[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] www.comune.roma.it
c'è il programma per coloro i quali poi di tutta questa storia divennero gli eroi, e tra le varie mostre per gente colta, per cui una bella fetta di lettori di questo post è stato speso spazio inutilmente, ci sono anche altre attività pomeridiane che possono interessare i bimbi, segnalo quella allo Zoo, magari qualcuno si ostina a chiamarlo Bioparco, ma quello del Serengeti è un Bioparco non quello di Roma che è uno Zoo. Fermo restando che propabilmente qualcuno dalla mente evoluta si chiede il motivo per cui portare il proprio figlio in un luogo ove si trovano sbarre in ferro per costringere in cattività gli animali, io sono dello stesso parere, tuttavia nella nostra ipocrisia, io mi ci metto per primo, potremmo argomentare il tutto affermando che se al leone non gli metti le sbarre quello te se magna. Per cui un giro di onde celebrali e il 17 si potrebbe festeggiare l'anniversario, DE CHE?, dell'Unità d'Italia in modo alternativo, facendo un giretto al parco per poi deviare verso il centro e gustarci un gelato di Giolitti, ce lo gustiamo sotto l'ottastilo del Pantheon e poi a fare un salutino al fu Vittorio Emanuele II e a Raffaello. Deviando di poco ci rinfreschiamo la memoria culturale con una siga a piazza Navona e per smaltirla, la siga, ci si incammina verso il Vittoriano, un sano ricordo per chi ci dette la luce, non l'enel ma il Duce, chi è che ci guida e ci conduce? E poi al Vittoriano per un salutino veloce al Milite Ignoto e di corsa verso il Colosseo dove carta e matita iniziamo a tirare giu un progetto di infissi per chiudere anche gli ultimi spifferi. Per spostarci potremmo prendere i mezzi tipo la metropolitana, o i piedi (questi sconosciuti), poi se qualcuno preferisce il camper ci potremmo anche fare due spaghi. Che ne dite? Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/03/2011 10:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robè... sinceramente ? siete troppo simpatici e ve vojo troppo bene...[;)] UN SALUTONE A TUTTI