CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
249 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/04/2011 alle: 22:00:43
Buona sera Enrico, il piacere di incontrarvi e' anche il nostro e grazie x gli auguri. salutoni a tutti voi.[;)]
17
francescamea
francescamea
30/11/2008 17
Inserito il 27/04/2011 alle: 22:55:34
francesca-lucrezia romana-cecilia e fabio...ecchiceeeeee...anche per noi è stato un vero piacere e speriamo di poter ripetere al più presto. il trio lucrezia/giulia/maeva più che un'amicizia tra piccole fanciulle indifese è un'associazione a delinquere...ma viva la faccia! tanti auguri ai sandrone's family e un abbraccio da cecilia alla piccola gaia...a prestoooo
quote:Risposta al messaggio di zazza 720 inserito in data 25/04/2011  21:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/04/2011 alle: 07:58:10
Buongiorgio a tutti, massa de Camperisti Fracichi de Voantri! Buongiorgio dalla nuova P.P.O. (Postazione Provvisoria Operativa) situata in un posto dove la ceramica abbonda, certo che con questa tecnologia ognuno per sforzarsi di esperire quanto ha di meglio può finalmente scegliere il posto che piu gli confà! [^] Ho visto un altro S.O. il Maemo di Francesca, qui la cosa si fa seria, debbo aggiornare il database...quali dati debbo inserire? Previsioni per la Festa dei Lavoratori? Sshhhhhhhhh! Qui stiamo sempre in Festa!!! Ciao Taccio
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/04/2011 alle: 08:00:33
FORZA LAZIO[:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/04/2011 alle: 10:12:30
Buon giorno a tutti,e... Cacciateme via Yuma58! [:D][:D][:D] Lo sai che siamo in clima pasquale perche' dire quelle parolacce tipo forza quella cosa brutta. [:D][:D][:D] Ciao Arma'...se trovo posto se vedemo su a Marina de Cecina! [;)] Un saluto anche a Francescamea,Qui con tutti sti ragazzini piu' che una associazione a delinquere e' proprio una Cupola delle migliori famiglie Alcaponesche! [:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/04/2011 alle: 16:51:23
Ueh! Stavo leggendo il post di Armando e mi si è crepato il monitor. Mi dite che cosa ha scritto???[;)] Sandroneeeeeee!!! Ma che hai, o quantomeno tenstasti, di prenotare in un loco marino pieno di ceci e non ci dice(ci)sti nulla?? Occhio che non so se il tuo cane nato cresciuto e pasciuto sotto un armadio è accettabile in quel campeggio, ricordi il Thaiti? Controllasti? Francescamea! Chi sei? Che fai? Dove vai? Un fiorino! Benvenuta! Maaaaaa, chi sei? Cosa fai? Dove vai? Un fiorino! [:)] Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/04/2011 alle: 17:39:16
Taccio...non sei attento, [:)] leggi 5/6 pag.indietro e io dieti notizia,quanto riguarda la mia belva ok, altre tipo di belve tipo la tua no! [:D][:D][:D]

Modificato da sandrone69 il 28/04/2011 alle 17:50:18
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/04/2011 alle: 17:56:10
Sono attento! Sono attento! Lo sapevo e se ne era anche ragionato via etere. Solo che le cose che non mi interessano le lascio scorrere. Daltronde per arrivare li si supera la soglia dei 50 km per cui bye, bye![;)] Oh! Ma hai (coll'acca) visto le previsioni per il we? Io ho in programma una bisteccata all'aperto ma credo che la debbo traslare sotto un bel portico a caso![;)] Che noia! Ciao Taccio
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 28/04/2011 alle: 19:19:22
BUONPOMERIGGIO O BUONACENA A TUTTI....id="navy">id="Comic Sans MS"> dopo tutte queste smancerie siamo tornati a discorsi seri[:D][:)][;)] che si dice? uno alla volta non vi accalcate senno' non si capisce nullaaaa![:D] ma n'do state, che fate, che guardate, che mangiate, che[8][:D][:p] Caro Taccio per il fine settimana dice Kmarco che piove e quando lo dice Kmarco ci si puo' credere[^]meglio di lui non lo sa' nessuno... Allora ti consiglio pleiddino ,divanetto ,sigaretta,popcorn,ed un bel dvd dolbi digital amplificato per tutta casa [:0]cosi' tua moglie ti caccia....[:D] Una volta quando non c'era ancora Gaia...Sandrone ha messo un film con dolbi...i vetri tremavano ed il divano si spostava di centimetro in centimetro visto che dietro c'e una cassa un po' potente...il vicino di casa mi ha suonato e ci ha detto visto che sentiva tutto ...se si poteva sedere vicino a noi cosi oltre a sentire se lo vedeva[:D][:D][:D]pero' gli e' gustato ...quando e' finito mi ha chiesto se poteva venire a vederlo ancora[:D][:D][:D][:D] Vabbe' vabbe' ciao ciao ...![xx(][xx(][xx(]a tutti...
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/04/2011 alle: 19:48:48
Ma il week end del 6/7/8 maggio...na' bella uscita al Pirla del Lago? Se Kickmarco ce fa' le previsioni x quel periodo potremmo pure apri' na lista! Vai Marco aspettiamo fiduciosi!
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/04/2011 alle: 19:51:35
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 28/04/2011  17:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Misa' che e' lo stesso portico che dico io! [:p][:p][:p]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/04/2011 alle: 20:08:31
Se! Il fine settimana parte da una base che non è il massimo ma in ogni caso la parte divertente è quella in cui si riesce a trasformare una fetecchia in fetenzia. Partendo dal presupposto che io di televisione ne ho i gioielli pieni, del divano non se ne parla, di sigarette ho smesso di regalare soldi, per cui quello che riesco ancora a vedere di buon occhio è una mattinata in bici, un pomeriggio in compagnia di amici e la sera una bella cena e chiacchiere con amici di fronte ad un buon rum. Cmq a parte il sabato che vede una giornata pregna di pioggia si riesce ad arguire che la domenica qualche spiraglio di sole tra un temporale e l'altro si trova. Diciamo che va bene così, magari non per tuttti, ma per i miei gusti, che con il tempo diventano sempre più prossimi a quelli di un cinghiale, una bella sguazzata in qualche pozza di fango affrontata a velocità micidiale in sella ad una bici preparata all'uopo, personalmente non si presenta poi così male![^] Magari non abbiamo tutti gli stessi gusti, diciamo "Ognuno ha i sui gusti" almeno questa era la scritta posta all'ingresso del Testaccio Village! E i vostri mariti che gusti hanno (coll'acca)?[;)] Ehm! Si prega di cogliere l'allusione contenuta nell'ultima affermazione... Ciao Taccio Ehm! Si Sandrone! E' QUEL portico, se pensi che ti possa piacere domani provo ad inviarti una foto![:)] Per il we del 7-8/5 il Pirla non sarebbe male, personalmente non credo di essere presente, fisicamente, però tornare per la cinquantaseiesima volta allo stesso posto non mi pare un'idea malvagia. Forse mi parve di aver capito che for example Dani 1881 aveva piacere di visitare Bomarzo, con un pallone aerostatico sotto la maglietta potrebbe essere interessante vedere come se la cava per quei vialetti pieni di vellutello umido. Un po di tombe? Hai voglia di andare a vedere un po di tombe? Ad esempio potrebbe essere interessante andare a prendere una bella multa a Narni per divieto di sosta, la sora Narni sotterranea prevede molti gradini sempre pieni di muschio. A me piacerebbe visitare invece per la sola quinta o sesta volta Tuscania, ma credo che superiamo i 50 km. Però visto che so che questo batterio intestinale ti ha fatto diventare un figurino io ti suggerirei di esibire il corpicino in una bella pozza di acqua sulfurea, per vie etere te ne indico una a cui non saprai resistere. Vacca boia! Ho una milionata di idee alla quali neppure io so resistere! Una di queste è chiedere ad Enrico di quel posto da visitare in cui si è trovato molto bene e di cui qualche tempo fa ci aveva dato anche un indirizzo mail! Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 28/04/2011 alle 20:25:08
17
francescamea
francescamea
30/11/2008 17
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:12:57
...c'avevo giusto giusto 2 fiorini da spende...siamo francesca/lucrezia/cecilia e fabio, ci siamo imbattuti in questo gruppo de scapestrati da erìmarì e siccome semo de roma de roma se semo sentiti tra noantri e tra na braciola e na sarciccia c'è nata quasi n'amicizia! a presto,f.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 28/04/2011  16:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:29:24
Carissimi ben ritrovati, confermo pioggia di sabato e schiarita dalla tarda mattinata di domenica, per il week dopo tutto fa pensà che sia buono[:D]. Per domenica questa ho deciso di fare una passeggiata in macchina per roma, venendo dall'aurelia passo per gregorio VII, prendo lungotevere, caracalla via dell'ambaradam san giovanni e rifaccio tutto il percorso, sono curioso de vedè quanto ci metteo[:D][:D]. Auguri in ritardo a Ilaria.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/04/2011 alle: 00:32:05
quote:Risposta al messaggio di francescamea inserito in data 28/04/2011  23:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh! Ma tu pensa! Quando si dice il caso! No! Pensavo che gia conoscevate qualcuno del gruppo e vi eravate aggregati, invece diciamo è stato un incontro casuale, poi vi siete trovati in sintonia e avete detto "perchè no?". Beh! Fa piacere no? Cmq avete conosciuto una parte del gruppo, sicuramente con il tempo ci sarà occasione per presentarci. Ora la tua bambina dovrebbe avere 5 anni, un poco piu della mia peste visto che anche io sono figliomunito, la piccola? Un paio di anni immagino. Senti una domanda che magari al momento ti sembrerà un poco inopportuna, ma che con il tempo realizzerai essere molto mirata....ma con la MTB come ve la cavate??[;)] Welcome![:)] Ciao Taccio
14
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 29/04/2011 alle: 10:55:51
finalm. riesco a collegarmi...con il nick di Luca,ma sono la moglie.Felice di ritrovare su questo sito Francesca,Fabio e le piccoline:bella sorpresa ragazzi,noi siamo stati bene con voi e mi fa davvero molto piacere sia stato reciproco.Arezia,ma tu non scrivi?Quando ci prendiamo un caffe'?Magari un mercoledi' matt.dopo aver accompgnato i pargoli a scuola possiamo rubare una mezz'oretta per una chiacchierata!AUGURI SANDRONE E SOPRATTUTTO ILARIA,anche se in ritardo(non mi smentisco mai);approfitto di qualche min.libero a casa(sono influenzata) per collegarmi.Cara Ilaria,anch'io mi appresto a compiere gli anni,alle volte mi sembrano gia' troppi,ma che vuoi fare e' una ruota che gira per tutti!Auguroni ancora e a presto
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/04/2011 alle: 11:33:59
Ciao Cinzia, la donna che ha sempre un (sor)riso (in bianco) per tutti. A volte anche dello Stracchino Light! Però a questo punto mi sorge un piccolissimo dubbio...mumble, mumble! (

http://it.answers.yahoo.com/que...

) Ma quanto tempo è che non riesco ad uscire con tutti quanti?? Misà (voce del verbo me pare) che è veramente 'n botto! (trad. si assurge il leggerissimo sentore che sia da ritenersi veramente una eternità!) Perdindirindina! Forse è quasi giunta l'ora di andare a rimuginare qualche idea non priva di iniziativa onde trovare un luogo condivisibile come peraltro le attività ad esso collegabili atte a porre in essere un sentimento di soddisfazione nonchè viva partecipazione. In pratica....che se inventamo?? Ma un bel we preghereccio? Dai che facciamo una cosa nuova. Ci troviamo una bella chiesetta con un parcheggino adiacente, qualcosa tipo la cattedrale della vostra signora de Paris, che è poco sopra i 50 km però.... e ci facciamo due giorni di preghiera tipo, "innalziamo i nostri cuori al cielo", " è cosa buona e giusta","è veramente cosa buona e giusta, fonte di saRvezza, rendere grazie sempre e in ogni luogo a te signor Taccio quasi onnipotente et aeternum?", "boh! Ma de che! Aoh!". Divino Amore? E' pure più vicino....[^] Ciao Taccio
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 29/04/2011 alle: 15:04:35
BUONPOMERIGGIO A TUTTIid="orange">...GRAZIE PER GLI AUGURI DI KMARCO E CINZIAid="navy">..VOI NON SIETE IN RITARDO...LA COLPA E' NOSTRA CHE FESTEGGIAMO UNA COSA DIETRO L'ALTRAid="red">[:D]GRAZIE...[;)] ANCHE TE CINZIA SEI DI APRILE?DOLCE DORMIRE!MA QUANDO SE DORME[?][?][:D][:D]SEI DI MAGGIO?!SIETE IN TROPPI LE DATE ED I MESI NON ME LI RICORDO...QUANDO TROVERO' UN TANTI AUGURI...SCRITTO VE LI FARO' ANCHE IO...[:X] UN [xx(][xx(][xx(][xx(]A TUTTI[:D][:D][:)]id="purple">id="Comic Sans MS"> UN SALUTO ANCHE A FRANCESCAid="green"> BEN ARRIVATA CO STO GRUPPO DE MATTACCHIONI[;)]

Modificato da moje de sandrone il 29/04/2011 alle 15:16:50
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/04/2011 alle: 15:09:19

http://www.teverefarfa.it

Ve lo ho trovato io qualcosa da fare per l'8 Maggio. 8 MAGGIO 2011- VOLER BENE ALL'ITALIA C'è pure un bel giretto in barca. Se chiamate la Riserva facile pure che vi danno un posto per alloccare i camper. Personalmente sono gia impegnato in altra iniziativa da tempi immemori, pertanto non credo che fisicamente sarò presente, tuttavia mai dire Banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![:)] Se a qualcuno piace l'idea posso anche dare indicazioni per cenare in un agriturismo in grado di fornire parcheggio per la notte, Sandrone detto Er Capoccione sarà investito dell'investitura del detto "tramite". Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 29/04/2011 alle: 17:04:48
Allora, Tevere farfa,Pirla del lago,io metterei pure Piana delle orme con giardini Ninfa,e magari pure gitarella Sperlonga/Sabaudia/Circeo ecc.ecc. Pero' mi frena non pochino la Pontina [}:)]l'ultima volta 6 ore x tornare a casa! [}:)] Oppure visto che Pescia Romana e' out Si potrebbe fare qualche camping tra Montalto e Riva Dei Tarquini,in questo periodo dovrebbero usare prezzi da bassa stagione e allora se po' fa',se non sbaglio proprio a Pescia il campeggio club degli amici dovrebbe fare il camper stop a buon prezzo. Quindi ciccia al fuoco ce ne'...decidiamo dove accendere sto barbecou.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link