CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
243 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/04/2011 alle: 16:37:59
Capocchione! A me pare che sto vino scaduto lo stai già dando a qualche amico tuo e misà che lo ciuccia proprio alla grande! Cinque palle! Il parchetto apre il 26 Maggio, che dici? 35 euro gli adulti e 28 i piccoli, mi pare quello che ho pagato ad EuroDisney. Aspettiamo che ci va qualcuno poi leggiamo le recensioni o facciamo come al solito e poi ci pentiamo con calma? Però io volevo andare un po al mare, che ne dici di Recanati? Troppo lontano? Potremmo andare a Porto S. Stefano al posticino che conosciamo, che dici? Tanto se siamo 6 o 7 camper ci entriamo. La prossima sei libero? Come stanno messi i marinaretti? Secondo me adesso con questo sole li trovi spalmati su un letto di burro con la carta stagnola ad amplificare i raggi ultravioletti, sicuramente Sabato prossimo sono ancora viola![^] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 09/04/2011 alle 16:40:20
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/04/2011 alle: 17:01:54
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 09/04/2011  16:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Porto S.Stefano? Assolutamente si,pero' lo immaggini 5/6 camper che passano la dove siamo passati...anche se uno alla volta, Porto Recanati? Assolutamente si,poi da quelle parti (Numana)ho sempre quel vecchio amico mio con il centro Diving...quindi gitarella in barca Assicurata ! Poi se me entra (ma nun me entra)potrei sempre rimettermi la muta e bombole e giu'x gli abissi a cercar aragoste,anche se da quelle parti e' pieno di vongole quindi... du spaghi escono fora. Comunque guardavo anche Porto San giorgio,ce' un'area sosta niente male.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/04/2011 alle: 17:27:14
E adesso un bel the...ricordatevi la biscotteria! [:p][:p][:p] Ma quale the...mo me vado a fa' un ber gelato! [:0][:0][:0]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/04/2011 alle: 17:49:50
Intanto Auguri a Dani81 per il suo compleanno che se li porta proprio bene sti anni che ha...quasi neppure si notano![:D] Oltre... A Porto S. Giorgio tu hai visto un'AA gnente male (colla G)! Io Porto S.Giorgiolo lo conosco molto bene e ne conosco IO una ggnente male (co due G). Però ti dico questo. Abbi fede e ringrazia il Signore ogni giorno e vedrai che la Luce di Colui che E' ti porterà la Gioia Divina (stavo per scrivere "Gioia Eterna" ma credo che non avresti gradito![;)]) Tu dirai...e che vor dì? E io ti rispondo...abbi Fede! (colla F maiuscola) Per Pascqua come stai messo? Hai organizzato tutto? A me mi tocca andare a Milano che ho un lavoro di quelli belli da organizzare e credo che vado a trovare Montecristo a Corso Sempione con le solite 200 euro che prendono il volo, ti inviterei ma da quanto ho capito vai a festeggiare da un'altra parte![^] Ah! Devo andare a vedere quel posto che voglio fare un mese di mare ad Agosto e nel frattempo devo vedere per fare un mese di mare tra giuno e luglio, poi ho visto per qualche giorno in montagna con altri amici. Ma tu a ferie come stai messo? Quando te le dai le ferie? Dai vieni con me che devo prenotare in un posto da favola in Calabria Saudita, veramente sono tre i posti da favola, visto che mi sparo trenta giorni e passa di vacanza solo li, dai che stiamo con personcine carine che poi mi pare conosci. Volevo fare la Germania quest'anno ma il ragazzino è piccolo e se lo porto a vedere i posti si annoia, veramente avevo dato la parola ad un amico per la Norvegia ma non mi va per nulla, al limite me ne sarei riandato in Corsica nei posticini che conosco ma poi mi hanno invitato... Fammi sapere quando ti dai le ferie che io a giorni prenoto. Lo hai comprato il surf di Hello Kitty?[:)]

Modificato da Taccio1 il 09/04/2011 alle 18:03:09
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/04/2011 alle: 18:12:52
Le ferie quando me le do? Booooohhhhhh! Mi consulto con me stesso e poi decido, ma sicuramente,Luglio,agosto e na' 15ina di settembre,anche perche' mi devo lasciare qualcosa x le feste natalizie befanesche, Comunque t'appoggio la Norvegia,andiamo su' fine giugno primi di luglio,ci spariamo dritti dritti Capo Nord passando x Finlandia,visita a Babbo natale,poi Fiordi a go'go', portati la canna da pesca che li pulula,scendendo ci spariamo un po' di Germania.
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 09/04/2011 alle: 18:47:00
Ciao a tutti, io per pasqua mi aggrego al Sandrone [:D][:D] così comincio a conoscieve un pochino. Sandrone, ma li se mangia pure? per la domenica mi vengono a trovare i parenti e preferisco andare al ristorante.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/04/2011 alle: 18:57:15
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 09/04/2011  18:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si,si mangia...mandami x email il tuo tel. che ti spiego un po' come funziona. Ciao e a presto.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/04/2011 alle: 19:40:40
E visto che sian arrivati a l'ora di cena... Buona cena a tutti !id="size5">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/04/2011 alle: 20:15:48
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 09/04/2011  18:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si certo! Poi magari io mi farei anche un viaggetto in Finlandia a comprare le caramelle Ricola e già che ci siamo perchè non le Lofoten e da li Islanda visto che dopo il crack sono diventati un pochino malleabili? Senti! Ti do le chiavi di casa, se mi vieni ad innaffiare l'orto e a dare un po di vino ai cavalli quando torno ti porto un po di peperoncini![^] @Kickmarco...hai dato il telefono a Sandrone? Aiaiaiaiaiaiaiiiiii!!! [;)] Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 10/04/2011 alle: 11:37:24
Buon giorno e buona domenica a tutti... Taccio...Lascia lascia pure le chiavi di casa...ce penso io...quanno torni troverai un'area attrezzata camper...e il cavallo sulla brace. [:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/04/2011 alle: 13:22:24
Bello! Se ce l'avevi tu casa mia lo sai che ci facevi con il camper?? Eh??[^] Ueh! Quando mangi il cavallo...attento allo zoccolo![;)] Mode serio ON Ma ancora stai a fare il commerciante? Che prepari per cena? Se vuoi ho un prosciuttino che ancora nitrisce![:D] Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 10/04/2011 alle: 15:07:23
un saluto a tutti Ma quando si mangia il cavallo??
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/04/2011 alle: 16:24:45
Tranquillo Difrel! E' a Sandro che hanno fatto le analisi e ha la Sideremia bassa. Il dottore gli ha detto di ciucciare gli zoccoli al cavallo, almeno lui dice così. Ma secondo me ha capito male![;)] Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 10/04/2011 alle: 17:34:54
sicuro che a (sensa acca) detto zoccoli??[:D][:D][:)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 11/04/2011 alle: 08:43:35
Sensa (colla S) dubbio è tutto da verificare, daltronde tu che lo conosci bene dovresti zaperlo (colla Z)![;)] Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 11/04/2011 alle: 14:35:38
BUON POMERIGGIO A TT[;)] TT AR MARE TT AR MARE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] E MENO MALE CHE LA MEGGERA FATTUCCHIERA ERO IO[}:)][:D][}:)][:D] A SA' SE NUN TE STAI ZITTO CON LE PREVISIONE A PROSSIMA VOLTA VENGO AL NEGOZIO E T'AFFOGO DENTRO NA' BOTTE DE VINO[:D][:D][:D] INSOMMA... IL POSTO E' GRADEVOLISSIMO[;)] SIAM STATI BENISSIMO I BIMBI SI SONO DIVERTITI E NOI GENITORI ALTETTANTO[;)] IL TEMPO SABATO CI HA ASSISTITO MA DOMENICA ANCHE SE NO HA PIOVUTO CI E' VENUTA A TROVARE LA NUVOLETTA DI FANTOZZI ANCHE PERCHE' UN NOSTRO CARO AMICO ( SANDRONE MICA PARLO DI TE[:D][}:)][:D])GLI HA DATO LE COORDINATE PER RAGGIUNGERCI[}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] LA PROSSIMA VOLTA NON SARAI INVITATO [:D][:D][:D] COSI' NON SAPRAI NEMMENO DOVE ANDIAMO E NUN DAI L'INDIRIZZO A NESSUN'ALTRO[:D][:D][:D] DAI SI SCHERZA(MICA TANTO)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CMQ... ORA VI SALUTO E VI MANDO UN BACIOTTOLO A TT [:D] COLGO L'OCCCASIONE PER RINGRAZIARE ANCORA DI PIU' I MIEI COGNATONI CHE COME AL SOLITO ANDARE A SPASSO CON LORO MI FA' SEMPRE UN ENORME PIACERE[;)]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 11/04/2011 alle: 15:16:59
sandro per pasqua devi mettere in lizta(con z) amici difrel [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 11/04/2011 alle: 15:21:06
BUON POMERIGGIO DIFREL LEI HA FINITO DI FARE IL GIARDINO[?][;)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 11/04/2011 alle: 15:49:56
BLA BLA BLA CI CI CI CO CO CO PI PI PI MA MA KA PET PET BUUF BUUBBBB [:(][:(][:(]AIUTOOOOOOO!!COME DICE UN MIO AMICO OGGI MI SENTO SAURITA....SCARICATA...E' LUNEDDDI CON 3D IN 3D[:D][B)][:(][|)][|)][V][V]id="navy">ME SO' STUFATA... IN ITALIANO MI SONO STANCATA IN ROMANO ME SO' ROTTA IL....[:D]IN INGLESE...SE VABBE' MO VE STO A TRADURRE TUTTO!CON DUE RRRRRRRRHHHHHHH....SI SI SI SO' ARRIVATA...id="teal"> BUONPOMERIGGIO A TUTTI (SENZA H)id="red">MA VENERDI' SI VA' AL MARE O IN MONTAGNA...[?][?]ALLA MONTAGNA NON CI VENGO FINCHE' NON VIENE MAUMETTO A PRENDERMI!id="green">VOGLIO ANDARE AL MARE A MOSTRA' LA TRIPPA CHIARA E SBIADITA E MOSCIA[:D][:D][:D]SEMBRA UN GOMMONCINO...COSI GAIA NON GLI DOBBIAMO COMPRARE IL CANOTTINO...C'E' LA CIAMBELLA DELLA MAMMA[^][:0][:0]id="purple"> MENO MALE CHE ANCORA NON CI HANNO FATTO SAPERE NULLA...DA UNA PARTE SPERO CHE RINUNCIANO...AHAHAHAH SANDRO' MA CHE ME COMBINI?SPERIAMO CHE PER PASQUA SAREMO DEI VOSTRI[}:)][:(!][V]CHI LO SA'?? ALLA PROSSIMA PUNTATA DI QUI QUO QUA![:X]BACI A TUTTI...MA PROPRIO TUTTI ANZI DI PIU' TUTTI QUANTI[:X]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 11/04/2011 alle: 16:03:43
CHE [8][8]CO STI GIARDINI...ANCHE IO IERI PULIZZIA GIARDINI QUELLO DELLA CUCINA HO LEVATO UNA MONTAGNA DI PELI ...CHE SE VAI A VEDE' QUASI QUASI CI SCAPPA UN MATERASSO?SE LO DOVETE CAMBIARE NON FATE COMPLIMENTI...VE LI REGALO[:D][:D][:D] L'UNICO CHE SI SALVA E' QUELLO DELLE CAMERE..E' UN PO' PIU' DECENTE LO SO' UN PO ' PIU' NON SI DICE...[:0]MA ERA CARINO[:0]STAMATTINA HO FATTO CENNO AL CAMION DELLA NETTEZZA URBANISTICA[:D]DI PASSARE CHE AVEVO UNA MONTAGNA DI SACCHI DA GETTARE E MI HANNO RISPOSTO (SEEEE...VATTELI A BUTTA'...DA SOLA)[:D][:D] DAJE VA' CHE TRA UN PO' MI TOCCANO I GIARDINETTI...GAIETTA CI HA TROVATO GUSTO SPECIALMENTE SULLO SCIVOLO...QUANDO SCENDE RIDE DI CUORE..E LA FACCETTA CHE FA' MI FA' IMPAZZIRE...SCAPPA CHE TI MORDO PICCOLA PESTE![:D]BELLA CECIOLA DI MAMMA...id="limegreen">

Modificato da moje de sandrone il 11/04/2011 alle 16:05:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link