Punto della situazione!id="size5">id="red">
In arte...Calendario delle uscite.
Allora...facciamo il punto della situazione uscite.
I WE che seguono sono abbastanza pieni, ma siccome possiamo fare di più vediamo di darci un poco da fare.
Il 12-13/Feb è libero e così credo che rimane, almeno ufficialmente.
Il 19-20/Feb abbiamo Acquasparta segnalata dal Taccio.
Il 26-27/Feb abbiamo il Luogo Segreto di Sandrone 69.
Il 5-6/Mar Libero e al momento mi pare non c'è nulla di organizzato.
Il 12-13/Mar Libero, ma qui potrei metterci lo zampino io![:)]
Allora... potrei proporre due cose da mettere a votazione.
Una piccola premessa, non ho ne voglia ne la possibilità di organizzare tramite onde mentali, pertanto tutto ciò che riguarda l'uscita che si va insieme organizzando sarà alla luce del sole in questo Thread.
In ogni caso, siccome mi sono informato, l'organizzatore ha la facoltà, a sua discrezione, di approvare o meno la presenza di equipaggi, ciò in quanto in un certo senso quanto organizzato gli "appartiene" tanto quanto ai partecipanti nel momento in cui stanno partecipando, questo anche per garantire, sempre a discrezione di chi organizza, la serenità dell'evento.
Il che sotto certi aspetti mi pare ovvio.
Pertanto proporrei quanto segue:
1) Bagnetto caldo! In arte "Bye Bye Winterid="red">"
Potremmo andare a fare Bye Bye Winter, anche perchè siamo a Marzo, in un posticino vicino Roma dove l'acqua sgorga dal terreno a 56 Gradi Centigradi per raccogliersi in accoglienti pozze in cui crogiolarsi beatamente.
Possiamo decidere di andare aggratis o a pagamento dentro una struttura che chiede una cifra quasi simbolica di 10 euro cad.
Possiamo fermarci nel parcheggio di queste due strutture o recarci in altro loco come ad esempio Viterbo a Porta Faoul su parcheggio gratis o andarcene a Capodimonte nel parcheggio di un ristorante di fronte al lago dove poter cenare la sera o all'AA o al Pirla del Lago.
Voledo si può deviare verso Bolsena all'AA il Guadetto e prevedere un giro in bici sulla Francigena idoneo anche ai meno allenati.
Proposta numero 2 (due) In arte "Passeggiando nel Vulcanoid="red">"
Questa è una chicchetta!
Intanto questo è il sito
http://www.casaledimartignano.it/
Però occorre chiedere se accettano i campers e se abbiamo la possibilità di un locale per il ricovero delle membra e eventualmente un qualcosa per desinare.
Ci informeremo se questa iniziativa avrà un certo riscontro.
Per cui ho detto già la metà.
L'altra metà, come al solito, è questa
http://www.paolaegino.it/MTB/sc...
per cui chiamo a raccolta gli adepti! [:)]
Vediamo se riusciamo a riempire questo WE.
Poi per i seguenti ho una chicchetta da leccarsi i baffi, devo solo aspettare che terminano il locale al momento in ristrutturazione.
Listaaaaa!!!
Bye Bye Winter (proposta numero 1)
1 Taccio
2
Passeggiando nel Vulcano (proposta numero 2)
1 Taccio
2
Ciao
Taccio
Modificato da Taccio1 il 11/02/2011 alle 14:02:00