quote:Originally posted by anna67> difrelid="size4">credo che sia lui quello che cerchi. ciao e saluta er maritozzo
x sandrone sai dirmi il nick di quel ragazzo della massimina che stava a montecastrilli insieme a noi? >
quote:Originally posted by sandrone69>
quote:Originally posted by anna67> difrelid="size4">credo che sia lui quello che cerchi. ciao e saluta er maritozzo
x sandrone sai dirmi il nick di quel ragazzo della massimina che stava a montecastrilli insieme a noi? >
>
quote:Originally posted by peterpann>
Ciao Sandro, era ora che te legassero a casa per una domenica![:D][:D][:D]quote:Originally posted by sandrone69> infatti nun ce' sto'....sto' a casa der cellone.[:D][:D][:D]ciao massimo.
>
>
quote:Originally posted by sandrone69> PORTATEME LA TV PE VEDE LA ROMA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
francooooooo...sei desiderato a cerenova!!!![:D][:D][:D][:D] portate l'aranci e le sigherette!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
CIAO a tutti..un week molto indaffarato..mentre il sandrone stava mangiando le fettuccine da giulia..[}:)]io ero ad una esposizione di intimo per la fiera delle spose ..che mal di piediii!!!!
GIULIAid="purple">grazie per aver fatto trascorrere una giornata indimenticabile a mia figlia...e' tornata emozionatissima a casa....e che bel cuore che ha fatto...grazie..
DAMAMAid="blue">AUGURI per il tuo anniversario..pagace d'abbeve[:D][;)]
PEPERICCHIAid="maroon">spero sia andata bene per la giornata impegnata a telethon...
DIDOLAid="red">quando ci sara' occasione voglio vedere la tua intervista .....sperando che e' stata reggistrata[:)]
DANIELAAA!!id="teal">IO TI CONSIGLIEREI UN BEL VIAGGIO A LOURDES..VISTO CHE OGNI TANTO TE DICE MALE CON......[:D][;)]BUONA GUARIGGIONE...UN BACIO AI PICCOLETTI..
quote:Originally posted by pomata1a> amore mio buonasera non ho letto prima di adesso cmq un bacio grande grande pure a te e sempre dove vuoi[;)] e ricordati he ti amo[;)]id="size6">
![]()
![]()
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D] >