CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
239 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/03/2011 alle: 23:23:28
Si! Tra un po si ricomincia con le giornate al mare! Ahahahahahahahahah! Bello! Attento a come parli che ti mando un cesto di ortaggi! Altro che frutta! Te sguinzaglio Dani81 eh!?!?!?!?! Poi voglio vedere come guidi con due canotti sopra gli occhi![;)] Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 28/03/2011 alle: 14:28:03
BUON PRANZO A TT[:D][:D][:D][:D]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 28/03/2011 alle: 15:27:28
Buon pomeriggio a tutti...id="blue"> Ma un po' di frutta di staggione non si rimedia[?][?][:D][:D] Che [8][8][8][8][8]il lunedi'[xx(][xx(][xx(] forse perche' si ricomincia tutto da capo e tutto triplicato[}:)][:(!][V]... IO l'ho con acca...iniziato bene...sveglia dalle 3 di stanotte e riaddormenata alle 8 di mattina e risvegliata 9di stamattina e indovinate chi ci rimette quando torna a casa[?][?][?]perche' con qualcuno a caso me la dovro' prendere!!vabbe' non vi racconto che mattinata e qui' ripeto beato chi ha i nonni vicino!mi sento abbandonata peggio di un cane sul marciapiede che mi guarda e dice...io sto meglio di te e io gli rispondo e mica ce vole tanto per sta mejo de me[V][V][V] Passo e chiudo...me tocca anda' anche in chiesa per riunione delle cresime mi tocca....speriamo che il Signore mi fara' entrare senno' me fulminera' li davanti visto i peccati di parola che faccio ultimamente....[:D] UN BACIONE A TUTTI...DA NA' DEPRESSA...PRIMA ESAURITA MO DEPRESSA.!!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/03/2011 alle: 16:38:02
@ Moje de Sandrone! Un po de frutta de stagione? Intanto a tuo marito sono capitate zucchine e cetrioli, per cui in casa i prodotti dell'orto abbondano, fai un po tu, io non mi impiccio![^] Poi ancora che ti stai a lamentare? Hai una figlietta tanto buona che neppure si sente tanto è carina, quell'altra è una signorina e oramai ti aiuta meglio di una badante e ti lamenti? E che dovrei fare io che tutti i giorni a furia di inviare frutta e ortaggi sto a zappare la terra da mane a sera?[:)] Dì a quel capoccione di Sandrone di organizzare al mare un bel we di quelli extra rilassanti che qui a trovarne uno che non sta alla frutta è un terno a lotto. Io non mi impiccio che credo che per qualche we sono al chiodo. Ciao Taccio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 28/03/2011 alle: 19:19:05
CARA MOJE DE SANDRONE [:D][:D] SARAI PURE ESAURITA SARAI PURE DEPRESSA .... MA C A Z Z A R O L A (NEL SENSO DI PENTOLAME[:D]) A CASA NUN CE STAI MAI[V][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E FERMATE N'ATTIMO[:D] DE CHE TE VOI LAMENTA' SEI STANCA SI[:D]

Modificato da dani81 il 28/03/2011 alle 19:20:28
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:06:41
MA C A Z Z A R O L A (NEL SENSO DI PENTOLAME) Pensa che nell'84 in un posto sperduto in Grecia eravamo in un campeggio orrendo per tentare di riprenderci da un viaggio assolutamente al di fuori di ogni schema. Avevamo il cofano di una Renault 5 pieno zeppo di roba da mangiare, pasta e tonno che ci avrebbero accompagnato come una costante per tutto il periodo e qualche scatola di pomodoro. Fornello da campeggio e bombolette di ricambio, una sola assenza...la pentola per cucinare la pasta. Un gruppo di tedeschi e allora ci avviciniamo, "we need...ehm!, we need a pentola" mimando in maniera febbrile tentando di farci capire. La tedesca dopo aver misurato lo sguardo famelico verso il loro cibo esclamo! "Càzzarola!". Il giorno dopo siamo ripartiti e l'abbiamo comprata.... Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/03/2011 alle: 23:57:24
Care le mie mezze sole per due![^] Allora! Facciamo il resoconto della situazione...vediamo! Operazione Ergaster, siete mezze sole Operazione 'nduja by Difrel, un'altra mezza sola. Mezza sola più mezza sola uguale??? Tiè! Beccateve questa!

http://www.parcodelsole.it

E aribeccateve questa!

http://www.theparks.it/la-fatto...

Ecco fatto! Questo è quello che ve meritate![:)] Da domani invece dei cesti di frutta....cesti di ortaggi e in collaborazione con Dani81 canotti per palpebre per tutti!![;)] Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 29/03/2011 alle: 15:03:03
Molto interessante...id="size5">id="red"> Sentitevi per una volta dei piloti di Formula Uno e provate l’emozione di calcare l’asfalto di uno dei mitici autodromi che hanno fatto la storia delle competizioni motoristiche, infatti ACTI Milano, Camper Club La Ruota, Camper Club Novate Milanese ed Unione Campeggiatori Bresciani hanno il piacere di invitare tutti i turisti itineranti al raduno “CAMPER IN PISTA” che si terrà nei giorni 28 e 29 Maggio presso l’Autodromo Nazionale di Monza ed in concomitanza con la manifestazione MOTORMONZA: Sabato 28 dalle ore 8,30 ingresso in Autodromo attraverso la Porta Vedano sita in Via Villa nel Comune di Vedano al Lambro (MB) e seguire le indicazioni: RADUNO CAMPER. Sistemazione dei camper in zona riservata secondo le indicazioni degli addetti, iscrizioni e pranzo libero. (Per chi volesse arrivare il venerdì sera è disponibile per il pernottamento l’Area Camper gratuita di Bias-sono in Via Al Parco che dista dall’Autodromo solo 4 km.) Nel pomeriggio biciclettata nel Parco recintato più esteso d’Europa con visita ai giardini della Villa Reale ed al suo famoso laghetto. Rientro ai camper e visita libera e gratuita alla fiera MOTORMONZA che si svolge proprio all’interno dell’Autodromo. Cena libera. Alle ore 21,00 (portandosi le proprie sedie) riunione organizzativa nei box della Formula Uno per le nor-me di comportamento durante i giri in pista della mattina seguente. Alle ore 21,30 divertente spettacolo di cabaret con Fabrizio Canciani e altri comici area Zelig. Nella prima mattinata di domenica 29, all’orario e con l’ordine comunicato durante la riunione della sera precedente: tutti in pista con il proprio camper. Sarà simulato un Gran Premio dallo schieramento sulla linea di partenza fino alla bandiera a scacchi, dopo qualche giro. SI RACCOMANDA VIVAMENTE DI SEGUIRE ATTENTAMENTE E SCRUPOLOSAMENTE LE ISTRUZIONI CHE VERRANNO IMPARTITE. Alle ore 12,30 aperitivo offerto dall’organizzazione e pranzo libero, meglio se tutti insieme con una lunga tavolata tra i camper. Pomeriggio libero. Ore 16,00 fine del Raduno (entro le ore 18,30 bisogna uscire dall’Autodromo. Chi lo desidera può per-nottare all’Area Attrezzata di Biassono). Ricordiamo che all’interno dell’Autodromo non sono reperibili generi alimentari ed eventuali uscite (possibilmente in bicicletta e non in camper) debbono rispettare gli orari di apertura della Fiera (10,30—19,30). Consigliamo di arrivare con il carico d’acqua effettuato e con i serbatoi di scarico vuoti. Quali “ospiti speciali” dell’Autodromo, contiamo sulla comprensione e collaborazione di tutti. QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 20,00 ad equipaggio, i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria da effet-tuarsi entro Domenica 22 Maggio (salvo chiusura anticipata) telefonando al n° 3389381774 o scrivendo a actimilano@teletu.it. INFORMAZIONI www.actimilano.it

www.camperclublaruota.com

www.camperclubnovate.org

www.gialdiniworld.com

Sfida aperta!id="size4">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/03/2011 alle: 15:49:34
Carino Sandrone! Ma con il mio 2800 turbo intercooler non sono riuscito a tirare fuori piu di 250 cv, se mi presti il tuo che è 3000 lo sai che botti gli faccio fare?[;)] Cmq, COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="red">! Number one, explication...id="red">

https://forum.camperonline.it/#...

Agricollina 2011 45° Mostra mercato delle macchine agricole collinari e degli animali da cortile 15 - 17 Aprile 2011 presso il Centro Fieristico di Montecastrilli "Agricollina", è la mostra - mercato interregionale delle macchine agricole collinari e degli animali da cortile. Il resto nel link sopra indicato. Number Two, eviration...id="red">

http://cgi.ebay.it/POSTER-FILM-...

Avete tutti un bel cesto di frutta in quanto siccome ho comperato un barbecue da fiera, mis 1 metro per 0,50 metri, ho intenzione di invitarvi tutti nella mia nuova casa a Palombara Sabina, dove finalmente sono finiti i lavori di ristrutturazione. La casa disponde di un ampio giardino di 5 ettari per cui potete venire dal sabato e fermarvi anche la Domenica, ovviamente nei Vs camper. Però mi dovete dare conferma in quanto se il sabato sera ci facciamo la ciccia, e devo sapere quanta prenderne, la Domenica a pranzo ci divertiamo con il forno a legna a fare le pizze, poi decidiamo se tonde o in teglia. Mi raccomando comportatevi bene che sennò Mone inizia a giocare. Fatemi sapere. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 29/03/2011 alle 19:01:25
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 29/03/2011 alle: 18:50:23
sandro con i camper da corsa e taccio con i trattori,chi vincerà io lo so chi vince[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/03/2011 alle: 19:07:45
Ci sono anche gli animali da cortile. Nei post precedenti invece non so se hai fatto caso, ma lo so che non hai fatto caso, ci sono due link in cui è possibile incontrarsi sempre con vari animali. Sandro è solito incontrarsi, se non scontrarsi, con un simpatico animale da casa e cortile, tipo casa e bottega, il gatto. Però Sandrone predilige un tipo particolare di gatto, che sembra provenga dalla Russia, forse Cernobyl, perchè ha 9 code. Al limite chiamiamo e vediamo se in questa Fiera è possibile trovarne qualcuno. Daltronde lui con questo strano gatto a 9 code spesso ci dorme anche![^] Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 29/03/2011 alle: 21:09:42
a belli ma ndo state[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 29/03/2011 alle: 22:17:59
Si fanno elaborazioni su motori x camper...da 140cv si arriva a 350 marmitta esclusa,si montano alettoni aereospazialinasafotonici x sopperire alla forte resistenza aereodinamica motrice della mansarda,si eseguono lavori x abbassamento telaio con ammortizzatori Struciapertera originali,Nos a 20000 ottani pluri idroginati al plutonio convertibile in energia alternativa eleolica, Tutti questi lavori si possono effetuare previo appuntamento al num. òà°é§ç^£$%&/()@# chiamare ore notturne,rispondera' il nostro meccanico di fiducia...Sig.Taggiustoetattroccoermotore Pistone. [:D][:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/03/2011 alle: 09:15:31
Sandrone! Sti Spiriti Divini misà che ti fanno male! Un po di Pet Terapy con il micio a 9 code misà che ti rimette in riga![;)] Cmq riguardo alle modifiche varie a me se mi presti un 60 mila il mio passa da 120 a 176 cavalli in un attimo![^] Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 30/03/2011 alle: 15:52:49
la 2 pagina lasciamola agli altri[:D][:D]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 30/03/2011 alle: 19:18:11
a rega a fine mese prossimo se parte per la gran bretagna,che palle sti matrimoni de amici.mi ospiteranno in due camere e cucina, piu tardi vi posto qualche foto della casetta.un saluto a tutti de altri comunque siamo sempre piu letti,chissa da chi?? [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Modificato da difrel il 30/03/2011 alle 19:33:35
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 30/03/2011 alle: 19:34:19
Buona sera a tutti... Io se riesco x il ponte del 2 giugno vorrei andare qua'...

http://www.campingtahiti.it/

se piace l'idea si potrebbe organizzare.
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 30/03/2011 alle: 19:45:11
esponsive" src="https://img853.imageshack.us/img853/9426/leedscastle.jpg"> [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] carino senza acca
moglie der cellone
moglie der c...
-
Inserito il 30/03/2011 alle: 21:55:46
ciaooooooooooo gruppo come state?mi trovo qui da mio padre sono venuta a cena i miei maschiacci mi hanno abbandonato sn andati allo stadio per andrea è stata la sua prima volta era impazzito...quando ci vediamo?il wek end del 9 e 10 aprile mi farebbe piacere and al campggio alla dispoli si chiama il COVO,mi hanno detto che non è chi sa che,ma si sta bene lo dico a matteo se gli fa piacere anche a lui andiamo, e potrebbe essere un modo di incontrarci tutti..vado su a casa rinfresco federica e tutti a nanna..notteeeeeeeeeeee
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/03/2011 alle: 22:26:14
@ Difrel! Bello del Taccio! E' ovvio che leggono tutti....é un Forum pubblico! E la gente quando legge si fa un'idea della gente che fa parte del gruppo, ovvio no? Perciò ti chiederei di non esibire i titoli nobiliari dei tuoi amici sennò poi noi poveri operai ci sentiamo un po a disagio e allora ci dobbiamo inventare qualche balla per non sentirci a disagio! :-)) Eheh! Senti ciccio, però io casa nuova me la sono fatta veramente ma siccome non mi avete fatto sapere nulla io ho già prenotato la ciccia e la porchetta oltre al catering per domenica che solo con le pizze non ce la facciamo visto che siamo una cifra. Se non ci credi chiedi a a qualche amico tuo che fa l'agente segreto, Mib si chiama se non erro vero? Ahahahahah! Sandrone! Noi a Thaiti ci andiamo, ma a quella vera, prenota l'aereo che andiamo tutti! ;-)) Ciao tutte sole! Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link