CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
234 20 5128
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 14/03/2011 alle: 18:33:26
ma ndo state a soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/03/2011 alle: 18:58:30
Calmo Difrel! Stiamo facendo i pop corn che tra poco inizia il TG3. Qualche notizia dopo i cartoni animati su rete4 ci vogliono. A proposito! Visto il bel botto della centrale elettrica in Giappone? Chi è che ne voleva fare una sotto casa degli altri? Ciao Taccio
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 14/03/2011 alle: 19:13:49
WEEEEEE CIAO ANZI BUONA SERA...COME STATE? DONNE DOVE SIETE?? DANY CON IL PANCIONE COME Và? E BRAVI I CELLONI CHE GLI è RIMASTO SOLO DA PULI' NON è CHE PASSATE PURE A CASA MIA A RI FA TUTTO[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] UN SALUTO A TUTTI VOI, FRA UN Pò CENA IL BOYS ALLE 21:30 PARTITA SI MANGIA PRESTO, E POI CON LE MANINE MIE O FATTO LA CROSTATA ALLA RICOTTA CON LE GOCCIE DI CIOCCOLATO.. STASERA PURE IL DOLCE...[:D][:D][:D][:D] UN BACIO A TUTTI CIAOOO DALLA FAMILY DAMAMMA[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/03/2011 alle: 08:27:25
Ciao Damana, non so dalle altre parti ma qui quasi tutto bene, se non fosse questo senso di non so cosa a seguito delle vicende nordafricane e soprattutto quelle orientali. Cmq, ho visto che abbiamo della frutta nel contenitore. Sandrone! Per Pascqua, come detto ti do buca, a te e a tutti quanti![;)] Per quel che mi riguarda in quei giorni io mi faccio un breve (spero) periodo qui, 35°30'1.35"N 12°36'14.83"E , se qualcuno vuole farmi compagnia. [^] Oh! Ho trovato un posto veramente bello, mi auguro, in ogni caso abbiamo: parcheggio gratis, visita culturale, trekking, MTB, spazio a iosa per far scorrazzare i pargoli, volendo anche un percorso enogastronomico dove assaggiare prodotti tipici regionali, vicino Roma. Cosa volere di più? Solo che si presta ad un WE, non di più. Veramente ne ho anche un'altro sempre molto bello, qualche km in più ma che veramente vale la pena, ci dovremmo avere anche una AA nelle immediate vicinanze, devo chiedere ad un amico. Ciao Taccio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 15/03/2011 alle: 16:20:26
BUONPOMERIGGIO E BUONASERATA A TUTTI...id="yellow">id="size6">[:)]id="Lucida Console">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 15/03/2011 alle: 18:15:06
che giornata ragazzi, na magnata niente male. un saluto a tutti
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/03/2011 alle: 19:44:09
Anvedi aoh! Ai (senza acca) magnato! Ai (senza acca) fatto bene! E che te sarebbi magnato de cosi soddisfacente che pare che nun magni mai? Forse un piatto de spaghetti? Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 15/03/2011 alle: 21:30:00
quando noi andiamo a mangiare si mangia di classe non come i porelli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] con o senza acca[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 15/03/2011 alle: 23:18:12
Buona sera quasi buona notte...[:D][:D][:D] Ma questi Maia secondo voi niente niente avevano visto giusto? Bhoooo, in pochi minuti si son creati 4 disastri, il terremoto la diga,lo tzunami,e la centrale nucleare...senza pensare allo spostamento dell'asse terrestre.[:(][:(][:(]Speriamo bene.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/03/2011 alle: 00:07:22
...E' stato trovato da agenti segreti colui che nel derby acceco' con raggi laser il povero incolpevole portire della lazio Sig.Muslera,dopo lunghe ed estenuanti ricerche e' stato inviato in tutti gli uffici pubblici/privato e in tutte le questure l'identikit del colpevole di codesto gesto.Si prega di contattare urgentemente l'ufficio registri laser e raggi gamma qualora si avvisti questo essere alquanto disumano nei confronti dei dirimpettai cuginetti laziali. GRAZIE.id="size3">id="Comic Sans MS">id="green"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da sandrone69 il 16/03/2011 alle 00:21:45
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/03/2011 alle: 06:12:59
A voler essere tecnici il raggio laser riesce quasi perfettamente ad avere un fascio di larghezza pressochè identica dalla fonte sino all'infinito, in realtà non è proprio così in quanto misurando la distanza tra la terra e la luna quest'ultima viene illuminata da un fascio di luce largo circa un metro. Tuttavia per distanze nettamente inferiori è possibile affermare che la larghezza del fascio rimane immutata, pertano non discutendo assolutamente sulla vericidità della foto in questione è possibile tuttavia affermare con certezza che Totti non può essere l'autore dell'accecamento tramite raggio laser del Signor Muslera. Secondo me è stato qualcuno che dice di essere Romano ma in realtà non sa neppure di cosa parla. Cesare... Si fa presto a dire....Cesare. Ieri eravamo li, sulla sua tomba, nell'anniversario del giorno in cui suo figlio,Bruto, pose fine al suo splendore con 23 coltellate, con un fiore in una mano e con un calice nell'altra a brindare alla fortuna di un nuovo anno prospero e felice, nella sua memoria. "Lo disse Cesare!", esclama, ma di Cesare non ha memoria, e si riempie solo la bocca. Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/03/2011 alle: 07:00:25
quando noi andiamo a mangiare si mangia di classe non come i porelli Er poraccio. Tu pensa che io pe magnà me tocca andà in giro a elemosinà! Chiedi qui, chiedi la, forse o (senza acca) arimmediato! Arrivo li ma...so solo avanzi... Che darebbe pe 'n piatto de spaghetti, la Domenica me tocca aspettà!, e quando arriva scappo, vado via, lontano da casa, pe paura che me li rubbbbbbbano (non mi ricordavo con quante b si scrive rubbbbbbbbano). Tocca mette l'iban, magari qualcuno se commove e al disca(o)unt la pasta allo scaffale la trovo a 0,60, l'aglio lo prendo dar beduino ar mercato, l'oio a volte dar secchione esce fori qualche bottiglia, le strizzo quer tanto per soffriggere, ma poi er direttore se scopre che quarcuno m'a (sempre senza acca)dato quarche cosa se la ripija. Magari me fingo Romano, tanto solo quello m'è rimasto, fingere e i Romani veri se sà...è 'nartra razza. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 16/03/2011 alle 07:02:51
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/03/2011 alle: 07:51:31
Cmq, tornando a bomba, (trad. parlando di cose tra i serio e il faceto). 'Nzomma! Come disse lo burino che risediette non dentro le mura, e fin qui ce stiamo, fuori le mura e qui ce stiamo, ma proprio distante dalle mura tanto quanto dasta pe chiamarlo...burino, e me pare ovvio. Sul sito del Comune di Roma, 06 per chi chiama da fuori, in arte

www.comune.roma.it

c'è il programma per coloro i quali poi di tutta questa storia divennero gli eroi, e tra le varie mostre per gente colta, per cui una bella fetta di lettori di questo post è stato speso spazio inutilmente, ci sono anche altre attività pomeridiane che possono interessare i bimbi, segnalo quella allo Zoo, magari qualcuno si ostina a chiamarlo Bioparco, ma quello del Serengeti è un Bioparco non quello di Roma che è uno Zoo. Fermo restando che propabilmente qualcuno dalla mente evoluta si chiede il motivo per cui portare il proprio figlio in un luogo ove si trovano sbarre in ferro per costringere in cattività gli animali, io sono dello stesso parere, tuttavia nella nostra ipocrisia, io mi ci metto per primo, potremmo argomentare il tutto affermando che se al leone non gli metti le sbarre quello te se magna. Per cui un giro di onde celebrali e il 17 si potrebbe festeggiare l'anniversario, DE CHE?, dell'Unità d'Italia in modo alternativo, facendo un giretto al parco per poi deviare verso il centro e gustarci un gelato di Giolitti, ce lo gustiamo sotto l'ottastilo del Pantheon e poi a fare un salutino al fu Vittorio Emanuele II e a Raffaello. Deviando di poco ci rinfreschiamo la memoria culturale con una siga a piazza Navona e per smaltirla, la siga, ci si incammina verso il Vittoriano, un sano ricordo per chi ci dette la luce, non l'enel ma il Duce, chi è che ci guida e ci conduce? E poi al Vittoriano per un salutino veloce al Milite Ignoto e di corsa verso il Colosseo dove carta e matita iniziamo a tirare giu un progetto di infissi per chiudere anche gli ultimi spifferi. Per spostarci potremmo prendere i mezzi tipo la metropolitana, o i piedi (questi sconosciuti), poi se qualcuno preferisce il camper ci potremmo anche fare due spaghi. Che ne dite? Ciao Taccio
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/03/2011 alle: 17:51:11
Taccio...bell'idea soltanto che domani e' il compleanno di mia sorella...che brutto giorno1 17..[:D]sono ospite e so' de panzetta sotto al tavolo cucina mamma...e mamma quando cucina tocca lascialla sta'...[:p][:p]tutto a base di pesce fresco pescato dal mio babbo...a tempo perso...ogniuno la sua passione...c'e' chi va in bici a vedere senza acca...i ruscelli o il mare e c'e' chi ci poggia la canna da pesca [:p][:p]poi lo sai papa' e' un vecchio lupo di mare...[^] buon week a tutti...id="blue">id="Comic Sans MS">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/03/2011 alle: 19:00:03
Buona sera a tutti... A Taccio...prima che mi cognata me tocca zio Mauro, domani se magna dalla mattina alla sera...ma io sto' a dieta (senza acca) e me mangero' soltanto un grissino...PINOCCHIO! [:p][:p][:p]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 16/03/2011 alle: 21:13:22
buonasera a tutti (acca) noi domani pe fa pochi km andiamo in calabria cosi me riporto la soppressata con (acca)
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/03/2011 alle: 23:41:21
O (ci andrebbe l'acca)capito va! Tutti a mangiare, chi di qua e chi di la. A me invecei tocca stare a stecchetto che per quando parto devo stare a puntino, senno veramente rischio che l'aereo me lo fanno spingere. Mica sono George che va dal sarto col paracadute e se lo fa allargare!;-)) Vabbè! Per fortuna che non devo perdere tempo a mangiare che gia sto oltremodo impegnato fino a lunedi, però ci si deve vedere che dobbiamo decidere per qualche we prima che vado. Ciao Taccio
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/03/2011 alle: 08:03:07
Mo sarete contenti... state a posto per tutto er campionato... SALUTONI A TUTTI
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/03/2011 alle: 10:51:03
Ciao Yuma! L'unico tifoso della squadra diretta antagonista le cui incursioni nel nostro thread sono sempre benvenute! :-)) Ciao Taccio
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/03/2011 alle: 12:47:37
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/03/2011  10:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Robè... sinceramente ? siete troppo simpatici e ve vojo troppo bene...[;)] UN SALUTONE A TUTTI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link