Buona notte e sogni d'oro !id="size6">id="red">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 01/03/2011 22:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! E' vero! [:)] I Cellons stanno facendo la ristrutturazione! Io avrei un paio di cosette da fare in casa, non è che per caso la Moglie lo affitta per...che ne sò? Un WE?[;)] Ciao Celloni! Sbrigatevi, metteteci un po di gesso nel KC1 che sennò hai voglia a farlo indurire![:)] Con questa pioggia finite a Settembre![^] Cmq, a parte gli scherzi, se vi serve un ingegnere edile, un architetto, un geologo (a proposito...Enrico? Ancora in Libia?), un progetto per un impianto di climatizzazione, una cinquantamila al volo, chiedete pure (a chiedere un fulmine, a dire No un lampo!). Ciao e buon lavoro! Taccio Domandina del giorno...quale è la differenza tra un fulmine e un lampo?
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 01/03/2011 23:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho notato pure io,ma pensavo che era il computer che aveva l'orario sballato! [B)]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 02/03/2011 09:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro per venerdì tutto a posto difrel piu' 2 camper amici[;)]
me viene da ride ...cut...
non faccio fare il doppio lavoro me cutto dasola
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 01/03/2011 21:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TACCIO...SE DOVESSI VENI' UN GIORNO A CASA MIA... NON TI PORTARE QUEL CANE...MA CHE RAZZA E'??UN RUT VALLER!!PERCHE' SE E' QUELLO ..A ME NON E' MAI PIACIUTO...SO' CATTIVI DENTRO LASCIALO A CASA.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 02/03/2011 15:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora dalle parti di Bergamo o su di li Mona non è il diminutivo di SiMona bensì ha lo stesso significato della ******* che è il soprannome dell'organo genitale femminile dalle parti dell'Italia del Sud. Allo stesso tempo lo Sticchio è il soprannome dell'organo genitale maschile, sempre in Italia del Sud, al contempo quando ho preso il cane in un allevamento gestisto da due signori del Nord Italia era in compagnia della sorella Mona e lui siccome è maschio è stato chiamato Mone.id="size5"> Tornando a noi. Moje de Sandrone! Allora il pupo è un Rottweiler e siccome lui è stato educato risponde senza alcuna esitazione a semplici comandi. Peccato che questi comandi sono in Tedesco e allora ho la lista di queste parole che però sicuramente immagini che come pronuncia lasciano molto a desiderare. Tuttavia essendo molto preciso stai tranquilla, visto che fai i fagioli con le cotiche è ovvio che stasera busserò con i piedi, porterò Mone che per una volta rimarrà in compagnia del tuo. Almeno fintanto che il tuo rimarrà in condizioni di poter fare compagnia![^] Lo Chante Clair lo porto io![;)] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 02/03/2011 18:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...L'aragoste l'ho prenotate tutte x me, a voi lascio le coccie. [:D][:D][:D] Poi gia' ti ho detto che annamo sul sicuro...e quanno te dico sicuro e' sicuro...tu porta li sòrdi che x spenneli ce penso io! Portate pure un digerserz che te faccio mangiare fino alla noia! Fammi sapere se il collega tuo viene da venerdi oppure sabato. Grazie.