quote:Risposta al messaggio di cellone inserito in data 13/04/2011 18:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Beato te che ne dimostri 25...io ne dimostro er doppio...quanno vado a lavora' me riposo...quanno sto' a casa...me distruggono...ogni giorno che passa x me come se fossero 3...poi se fanno grosse e te mannano a fa... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 13/04/2011 18:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io sto' tutto rotto,quanno cammino scricchiolo tutto,la schiena me sta' a di addio,alle spalle ce devo mette lo svitol,le gambe me se gonfiano a 2.2,il collo me se gira solo a sx...pero' il sotto panza me funziona ancora benissimo! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 07/04/2011 21:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao dani.ilmio nome e' katiuscia,nn e' poi' cosi diffuso nn preoccuparti...allora speriamo di incontrarci al tuscia..un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 13/04/2011 18:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A....GIOVANEEEEEEEEEEEEEE!![:D]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 14/04/2011 16:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [;)] Ciao Ilaria... io ti chiamo la mattina ma non mi rispondi[V] Cmq ci stiamo preparando per pasqua camper pronto,tutti pronti,speriamo che il tempo migliori sicuramente.... ....perchè dove siamo noi c'è sempre il sole [:D][:D]