quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 09/04/2011 16:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porto S.Stefano? Assolutamente si,pero' lo immaggini 5/6 camper che passano la dove siamo passati...anche se uno alla volta, Porto Recanati? Assolutamente si,poi da quelle parti (Numana)ho sempre quel vecchio amico mio con il centro Diving...quindi gitarella in barca Assicurata ! Poi se me entra (ma nun me entra)potrei sempre rimettermi la muta e bombole e giu'x gli abissi a cercar aragoste,anche se da quelle parti e' pieno di vongole quindi... du spaghi escono fora. Comunque guardavo anche Porto San giorgio,ce' un'area sosta niente male.
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 09/04/2011 18:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,si mangia...mandami x email il tuo tel. che ti spiego un po' come funziona. Ciao e a presto.
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 09/04/2011 18:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo! Poi magari io mi farei anche un viaggetto in Finlandia a comprare le caramelle Ricola e già che ci siamo perchè non le Lofoten e da li Islanda visto che dopo il crack sono diventati un pochino malleabili? Senti! Ti do le chiavi di casa, se mi vieni ad innaffiare l'orto e a dare un po di vino ai cavalli quando torno ti porto un po di peperoncini![^] @Kickmarco...hai dato il telefono a Sandrone? Aiaiaiaiaiaiaiiiiii!!! [;)] Ciao Taccio