CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 5128
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 08/01/2009 alle: 07:16:48
BUONGIORNO E BUONA GIORNATA A TUTTI [;)]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 08/01/2009 alle: 19:16:01
aoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:D][8D][:)][:p]
zaza72
zaza72
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 19:20:31
Buonasera a tutti i magnifici ragazzi di questo strepitoso gruppo di "mattacchioni" che,per la fine dell'anno e l'inizio di questo nuovo,hanno dato vita a delle giornate indimenticabili.Vogliamo ringraziare tutti per l'amicizia,la spensieratezza,l'allegria,la convivialita' che ci avete regalato:Cellone e Sandrone per le medagliette ai piu' piccolini,l'ombrellone,gli addobbi festosi della saletta,l'intrattenimento...;Giulia per i dipinti dei piccini;Daniela per la "fantastichissima" ricetta dell'amatriciana;i Difrel senza i quali non potremmo neanche far parte di questo gruppo;Martina grande che e' stata davvero GRANDE con la nostra giulietta;Ilaria,Alessio,gli FDS per le belle chiacchierate e le partite del mercante in fiera.
zaza72
zaza72
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 19:35:24
Per pomata:nu piagne che mo se riorganizzamo![:D]!Ci mancate tutti,tutti.[V]Ci si sente un po' soli e spaesati al rientro a casa,soprattutto se si pensa a tutto il da fare,ma il pensiero che ci saranno altre belle avventure come questa ci rincuora[:)]. Per Damama:come stanno David e Marcolino?Dai un baciotto al piccolino che ci mancano pure i suoi strilli(vabbe' mo abbiamo un po' esagerato[:p].Per Giulia:avete fatto quell'esame?Come stai?Noi incrociamo le dita per te![;)]Ilaria,che fine hai fatto:non vedo i tuoi bei disegni del buongiorno[:p]A presto e buona serata a tutti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 08/01/2009 alle: 19:57:53
CON O SENZA CAMPER SEMPRE PRESENTI[;)]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:05:27
un saluto a tutti[;)]x zazza ,giulia ha fatto l'esame e dovra strare 3 giorni a letto........e io 3 giorni a tutta birra[:D][:D]x sandrone 23 sulla neve?bona notte a tutti[;)]id="size5">
17
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 08/01/2009 alle: 23:03:52
Ciao a tutti ragazzi...mi stavo preoccupando..mi chiedevo perchè non scriveva più nessuno..ora ho capito: ve la siete spassata fino al 6!!!! Avete fatto bene!!!! Da ieri ho ripreso il lavoro (dopo 16 mesi..era pure ora no?!!!?)..è dura ma per certi versi sono contenta..finalmente la "normalità"..non sono nata per fare la casalinga...ma questo l'avrete capito pure voi!!!eh eh eh Vi abbraccio forte a tutti e vi auguro una buona notte!!! Hai visto Giulia che era una cosa semplice? E' più l'ansia e la paura prima che altro....una bacio e stai riguardata mi raccomando!! Ciao ciao, Francesca
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 09/01/2009 alle: 07:54:50
BUONGIORNO E BUONA GIORNATA A TUTTI [;)] QUESTA MATTINA GIORNATA ALL'OSPEDALE PER RITENTARE DOPO IL FALLIMENTO DI IERI SERA AL P S DI TOGLIERE IL PONGO VOLATO,DICE LEI, NELL'ORECCHIO DI MIA FIGLIA. A PIU' TARDI [;)]
zaza72
zaza72
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:42:07
Buongiorno anche da cinzia.Mi dispiace per Lulu[:(]e spero che si risolva al meglio e al piu' presto!Domani non lavoro e finisco di stirare e mettere a posto i panni[:D]:ho avuto casa impestata in questi giorni e non vedo l'ora di liberarmene;poi mi dovro' fare tutte le pulizie[V][xx(]:che pacchia,eh?Ma ne e' valsa la pena,quindi stringo i denti e vado avanti[:p]:Ciao Francesca,buon rientro;il lavoro per noi donne alle volte e' una vera salvata:io mi stanco piu' a casa.Un saluto particolare alla manmmina[;)]:vedrai che passeranno presto questi giorni:fatti coccolare(mi raccomando Cellone:altrimenti a che servono i papa[?]).Un bacio a tutti i piccolini del gruppo!
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 09/01/2009 alle: 16:09:54
BUON POMERIGGIO A TUTTI [;)][;)] ILARIA VI SALUTA TUTTI PURTROPPO IL SUO PC E' MALATO[V] QUINDI MOMENTANEAMENTE NON SI PUO' COLLEGARE....
zaza72
zaza72
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:38:13
Buonasera.Per Didola:come e' andata a finire con Lulu? Daie' che fine hai fatto? Pepericchi,ma non scrvete piu'?[:(]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:57:52
ECCOMI QUA[;)] SCUSATE L'ASSENZA MA IO ANCORA ME DEVO DA RIPIA'[:D][:D] AMMAZZA CHE CAPODANNO .......SEMO PROPRIO FORTI... E INSIEME SE STA NA' FAVOLA[;)][;)] GRAZIE A TUTTI SETE IMPAGABILI[;)] NON ME SO' MAI DIVERTITA COSI' TANTO E A DI LA VERITA' AL RIENTRO ME PRESO UN COLPO[xx(][xx(][xx(]NUN M'ANNAVA PROPRIO DE RIENTRA' STAVO NA FAVOLA.....E VA' BHE' COME TUTTE LE COSE DOVEVA FINI' ......MA ORMAI AVEMO RIPRESO ER VIA QUINDI DAMOSE DA FA'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ANCHE SE PURTROPPO PER IL 23 GENNAIO SULLA NEVE NOI PASSAMO ALLA PROSSIMA....COME SAPETE LA NEVE NON ME ENTUSIASMA PIU' DE TANTO... UN BACIOTTOLO A TUTTE LE DONNINE CUCINOSE[:D][:D][:D][:D] id="size4">
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 09/01/2009 alle: 22:01:18
ET VOILA' [:)] BUON ANNO E BONASERA A TUTTI ! FELICI DI RITROVARVI E AUGURONI DI PRONTA GUARIGIONE AI CAGIONEVOLI DI SALUTE. LEGGO DAI POST CHE VE LA SIETE SPASSATA UN CIFRA .... COME AL SOLITO. NON VEDO L'ORA DI FARE UNA USCITA INSIEME [:p][:p]. PER TUTTI GLI APPUNTAMENTI SULLA NEVE SEMPRE PRESENTE CIAOOOOOOOOOOOOO, BUONANOTTEid="Tahoma">id="size3">id="red">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 10/01/2009 alle: 09:08:09
un saluto a tutti. vi scrivo dall'ufficio perche' a casa il computer e' gravemente malato[}:)][}:)][}:)][}:)]pero' vi pensiamo sempre anche se non scriviamo[:)][:)][:)]e vi mandiamo un grosso abbraccio a tutti. ps:qualcuno x favore prende accordi con le breglie sciolte x il 25 gennaio su la neve????nel frattempo che aggiusto lo computer. ciao fraciconi.[:D][:D][:D]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 10/01/2009 alle: 11:00:29
BUONGIORNO A TUTTI [;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 10/01/2009 alle: 20:02:19
BUONASEEEEEEEEEERA APPROPOSITO DE MALATI ALESSIO E' AL LETTO CON L'AUSTRALIANA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ME TOCCATO DIVIDEMELO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] GIORNATINA PIENA DI RELAX UN BACIO A TUTTI[;)]id="size3">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 10/01/2009 alle: 22:43:09
quote:Originally posted by dani81
BUONASEEEEEEEEEERA APPROPOSITO DE MALATI ALESSIO E' AL LETTO CON L'AUSTRALIANA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ME TOCCATO DIVIDEMELO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] GIORNATINA PIENA DI RELAX UN BACIO A TUTTI[;)]id="size3"> >
> [V][V][V][V][V][V] poverino
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 10/01/2009 alle: 22:45:21
DAMAMAAAAAA PEPERICCHIOOOO DOVE STATE?id="green">id="size3">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 10/01/2009 alle: 22:47:17
BUONANOTTE A TUTTI [;)][;)][;)]id="blue">id="size5">
zaza72
zaza72
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 23:25:35
Buonanotte a tutti.Ci dispiace per Alessio,tanto[:(][V]Speriamo solo non duri tanto e scansi gli altri della famiglia.Se domani i negozi sono aperti,facciamo un giro per trovare qualcosa per la neve,perche' vorremmo venirci anche noi per fare questa nuova esperienza.Stasera e' tardi,ma domani non si lavora e ce lo possiamo pemettere(tanto i piccoli non ne vogliono sapere)[:p]Scommetto che dormite tutti.Buoni sogni. DAMAMA ma 'ndo stai?Non e' che ti si ammalata pure te per essere solidale con il tuo consorte[:(]Spero proprio di no.Cmq dai un bacio a Marcolino.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link