeggiato troppo!!
Per fortuna che oggi ho fatto un giro in bici sennò non saprei proprio dove metterle tutte queste calorie.
Veramente per un attimo oggi ho temuto di sapere dove metterle, le calorie, visto che un rottweiler mi voleva mangiare, poverino! Non sapeva che in 4-5 secondi sarebbe defunto!
Allora vediamo!
Martina 1, allora...vediamo di scrivere bene signorina! "vabè...è inutile che ce salutamo".
Tesoro! Quando ci vediamo te lo fa vedere zio come si scrive in italiano.
Zio vuole che scrivi bene, poi per scrivere strafalciato come me c'è tempo.
@ Sandrone, allora...Taccio1, ho provato ad iscrivermi come Taccio, ho toppato e allora ho provato la seconda volta, ci sono riuscito sennò sarei Taccio2.
Martina1, idem come sopra.
Sandrone69, sei proprio de coccio! Hai toppato 68 volte! [;)]
Vediamo un po sto Lipiricchiu, allora...la prossima volta che ti incontro dico ad alta voce "Lipiricchiu"!, se non ti giri e rispondi "songhie iu!" ti buco le ruote del camper! E pure quelle della moto![;)]
Infine (spegneteme il computer o calcolateur!), Kickmarco, uhm! Un Marco che fa box Thailandese, potrebbe esserci utile! Come vai in MTB?
Vabbè! Ci fa piacere che ci hai scelto, ma sei sicuro che noi scegliamo te? Uhmmm!
No! Perchè alcuni gruppi dei Camperisti Romani si contraddistinguono per peuliarità che si evincono in modo palese dal nome del Thread, i Camperisti de' Noantri, perdona se ci tengo che non venga "mozzicato" in alcun modo, invece non lasciano trasparire la propria peculiarità che si evince solo a seguito di una costante lettura.
Se hai nominato Acquasparta sicuramente hai letto le avvertenze che ho inserito nel fondo del testo.
Queste sono state inserite in quanto avendo all'interno del gruppo delle usanze, delle metodiche, quanto di consolidato nei tre e passa anni di vita di questo gruppo, insomma abbiamo le nostre abitudini, nulla di trascendentale ma semplici regole di civile convivenza.
Siccome queste regole, molto semplici come ad esempio rispettare il silenzio quando la gente e soprattutto i bambini dormono, sono state in passato incredibilmente travisate come un tentativo di sopraffazione, allora IO HO DECISO che quando organizzo qualcosa non voglio avere tra le scatole persone che non sono in grado di rispettare regole che ritengo siano basilari come la tabellina dell'uno.
Per chiudere, se pensi, ritieni, quello che ti pare, vuoi partecipare al Carnevale dei Bambini di Acquasparta con il nostro gruppo, tentando poi di farci riservare uno spazio in comune, in ogni caso facendo riferimento al nostro gruppo, ci fai sapere con precisione quello che vuoi (volete) fare che vi metto in lista e vi trattiamo come partecipanti di questo gruppo (con contratto di formazione poi decidiamo per uno a tempo indeterminato come da CCL firmato da FIOM, CGL, CISL, UIL e UGL).
Pomata!AAAARRRRGGGGHHHHHHHHHH!!
Domattina invece del buongiorno gradirei il piacere di un riassunto di quanto ho scritto sopra! AHAHAHHAHAHAHAHAH! C'è poco da ridere! McChicken e Coca Cola a colazione!!!
Non mi toppare eh! [;)]
Ciao
Taccio