CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
248 20 5128
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 26/04/2011 alle: 16:42:51
KICKMARCOid="navy"> DETTO KICKBERNACCA....id="teal">QUANDO CI RIDARANNO IL SOLE[?][?]QUI LE LAVATRICI GIRANO E CI SERVE UN PO' DI SOLE[:D][;)]STRANO CHE IL GIORNO DOPO LE FESTE NON C'E' IL SOLE...DISOLITO DOPO UNA GIORNATA DI DILUVIO QUANDO SI RITORNA A LAVORARE FA' 40° E IL SOLE SPACCA LE PIETRE[:D]VABBE' MA QUALCUNO CE L'HA TIRATA...FORSE QUALCUNO CHE LAVORAVAid="brown">[:D][:D][;)]SCHERZO SCHERZO QUI A FORZA DE SCHERZA' UN GIORNO QUALCUNO ME LE DARA' DI SANTA RAGGIONE[:(][V]MA IO SONO COSI' UN PO' ROMPISCATOLE[B)]
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 26/04/2011 alle: 21:50:26
Ciao a tutti, è stato veramente un piacere conoscervi, siete un bel gruppo e spero di continuare ad essere dei vostri.Carissimi sandrone e moje tanti auguroni di buon anniversario, brutte notizie dal fronte meteo, settimana molto incerta, forse solo giovedì sarà bello, per il week si prevede pioggia[:(!]. Ah! anche a me ha preso l'influenza intestinale appena rientrato a casa![xx(]. Un abbraccio a tutti e un saluto da Maeva a Giulia.
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:07:03
buonasera a tutti. auguri a sandrone e ilaria pe l'anniversario e speramo che se rimette presto.auguri a fabio e antonella pe l'anniversario.... ao ma che ve sete sposati insieme un saluto a tutto il gruppo buona notteeeeeeeeeeee......
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:18:18
quote:Risposta al messaggio di zazza 720 inserito in data 25/04/2011  21:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per lorenzo marco ricambia e dice anche io ti voglio tanto bene...saluta tutti i bimbi ...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/04/2011 alle: 09:18:12
Quanti saluti! Quanto amore! Quanto miele![:)] Dai su! Che ho il vasetto del miele mezzo pieno e mezzo vuoto e devo spalmare qualcosa sulle fette biscottate prima di andare a fare la mia "passeggiatina" ciclistica![^] Ah! Buon lavoro a tutti![;)] Ciao Taccio P.S. Ah! Moje de Sandrone! Auguri per Pascqua!

Modificato da Taccio1 il 27/04/2011 alle 09:19:43
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/04/2011 alle: 10:16:56
Ciao a tutti! Un abbraccio forte a Sandro e Ilaria per il loro anniversario e uno ancora più forte (praticamente uno stritolamento) sempre a Ilaria che oggi compie 18 anni [;)]!! Tanti auguri da tutti noi Paola Marco Betta e Vale
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/04/2011 alle: 10:28:59
Buon giorno a tutti gli infettati! Anche casa Sandrone tutti acciaccati, un po' di febbre xuno non fa' male a nessuno! [:0][:0][:0] Ieri era il nostro anniversario (grazie x gli auguri)...anche se direi (povero me) [:p][:p] ...Ma oggi! E' il compleanno della signora moje de Sandrone! Tanti auguri mojettina mia!id="size5"> Ora mi tocca fare una bella dedica...visto mai se rimedia quarcosa! [:D][:D][:D] Ti ho conosciuta orsono circa 18 anni fa',eravamo o almeno eri poco piu' di una signorina,bella come er sole,ti vidi e dissi "anvedi questa e da dove e' uscita",cercai di capire chi eri e da dove venivi,mai prima ti avevo visto eppure io abito la da parecchi anni ma mai t'incontrai,con una scusa mi avvicino e poi con un'altra t'invitai a fare un giro in macchina x poi prendersi un caffe'...Dopo di che,MANCO ME LAI DATA! [:D][:D][:D]pure er caffe' me sei costata! [:D][:D][:D] " pero' sta' pischella me piace" me dicevo sempre,mo tocca vede' cosa ne pensa lei. Al primo abbordaggio mai mandato a vuoto non volevi unioni,(ma io la volevo solo) [:D][:D][:D] poi prova che te riprovi hai capito che sotto questo fusto cera qualcosa di buono... e giu' ai miei piedi [:p][:p][:p] Passano circa 5 anni ed ecco la proposta di matrimonio...tuo padre mi diceva sempre "Lascia perde","Guarda che na' vorta uscita la merce non la riprendemo indietro". Nel frattempo ci sposiamo e ad Ottobre nasce il primo gioiello (Martina) ,passano gli anni,ci amiamo di nuovo e un giorno tornato a casa dopo circa 11 anni..."Sa' sto' incinta" e io " De chi?", eccoci di nuovo con pannolini e biberon, nasce Gaia ! Ora tutta questa storia avra' un senso,ma certo che ce la', come battuta mi verrebbe voglia di dire " se me facevo li c@@i mia era mejo" ma dal profondo del mio cuore invece ti dico...GRAZIE AMORE X AVERMI REGALATO LA GIOIA DEL TUO CUORE,SENTIRE IL BRIVIDO QUANDO TI SENTI CHIAMARE "PAPA'!" E' UNA GIOIA CHE TI RIEMPIE IL CUORE, OGGI PIU' CHE MAI...TI AMO! Buon Compleanno Ilaria !id="size6">id="red">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 27/04/2011 alle: 11:44:17
Buongiorno e buona giornata a tutti [;)] Anche se passato auguri Ilaria e Sandro... e soprattutto.... BUON COMPLEANNO ILARIAid="orange">id="size4"> con affetto Difrel family[:X]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 27/04/2011 alle: 12:15:17
ECCO QUA' ANCHE OGGI ABBIAMO VERSATO DUE LACRIME...MA CHE SE FA' COSI'? MI SONO EMOZIONATA NEANCHE RIESCO A VEDERE LA TASTIERA MENTRE SCRIVO...GRAZIE SANDRO PER AVERMI CAPITO ANCHE SE AVVOLTE NON LO MERITAVO...SONO CONTENTA DI ESSERE RIMASTA ACCANTO A TE PERCHE' OLTRE AD ESSERE UN GRANDE UOMO DI STAZZA...HAI ANCHE UN GRANDE CUORE E RISPETTO PER LA FAMIGLIA CHE ABBIAMO CREATO INSIEME...L'ETA'COME PUOI VEDERE PASSA MA L'AMORE E' ETERNO...ANVEDI..CHE PAROLONE[:D] TI AMO ...RITORNANDO AL DISCORSO...SE MI AVRESTI OFFERTO UNA CENA TE L'AVREI DATA[:D]MA CON UN CAFFE' CHE TI ASPETTAVI[:D][:D][:D]SCHERZO SCHERZO... GRAZIE PAOLA...ME LI PORTO BENE I MIEI 18 ANNI[:D][:D][:D][:D] MAGARI....37 SONO!AVVOLTE ME NE SENTO ANCHE 50[:(] GRAZIE DIDOLA...SO' CHE MI HAI CHIAMATO MA COME ALTRI...E' DA QUESTA NOTTE CHE SONO SEDUTA AL BAGNO...SAI SI STA' COMODI[}:)][}:)]INFLUENZA INTESTINALE ....MA DA DOVE E' PARTITA?QUASI TUTTI I PARTECIPANTI STANNO COSI...EPPURE ABBIAMO MANGIATO LE NOSTRE COSE BOOOOOOO!FORSE ERANO SCADUTE[:D][:D]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 27/04/2011 alle: 12:42:43
VORREI TRANQUILLIZZARE KICKMARCO...IL FATTO DELL'INFLUENZA INTESTINALE....E' STATO UN CASO DISOLITO QUANDO RIENTRIAMO DALLE NOSTRE USCITE NON ACCADE MAI....NON SIAMO TUTTI MALATICCI[:D]GIUSTAMENTE POTRESTI PENSARE...E' MEGLIO NON USCIRE CON I CAMPERISTI DE NOANTRI SENNO' T'AMMALI[:D][:D]UN CASO VERAMENTE STRANO...DANIELAAAAAA TI ABBIAMO FATTO QUALCOSA CHE NON VA'?[:D][:D][:D]NOOO VERO!MI SONO DIMENTICATA GLI AUGURI E BASTA VERO?[;)] UN BACIONE A TE E SOFIA. UN BACIONE A TUTTI...
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 27/04/2011 alle: 14:21:33
CIAO A TUTTI MA PROPIO TUTTI.TANTI CARI AUGURI A ILARIA A 100 BUON COMPLEANNO DA NOI TRE.. UN BACIO GRANDE GRANDE.. UN ABBRACCIO A TUTTO IL RETSO DEL GRUPPO!
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 27/04/2011 alle: 15:02:33
BUON POMERIGGIO A TT[;)]id="size3"> TANTO PER COMINCIARE TANTI TANTISSIMI AUGURI A A ILARIA E SANDRO PER L'ANNIVERSARIO (OPPURE DOVREI DIRE CONDOGLIANZE[:D] MA....)[:D] E TANTISSIMI AUGURI ALLA VECCHIETTA ILARIA CHE ANCHE PER LEI IL TEMPO PASSA[:D][:D][:D] E SI ANCHE A ME AVETE FATTO USCIRE LA LACRIMUCCIA COME NON POTEVA ACCADERE E' COSI ROMANTICO SANDRO QUANDO LA CHIEDE A ILARIA[:D][:D] E VA BHE! LO SAPETE CHE UNA DONNA INCINTA E' PIU' VULNERABILE[;)] ILA' TRANQUILLA NEANCHE CI AVEVO FATTO CASO AGLI AUGURI MA ADESSO CHE ME LO HAI FATTO NOTARE MI ARRABBIO[}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] DAI TRANQUILLA[:D][:D] L'IMPORTANTE E' CHE TI SIA ARRIVATI I MIEI[;)] CMQ SCUSATE SE NON SONO MOLTO PRESENTE E' SOLO UN FATTO DI TEMPO QUI TRA I PREPARATIVI PER LA COMUNIONE E LA NASCITA DI SOFIA IL TEMPO VOLA NON HO PIU' MOLTO TEMPO PER ME FIGURIAMOCI QUANDO NASCERA' LA SGRINFIA[:D][:D][:D]CI VUOLE CALMA E SANGUE FREDDO ...IO GIA' HO FINITO ENTRAMBI[:D][:D][:D][:D]IL DOTTORE MI HA DETTO MI RACCOMANDO SIGNORA RIPOSO ...RIPOSO ASSOLUTO... MA DOVEEEEEEEEEEEEE LO TROVO QUACUNO SE L'E' PERSO[:D][:D][:D][:D][:D] BACIO BACIOTTOLO A TT [;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 27/04/2011 alle: 15:30:30
Auguri Moje de Sandrone! [:)] 18 anni? Ma guarda tu, io te ne davo una quarantacinquina! [^] Scherzo Cocca! [:)] E che sò matto a fatte 'n torto?[;)] Stasera per festeggiare minestrina con olio e parmigiano?? Eheheh! Dopo ti augurizzo per via etere. Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/04/2011 alle: 16:23:33
A Danie'...io quanno vojo na' cosa l'ottengo, poi x i modi si puo' discutere, [:p][:D][:D][:D][:D] Stasera si festeggia...siete tutti invitati al bagno de casa mia...offre Ilaria. [:D][:D][:D][:D]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 27/04/2011 alle: 16:50:55
GRAZIE DAMAMA DANIELA E TACCIO....OGGI SI FESTEGGIA CON MINESTRINA IN BIANCO ...UNO ASPETTA UN'ANNO PE SOFFIA' DU CANDELINE E MANCO LA TORTA ME POSSO MANGIA'...PER QUANTO RIGUARDA IL BAGNO MI SI E' FORMATA LA BRINA SULLE PARETI AFFORZA DI SCARICARE...SOLO BRINA NON PENSATE A MALE[:D][:D][:D][:D]A SANDRO' STASERA TE DICE MALE...TANTO PE CAMBIA'[:D] NON HO UN BELL'ASPETTO ME METTO PAURA DASOLA A GUARDARMI....[xx(] ME SO' DEPERITA...[V]PERO' PESO DI MENO FANNO BENE STE SCIORTE[:D][:D][:D]AIUTOOOOOOO ME SCAPPA SCANZATEVIIIIII[:D][:D][:D]SCHERZO POVERINA ANCHE GAIETTA NON E' DA MENO OGGI AVRA' FATTO 10 SCARICHE...QUI IL VIRUS GIRA CHE E' NA BELLEZZA....[}:)][8][8][8]UN BACIONE A TUTTI ... SANDROOOOOO E' FINITA LA CARTAIGENICA[:D]PRIMA DI TORNARE A CASA VALLA A COMPRARE[:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/04/2011 alle: 16:56:23
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 27/04/2011  16:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Ora chiamo la rotoloni Regina, 4 piani di morbitezza...x te ce ne vole un grattacelo [:D][:D][:D]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 27/04/2011 alle: 17:06:04
OGGI HO CREATO IL PANICO ...IERI SERA AVEVA CHIAMATO MIA MAMMA ...E OGGI DOVEVA FARMI UNA SORPRESA TORTA E CANNELLONI FATTI IN CASA[:p][:p]MIA SORELLA SI ERA PRESA MEZZA GIORNATA PER VENIRE E POI...[}:)]VABBE' ILA' SARA' PRE IL PROSSIMO ANNO[:(!][:(!]PERO' SECONDO ME QUESTA DATA NON E' UN GRAN CHE...OGNI ANNO NON RIESCO MAI A FESTEGGIARE C'E' SEMPRE QUALCOSA....A QUESTO PUNTO SPERO DI PORTARMI FORTUNA DICENDO CHE NON FESTEGGERO' PIU' IL MIO COMPLEANNO[V][:D][8][B)][:p][:)][;)]ANZI LO FESTEGGERO' DI NASCOSTO IO E LA TORTA[:p][:p][:p][:p]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/04/2011 alle: 18:30:27
Amore...il prossimo anno ti faro' spengere la candelina su una spiaggia maldiviana,con mega torta afrodisiaca, e champagne delle migliori annate...unica cosa...stamo in campana...senno' famo n'antro figliolo! [:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/04/2011 alle: 19:40:15
...Mi sa' tanto che la candelina la spengerai sulla spiaggia de...Ostiaaaaa!! [:D][:D][:D]
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 27/04/2011 alle: 20:00:16
Buonasera a tutti i camperisti ritrovati, infettati e innamorati [^][^][^]. Che dire, non posso aggiungere nulla a quanto già scritto sui bellissimi giorni di Pasqua trascorsi insieme, per noi è stato un vero piacere incontravi dopo tanto tempo ... grazie a tutti per l'affetto che ci dimostrate Per l'occasione, un abbraccio particolare a Ilaria e Sandro [:)] ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link