quote:Risposta al messaggio di damama inserito in data 22/03/2011 20:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene,la lista si allunga ti faro' sapere il cambio destinazione. Salutoni a tutti voi.
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 22/03/2011 20:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAARRRRGGGGHHHHHHHHHHHHHH!! Sei passata dalla moglie della filippi!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO! E io che ogni giovedi sera ero li a dire "ora esce! Ora esce con il microfono e lo spacca in testa al padre di Geronimo, Cochise e Apache!!![:D] Ti prego solo di una cosa....se ti danno "grasso che cola" digli di no!![:D] Ah! Ti sparo un poco di frutta! Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/03/2011 20:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella sera ero intenta a bloccare il disegnatore che voleva davvero spaccare una sedia in testa al papà di quei poveri sventurati con nomi improbabili e meno male perchè mi stava prendendo veramente male... Comunque di questi tempi dove vai rischi, visto l'ospite a cui si riferisce Sandro con cui ho dovuto trattare [xx(][xx(][xx(], la tentazione di fargli una scianghetta in capo alle scale è stata forte [B)][B)][B)][B)][B)], chissà, magari un giorno con nonchalance non resisto alla tentazione...[:D][:D][:D]
Non so se scappare o rincorrerli![:)]
Ah! Difrel! Con quella foto del camper mi hai fatto venire un'idea, domani passo in officina e vedo se si riesce a fare sul mio almeno un balconcino![;)]
Ciao
Taccio quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/03/2011 17:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...operazione estrazione quasi in atto![:D][:D][:D]