CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
217 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/02/2011 alle: 22:45:04
BUUURRRPPPPPP! (voce del verbo to burp) Ho festeggiato troppo!! Per fortuna che oggi ho fatto un giro in bici sennò non saprei proprio dove metterle tutte queste calorie. Veramente per un attimo oggi ho temuto di sapere dove metterle, le calorie, visto che un rottweiler mi voleva mangiare, poverino! Non sapeva che in 4-5 secondi sarebbe defunto! Allora vediamo! Martina 1, allora...vediamo di scrivere bene signorina! "vabè...è inutile che ce salutamo". Tesoro! Quando ci vediamo te lo fa vedere zio come si scrive in italiano. Zio vuole che scrivi bene, poi per scrivere strafalciato come me c'è tempo. @ Sandrone, allora...Taccio1, ho provato ad iscrivermi come Taccio, ho toppato e allora ho provato la seconda volta, ci sono riuscito sennò sarei Taccio2. Martina1, idem come sopra. Sandrone69, sei proprio de coccio! Hai toppato 68 volte! [;)] Vediamo un po sto Lipiricchiu, allora...la prossima volta che ti incontro dico ad alta voce "Lipiricchiu"!, se non ti giri e rispondi "songhie iu!" ti buco le ruote del camper! E pure quelle della moto![;)] Infine (spegneteme il computer o calcolateur!), Kickmarco, uhm! Un Marco che fa box Thailandese, potrebbe esserci utile! Come vai in MTB? Vabbè! Ci fa piacere che ci hai scelto, ma sei sicuro che noi scegliamo te? Uhmmm! No! Perchè alcuni gruppi dei Camperisti Romani si contraddistinguono per peuliarità che si evincono in modo palese dal nome del Thread, i Camperisti de' Noantri, perdona se ci tengo che non venga "mozzicato" in alcun modo, invece non lasciano trasparire la propria peculiarità che si evince solo a seguito di una costante lettura. Se hai nominato Acquasparta sicuramente hai letto le avvertenze che ho inserito nel fondo del testo. Queste sono state inserite in quanto avendo all'interno del gruppo delle usanze, delle metodiche, quanto di consolidato nei tre e passa anni di vita di questo gruppo, insomma abbiamo le nostre abitudini, nulla di trascendentale ma semplici regole di civile convivenza. Siccome queste regole, molto semplici come ad esempio rispettare il silenzio quando la gente e soprattutto i bambini dormono, sono state in passato incredibilmente travisate come un tentativo di sopraffazione, allora IO HO DECISO che quando organizzo qualcosa non voglio avere tra le scatole persone che non sono in grado di rispettare regole che ritengo siano basilari come la tabellina dell'uno. Per chiudere, se pensi, ritieni, quello che ti pare, vuoi partecipare al Carnevale dei Bambini di Acquasparta con il nostro gruppo, tentando poi di farci riservare uno spazio in comune, in ogni caso facendo riferimento al nostro gruppo, ci fai sapere con precisione quello che vuoi (volete) fare che vi metto in lista e vi trattiamo come partecipanti di questo gruppo (con contratto di formazione poi decidiamo per uno a tempo indeterminato come da CCL firmato da FIOM, CGL, CISL, UIL e UGL). Pomata!AAAARRRRGGGGHHHHHHHHHH!! Domattina invece del buongiorno gradirei il piacere di un riassunto di quanto ho scritto sopra! AHAHAHHAHAHAHAHAH! C'è poco da ridere! McChicken e Coca Cola a colazione!!! Non mi toppare eh! [;)] Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/02/2011 alle: 23:23:26
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 08/02/2011  22:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...A Taccio ma che te sei magnato ! Sei sicuro che ai solo magnato? No perche' come sei partito in quarta se direbbe che facesti uso de altro tipo di sostanza. [:D][:D][:D] Ciao Kickmarco...benvenuto. Lipericchiuuuuuuu....vai a dormi' presto che domani devi anna' da pacetti. [:D][:D][:D][:D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 09/02/2011 alle: 06:54:16
AUGURI ALLA PICCOLA PRINCIPESSA GAIA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/02/2011 alle: 09:24:14
Sandrone!! Qualunquemente,quantunquemente, in buona sostanza,io utilizzo solo prodotti biologici, solo prodotti naturali dalla Natura prodotti. Non come qualcuno osa definire per biologico e per naturale quanto di biologico e naturale dovrebbe essere ma invece non è, come nel caso di certi VINI che ad un esame attento come quello dei nas, come lo è il mio ma potrebbe essere anche il nas tuo, potrebbe quantunquemente proporre una miscela di olio esausto di frittura e qualche goccia di uva spremuta a freddo e spacciata per Falanghina. Pertanto, e qui mi fermo, io uso solo ed indiscutibilmente i prodotti che la Natura offre e che mi piange il cuore dirlo in un così vasta e splendida platea, tu non usi più, ma io si: U PILU! Caro mio, qui lo dico e qui lo nego, io da tempo immemore e spero per ancora per molto tempo ancora, io ho usato, uso ed userò! (mentre tu non lo usi più) U PILUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Ciao Taccio
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/02/2011 alle: 09:39:44
Qualunquemente, quantunquemente! Io apro una lista per verificare quanti di noi (Sandrone escluso) usano prodotti naturali e biologici, in parole povere U PILU! 1 Taccio Quantunquemente abbondantemente 2 Sandrone? No! 3 Cellone? Attendo conferma 4 Pomata? So che in precedenza ne ha fatto uso 5 Zaza? Lo ha provato e gli piacerebbe di nuovo 6 Enrico? Tra una diga e l'altra 7 Difrel? Capirai! Quello ha la prussiana facile! Per gli altri non mi pronuncio, se vogliono si mettono in lista. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 09/02/2011 alle 17:18:29
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 09/02/2011 alle: 16:42:07
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI ALLA PICCOLA PRINCIPESSA... BUONA SERETA...E BUONA GUARIGGIONE AI PICCOLI AMMALATI DEL GRUPPO CON QUESTE MALATTIE NON SI FINISCE PIU'...E MENO MALE CHE UN PO' LI VACCINANO SENNO' SAI CHE EPIDEMIA!![}:)][V][V]id="red">id="size2">id="Georgia">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 09/02/2011 alle: 16:57:58
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 08/02/2011  21:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao KMARCO...MENO MALE CHE CI LEGGI DA DUE GIORNI[:D][:D]SENNO' SCAPPAVI ALLE PRIME QUATTRO RIGHE[:D][:D]COME VEDI C'E' STATA UN PO' DI BUFERA MA SI E' RISOLTO... NON SIAMO COSI' CATTIVI...UN PO' DI BONTA' C'E' RIMASTA[:)]NOI SIAMO QUA'...E QUANDO SARAI PRONTO AD INCONTRARCI...CI PAGHERAI D'ABBERE[:D][:D][:D]NO SCHERZO!![;)][B)]SARAI IL BEN VENUTO. CIAO CIAO... id="navy">
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 09/02/2011 alle: 18:07:42
Ciao, ammazza come siete selettivi! [}:)] Bè dai mi ritengo rispettoso verso gli altri, e poi con due bambini ( tra cui uno appena si muove una foglia si sveglia[:(!]) rumore non ne facciamo. Grazie Moglie di Sandrone, di solito dove vi radunate? avete qualche posto in particolare? Un saluto a tutti.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/02/2011 alle: 19:09:49
Taccioooo...io anche se mi amanca conferma 2 me le so' fatte...te me pare che sei rimasto a 1 ! [:D][:D][:D][:D][:D] ...e anche li ce' da dare conferma,perche' come se dice dalle parti mie...madre certa padre?...sotto richiesta del DNA. [:D][:D][:D]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 09/02/2011 alle: 19:19:24
bona sera a tutti,come prima cosa auguroni a gaia[;)][:p]poi per acquasparta noi non ci saremo ,[:(]sara x il 26[;)] ao e daglie venerdi tutti a pescasseroli,mamma mia u pilu' me se ghiaccia[:D][:D][:D]ok x bici e pantaloncino a robe me raccomanno[:D][;)] dai se risentimo a domani na bona cena[;)][;)]id="size5">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/02/2011 alle: 19:19:47
X Kickmarco...ti ho mandato una email.[;)]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 09/02/2011 alle: 19:20:59
a scordavo un benvenuto a kickmarco ci si vede[;)][;)]id="size5">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/02/2011 alle: 19:22:37
quote:Risposta al messaggio di cellone inserito in data 09/02/2011  19:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...A Cello'...ma con sto caldo sei sicuro che la neve su ancora ce'? ...piu' che lu pilu...coprete la capoccia.[:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/02/2011 alle: 21:24:27
Ahahahahahah! Ve piace ride eh? McChicken per tutti! Così vi imparate a rispettare gli anziani. Sandrone! Sei proprio de coccio, io so maschio, mio figlio è maschio, per cui è ovvio che sono io il padre![^] Uno a zero e cotoletta al centro. Cellone! Bravo! Bravo! Ho la lacrima all'occhio, non vedevo l'ora de fa piagne qualcuno in bici! Domani mi vado ad allenare. Kickmarco, Sandrone ti ha mandato una mail, se vedi che fa il provolone e ti dà appuntamenti uno dietro l'altro o ti chiede il numero di telefono fammelo sapere che ci penso io![:)] Siamo selettivi, caro mio dopo dieci anni di camper e qualche fregatura vorrei vedere te al posto mio. Poi non pensare, altri gruppi hanno il loro metodi di selezione. Quando pensi al Taccio prova ad immaginare il buon padre di famiglia, e voi siete i miei bambini! Ahahahahahahahahahahahahahahah! Che figli scarrafoni che ho![xx(] Infine non mi hai detto come te la cavi con la MTB, se non reggi minimo 40 km con 1500 metri di dislivello in salita sei SEGATO! Vabbè! Il pomata non a fatto il riassunto...uhm! McChicken? Se preferisci, sennò la prossima volta l'amatriciana la fai tu! [:0] Uff! Come mi fate stancare! Ma ti pare che uno come me che non fa un c... ehm! Poco o nulla come me per tutto il santo giorno deve poi arrivare a dire " io faccio quello che faccio" (Minetti docet). Ok! A domani. Augurio della sera... PIU PELO PER TUTTI!! (Meno che a Sandrone) Ciao Taccio P.s. Cellons! Stavo scherzando![;)]

Modificato da Taccio1 il 09/02/2011 alle 21:28:09
15
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 09/02/2011 alle: 21:58:39
un augurone per il suo primo anno agaia,auguroni alla sandrone end family da zazza720.un saluto a tutti.a taccio per la pizzata devo senti' mi moglie ma penzo tutto ok.buona notte[:)][:0][:0][:)]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 09/02/2011 alle: 22:42:57
bonasera a tutti [xx(][xx(]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 08:56:26
Difrel! L'uomo con la prussiana tanta che non deve chiedere mai! Ma io ti ho augurato "Piu pelo per tutti" e tu mi fai quelle facce li?? Cosa debbo scriverti per vederti sorridere..."Ogniuno ha i suoi gusti?" (Testaccio Village, Grillini docet) Eheh! Ma tu guarda che roba, uno scrive annedoti, racconti, pensieri, cose che permettono la sera di addormentarsi con serenità e poi ti ritrovi Sandrone che bandana in testa e sfera di cristallo invece della mano vuole leggerti il DNA (ACIDO DESOSSIRIBO NUCLEICO). Zaza, che oramai dopo719 tentativi sbagliati di registrazione non si capisce più quante Z ha, il bello è che dopo 4 o 5 volte che ho scritto che per la pizza decidiamo in loco ora va da Cinzia e ovviamente gli chiede "Che facciamo per la pizza?", Cinzia giustamente che ha una padella in mano mentre con l'altra tenta di ciucciare un pezzetto di stracchino ligts, che dovrebbe fare? SDENGGGG!![^] Ciao Taccio
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 10/02/2011 alle: 10:56:48
buongiorno a tutti
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 10/02/2011 alle: 11:17:04
sandrone69[:D] Taccio1[:D] difrel[:D] cellone[:D] zazza 720 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:0][:0][:0][:0]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 10/02/2011 alle: 13:08:01
un saluto a tutti dal posto di lavoro. Che fortuna ho trovato un paio di reti wifi aperte e mi sono detto ,salutiamo i fraciconi. CIAOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[xx(][xx(][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link