quote:Originally posted by moje de sandrone>
ERRIICOO!!!!id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS"> SALUTAMI LA TUA FAMILYid="purple"> [:X][:X][:)][:)] >
quote:Originally posted by pepericchio> SCUSA SO' MA IO PRORIO NUN RIESCO A CAPITTE[:D][:D] E MO' DA DO' TE' USCITA QUESTA[?][?][?] SPIEGAMELA[:0][:0][:0][:0][:0] AO SE NUN SCRIVI ...... NOI NUN SE SFORZAMO PIU'............................. ......................................................... ...............PE' CAPITTE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ILARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TE SEI PERSAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:D][:D][:D][:D] MA QUANTO PUO'ESSERE BUFFA LA GENTE[8)][8)][8)] PIU'CHE BUFFA [8)][8)][8)][8)] CATTIVA[:D][:D][:D][:D] IO E MEGLIO CHE NON SCRIVO PIU'[B)][B)][B)] >
Oggi e' una brutta giornata fredda...e umida....ma nel mio cuore splende il sole...e se volete andare infondo al mio cuore c'e' calore anche per voi.....id="purple">
id="Comic Sans MS">
ammazza come so' caruccia st' mattina...
id="blue">id="Courier New">
E SIAMO NOI!!!!!!E SIAMO NOI!!!!CAMPERISTI SIAMO NOI!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
OGGI TUTTI A SPICCIA' ....ANCHE IO id="blue"> id="Arial Black">
quote:Originally posted by moje de sandrone>
Signore ...facciamo una lista approssimativa per darci un'idea ..e un senso.. ai giorni che passeremo in armonia tutti insieme..id="blue">id="size6">id="Impact"> Calcolando che i giorni sono....id="purple">id="size4"> DIC.31....cena GEN 01....pranzo e cena GEN.02....cena..il pranzo ogniuno come vuole GEN.03....cena..il pranzo ogniuno come vuole GEN.04....Dipende dalle partenze si decidera' sul posto Per quanto riguarda il menu' ogniuno di noi porta qualcosa...calcolando una porzione per un massimo di 8 persone id="blue"> visto che dobbiamo cucinare sul camper e non abbiamo una cucina a disposizione e gli spazzi per cucinare sono un po' ridotti...E Si decidera' sul posto come distribuire le portate giorno per giorno.id="blue"> Per far divertire bambini e adulti id="blue"> ci muniremo di... anche questo e' da definire... e un'idea non guasta ...facciamo anche qui' una lista di cose da portare per allietare le giornate insieme..sara' basata su'giochi da tavolo,come tombola..carte colori per disegnare..pittura...pennelli... palloncini...e via con l'immaginazione..continuate....!!!!! GIULIA id="purple"> Spaghetti con tonno Bombolotti con broccoletti e panna Polipo Verdura ripassata Dolce..crostata Bevande 1 vino..1 acqua 1 bevanda a piacere aranciata o cocacola Divertimento ..pennelli,pittura,fogli. ILARIAid="navy"> Penne al Salmone Lasagna Bolognese Polpettone con funghi Melanzane grigliate Cotolette (Spinacette)da forno per bambini Dolce..Pandoro,panettone farcito Bevande 1 vino 1 acqua 1 bevanda a piacere aranciata o cocacola Divertimento..impianto di karaoke piu' cd. LAURAid="blue"> Gnocchetti gamberi e zucchine Lasagna al pesto Cannelloni rossi Polpettone Crocchette di pollo patate smile Lenticchie e salsicce Dolce... pandoro, panettone,torrone al cioccolato Bevande...1 acqua, 1 vino,1 coca cola, 1 gassosa Divertimento...disegni da colorare,giochini,musica. AVANTI A CHI TOCCA!!! id="red"> id="size5"> >
quote:Originally posted by pilates> Ciao Pilates ...se vieni a stomaco vuoto saro' io la prima a rimpizzarti ..per te questo ed altro. UN MEGA BACIONE.id="blue">
Allora Ok visto che porta tutto la moje de sandrone .......vengo pure io a stomaco vuoto[:D][:D] Un salutone a quelli conosciuti lo scorso w.e. e....quelli che non ho conosciuto[:D][:D] Ciao Luciaid="size3"> >