quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 02/03/2011 21:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Francuzzoo, haooo se magnamo tutto sto pesce mica ce faranno piu' er prezzo accordato...mesa' se volemo magna' cosi ce tocca tira' fori un centinaio e dico 100 euri a testa[:0][:0][:0] vabbe' che e' n'amico pero' accontentamose del menu' descritto...[:p][:p][:p]che non'he' x niente male. Hai letto il programma...domenica mattina tocca svegliarsi presto altrimenti rischiamo de perde il pulmann...quindi non fare stravizzi. Famme sape' se venerdi ci vediamo sull'autostrada...er caffe' questa volta lo pago io! [;)][8D][:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 02/03/2011 21:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhhhh!! Ccidetè!Difrel! Me spezzi ste 4 coronarie che me sò rimaste![;)]
Secondo me uno ti basta, però credo sia difficile convincerlo ad entrare in pentola.
Vabbè! Cacchi del cuoco![;)]
Ciao
Taccio
Poi con i soldi che guadagno come guida VE GIURO che vi porto a mangiare da Giovanni Lo Zozzone![^]
Ciao
Taccio
P.s. Se non non avete fame che ve sentite imbarazzati ce ponno esse du massaggi da Giovannona la Bersaiera, garantito mejo de Ruby![;)] quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 02/03/2011 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz! Frà! M'era preso quasi un colpo eh![;)] Stavo a pensà...ma quanto magni? E' vero che è un po che non ci si becca, ma mi ti ricordavo longilineo![:)] Cmq, se ebbri degli effluvi alcolici della sbobba liquida che vende quella specie di parente, voleste in caso scollettare e fare uscire qualche spicciolo da euro 1, circa tremila, e farmi un regalino di mezza primavera, sappi che io da Giovanni lo Zozzone ve ce porto uguale![;)] Ciao Taccio
http://mercatino.mtb-forum.it/s...
Se ci vuoi fare un pensiero, io era per farmi qualcosa di meno impegnativo rispetto quella che ho. Ora scusate ma mi stanno chiamando davvero, suggerisco di accendere la tv. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Lipiricchiu inserito in data 02/03/2011 22:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manzo allarme...opps! Falso allarme! Ueh! Complimenti per il nuovo arrivato! Quando è che ce lo porti a far vedere? Ti stà buono con il guinzaglio? Ma in camper non è che si sente male? Ma se deve fare la popò riesce a trattenersi? Perchè sò che è difficile trovare i pannolini da bovino. Di che colore è?[;)] Giallo e rosso vero? Ciao Taccio P.s. Se ce lo porti dimmelo che lucido il barbecue![^]