CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
235 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/03/2011 alle: 17:20:55
Belle testoline de coccio! Come và? Vedo molto traffico nel thread, per cui voglio darvi una bella notizia, la Tre o meglio H3g fa delle ottime offerte in cui con un piccolo canone mensile mette a disposizione un fantastico IPhone4, la connessione internet e altre cosette. Se puta caso decidete di andare una volta in meno a distruggere le riserve di cibarie del vostro ristorante preferito potete godere di tale indescrivibile attrezzatura altamente tecnologica che vi consente di essere sempre in contatto con i vostri cari tramite rete e soprattutto di esperire i vostri sentimenti in queste pagine. Se vi serve posso fornirvi anche di un HTC Touch Pro 2 ancora in garanzia ad un prezzo eccezionale visto che ne ho visto un'altro che definire chicchetta è poco. Dai va! Fate sta spesuccia e vedrete che le sedute sulla tazza mentre siete in contatto con il mondo saranno un piacere![;)] Ah! Ieri un amico ha tirato fuori l'Ipad, ammazza che bomba! Se puta caso si decidono di mettere in rete i libri scolastici o anche qualcosa di narrativa me lo compro, troppo bello, un bel telefonino grosso come un libro, ci studi, ci giochi, in pratica un pc touch, se vi va di fare una colletta io tra qualche giorno sarei anche disposto a festeggiare un compleanno![^] Ciao Taccio
14
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 18/03/2011 alle: 18:12:58
salutissimi[:D][:D][:D]a tutti.sono stato indaffarato ed e' un po' che non mi collegavo.tutto bene tutti.spero proprio di si.[:D][:D][:D]ci sentiamo da zazza'e famiglia[;)]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 20/03/2011 alle: 15:04:51
un saluto a tutti, appena tornato dalla calabria, giusto il tempo di scaricare un pò di buone cose casareccie dalla macchina per poi vedere quella pippa di Doni in campo, che scandalo, ma ancora lo paghiamo. Un abbraccio a tutti e sempre forza ROMA.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 20/03/2011 alle: 16:13:08
...meno male che c'e' il Capitano!id="yellow">id="size4"> 201 solo con noi ! Unico vero core de roma !id="size6">id="red">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 20/03/2011 alle: 21:07:52
[:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/03/2011 alle: 08:58:04
Buon giorno, e ben tornati a tutti... Oggi e' primavera e splende il sole...speriamo che duri questo tempo.[^][^][^][^][^][^][^]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 21/03/2011 alle: 17:10:23
Buonpomeriggio a tutti... Oggi e' entrata la primavera e gia' il tempo non promette nulla di buono[:(!] Un bacione ad una signora passata di gradi molto impegnata... mi raccomando non lavorare troppo..ciao Paola.
14
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 21/03/2011 alle: 18:01:15
buona primavera e buoni chilometri[8D][8D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/03/2011 alle: 18:27:09
Eheh! Chilometri? Ogni tanto qualche chilometro fa piacere farlo! Moje de Sandrone! Chi è questa Signora passata di grado? Che devo andare a trovarla di giovedì sera? [:)] Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/03/2011 alle: 18:43:41
Allora! Ho inviato un bel cesto di fruttaid="size4">id="red"> a tutti voi! L'ho inviato alla coppia, per cui facile che il corriere o chiede della moglie o chiede del marito. Fatemi sapere se vi piace e se è di Vostro gradimento. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 21/03/2011 alle 21:42:57
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/03/2011 alle: 19:50:09
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/03/2011  18:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...x me se poì fa' ![;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/03/2011 alle: 19:53:32
X Pasqua avrei trovato un'alternativa al posto citato qualche giorno fa'...sinceramente lo vedo piu' positivo anche perche' oggi con le moderne apparecchiature sono andato satellitarmente a visitare la prima scelta e sinceramente pensavo meglio...allora ne trovai un'altro e la cosa si puo' fare!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/03/2011 alle: 22:13:04
Allora! Ho inviato un sms a tutti, come avete notato si tratta di una uscita mangereccia a costo zero, per noi! Il menù è tipico Calabrese, per cui Soppressata, Nduia, Olive e chi più ne ha ne metta (ovviamente riferito a Difrel!). Io direi magari di ricompensare Difrel con qualche bella fetta di pane casareccio, facciamo una bella colletta e prendiamo un paio di pagnotte casareccie cotte in forno a legna e le schiaffiamo sulla brace di legna che Difrel ha diligentemente accatastato per il prossimo inverno. Se poi magari ha preso anche qualche bella salsiccetta Calabrese direi che siamo a posto![^] Apriamo una lista? Chi ci stà a distruggere la scorta di buone cibarie che il buon Difrel ha riportato appositamente per noi? Mi auguro che si sia anche qualche buon porcino della Sila alta![;)] 1) Taccio 2).... Ciao Taccio
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 22/03/2011 alle: 10:40:46
Buongiorno e Buona giornata a tutti [;)] per il meeting enogastronomico calabrese sempre pronti... ...ma bisogna vederci presto...che la soppressata finisce [:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/03/2011 alle: 16:47:51
L'Homo ergaster (capace di attività lavorativa) visse probabilmente tra i due milioni ed un milione di anni fa. Si stabilì in molte zone del continente africano, comprese tra l'Africa orientale ed il Sudafrica. Forse condivise alcuni di questi luoghi con altre specie, come l'Homo habilis, che 1,8 milioni di anni fa era ancora presente presso la Gola di Olduvai. Operazione ERGASTERid="red">id="size5"> Cari Signori e care Signore! E' con immensa gioia che sono qui a dare il via all'operazione ERGASTER! Il luogo dove si darà il via alla manifestazione era dentro la frutta che Vi ho inviato! Spero solo che non l'abbiate scambiato per un vermaccio e l'abbiate frullato nell'umido, quello era un messaggio! Per la sosta si rimanda a quanto riportato da COL nella sezione sosta. Il periodo è sempre nel messaggio, la data indicata è quella in cui IO posso effettuare l'operazione, pertanto occorrerà partire il giorno prima o meglio la sera del giorno prima. Occorre anche prenotarsi, pertanto chi intende partecipare è pregato di andarsi a prenotare il biglietto. Il loco dista almeno 1000 metri dal punto di sosta, ci informeremo in loco se esiste un mezzo di trasporto pubblico o al limite potremo utilizzare quelle strane appendici che di tanto in tanto puzzano di caciotta. Mi pare di aver detto tutto. Eventuali altre cose in seguito. Possiamo aprire le danze e iniziare la lista. 1) Taccio 2) Sandrone69 3).... Si prega di aggiungersi da soli, care le mie vecchie sole![;)] Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 22/03/2011 alle: 18:10:39
buonasera a tutti, noi ancora dobbiamo decidere. bona la soppressata. [:D][:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/03/2011 alle: 18:52:08
Hai poco da decidere, bello! Se senti qualche calcetto alla porta sono io che ho le mani occupate e non posso suonare il campanello. Ti va bene uno scambio...pastarelle - soppressata? Mimosa - soppressata? Mont Blanch - soppressata? Tramezzino cozze e vongole - sopprssata? [;)] Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 22/03/2011 alle: 19:27:30
ck.us/img607/9786/ioewilliam.jpg [/URL] ">ensate che la regina mi concede di parcheggiare il camper nei giardini reali. me tocchera metteme il vestito bono, sai noi siamo grandi amici. [URL=http://img607.imageshack.us/i/ioewilliam.jpg/] [/URL] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]anche lui è camperista, il suo è questo [URL=http://img141.imageshack.us/i/9uvyft.jpg/] [/URL] ao solamente 990.000,00 euro
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 22/03/2011 alle: 20:21:37
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 21/03/2011  17:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche tu quanto ad essere impegnata mica scherzi eh?!?! Spero che la piccoletta sia guarita, ti mando un abbraccio forte forte... @ Taccio Se vieni giovedì sera non mi ci trovi, sono passata da quello che dice: ..."e questa è solo l'anteprima" a quello baffuto che diceva "consigli per gli acquisti". [;)] Saluti a tutti, Paola
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 22/03/2011 alle: 20:39:16
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 21/03/2011  19:53:32 (Visualizza me ssaggio in nuova finestra)>
>hello dear how are you? We have not forgotten about you, everything is fine sandro for easter ... good evening, hello[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link