CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
229 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 18:40:50
Eheh! Ti assicuro che i soldi miei ci riesco benissimo da solo a spenderli![;)] Poi definirlo "collega" ci vuole un bel coraggio, per favore chiamiamo le cose con il loro nome. Preferiremmo che non venisse neppure nominato, sai com'è, cmq viene venerdì e lasciagli un posto vicino all'uscita che non so se hai sentito il tg ma potrebbe arrivargli una telefonata, stiamo un po in maretta col fatto de sti sbarchi. Ah! Forse ti si è rotto l'auricolare del tuo telefono, credo che ti fa capire cose che non corrispondono a realtà, ti avevo detto che avrei fatto una telefonata vero? Misà che la faccio. Per ultimo! La Moderazione ti ha segato la foto, hanno fatto bene aggiungo io. Guarda che la Cicogna tocca mandarla avanti, dai retta a me. Ciao Taccio
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 02/03/2011 alle: 18:42:40
TACCIO ...OLTRE AL POSTO SE MI COGNATA SE VOLE MAGNA' ER PESCE FRESCO...TI CONSIGLIO IL RISTORANTE DOVE ANDIAMO SPESSO... A CIVITAVECCHIA CAPRASECCA[:p][:p][:p][:p][:p][:p]E FALLO STO SFORZO...TOGLI LE VOGLIE[:D]TI POSSO ASSICURARE CHE CON UNA 90 EURI A TESTA ESCI COL PESCE CHE TI ESCE ANCHE DAL NASO E IL GIORNO DOPO TE CE FAI DU SPAGHI...COME LE LASAGNE ANCHE IL GIORNO DOPO ANCORA[8D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 18:59:30
Bella! Ti voglio tanto bene, ti posso suggerire dalle parti di Via Roma a Torino o da Montecristo a Corso Sempione a Milano, a Ancona ne ho diversi a seconda di quello che vuoi, Palermo al Reale? Ma forse la Casina diciamo che potrebbe andare, il Giocca è simpatico con la fontana come entri, provato da Garibaldi? Però se paga tuo marito anche da Caprasecca ci vengo volentieri![:)] Ah! Informazione una tantum, al vitello fallo divertire un po di tempo poi lo modifichi a manzo, lo alleggerisci degli attributi e opla! Diventato manzo![;)] Come vedere se vitello o manzo? Ti avvicini e gli fai "Bu!" se abbassa la testa è manzo, sennò scappa![:)] No, non è il vitello che scappa! Devi scappare tu, il vitello se arrabbia![;)] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 02/03/2011 alle 20:01:59
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 02/03/2011 alle: 20:04:11
Ciao a tutti, per questi 2 week per me niente da fare, domenica un compleanno di un'amicheta della mia piccola [:(], e il sabato dopo il suo quinto compleanno [:D]. Grazie per l'invito
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 20:46:21
Uhm! Praticamente quello del 5-6 e del 12-13, saresti libero per quello lungo del 17-18-19-20/3. Vediamo un po che io di questi periodi sono in balia dei barconi![;)] Stai sintonizzato che abbiamo l'operazione Cicogna e propabilmente ti arriverà della frutta. Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 02/03/2011 alle: 21:13:11
a sandro me prenoti 4 leoni di mare solo per me grazie, mi raccomando li voglio vedere vivi per poi sentirli urlare quando vengono cotti .[;)][;)][xx(][xx(]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 02/03/2011 alle: 21:26:50
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 02/03/2011  21:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Francuzzoo, haooo se magnamo tutto sto pesce mica ce faranno piu' er prezzo accordato...mesa' se volemo magna' cosi ce tocca tira' fori un centinaio e dico 100 euri a testa[:0][:0][:0] vabbe' che e' n'amico pero' accontentamose del menu' descritto...[:p][:p][:p]che non'he' x niente male. Hai letto il programma...domenica mattina tocca svegliarsi presto altrimenti rischiamo de perde il pulmann...quindi non fare stravizzi. Famme sape' se venerdi ci vediamo sull'autostrada...er caffe' questa volta lo pago io! [;)][8D][:p][:)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 21:36:28
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 02/03/2011  21:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhhhh!! Ccidetè!Difrel! Me spezzi ste 4 coronarie che me sò rimaste![;)] Secondo me uno ti basta, però credo sia difficile convincerlo ad entrare in pentola. Vabbè! Cacchi del cuoco![;)] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 02/03/2011 alle 21:38:14
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 02/03/2011 alle: 21:36:40
a sandro problemi de soldi non ce stanno visto che lavoramo tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 02/03/2011 alle: 21:41:12
taccio io intendo leone di mare il maschio dell'aragosta
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 21:44:57
Senti! Ma se vi faccio 4 uova al tegamino e con i soldi risparmiati mi comprate questa? Poi con i soldi che guadagno come guida VE GIURO che vi porto a mangiare da Giovanni Lo Zozzone![^] Ciao Taccio P.s. Se non non avete fame che ve sentite imbarazzati ce ponno esse du massaggi da Giovannona la Bersaiera, garantito mejo de Ruby![;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 21:54:58
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 02/03/2011  21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz! Frà! M'era preso quasi un colpo eh![;)] Stavo a pensà...ma quanto magni? E' vero che è un po che non ci si becca, ma mi ti ricordavo longilineo![:)] Cmq, se ebbri degli effluvi alcolici della sbobba liquida che vende quella specie di parente, voleste in caso scollettare e fare uscire qualche spicciolo da euro 1, circa tremila, e farmi un regalino di mezza primavera, sappi che io da Giovanni lo Zozzone ve ce porto uguale![;)] Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 02/03/2011 alle: 22:03:00
a Robe se te porto al ristorante segreto te metti paura pe quanto si mangia ,il prezzo è modico solo 99,90 a persone, tutto pesce
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 02/03/2011 alle: 22:12:38
a Robe so difrel me risponni
14
Lipiricchiu
Lipiricchiu
08/02/2011 3
Inserito il 02/03/2011 alle: 22:33:57
buona notte a tutti da lipiricchiu e family[:)][:)][:)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 02/03/2011 alle: 22:47:28
-1-2-3 pronti partenza e via...ilaria nel rispetto si resetta a partire da questa sera ricomincio da qui senza tentazioni si spera BUONANOTTE A TUTTI... CI SI SENTE DOMANI.id="red">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 02/03/2011 alle: 22:53:58
PER TACCIO AL POSTO SEGRETO CHE NON ME VOLEVANO DI NEANCHE A ME!!STI PUZZONI...SE MANGIA BENE. CE POI ANDA'[;)]IL PREZZO E' MODICO E' VERO .
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 23:10:01
Eheh! Scusate sono stato un pochino al telefono perchè stavo organizzando un bel WE in Africa ma mi hanno chiamato dall'unità di crisi in quanto avevo chiesto informazioni e non mi hanno dato delle belle notizie. Allora per il WE lungo del 17 sino al 20 Marzo non possiamo andare a fare la vacanzetta a Tripoli perchè il mare è mosso e il comandante non se la sente di portarci con la nave. Ora voglio vedere se riusciamo ad affittare un C130 così risparmiamo pure sul tempo. Li ci attende il Ristorante Segreto e ci facciamo una bella pappata di Leoni di Mare, io almeno un paio di 130 chili![;)] @Moje de Sandrone & Difrel! Erre! K Roger! Ricevuto, intercettato e affondato.

http://mercatino.mtb-forum.it/s...

Se ci vuoi fare un pensiero, io era per farmi qualcosa di meno impegnativo rispetto quella che ho. Ora scusate ma mi stanno chiamando davvero, suggerisco di accendere la tv. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 02/03/2011 alle 23:53:20
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 23:21:05
quote:Risposta al messaggio di Lipiricchiu inserito in data 02/03/2011  22:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Manzo allarme...opps! Falso allarme! Ueh! Complimenti per il nuovo arrivato! Quando è che ce lo porti a far vedere? Ti stà buono con il guinzaglio? Ma in camper non è che si sente male? Ma se deve fare la popò riesce a trattenersi? Perchè sò che è difficile trovare i pannolini da bovino. Di che colore è?[;)] Giallo e rosso vero? Ciao Taccio P.s. Se ce lo porti dimmelo che lucido il barbecue![^]

Modificato da Taccio1 il 02/03/2011 alle 23:48:42
moglie der cellone
moglie der c...
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 23:52:29
ciao gruppo solo ora sono riuscita a vedere le foto complimenti a tutti un bacio alla piccola gaia ...mi trovo da mio padre lavori in corso calcinaccio polvere caus e tanto stress mi sono presa le ferie invece poverino matteo lavora poi viene a casa e ricomincia..speriamo di finire quanto prima.. notteeeeeee ciao gruppo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link