Moje de Sandrone! Chi è questa Signora passata di grado?
Che devo andare a trovarla di giovedì sera? [:)]
Ciao
Taccio quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/03/2011 18:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...x me se poì fa' ![;)]
L'Homo ergaster (capace di attività lavorativa) visse probabilmente tra i due milioni ed un milione di anni fa. Si stabilì in molte zone del continente africano, comprese tra l'Africa orientale ed il Sudafrica. Forse condivise alcuni di questi luoghi con altre specie, come l'Homo habilis, che 1,8 milioni di anni fa era ancora presente presso la Gola di Olduvai.
Operazione ERGASTERid="red">id="size5">
Cari Signori e care Signore!
E' con immensa gioia che sono qui a dare il via all'operazione ERGASTER!
Il luogo dove si darà il via alla manifestazione era dentro la frutta che Vi ho inviato!
Spero solo che non l'abbiate scambiato per un vermaccio e l'abbiate frullato nell'umido, quello era un messaggio!
Per la sosta si rimanda a quanto riportato da COL nella sezione sosta.
Il periodo è sempre nel messaggio, la data indicata è quella in cui IO posso effettuare l'operazione, pertanto occorrerà partire il giorno prima o meglio la sera del giorno prima.
Occorre anche prenotarsi, pertanto chi intende partecipare è pregato di andarsi a prenotare il biglietto.
Il loco dista almeno 1000 metri dal punto di sosta, ci informeremo in loco se esiste un mezzo di trasporto pubblico o al limite potremo utilizzare quelle strane appendici che di tanto in tanto puzzano di caciotta.
Mi pare di aver detto tutto.
Eventuali altre cose in seguito.
Possiamo aprire le danze e iniziare la lista.
1) Taccio
2) Sandrone69
3)....
Si prega di aggiungersi da soli, care le mie vecchie sole![;)]
Ciao
Taccio
ck.us/img607/9786/ioewilliam.jpg [/URL]
">ensate che la regina mi concede di parcheggiare il camper nei giardini reali.
me tocchera metteme il vestito bono, sai noi siamo grandi amici.
[URL=http://img607.imageshack.us/i/ioewilliam.jpg/]
[/URL]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]anche lui è camperista, il suo è questo
[URL=http://img141.imageshack.us/i/9uvyft.jpg/]
[/URL]
ao solamente 990.000,00 euro
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 21/03/2011 17:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu quanto ad essere impegnata mica scherzi eh?!?! Spero che la piccoletta sia guarita, ti mando un abbraccio forte forte... @ Taccio Se vieni giovedì sera non mi ci trovi, sono passata da quello che dice: ..."e questa è solo l'anteprima" a quello baffuto che diceva "consigli per gli acquisti". [;)] Saluti a tutti, Paola
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 21/03/2011 19:53:32 (Visualizza me ssaggio in nuova finestra)>>hello dear how are you? We have not forgotten about you, everything is fine sandro for easter ... good evening, hello[;)]