quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 10/02/2011 13:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Anch'io vi saluto dal posto di lavoro, ma senza rete wifi... tanto internet lo paga la ditta. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 10/02/2011 08:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di martina 1 inserito in data 08/02/2011 20:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER ZIO TACCIO... HAI RAGGIONE A RIPRENDERLA...LA PARLATA ROMANACCIA O DIALETTICA PURTROPPO LA SENTE DA QUELLA IGNORANTELLA DELLA MAMMA[:D][:D]E' COLPA MIA E SUA CHE SENTE[:D][:D] NON PRECHE' IO LA VOGLIA DIFENDERE MA HA SCRITTO IN QUELLA MANIERA PERCHE' ERA PRESENTE MENTRE LIPIRICCHIU INSERIVA I DATI PER ISCRIVERSI ED ERA ACCANTO A LUI... GIUSTAMENTE DEVE SCRIVERE IN ITALIANO...MA SI E' LASCIATA ANDARE COME TUTTI I RAGAZZI DELLA SUA ETA'.[;)][;)]MENO MALE CHE OGNI TANTO C'E' QUALCUNO CHE LA METTE IN RIGA[;)] UN BACIONE A TUTTI.id="purple">
quote:Risposta al messaggio di martina 1 inserito in data 10/02/2011 18:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella di zio. "ciao lipiricchiu vabe' e' inutile che ce salutamo tanto gia ci conosciamo! un bacione a tutti" Correggiamo la frase insieme? Quando scrivi un nome ricorda sempre di scrivere la prima lettera in maiuscolo, è un nome, se scrivi "taccio" rivolgendoti a me io potrei pensare che non hai avuto la premura di dargli la giusta importanza. Io daltronde al mio nome ci tengo! Se tu non ci tieni, scrivendo in minuscolo, perchè io dovrei avere rispetto per te? Sul "vabè" e sul "ce salutamo" ci sarebbe qualcosa da dire, non credi?[:)] Ascolta due suggerimenti di zio, il primo è il fatto che io ti suggerisco cioè non consiglio in quanto il consiglio è più "invasivo" mentre il suggerimento è piu delicato e meno coercitivo, il secondo è di leggere sempre almeno due volte alla ricerca di errori sia di ortografia sia di forma, ricorda che lo scritto non possiede tutti quegli aiuti che la comunicazione di persona invece ha, devi farti comprendere in modo semplice ed efficace. Ciao bella. Taccio
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 10/02/2011 19:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheh! Ma io e Martina chiacchieriamo, ti pare che io mi permetto di riprendere mia nipote? Noooooooo!! [:)] Bella creaturella di zio![:)] Ciao Taccio
http://www.carnevaleacquasparta...
In quel di Acquasparta nella giornata del 20 Febbraio si svolge il Carnevale dei Bambini. Questa ridente località a circa 120 km da Roma ci fornisce il posto dove locare i ns. camper e volendo, oltre a disporre di un loro luogo di ristoro indicato nel sito, è dotata anche una pizzeria a circa 500 metri dal parcheggio. andreani daniela pizzeria 05021 Acquasparta (TR), Via Stelluti,1 tel: 0744 930746 Il parcheggio, che non dispone di servizi, si trova in via dello Stadio, parcheggio Fonti Amerino, a poca distanza dal centro della cittadina. Come detto in precedenza abbiamo anche la possibilità di dare sfogo alla ns voglia di Nature e possiamo sfogarci con le bici da montagna in un percorso naturalisticohttp://it.wikiloc.com/wikiloc/v...
Per cui diamo inizio alla lista che però dividerei in tre: La prima è la lista dei partecipanti all'incontro, tramite la quale poi si vedrà se è il caso di fare una telefonata alla Proloco per magari farci riservare una parte del parcheggio. La seconda è per chi opterebbe per una serata in pizzeria, vediamo se è il caso in quanto secondo me conviene indicare una "tendenza" visto che abbiamo signore in dolce attesa e neonate, per cui decideremo... La terza è per chi magari parte di Venerdi e ha voglia di farsi un giro in MTB, ovviamente chi si presenta sappia che in bici ci si sta per almeno 3 ore, da decidere se la mattina o il pomeriggio in base anche alle future previsioni atmosferiche. LISTA N.1 Partecipanti 1 Taccio 2 Sandrone 3 Camperfree 4 Zazza 720 5 Enrico? LISTA N.2 Chi propende per la pizzata del Sabato sera. 1 Taccio 2A 1B 2 Sandrone 2A 1Bambinona 3 Camperfree 2A 1 quadrupede (menù bambino) 4 Zazza 720 2A 2B 5 Enrico? 2A 2B LISTA N.3 Per chi desidera farsi un BDC (Bici da Corsa) con la MTB. (In base ai partecipanti, min.2) 1 Taccio Disclaimer:questo incontro organizzato da me è aperto ai partecipanti di questo gruppo e ai partecipanti dei gruppi nostri amici, non si accettano persone chiassose, rumorose, insolenti e che non sanno comportarsi da camperista, a chi non piace questo concetto si suggerisce di andare in giro da un'altra parte. In ogni caso, in relazione a questo incontro e partendo dal presupposto che ogniuno è responsabile di se sesso, non sono e non sarò responsabile di nulla e di nessuno, chi partecipa è tacitamente conseziente di questo inequivocabile ed indiscutibile concetto. Allora....Domenica chiudo la lista e vedo di chiamare su per vedere se ci riservano uno spazio nel parcheggio in modo che stiamo insieme. Per la pizza io suggerirei se siete tutti daccordo di fare così, se non ci sono impedimenti derivanti da signore in dolce attesa o causa bambini piccoli direi di prenotare i posti in pizzeria così le signore non debbono mettersi a sfornellare e abbiamo un posto al caldo dove chiacchierare in tranquillità. Chi vuole aderire, o desidera fornire suggerimenti o altro lo faccia prima di Domenica che poi non mi metto a fare duecento telefonate perchè qualcuno si ricorda che ha voglia di stare in compagnia. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di martina 1 inserito in data 10/02/2011 19:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Testolina! Ma di cosa ti devi scusare? Non ti devi scusare assolutamente di nulla. Ma stai scherzando? Ma pensi forse che qualcuno possa minimamente pensare di toglierti il diritto di fare le tue esperienze? Ma ci mancherebbe! Se le cose non le sai, e hai tutto il diritto di non sapere le cose fino a quando qualcuno non te le spiega, non commetti nessun errore. Il problema nasce quando quel rompiscatole che ti vuole bene di tuo zio ti spiega le cose per cui dopo tu sai come stanno le cose e decidi per quella che reputi la scelta migliore. Per spiegarmi meglio, se Marco dice una parolaccia stà forse sbagliando? Al limite ho sbagliato io se l'ha sentita da me o perchè l'ho messo in condizione di averla ascoltata da qualche parte. Lui non sa che sono parole che non si dicono, con il tempo e dopo averglielo spiegato capirà che ci sono parole che è meglio evitare di dire. Per cui non ti preoccupare e soprattutto non ti devi scusare di nulla, hai tutto il diritto di imparare per affrontare al meglio il tuo futuro che ti auguro 1000 volte migliore del mio. Ciao Taccio
http://www.bikeinumbria.it/stra...
1 Taccio 2 Cellone 3 Sandrone 69 4 Zaza? Per chi viene in bici, vediamo le previsioni, sicuramente farà freschetto per cui indossare due magliette di cui quella a contatto con la pelle deve essere anti sudore, l'altra a maniche lunghe, una felpa e due K-Way, per sotto una felpa lunga poi stringiamo sotto vicino alla caviglia con un elastico in modo che non si impiglia sulla catena. Portarsi una cioccolata, almeno tre bustine di zucchero, 1/2 banana, uno zainetto, una bottiglia di acqua, due cappelletti e un paio di bandane, guanti, calzini di ricambio, se possibile occhiali. Ciao Taccio