quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 31/03/2011 15:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON ROMPERE[:D][;)] NON E' QUESTA SETTIMANA MA LA PROX QUINDI TENETEVI LIBERI[;)]
Buongiorno ragazzuoli e buon panorama![^]
Giornate soleggiate con una temperatura prettamente tardo primaverile, in pratica si stava una favola.
Peccato che non abbiate approfittato dell'operazione ERGASTER, certamente andata a buon fine.
Posto ottimo, location ottima, tempo metereologico ottimo, attività ottime, vi suggerisco vivamente di comperare il camper così potete divertirvi anche Voi.
Eh?? Già ce lo avete?? Naaaaaa!!
E allora ieri dove stavate?[:D]
Dany81! Complimenti per la pargola![:)]
Ilaria! Vai all'agenzia viaggi sotto casa e prendi un pacchetto per Barcellona! Una settimana ti costa meno che stare a casa, anzi! Chiamami quando vai che tre o quattro pacchetti me li prendo anche io.
Gaudì, aspettaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![;)]
Ciao
Taccio
Un altro paio di foto tanto per gradire.
Allora! Come gia detto io il prox WE faccio zega per motivi perzonali (con le Z).
Però se gradite posso suggerirVi alcune mete per ritemprare il corpo e la mente.
In primis abbiamo la proposta number One: Tivoli, dal 9 inizia la settimana della cultura per cui Villa d'Este è gratis, ovvio che non è che la regalano o magari qualche bella statua da piazzare di lato al lavabo...è gratis l'ingresso![;)]
Il parcheggio per camper è quello solito.
Proposta number TWO: http://www.parcofattoria.it/
Qui se ancora non siete sazi delle solite bestie potete trovare dell'altro bestiario, i bambini ne saranno entusiasti, non so come stanno messi per i camper, da chiamare.
Proposta number Three: Camping Tuscia, inutile rimembrare quanto è gia noto.
Proposta number Four: Pirla! Ce sarai! No, ce sarei tu! Ma 'nzomma! (colla Z).
Ne avrei anche altre di proposte ma prima!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Ibjz44Er_qs&feature=player_embedded
Non vorrei che...sai com'è....One, two, three che vor di![;)]
Ciao
Taccio