quote:Risposta al messaggio di zazza 720 inserito in data 25/04/2011 21:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 28/04/2011 17:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misa' che e' lo stesso portico che dico io! [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 28/04/2011 16:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di francescamea inserito in data 28/04/2011 23:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! Ma tu pensa! Quando si dice il caso! No! Pensavo che gia conoscevate qualcuno del gruppo e vi eravate aggregati, invece diciamo è stato un incontro casuale, poi vi siete trovati in sintonia e avete detto "perchè no?". Beh! Fa piacere no? Cmq avete conosciuto una parte del gruppo, sicuramente con il tempo ci sarà occasione per presentarci. Ora la tua bambina dovrebbe avere 5 anni, un poco piu della mia peste visto che anche io sono figliomunito, la piccola? Un paio di anni immagino. Senti una domanda che magari al momento ti sembrerà un poco inopportuna, ma che con il tempo realizzerai essere molto mirata....ma con la MTB come ve la cavate??[;)] Welcome![:)] Ciao Taccio
http://it.answers.yahoo.com/que...
) Ma quanto tempo è che non riesco ad uscire con tutti quanti?? Misà (voce del verbo me pare) che è veramente 'n botto! (trad. si assurge il leggerissimo sentore che sia da ritenersi veramente una eternità!) Perdindirindina! Forse è quasi giunta l'ora di andare a rimuginare qualche idea non priva di iniziativa onde trovare un luogo condivisibile come peraltro le attività ad esso collegabili atte a porre in essere un sentimento di soddisfazione nonchè viva partecipazione. In pratica....che se inventamo?? Ma un bel we preghereccio? Dai che facciamo una cosa nuova. Ci troviamo una bella chiesetta con un parcheggino adiacente, qualcosa tipo la cattedrale della vostra signora de Paris, che è poco sopra i 50 km però.... e ci facciamo due giorni di preghiera tipo, "innalziamo i nostri cuori al cielo", " è cosa buona e giusta","è veramente cosa buona e giusta, fonte di saRvezza, rendere grazie sempre e in ogni luogo a te signor Taccio quasi onnipotente et aeternum?", "boh! Ma de che! Aoh!". Divino Amore? E' pure più vicino....[^] Ciao Taccio
http://www.teverefarfa.it
Ve lo ho trovato io qualcosa da fare per l'8 Maggio. 8 MAGGIO 2011- VOLER BENE ALL'ITALIA C'è pure un bel giretto in barca. Se chiamate la Riserva facile pure che vi danno un posto per alloccare i camper. Personalmente sono gia impegnato in altra iniziativa da tempi immemori, pertanto non credo che fisicamente sarò presente, tuttavia mai dire Banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![:)] Se a qualcuno piace l'idea posso anche dare indicazioni per cenare in un agriturismo in grado di fornire parcheggio per la notte, Sandrone detto Er Capoccione sarà investito dell'investitura del detto "tramite". Ciao Taccio