CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
228 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 01/03/2011 alle: 23:16:32
Buona notte e sogni d'oro !id="size6">id="red">id="Century Gothic">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 23:17:36
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 01/03/2011  22:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah! E' vero! [:)] I Cellons stanno facendo la ristrutturazione! Io avrei un paio di cosette da fare in casa, non è che per caso la Moglie lo affitta per...che ne sò? Un WE?[;)] Ciao Celloni! Sbrigatevi, metteteci un po di gesso nel KC1 che sennò hai voglia a farlo indurire![:)] Con questa pioggia finite a Settembre![^] Cmq, a parte gli scherzi, se vi serve un ingegnere edile, un architetto, un geologo (a proposito...Enrico? Ancora in Libia?), un progetto per un impianto di climatizzazione, una cinquantamila al volo, chiedete pure (a chiedere un fulmine, a dire No un lampo!). Ciao e buon lavoro! Taccio Domandina del giorno...quale è la differenza tra un fulmine e un lampo?

Modificato da Taccio1 il 02/03/2011 alle 16:47:18
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 23:29:26
Altra domandina del giorno... Com'è che l'orologio di COL è fuori sincrono? Ciao Taccio P.s. su questo post 10 minuti.

Modificato da Taccio1 il 01/03/2011 alle 23:30:28
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 01/03/2011 alle: 23:36:56
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 01/03/2011  23:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ho notato pure io,ma pensavo che era il computer che aveva l'orario sballato! [B)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 23:49:32
Non è una cosa da prendere alla leggera. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 02/03/2011 alle 16:46:34
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 02/03/2011 alle: 09:29:19
Buon giorno...e buona giornata a tutti!
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 02/03/2011 alle: 09:35:58
Allora x questo week end tutto a posto e' confermato il luogo, ci vediamo su' da venerdi pom. L'ultimo che arriva paga da bere ! Difrel fammi sapere x i tuoi amici, i posti sono solo 15 quindi prima danno conferma e meglio e'...giovedi pom. si chiude la lista.
14
Lipiricchiu
Lipiricchiu
08/02/2011 3
Inserito il 02/03/2011 alle: 09:42:23
Buon giorno a tutti... Grazie a tutti x il bel week end passato, siamo stati molto bene e ci siamo divertiti tantissimo, ancora mi fa' male la pancia dalle risate. Saluto tutti tutti. Ciao da Fabio,Antonella,e federica. PS:Il vitellone e' nato e lo hanno chiamato ROMANO! X Sandrone, noi x questo week e' tutto confermato, siamo su' da venerdi primo pomeriggio...
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 02/03/2011 alle: 09:53:43
Buongiorno e buona giornata a tutti i camperisti de noantri [;)]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 02/03/2011 alle: 10:01:41
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 02/03/2011  09:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sandro per venerdì tutto a posto difrel piu' 2 camper amici[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 12:01:01
Allora, brutta specie di camperisti mezze sole. Veniamo a noi e vedete di non farmi domande strane che mi sono appena svegliato. A parte che per il WE va bene, unica cosa che ho sempre i miei tre equipaggi per cui fate voi i conti che io sono un creativo. Ah! Ho il cagnetto nuovo! Mone, credo non fanno problemi no? Poi, la differenza tra un fulmine e un lampo, il primo é comprensivo di botto! :-)) Ciao Taccio P.S. Ma Enrico è ancora in Libia?

Modificato da Taccio1 il 02/03/2011 alle 16:47:55
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 02/03/2011 alle: 13:49:25
BUON PRANZO A TUTTI. STASERA PER CENA FAGGIOLI CO LE COTICHE!!O SALTI IN BOCCA ALLA ROMANA?? BOOOOOO MO ME REGOLO!!LA PRIMA COSA CHE MI VIENE IN MENTE AL MOMENTO LA CUCINERO'...SEMPRE GRAZIE ALLA SIG. MARIA CHE ME LE HA RICORDATE.. LE COTICHE... E ME LE HA MESSE ANCHE SOTTOVUOTO...SENNO' ANDAVANO A MALE...QUELLA DONNA E' UN MITO SE NON ESISTESSE BISOGNEREBBE INVENTARLA...MO GLI CHIEDO SE MI METTE DA PARTE ANCHE IL VITELLO CHE E' NATO...[:D]PORELLO MAGARI IL MANZO E MENO PICCOLO.
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 02/03/2011 alle: 14:53:16
me viene da ride ...cut... non faccio fare il doppio lavoro me cutto dasola
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 02/03/2011 alle: 15:07:28
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 01/03/2011  21:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TACCIO...SE DOVESSI VENI' UN GIORNO A CASA MIA... NON TI PORTARE QUEL CANE...MA CHE RAZZA E'??UN RUT VALLER!!PERCHE' SE E' QUELLO ..A ME NON E' MAI PIACIUTO...SO' CATTIVI DENTRO LASCIALO A CASA.[xx(]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 02/03/2011 alle: 15:48:37
mo ve saluto se vedemo o se sentimo piu' tardi... oggi e' passato er furgoncino e mi hanno regalato 3 biglietti per anda' a vede' il teatrino con le marionette..come quello ar gianicolooo!!troppo caruccio...se movono tutte in sincronia con fili moderni...quasi trasparenti manco taccorgi..che so' finte[:X]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 17:03:37
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 02/03/2011  15:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora dalle parti di Bergamo o su di li Mona non è il diminutivo di SiMona bensì ha lo stesso significato della ******* che è il soprannome dell'organo genitale femminile dalle parti dell'Italia del Sud. Allo stesso tempo lo Sticchio è il soprannome dell'organo genitale maschile, sempre in Italia del Sud, al contempo quando ho preso il cane in un allevamento gestisto da due signori del Nord Italia era in compagnia della sorella Mona e lui siccome è maschio è stato chiamato Mone.id="size5"> Tornando a noi. Moje de Sandrone! Allora il pupo è un Rottweiler e siccome lui è stato educato risponde senza alcuna esitazione a semplici comandi. Peccato che questi comandi sono in Tedesco e allora ho la lista di queste parole che però sicuramente immagini che come pronuncia lasciano molto a desiderare. Tuttavia essendo molto preciso stai tranquilla, visto che fai i fagioli con le cotiche è ovvio che stasera busserò con i piedi, porterò Mone che per una volta rimarrà in compagnia del tuo. Almeno fintanto che il tuo rimarrà in condizioni di poter fare compagnia![^] Lo Chante Clair lo porto io![;)] Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 17:46:37
Allora! L'Operazione Mustafà purtoppo è miseramente fallita, le buone intenzioni c'erano ma altri fattori contingenti non hanno permesso il seguito di quanto sarà possibile in futuro riprendere. Pertanto con un po di mestia per l'evento che non ha avuto vita ma con immensa gioia per quello che sta per nascere, e state certi che nascerà, sono qui a presentarVi...... l'Operazione Chimofafàid="red">id="size5"> Questa volta ho telefonato, il luogo ovviamente ce lo avete in mail. Il posto ha un grosso parcheggio e possiamo accomodarci li. Non hanno il Camper Service, per cui niente acqua, scarico, corrente, di parcheggio trattansi e ovviamente ci passiamo la notte. Hanno il ristorante, no pizza, non ho definito i dettagli della cena in quanto il menù è alla carta per cui ogniuno decide per se, in ogni caso possiamo anche vedere per un menù fisso. Cmq considerate che andiamo in un posto carino e il menù è di conseguenza, considerate minimo 25 euro a persona. Per il resto sul sito potete vedere le varie attività, ritengo che anche per i bambini si possa trattare di un posto ragionevolmente invitante. Ho invitato anche altri amici per cui ci saranno propabilmente persone che non conoscete o avete magari incontrato di sfuggita, sono sicuro che vi farà molto piacere conoscerli. Se già li conoscete sapete che sarà un piacere riincontrali. Se riusciamo nel giro di una settimana a darci una contata posso al limite definire meglio la questione cena in quanto è vero che non si paga il parcheggio tuttavia è richiesta la presenza di commensali. Ovvio che io non sono stato sul posto per cui come Voi mi fido di quello che vedo nel sito, tuttavia credo di aver fatto, come al solito, centro![^] 1 Taccio 2 Lupo Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 02/03/2011 alle: 18:05:31
Sera a tutti... Taccio io x quella data nisba! Pero' x questo week e' tutto ok, siamo arrivati a 16 e la lista e' chiusa...mi dispiace x Carletto ma purtroppo gia' stiamo fuori di un posto e un'altro ancora non me l'hanno concesso,visto che siamo a mercoledi se qualcuno x qualsiasi motivo non puo' piu' venire sara' mia premura inserirlo in lista. Vi ricordo che invece x chi vuole il sabato sera faremmo la cena al ristorante del posto con annesso spettacolo cabarettistico che dobbiamo assolutamente confermare quanti siamo entro venerdi sera/sabato mattina,x chi invece preferisce cenare sul camper e vedere lo spettacolo dopo, il costo solo x noi e' di 5 euro a persona con consumazione Analcolica compresa se invece si vuole una consumazione alcolica il costo verra' maggiorato di 2 euri, naturalmente bambini esclusi. Un Saluto a tutti.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 18:13:33
Non ho capito niente, a me la cena va bene e se non erro hanno anche pesce, mia moglie sta in fissa con l'aragosta e non vedo il motivo per farla mancare![^] Se si può ordinare per me tre. Non so perchè ma vedrei bene anche l'astice o le granseole....però come primo. Ma per i ricci misà che non è stagione eh? Una pasta un po particolare... Misà che chiedo troppo, Ciccio! Ti porto al Giocca che è meglio. Per li fa come ti pare, se torno con la fame ti buco le ruote del camper. Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 02/03/2011 alle: 18:21:15
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 02/03/2011  18:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...L'aragoste l'ho prenotate tutte x me, a voi lascio le coccie. [:D][:D][:D] Poi gia' ti ho detto che annamo sul sicuro...e quanno te dico sicuro e' sicuro...tu porta li sòrdi che x spenneli ce penso io! Portate pure un digerserz che te faccio mangiare fino alla noia! Fammi sapere se il collega tuo viene da venerdi oppure sabato. Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link