CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
218 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 10/02/2011 alle: 15:20:01
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 10/02/2011  13:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Anch'io vi saluto dal posto di lavoro, ma senza rete wifi... tanto internet lo paga la ditta. [:D][:D][:D]
17
martina 1
martina 1
07/03/2008 115
Inserito il 10/02/2011 alle: 15:53:07
zio taccio perche'? dici che non devo scrivere cosi'? ke ho detto? in che senso tanto e' inutile che ce salutamo....vabe' ci conosciamo! qual'e' il problema zio?[?][?][?]
17
martina 1
martina 1
07/03/2008 115
Inserito il 10/02/2011 alle: 16:13:31
ciao a tutti ....state bene? [:D] ora devo fare tantissimi compiti per domani...beati voi che siete gia' grandi e non dovete fare niente ..[^]id="size3">id="purple">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 16:58:57
Martina, tesoro di zio, lo sai che zio ti vuole tanto bene vero? Azzardati a dire di NO che poi lo vedi quando ti incontro![:)] Ti stavo semplicemente dicendo quanto segue, gradirei che evitassi di scrivere con inflessioni dialettali per due motivi, il primo è che volente o nolente hai ancora molto da studiare ed esercitarti per riuscire a scrivere perfettamente in italiano, pertanto "sporcare" questa capacità con espressioni simil dialettali (poi ti spiego perchè) non è un buon esercizio. Il dialetto a sua volta è una cosa tremendamente seria, tanto quanto scrivere con un non dico perfetto ma almeno ottimo italiano. Per cui tra scrivere strafalcioni o scrivere in dialetto c'è di mezzo un abisso. Pertanto ti suggerisco di imparare a scrivere bene in italiano che al momento è più importante, poi avrai tutto il tempo per imparare e dialogare con termini che hanno un preciso retaggio culturale. Infine ricorda sempre una cosa, da come e cosa scrivi chi legge si fa un'idea della tua persona, se scrivi strafalcioni e con una punteggiatura non curata e con evidenti errori di ortografia chi legge oltre a non avere a disposizione i mezzi per comprendere il pensiero che al momento eri intenta ad esperire, da qui l'importanza anche della punteggiatura, ma potrebbe essere portata a pensare di avere di fronte una persona che non ha avuto la possibilità o la volontà di studiare come si deve, sino ad arrivare al pensiero di avere di fronte una persona ignorante se non scialba. Siccome tu hai la possibilità e la volontà di studiare, dai per una volta retta a zio, evita le K e similari perchè è noto che non danno una bella impressione, e le espressioni dialettali in quanto sei una signorina carina e questa cosa non è bella da mostrare. Hai capito? Se non hai capito tra qualche giorno ci vediamo e mi chiedi quello che non hai compreso. Ciao Taccio
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 10/02/2011 alle: 17:47:24
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 10/02/2011  08:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 10/02/2011 alle: 18:25:14
buonasera . Ma ndo state a vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 18:31:42
Stiamo lavorando bello! Devo riordinare tutte le liste. Lista Carnevale, lista bici, lista pizza,lista pilu.... Ci sentiamo dopo. Ciao Taccio
17
martina 1
martina 1
07/03/2008 115
Inserito il 10/02/2011 alle: 18:38:45
e' vero zio ma questi puntini(...) a me piacciono molto ma li metto perche' mi piacciono .no per un significato. e del resto dici che ho scritto troppo in dialetto? PERO' NON C'E' NESSUN DIALETTO. [8)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 18:48:56
WE del Sandrone!id="red">id="size5">Così denominato per via della segretezza estrema dell'evento! Shhhhhhhhh! Non lo dite a nessuno....parlat...ehm! Scrivete piano!id="size1"> Lista Biciiiiiiiii!!id="red">id="size4"> Allora, vista l'entità del giretto per cui diciamo trattansi di 30 km con un dislivello di circa 400 metri possiamo dire che siamo in presenza di una passeggiata. Pertanto straordinariamente possiamo, magnanimamente, donare il piacere della nostra presenza di Pedalatori Superpipp@iuoli amche a voi lamentosi e mezze s@ghe. Vi possiamo straordinariamente donare questo piacere nel giorno del Signore, la Domenica brutti atei!, alle ore 9,30 si parte magnati (poco) e soprattutto evacquati, si rammenta che chi avrà problemi di azzoppaggio verrà terminato in loco. Per adesso i partecipanti sono: 1 Taccio Superpipp@iuolo 2 Cellons Mezzaseg@ Ci manca il pipp@iuolo semplice e il lamentoso, per cui vedete che dovete fare e lasciatevi andare alle delizie offerte da questo mondo che oltre ad affascinarvi eliminerà il vostro sedere alla Silvio, per la panza assicuro che non c'è nulla da fare! Si accettano anche donne purchè si presentino con fette di ciambellone o crostate alla crema o alla marmellata. Ciao Taccio
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 10/02/2011 alle: 19:38:03
quote:Risposta al messaggio di martina 1 inserito in data 08/02/2011  20:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PER ZIO TACCIO... HAI RAGGIONE A RIPRENDERLA...LA PARLATA ROMANACCIA O DIALETTICA PURTROPPO LA SENTE DA QUELLA IGNORANTELLA DELLA MAMMA[:D][:D]E' COLPA MIA E SUA CHE SENTE[:D][:D] NON PRECHE' IO LA VOGLIA DIFENDERE MA HA SCRITTO IN QUELLA MANIERA PERCHE' ERA PRESENTE MENTRE LIPIRICCHIU INSERIVA I DATI PER ISCRIVERSI ED ERA ACCANTO A LUI... GIUSTAMENTE DEVE SCRIVERE IN ITALIANO...MA SI E' LASCIATA ANDARE COME TUTTI I RAGAZZI DELLA SUA ETA'.[;)][;)]MENO MALE CHE OGNI TANTO C'E' QUALCUNO CHE LA METTE IN RIGA[;)] UN BACIONE A TUTTI.id="purple">

Modificato da moje de sandrone il 10/02/2011 alle 19:47:25
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 19:41:17
quote:Risposta al messaggio di martina 1 inserito in data 10/02/2011  18:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella di zio. "ciao lipiricchiu vabe' e' inutile che ce salutamo tanto gia ci conosciamo! un bacione a tutti" Correggiamo la frase insieme? Quando scrivi un nome ricorda sempre di scrivere la prima lettera in maiuscolo, è un nome, se scrivi "taccio" rivolgendoti a me io potrei pensare che non hai avuto la premura di dargli la giusta importanza. Io daltronde al mio nome ci tengo! Se tu non ci tieni, scrivendo in minuscolo, perchè io dovrei avere rispetto per te? Sul "vabè" e sul "ce salutamo" ci sarebbe qualcosa da dire, non credi?[:)] Ascolta due suggerimenti di zio, il primo è il fatto che io ti suggerisco cioè non consiglio in quanto il consiglio è più "invasivo" mentre il suggerimento è piu delicato e meno coercitivo, il secondo è di leggere sempre almeno due volte alla ricerca di errori sia di ortografia sia di forma, ricorda che lo scritto non possiede tutti quegli aiuti che la comunicazione di persona invece ha, devi farti comprendere in modo semplice ed efficace. Ciao bella. Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 19:52:23
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 10/02/2011  19:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eheh! Ma io e Martina chiacchieriamo, ti pare che io mi permetto di riprendere mia nipote? Noooooooo!! [:)] Bella creaturella di zio![:)] Ciao Taccio
17
martina 1
martina 1
07/03/2008 115
Inserito il 10/02/2011 alle: 19:53:06
sisi e' vero zio però io sono una ragazza e mi sono troppo lasciata andare ora credo di aver capito e scrivero' bene come una persona normale ok? [|)][|)]faccio le mie scuse a tutti quelli del forumid="size6">id="red">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 20:01:08
Carnevale 2011 19-20/02/2011

http://www.carnevaleacquasparta...

In quel di Acquasparta nella giornata del 20 Febbraio si svolge il Carnevale dei Bambini. Questa ridente località a circa 120 km da Roma ci fornisce il posto dove locare i ns. camper e volendo, oltre a disporre di un loro luogo di ristoro indicato nel sito, è dotata anche una pizzeria a circa 500 metri dal parcheggio. andreani daniela pizzeria 05021 Acquasparta (TR), Via Stelluti,1 tel: 0744 930746 Il parcheggio, che non dispone di servizi, si trova in via dello Stadio, parcheggio Fonti Amerino, a poca distanza dal centro della cittadina. Come detto in precedenza abbiamo anche la possibilità di dare sfogo alla ns voglia di Nature e possiamo sfogarci con le bici da montagna in un percorso naturalistico

http://it.wikiloc.com/wikiloc/v...

Per cui diamo inizio alla lista che però dividerei in tre: La prima è la lista dei partecipanti all'incontro, tramite la quale poi si vedrà se è il caso di fare una telefonata alla Proloco per magari farci riservare una parte del parcheggio. La seconda è per chi opterebbe per una serata in pizzeria, vediamo se è il caso in quanto secondo me conviene indicare una "tendenza" visto che abbiamo signore in dolce attesa e neonate, per cui decideremo... La terza è per chi magari parte di Venerdi e ha voglia di farsi un giro in MTB, ovviamente chi si presenta sappia che in bici ci si sta per almeno 3 ore, da decidere se la mattina o il pomeriggio in base anche alle future previsioni atmosferiche. LISTA N.1 Partecipanti 1 Taccio 2 Sandrone 3 Camperfree 4 Zazza 720 5 Enrico? LISTA N.2 Chi propende per la pizzata del Sabato sera. 1 Taccio 2A 1B 2 Sandrone 2A 1Bambinona 3 Camperfree 2A 1 quadrupede (menù bambino) 4 Zazza 720 2A 2B 5 Enrico? 2A 2B LISTA N.3 Per chi desidera farsi un BDC (Bici da Corsa) con la MTB. (In base ai partecipanti, min.2) 1 Taccio Disclaimer:questo incontro organizzato da me è aperto ai partecipanti di questo gruppo e ai partecipanti dei gruppi nostri amici, non si accettano persone chiassose, rumorose, insolenti e che non sanno comportarsi da camperista, a chi non piace questo concetto si suggerisce di andare in giro da un'altra parte. In ogni caso, in relazione a questo incontro e partendo dal presupposto che ogniuno è responsabile di se sesso, non sono e non sarò responsabile di nulla e di nessuno, chi partecipa è tacitamente conseziente di questo inequivocabile ed indiscutibile concetto. Allora....Domenica chiudo la lista e vedo di chiamare su per vedere se ci riservano uno spazio nel parcheggio in modo che stiamo insieme. Per la pizza io suggerirei se siete tutti daccordo di fare così, se non ci sono impedimenti derivanti da signore in dolce attesa o causa bambini piccoli direi di prenotare i posti in pizzeria così le signore non debbono mettersi a sfornellare e abbiamo un posto al caldo dove chiacchierare in tranquillità. Chi vuole aderire, o desidera fornire suggerimenti o altro lo faccia prima di Domenica che poi non mi metto a fare duecento telefonate perchè qualcuno si ricorda che ha voglia di stare in compagnia. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 20:15:35
quote:Risposta al messaggio di martina 1 inserito in data 10/02/2011  19:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Testolina! Ma di cosa ti devi scusare? Non ti devi scusare assolutamente di nulla. Ma stai scherzando? Ma pensi forse che qualcuno possa minimamente pensare di toglierti il diritto di fare le tue esperienze? Ma ci mancherebbe! Se le cose non le sai, e hai tutto il diritto di non sapere le cose fino a quando qualcuno non te le spiega, non commetti nessun errore. Il problema nasce quando quel rompiscatole che ti vuole bene di tuo zio ti spiega le cose per cui dopo tu sai come stanno le cose e decidi per quella che reputi la scelta migliore. Per spiegarmi meglio, se Marco dice una parolaccia stà forse sbagliando? Al limite ho sbagliato io se l'ha sentita da me o perchè l'ho messo in condizione di averla ascoltata da qualche parte. Lui non sa che sono parole che non si dicono, con il tempo e dopo averglielo spiegato capirà che ci sono parole che è meglio evitare di dire. Per cui non ti preoccupare e soprattutto non ti devi scusare di nulla, hai tutto il diritto di imparare per affrontare al meglio il tuo futuro che ti auguro 1000 volte migliore del mio. Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 10/02/2011 alle: 20:52:46
che carino sto zio[:D] Complimenti a Martina perche scrive piu di noi.[:D] Ci metto due sorrisi per il Taccio[xx(]
15
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:01:12
a franchi' er vecchio te sta' a risponne.mannaggia che er 20 nun se sa'ma che devi da fa'.a taccione io alla pizzata al 100x100 il resto anbiguo? dipende dalla strada.sandro',poma',cello',alessi,damama,e a tutto il resto del gruppo.una gradita buona notte a tutti[:0][:0][:0][|)][|)][|)]
17
martina 1
martina 1
07/03/2008 115
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:11:28
grazie zio [;)] menomale che ci sei tuid="size2">id="orange">! [:D][:D]
15
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:12:52
siiiiii.a un bel giro in mtb.ci sta'[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/02/2011 alle: 22:39:11
Sandrone? Che dici la apriamo la lista per il famoso Luogo Segretoid="red">?(shhhhh! non lo dite a nessuno!)id="size1"> Al momento se non erro siamo: 1 Sandrone69 2 Cellone 3 Difrel 4 Taccio 5 Damana 6 Alessi 7 Lipiricchiu 8 Zaza? Uh! Ma ci entriamo? Misà un altro paio di mezzi e poi il parking non regge. Ci aggiungerei anche i partecipanti alla strapasseggiata, per un giretto occhio e croce tipo questo

http://www.bikeinumbria.it/stra...

1 Taccio 2 Cellone 3 Sandrone 69 4 Zaza? Per chi viene in bici, vediamo le previsioni, sicuramente farà freschetto per cui indossare due magliette di cui quella a contatto con la pelle deve essere anti sudore, l'altra a maniche lunghe, una felpa e due K-Way, per sotto una felpa lunga poi stringiamo sotto vicino alla caviglia con un elastico in modo che non si impiglia sulla catena. Portarsi una cioccolata, almeno tre bustine di zucchero, 1/2 banana, uno zainetto, una bottiglia di acqua, due cappelletti e un paio di bandane, guanti, calzini di ricambio, se possibile occhiali. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 10/02/2011 alle 23:04:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link