CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
240 20 5128
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 30/03/2011 alle: 22:47:44
a robe manndame l'indirizzo dellla tua nuova residenza che noi ci veniamo. rigorosamente sensa acca
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 31/03/2011 alle: 00:03:12
Bello e caro, ti ho mandato una mail. Però caro pure tu con queste domande! Ma i tuoi amici che scoprono tutto in un battibaleno? Ti hanno (coll'acca) dato buca?[;)] Moglie del Cellone! A parte che se Sandrone si fa prestare un C130 ce ne andiamo tutti a Thaiti! Sennò avevo gia un appuntamento in Belgio con degli amici. In ogni caso scusa ma a me il solo fatto di prendere il camper per andare a fare un we a Ladispoli fa cadere in depressione. Si potrebbe scegliere una meta un pochino piu...che ne so, Narni e le sue attrattive sotterranee, Tuscania, Carletti, il Pirla. Sto a scherzà! Fate vobis che io fo sega e passo.[:)] Ciao Taccio
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 31/03/2011 alle: 14:07:57
Buongiorno e buona giornata a tutti...[;)] Per il taccio day difrel family presente con capocollo calabrese [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 31/03/2011 alle: 14:27:03
BUON PRANZO A TT I CHIACCHIERONI DI QUESTO GRUPPETTO NIENTE MALE[;)]id="size3"> DIFREL DAY COME AL SOLITO PRESENTE [:D][:D](TANTO ORMAI NON MI SERVE NEANCHE PIU' L'INVITO FACCIO TT DA SOLA...ANZI VI AGGIORNO DA DOMANI PRENDERO' LA RESIDENZA LI CON VOI[:D][:D][:D])NON VOGLIO OBBIEZIONI...SAPETE COSA POTREBBE CAPITRVI[:D][:D][:D] COVO DAY PRESENTI[;)] (SPERIAMO)[:D] VICINO E RILASSANTE GIU' PER ME C'HAI PRESO IN PIENO[;)] MI CI VUOLE UN PO' DI RELAX[;)]

Modificato da dani81 il 31/03/2011 alle 15:35:11

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 31/03/2011 alle: 15:07:56
noi questa settimana non usciamo perche io devo lavorare sia di sabato che domenica,un saluto a tutti
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 31/03/2011 alle: 15:32:07
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 31/03/2011  15:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NON ROMPERE[:D][;)] NON E' QUESTA SETTIMANA MA LA PROX QUINDI TENETEVI LIBERI[;)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 31/03/2011 alle: 18:11:53
BUON POMERIGGIO...GRUPPETTO DI MATTACHIONI... COME DICEVA ANCHE LA NOSTRA SIGNORA PAOLETTA...CIAO BELLA...[:X][;)][:)][:p]id="blue"> DANY...id="teal">NON CI SONO MAI A CASA id="green"> SENZA MUTINAid="red">...PICOUS...OGNI TANTO DEVO FAR VEDERE CHE LAVORO SENNO' IL BOS QUANDO TORNA ...MI DICE CHE E' STANCO PERCHE' HA LAVORATO [:D][:D]E IO GLI DICO CHE SONO STANCA ANCHE IO...PERCHE' UN PO' HO LAVORATO...E VISSERO FELICI E CONTENTI...[:D][B)] CHE BELLO...CHE C'E' QUALCUNO CHE ORGANIZZA...SEMBRA UN'AGENZIA DI VIAGGI...APRI E SCEGLI...E SE NON TI PIACE CAMBI E VAI A VEDERE IN GIRO...DEVO DIRE CHE CI SONO USCITE NIENTE MALE... SI DEVONO TENERE IN CONSIDERAZIONE... VABBE' UN BACIONE A VOI E UN BACIONE A ME[:D]id="limegreen"> TACCIO...id="purple">IO STO VERAMENTE FACENDO UN PENSIERINO PER L'ESTERO TI FARO' SAPERE...MA NON CON IL CAMPER...OGNI TANTO VANNO SODDISFATTI I DESIDERI DELLE MOGLI [8D][8D]QUEST'ANNO SE TUTTO VA' BENE SI PARTE CON L'AEREO..TACCIO IO TI HO DETTO CHE OGNI TANTO DOVEVI VENI' A FA' IL CLIENTE AL NEGOZIO...INVECE TE NON BEVI...CHI BEVE DA NOI VIAGGIA...E DEVO DIRE CHE SONO AUMENTATI I CLIENTI...MENO MALE CHE C'E' L' IPERCLEB...E IL VINELLO BONO...

Modificato da moje de sandrone il 31/03/2011 alle 18:17:07
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 31/03/2011 alle: 18:25:18
Pero' una cosa la devo dire...mi sono imparata a bere anche io a 36anni...abbiamo un'olevano niente male e la sera due dita le bevo...de piu' no..senno' quando ninno Gaietta lo sai dove va' a finire![:D][:D]intanto iniziamo con il vinello dolce[:p]poi si vedra'...e cosi fini in una clinica di disintossicazione[:D][:D][:D] Un mini bacetto a tutti ...perche' quello piu' grande l'ho dato prima[:D]gia' iniziano i sintomi...[xx(][xx(][xx(]a tutti.id="purple">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 31/03/2011 alle: 18:54:06
bonasera a tutti
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 31/03/2011 alle: 20:42:51
state tutti a tavola?
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 31/03/2011 alle: 21:45:47
NO...STAMO A FA' UNA CORSETTA TUTTI INTORNO ALLA TAVOLA PER DIGERIRE[:D]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 31/03/2011 alle: 21:47:26
DICEVO CHE C'ERANO MOLTE INIZIATIVE SU COMPAGNI...SE GAIETTA ERA UN PO' PIU' GRANDE SAREBBE STATO CARINO PARTECIPARE...MOVETE A CRESCE...[:X]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 31/03/2011 alle: 21:51:33
PENSA CHE RICOMINCEREMO CON PARCHI GIOCHI...CENERENTOLA...BIANCANEVE...LA BELLA ADDORMENTATA... GLI ZOO...GUARDA MAMMA IL LEONCINO...LA ZEBBBRA..LA SCIMMIETTA!! IO GIA' MI SENTO UN PO' ANZIANA [:D]CE LA FARO'[?][?][?]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 31/03/2011 alle: 21:58:12
VABBE' PER DIGERIRE FARO' UNA PASSEGGIATA CON CUCCIOLO DI LACKY...NEL PARCO...SECONDO ME CE DOVREBBE ANDA' SANDRONE...IO SONO UNA DONNINA E ALLA SERA E' BRUTTO USCIRE SOLA...[:D]MA LUI GIA' ...MI RISPONDERA' CHE OGGI POMERIGGIO E' TOCCATO A LUI E ADESSO TOCCHERA' SICURAMENTE A ME...[V][V]ME DIRA' TE GUARDO DALLA FINESTRA STA TRANQUILLA[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] BUONA NOTTE A TUTTI...id="navy">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 31/03/2011 alle: 22:00:28
FRANCOOOO...TE PERO' TE SEI ADDORMENTATO SUL TAVOLO NEL FRATTEMPO....HO FATTO UNO DEI MIEI SOLITI MONOLOGHI[:D][:)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 31/03/2011 alle: 22:53:55
Buona sera a tutti... Giornatina da muratore...mazza che massacro che me so' fatto, sti muratori de professione non l'invidio x niente,x mezza giornata de cofana me fa' male tutto[B)][B)][B)][B)]domani avro' dolori pure ar didone der piede[:D][:D][:D] Io il week del 9/10 aprile sono di turno al negozio e scusate se non chiedero' di scambiare il turno perche' altrimenti mi segano quelli successivi compreso pasqua...allora mejo lavora' il 9 e il 10.[:)][:)][:)] saluto tutti che me vado a fa' na dose de zabaione che me ripio un po'!.

Modificato da sandrone69 il 31/03/2011 alle 22:55:49
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 01/04/2011 alle: 13:53:24
buongiorno e buon pranzo a tutti [;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 01/04/2011 alle: 14:30:26
BUON POMERIGGIO A TT[;)] QUESTA MATTINA SONO ANDATA A FARE LìULTIMA ECOGRAFIA... TT PROCEDE BENE[;)] SOFIA ORMAI PESA 1KILO E MEZZO[;)] ED E' LUNGA 40 CM [;)] INSOMMA UNA TORELLINA... SPERIAMO CHE NON AUMENTA PIU' DI TANTO...SE RICORDASSE CHE SEMPRE DA ME DEVE USCI[:D][:D][:D][:D][:D] MO QUASI QUASI LA METTO A DITA FERREA PER I PROSSIMI 2 MESI[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ILARIAAAAAAA NUN TE STANCA' TANTO... FALLO LAVORA' CHE L'OMINI SOLO QUELLO DEVONO FA'[:D][:D][:D][:D][:D] DEVONO DA' SCHIATTA'[:D][:D] OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE[:D][:D][:D][:D] UNA BACIOTTOLO A TT[:D][:D]

Modificato da dani81 il 01/04/2011 alle 16:06:45
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/04/2011 alle: 17:17:37
Buongiorno ragazzuoli e buon panorama![^] Giornate soleggiate con una temperatura prettamente tardo primaverile, in pratica si stava una favola. Peccato che non abbiate approfittato dell'operazione ERGASTER, certamente andata a buon fine. Posto ottimo, location ottima, tempo metereologico ottimo, attività ottime, vi suggerisco vivamente di comperare il camper così potete divertirvi anche Voi. Eh?? Già ce lo avete?? Naaaaaa!! E allora ieri dove stavate?[:D] Dany81! Complimenti per la pargola![:)] Ilaria! Vai all'agenzia viaggi sotto casa e prendi un pacchetto per Barcellona! Una settimana ti costa meno che stare a casa, anzi! Chiamami quando vai che tre o quattro pacchetti me li prendo anche io. Gaudì, aspettaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![;)] Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/04/2011 alle: 18:40:22
Un altro paio di foto tanto per gradire. Allora! Come gia detto io il prox WE faccio zega per motivi perzonali (con le Z). Però se gradite posso suggerirVi alcune mete per ritemprare il corpo e la mente. In primis abbiamo la proposta number One: Tivoli, dal 9 inizia la settimana della cultura per cui Villa d'Este è gratis, ovvio che non è che la regalano o magari qualche bella statua da piazzare di lato al lavabo...è gratis l'ingresso![;)] Il parcheggio per camper è quello solito. Proposta number TWO: http://www.parcofattoria.it/ Qui se ancora non siete sazi delle solite bestie potete trovare dell'altro bestiario, i bambini ne saranno entusiasti, non so come stanno messi per i camper, da chiamare. Proposta number Three: Camping Tuscia, inutile rimembrare quanto è gia noto. Proposta number Four: Pirla! Ce sarai! No, ce sarei tu! Ma 'nzomma! (colla Z). Ne avrei anche altre di proposte ma prima!!! http://www.youtube.com/watch?v=Ibjz44Er_qs&feature=player_embedded Non vorrei che...sai com'è....One, two, three che vor di![;)] Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link