CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 5128
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 30/12/2008 alle: 20:44:09
INTANTO METTO QUESTE CONTRO LA JELLA...... E SE DOMANI MIGLIORA UN PO' MI IMBARCO E RIMANGO SOLO FINO AL PRIMO.......SEMPRE SE' C'E' UN PO' DI MIGLIORAMENTO[:(][:(][:(]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 30/12/2008 alle: 22:10:49
quote:Originally posted by moje de sandrone
quote:Originally posted by Didola
Signore ...facciamo una lista approssimativa per darci un'idea ..e un senso.. ai giorni che passeremo in armonia tutti insieme..id="blue">id="size6">id="Impact"> Calcolando che i giorni sono....id="purple">id="size4"> DIC.31....cena GEN 01....pranzo e cena GEN.02....cena..il pranzo ogniuno come vuole GEN.03....cena..il pranzo ogniuno come vuole GEN.04....Dipende dalle partenze si decidera' sul posto Per quanto riguarda il menu' ogniuno di noi porta qualcosa...calcolando una porzione per un massimo di 8 persone id="blue"> visto che dobbiamo cucinare sul camper e non abbiamo una cucina a disposizione e gli spazzi per cucinare sono un po' ridotti...E Si decidera' sul posto come distribuire le portate giorno per giorno.id="blue"> Per far divertire bambini e adulti id="blue"> ci muniremo di... anche questo e' da definire... e un'idea non guasta ...facciamo anche qui' una lista di cose da portare per allietare le giornate insieme..sara' basata su'giochi da tavolo,come tombola..carte colori per disegnare..pittura...pennelli... palloncini...e via con l'immaginazione..continuate....!!!!! GIULIA id="purple"> Spaghetti con tonno Bombolotti con broccoletti e panna Polipo Verdura ripassata Dolce..crostata Bevande 1 vino..1 acqua 1 bevanda a piacere aranciata o cocacola Divertimento ..pennelli,pittura,fogli. ILARIAid="navy"> Penne al Salmone Lasagna Bolognese Polpettone con funghi Melanzane grigliate Cotolette (Spinacette)da forno per bambini Dolce..Pandoro,panettone farcito Bevande 1 vino 1 acqua 1 bevanda a piacere aranciata o cocacola Divertimento..impianto di karaoke piu' cd. LAURAid="blue"> Pennette gamberi e zucchine Lasagna Pasta funghi e salsiccia Polpettone Crocchette di pollo patate Lenticchie e salsicce Dolce... pandoro, panettone,torrone al cioccolato Bevande...1 acqua, 1 vino,1 coca cola, 1 gassosa Divertimento...disegni da colorare,giochini,musica. MANUELAid="blue"> risotto alle teline rigatoni con spek funghi hamburger sfoglia e mortadella dolce.. pandoro ,panetone,torrone bevande...cocacola, aranciata vino divertimento colori, carte uno DANIELAid="blue"> eccomi pronta (o quasi) per il menu' cotechino e lenticchie sott'oli e sott'acete vari amatriciana (imancabile) tortellini con ragu' rolle' insalata spiedini di pachino e mozzarelline spezzatino con piselli insalata di mare bevande a piacere spumante(me raccomando ricordtevi 1 a camper) pandoro panettone e torrone(per i dolci fatti in casa nun ve posso aiuta') SONIAid="blue"> ALLORA MANCO SOLO IO PER IL MENU, GNOCCHETTI FATTI A MANO DA ME MARE E MONTI CARNE CASARECCIA ,POLLO,SE CI RIUSCIAMO LO VORREI FARE ALLA BRACE, COTICHE CON FAGGIOLI VISTO CHE AMMAZZANO IL MAGLIALE,VERDURE GRIGLIATE VARIE SEMPRE TUTTO CASARECCIO,DOLCI A VOLONTA' DALLE BOMBE RIPIENE ,CIAMBELLE FRITTE,FAZZOLETTI,TIRAMISU' POI GRAPPE,VINO SEMPRE TUTTO CASARECCIO E PER DIGESTIVO.......IL CONTO DIMENTICAVO LA BANANA SPLIT PER TUTTI BANANA,PANNA,UNA COLATA DI GELATO,CIOCCOLATO, E MAMMA MIA QUANTO E BONA CINZIAid="blue"> PRIMI: reginette con carciofi tortellini con panna prosciutto cotto e piselli SECONDI: spezzatino di vitello e fagioli polpettine al sugo petti di pollo al latte CONTORNI: insalate miste (radicchio,lattuga,carote,rughetta,mais) melanzane,zucchine,peperoni al forno conditi in insalata DOLCI : tronchetto,panettone BEVANDE : ACQUA,coca cola(specifico bene COLA),aranciata,succhi, spumante GIOCHI : Disegni DISNEY da colorare,puzzle FRANCESCAid="blue"> Lasagna alla bolognese Strozzapreti al pesto Arrosto Polpette al sugo Piselli Insalata Ananas Crostata della suocera + dolci natalizi Spumante, vino, coca cola Divertimento...carte, giochi da tavolo e... AVANTI A CHI TOCCA!!! id="red"> id="size5"> >
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
> Ho cambiato qualcosa al mio menu' [;)]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 30/12/2008 alle: 22:16:43
bona sera..[;)]bollettino medico,andrea persiste tosse,ma febbre non persiste per il momento[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(]dai rega speriamo per domani,ao tanto per organizzasse,1 minuto per la disfatta.......cmq ragazzi il cellone vi da la benedezzione della sera,dormite sonni tranquilli,e vedrete che domani e un altro giorno[;)]...un bacio a tutti i baby influenzati,daje che domani ve svegliate bene.....bona notte e a domani......... id="size5">

Modificato da cellone il 30/12/2008 alle 22:18:43
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 30/12/2008 alle: 22:21:54
INTANTO METTO QUESTE CONTRO LA JELLA...... E SE DOMANI MIGLIORA UN PO' MI IMBARCO E RIMANGO SOLO FINO AL PRIMO.......SEMPRE SE' C'E' UN PO' DI MIGLIORAMENTO[:(][:(][:(] >
> DAI ILARIA CHE CE LA POTETE FARE [;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 30/12/2008 alle: 22:59:48
...Qui siamo ancora in piena attività....ho fatto 50 polpette...basteranno????? Non me bastano neanche le padelle per cuocerle tutte..le stò a fà a rate!!! eh eh eh Tartarughina si è addormentanta..acciaccata ma siamo ottimisti e...come dite voi (anzi Rossella!!)..domani è un altro giorno!!!! Daje Ilaria che ce la potete fare!!! Pure noi scappiamo il primo se Gabriella non stò bene!!! Buonanotte a tutti e ci vediamo domani!!!!
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 30/12/2008 alle: 23:24:23
BUONANOTTE FRANCESCA E BUONANOTTE A TUTTE LE DONNE AFFACCENDATE IN CUCINA A PREPARARE PRELIBATEZZE [:D] BUONANOTTE A TUTTI I CUCCIOLI MALATI CE LA DOBBIAMO FARE.... E CE LA FAREMO [;)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
checcolino
checcolino
-
Inserito il 31/12/2008 alle: 07:20:08
Tanti auguri dai Checcoliniid="size4">
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 31/12/2008 alle: 14:11:44
ehi bella gente siete già partiti??????? noi finiamo di caricare e partiamo a dopo ciaooo.. [;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 03/01/2009 alle: 13:01:29
capodanno. . . Ok divertimento assoluto e bambini un pò acciaccati ma non hanno mollato. Donne in cucina da premiare con l 'oscar. Uomini temerari che hanno sfidato le tenebre pur di svolgere il proprio dovere lavorativo. Il solito david damama che ancora una volta a risolto problemi con la sua damamamobile tirando fuori dalla fanga un camper in panne. Quindi un capodanno con i fiocchi e aspettando il pranzo ancora tutti insieme te saluto e ve ringrazio sempre forza roma e abbasso a lazio.
17
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 03/01/2009 alle: 23:35:45
Eccoci qui...di nuovo a casa!! I bambini hanno trascorso il viaggio in bagno...ca....lla tutti e due!! eh eh eh! Abbiamo svuotato il camper e sistemato tutto..polpette per cena...oddio non le posso più vedè...meno male che sò finite!!! Dopo questo capodanno dovrò passare almeno un mese a dieta straferrea prima di potermi riprendere!!! Grazie a tutti voi per le bellissime giornate trascorse insieme..siamo stati veramente bene!! I miei figli sono contentissimi e già non vedono l'ora della replica!! Mando un grande abbraccio a tutti, Ilaria e Sandro, Laura e Franco, Daniela e Alessio, Giulia e Matteo, Cinzia e Luca, Manuela e Devid e ai simpaticissimi genitori di Laura! Un bacio grande a tutti i bambini splendidi e spero di rivedervi presto!! Francesca
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/01/2009 alle: 19:40:43
Eccoci tornati...[:(][:(][:(][:(] Abbiamo passato un capodanno benissimo,prolungato fino alla befana.Dove tutto e' riuscito alla meraviglia,ho visto le persone aiutarsi in tutto dalla A ALLA Z, dove il gruppo si e' trasformato in comunita',tutti x uno e uno x tutti.Giorni passati in allegria. Mi manchera' alzarmi la mattina e non trovare alessio di fuori che passeggia gia' da 2-3 ore[:D][:D][:D]le mitiche matriciane e carbonare di daniela [:(][:(][:(]incrociavi laura e ti riempiva di dolci e dolcetti,le chiacchiere con franco,il cellone che ti faceva piangere dalle risate,la giulia tutto fare,i damama sempre dolcissimi e disponibilissimi,luca e cinzia che mi sembra di conoscerli da una vita,fabrizio e la irriconoscibile francesca(ti invidio)e i piu' belli...i bambini che hanno riempito le giornate con la loro fantasia,e che fra carezze e sganassoni ne sono usciti indenni[B)][B)][B)][:D][:D][:D]...bhe' tutto questo mi manchera'[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]si torna alla vita quotidiana,si lavora,si torna a casa,ci si legge sul computer...ecc.ecc. ma difficilmente mi dimentichero' di questi giorni,rimarranno dentro il mio cuore.[;)][;)][;)] GRAZIE A TUTTI !!!!id="size6"> ...quanno la rifamo????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:18:20
Buonasera a tutti i camperisti de noantri.... [V][V][V]non possiamo credere che sia gia' finita Che dire a parte che è' stato un ultimo dell'anno strepitoso...[:D] Grazie a tutti per l'impegno, la simpatia, la fantasia e la versatilita'.... Peccato che non abbiamo mangiato quasi niente[:D][:D][:D][:D][:D] Questa avventura e' finita e gia ci manca questa nostra grande famiglia.... Speriamo di rivedervi presto tutti ,mangiarci 2 cose [:D] insieme e farci quattro risate.... Siamo proprio un fantastico gruppo di MATTACCHIONIid="red"> Un abbraccio forte a tutti Franco e Laura
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:39:23
CI E' MANCATO SOLO QUESTO.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:48:11
BUONANOTTE A TUTTI... E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A GIULIA [;)]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:15:13
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 07/01/2009 alle: 19:00:39
bonasera atutti,[;)]che dire,non trovo le parole e stato tutto bello,strepitoso,allegro,gagliardo[:D][;)]ao so 2 giorni che sto' a stecchetta,ho magnato come un bove[:p]...il ritorno a casa e stato traumatico,[V]visto che non avevo piu' i miei dilimpettai,con cui parlare,scherzare,organizzare la cena,il pranzo,ecc.......insomma meceso voluti 2 giorni per smartire il ritorno a casa....sono contento che siete stati tutti bene,e che divve a tutti(SIETE MITICI,VE VOGLIO BENE A TUTTI)[;)]oggi giulia hafatto l'amiocentasi,tutto bene,adesso demo da aspetta soloche nasce .......vabb rega un saluto a tutti e come ar solito ve auguro na bona cena........[;)]id="size5">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 07/01/2009 alle: 20:31:03
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:06:52
CAPODANNO COI CONTRO C......................................... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SEMO STATI DA PAURA ....... PECCATO CHE VE SETE RITIRATI[:D][:D][:D][:D][:D] GRAZIE A TUTTI

Modificato da pomata1a il 07/01/2009 alle 21:07:50
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:07:00
haaoooo,me sa' che er computer mio sta' ancora sotto le feste...[}:)][}:)][}:)]e' da oggi che me sta' a fa' sbrocca'...era meyo l'era der carta e penna.[:D][:D][:D][:D][:D]. che famo??? da nn'amo???[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] x il 23 gennaio che dite va bene l'incontro con le briglie sciolte sulla neve????

Modificato da sandrone69 il 07/01/2009 alle 22:23:35
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:13:52
AMMAZZA I VIRUS CHE GIRANO SOTTO LE FESTE...PURE I COMPUTER SI AMMALANO...DAMOJE UN PO' DE AUGMENTIN [:D][:D][:D][:D] BUONANOTTE A TUTTI I MATTACCHIONI[;)][;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link