CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 5128
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 17/01/2009 alle: 19:18:02
BONA SERA, TUTTO A POSTO [?][?] MA QUALCUNO SANO C'E' RIMASTO ??? SBAGLIO O SIETE TUTTI UN PO' ACCIACCATI ? PIU' CHE UN FORUM DE CAMPERISTI ME SEMBRA UN BOLLETTINO MEDICO [:D][:D] NON SO MICA SE CI ESCO ANCORA CON VOI UNTORI, NON VORREI BECCARME QUALCHE MALANNO [:D][:D][:D]. OVVIAMENTE STO SCHERZANDO, RIMETTETEVI AL PIU PRESTO .... E, VISTO CHE VI VOGLIO BENE, TUTTI I CAGIONEVOLI POSSONO DARE UNA OCCHIATA A STO LINK: [url] http://it.health.yahoo.net/c_special.asp?id=10049&s=2&c=31 COME DICE QUALCUN'ALTRO BONACENA
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/01/2009 alle: 19:22:43
sera...so' stanco morto,so' appena tornato da lavora'[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]mamma mia comme stooooo'[:D][:D][:D]ma nun era mejo che me ne stavo spaparanzato sulla neve o mejo ancora su quarche isola tropicale[B)][B)][B)]invece devo lavoraaaa!!!![:0][:0][:0][:0] domani me riposo????? corca !!!! me devo da sveja prima de l'artri giorni!!![:(!][:(!][:(!]vabbe' che devo da fa'...semo nati x soffri'. saluto tutti gli ammalati e quer fr....de mi cognato er taccio.[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/01/2009 alle: 19:26:49

21 e 22 febbraio...carnevale a todi.id="size6">id="red"> I RADUNO CAMPERISTI CITTA' DI TODI Organizzazione: Comitato Carnevalandia Patrocinio: Comune di Todi Collaborazione: Confcommercio Todi Programma 21 Febbraio 2009 Al Mattino: Accettazione presso Area attrezzata di Montesanto. Sosta gratuita e riservata. Distribuzione gratuita maschere e cotillons. Quota simbolica di partecipazione 20,00 € ad equipaggio. La quota comprende: parcheggio riservato, organizzazione del Raduno e comunicazioni, visita guidata la Domenica mattina alla città, partecipazione alla Festa in Piazza con degustazione,partecipazione al Carnevale Medioevale. OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE Al Pomeriggio(ore 15:30): Festa in Piazza del Popolo. Musica Live, trampolieri, mangiafuoco, Baby Dance, esibizione gruppi Folk. Degustazione dolci di Carnevale Alla Sera:(ore 21:00) : il Banchetto Medioevale. Gastronomia e spettacolo medioevale:su prenotazione. 22 Febbraio 2009 Al Mattino (Ore 9:30 - 12:30) : Visita guidata alla città di Todi Al Pomeriggio (Ore 15:30) : Carnevale Medioevale. Sfilata dei Ceri. Mercatini Medioevali. Esibizioni equestri, arcieri e maestri d'armi. Alla Sera:(ore 19:30) : Saluto delle autorità locali rigorosamente in costume medioevale. Per info e prenotazioni: Comitato Carnevalandia, loc. Ponterio,103 Todi (PG) email: info@carnevalandia.com tel: 0758987371-3343032129 (Dott. Luca Rossini) http://www.carnevalandia.com/index.html sembra carino x grandi e piccini... visto che bisogna prenotare direi di aprire la lista. SANDRONI 2 ADULTI 1 BAMBINA CENA MEDIEVALE SI 2 A + 1 F ENRICO66 2 ADULTI 2 BAMBINI CENA MEDIEVALE SI 2 A + 1 M + 1 F ZAZZA' 2 ADULTI 2 BAMBINI CENA MEDIEVALE SI 2 A + 1 M TACCIO 2 ADULTI 1 BAMBINO CENA MEDIEVALE SI 2 A LUPO 2 ADULTI 1 BAMBINA CENA MEDIEVALE SI 2 Aid="size3">id="navy"> DAMAMA 2 ADULTI 1 BAMBINO CENA MEDIEVALE SI 2 Aid="navy"> DIFREL 2 ADULTI 2 BAMBINI CENA MEDIEVALE SI 2 A + 1 F CELLONE 2 ADULTI 1 BAMBINO CENA MEDIEVALE SI 2 Aid="navy"> TAMY 2 ADULTI 2 BAMBINI CENA MEDIEVALE ?? ??id="size3">id="navy">

Modificato da sandrone69 il 21/01/2009 alle 18:37:14
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/01/2009 alle: 19:33:49
CIAO ERRICO,so' tutti acciaccati fracichi[:D][:D][:D] tocca che ce fanno er bollettino medico giornaliero,cosi ricambiamo gruppo...camperisti con colite.[:D][:D][:D] sai domani n'do sto'...se risolvi famme no squillo. ciao compa'[:D][:D][:D][;)]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 20:58:31
src="https://i43.tinypic.com/sv5hc1.jpg"> [code] Salve Popolo,dè kamperisti Noantri a Briglie Sciolte lista per il 24/25 Gennaio 2009 ad Ovindoli, per la......... sfida! tra kamperisti a briglie sciolte e camperisti dè noantri nome nome Superski (il fuoriclasse) Sandrone(er valanga) Klikkio (la mascotte) Difrel (gatto delle nevi) Peteroma (l'apripista) Zazza'(andò sta') Pizzafra (il ballerino delle nevi) Cellone (cx0) Gazzaladra? (il marines delle nevi) Enrico66 (lupo delle nevi) Nanomar (er nanoneve) Avanti con le iscrizioni, fate presto che poi chiudo la lista, e come dice uno.. ....chi cè cè...chi nun cè ...nun sa' che sè perde! id="size5"> id="red"> id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro a kikki nun cè partita ![:D] [/code]
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 17/01/2009 alle: 21:12:16
Dunque, mo' ve lo faccio io il bollettino. Nell'ordine mi sono spazzato: A) quattro fili di pasta con gamberi, vongole e altro ben di Dio del mare (comunemente "spaghetti alla scoglio"); B) n'a bella zuppetta di cozze; C) n'oratina con patate senza coda (tutta intera nun ce stava nel forno); D) il tutto abbondantemente annaffiato con du bocce di est est est della cantina di Montefiascone Mi sento in paradiso ... spero che nun me tocca pure il dovere coniugale [:D][:D][:D] VISTO CHE QUA ER MONTEFIASCONE E'FINITO, PROGRAMMIAMO UNA BELLA USCITA VERSO BOLSENA CON TAPPA ALLA BEN NOTA CANTINA ?? VADO A FARMI LA GRAPPETTA ... ALLA FACCIA DI CHI ME ...
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/01/2009 alle: 21:55:56
magari anche una ostrichetta ce stava pure bene...ANFAMEEEEEEEE. a me manno fatto magna' un pettetto de pollo sciapo e du fili de insalatina con er mais (che a me manco me piace)e tutto annaffiato da una grande brocca de acqua der comune mio. come digestivo manno dato un ber diuretico.[:D][:D][:D] che amarezza!!!!!id="size6">id="red"> ...pero' io spero de fallo er dovere coniugale.[:D][:D][:D] ma come ar solito finisce con un ber........................BONANOTTE !!!id="red">id="size5">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/01/2009 alle: 22:01:09
LE BRIGLIE SCIOLTE CI HANNO DICHIARATO GUERRA...............id="red">id="size5"> SCATENAMOIE L'INFERNO !!!!id="maroon">id="size6"> AVANTI POPOLO DE NOANTRI...PREPARATEVE CON LE PUZZETTE CHE LI SFONNAMO!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size3">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 22:15:19
a Sandrouan sè dice GUERA! co' na' erre sola![:D] vè saluto cè sentimo per i dettagli.... ......importante allenateve... che vè famo li' bozzi ![:D][;)] ciaociao Pietro [;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/01/2009 alle: 22:24:46
quote:Originally posted by Sir Francis Drake
a Sandrouan sè dice GUERA! co' na' erre sola![:D] vè saluto cè sentimo per i dettagli.... ......importante allenateve... che vè famo li' bozzi ![:D][;)] ciaociao Pietro [;)] >
> ...E LO SAPEVO IO!!! e' tutta corpa de mi moye,io javo detto che guera se scriveva co na' ere sola ma lei a insistito co du ere,io javo detto che co du ere era erore ma lei dice de no. va da' retta alle moyi.[:D][:D][:D]id="size2">id="navy">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/01/2009 alle: 22:27:52
ve saluto a tutti.
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 18/01/2009 alle: 16:24:01
">Io mi presento con SKY-MAN; PREPARATORE ATLETICO; DIRETTORE SPORTIVO E UN PAIO DI MASSAGGIATRICI. In totale siamo 7 camper. P.S.: le massaggiatrici si possono affittare a 150 Euri/ora (75 per noantri [:D])id="navy">id="size3">
quote:Originally posted by Sir Francis Drake
[code] Salve Popolo,dè kamperisti Noantri a Briglie Sciolte lista per il 24/25 Gennaio 2009 ad Ovindoli, per la......... sfida! tra kamperisti a briglie sciolte e camperisti dè noantri nome nome Superski (il fuoriclasse) Sandrone(er valanga) Klikkio (la mascotte) Difrel (gatto delle nevi) Peteroma (l'apripista) Zazza'(andò sta') Pizzafra (il ballerino delle nevi) Cellone (cx0) Gazzaladra? (il marines delle nevi) Enrico66 (lupo delle nevi) Nanomar (er nanoneve) Avanti con le iscrizioni, fate presto che poi chiudo la lista, e come dice uno.. ....chi cè cè...chi nun cè ...nun sa' che sè perde! id="size5"> id="red"> id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro a kikki nun cè partita ![:D] [/code] >
>
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:52:09
ENRICOOOOOOOOO!!!!!!!!CIAO.id="blue">id="Comic Sans MS"> BUONASERA A TUTTI .....id="red">id="Comic Sans MS"> Siamo tornati da poco dal carnevale di Nepi....Bellissima domenica tra catacombe..castelli e cioccolato caldo offerto da clipperina e crostata al cioccolato ...non mi ricordo il nome e ciambellone alle mele della mamma....insomma tornati con qualche kilo in piu' come al solito[:D][:D][:D]e i carri che dire ....bellissimi e i coriandoli ingiro per la casa..tantissimi.....[:D][:D]e quante bancarelle ...pero' so' stata brava non ho comprato nulla....perche' quando sono finiti i carri ha iniziato a piovere..[:D][:D] Un bacione a tutti e se state male ....vedete de rimetteve..[;)] BUONANOTTE A TUTTI.id="blue">id="Comic Sans MS">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:40:52
BUONGIORNO A TUTTI.....id="purple">id="size6">id="Comic Sans MS"> Anche oggi giornatina umida......e i panni non si asciugano.... e la casa assume un odore di umidita' niente male[:D][:D][xx(][xx(] e andiamoooo col deumidific.attaccato tutto il giorno.....dicono che le asciugatrici consumano ...e il deumidific. tutto il giono non consuma ?????????????????????????booooo. UN SALUTO A TUTTI CI SENTIAMO PIU' TARDI.......id="blue">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 19/01/2009 alle: 12:02:19
BUONGIORNO A TUTTI [;)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:17:10
INTANTO CHE SCRIVO RIESCO A DARE ANCHE DA MANGIARE AI PICCIONI...PER QUANTO E' LENTO......[:(][:(!][V][|)][?][?][:0][B)][}:)][}:)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:57:50
TUTTI PRONTI.....!!!!!!!!!!id="green">id="size6">id="Times New Roman">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 19/01/2009 alle: 19:52:29
sera a tutti. haoooo nun ve stancate troppo,me servite al 100% x sto week end. abbiamo dichiarato guera alle briglie sciolte,quindi armateve de puzzette,ova fraciche e pesci morti.[:D][:D][:D][:D][:D] ciao. DAYE CHE ER WEEK END S'AVVICINA!!!!
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:31:41
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Sir Francis Drake
[code] Salve Popolo,dè kamperisti Noantri a Briglie Sciolte lista per il 24/25 Gennaio 2009 ad Ovindoli, per la......... sfida! tra kamperisti a briglie sciolte e camperisti dè noantri nome nome Superski (il fuoriclasse) Sandrone(er valanga) Klikkio (la mascotte) Difrel (gatto delle nevi) Peteroma (l'apripista) Zazza'(andò sta') Pizzafra (il ballerino delle nevi) Cellone (cx0) Gazzaladra? (il marines delle nevi) Enrico66 (lupo delle nevi) Nanomar (er nanoneve) Avanti con le iscrizioni, fate presto che poi chiudo la lista, e come dice uno.. ....chi cè cè...chi nun cè ...nun sa' che sè perde! id="size5"> id="red"> id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro a kikki nun cè partita ![:D] [/code] >> SEMO PRONTI??????????? SPERIAMO BENE QUI ME SEMBRA UN OSPEDALE[:(][:(][:(]
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:15:34
Ciao Ilariaaaaaaaaa, ... avrei tanto voluto esserci a Nepi, sarà per la prossima [:(]. Mentre voi ve la spassavate, tra ieri e oggi, mi sono sparato 800 km con il camper, su e giù per la penisola (non è stato un viaggio di piacere). Ho fatto solo una sosta, da MC DONALD bleaaaaaaa [xx(]. Sono distrutto, vado a nanna. ..... SABATO C'E' LA SUPERSFIDA, MI DEVO CONCENTRARE, RILASSARE, RIPOSARE, DISTENDERE, TRANQUILLIZZARE. BUONA NOTTE
quote:Originally posted by moje de sandrone
ENRICOOOOOOOOO!!!!!!!!CIAO.id="blue">id="Comic Sans MS"> BUONASERA A TUTTI .....id="red">id="Comic Sans MS"> Siamo tornati da poco dal carnevale di Nepi....Bellissima domenica tra catacombe..castelli e cioccolato caldo offerto da clipperina e crostata al cioccolato ...non mi ricordo il nome e ciambellone alle mele della mamma....insomma tornati con qualche kilo in piu' come al solito[:D][:D][:D]e i carri che dire ....bellissimi e i coriandoli ingiro per la casa..tantissimi.....[:D][:D]e quante bancarelle ...pero' so' stata brava non ho comprato nulla....perche' quando sono finiti i carri ha iniziato a piovere..[:D][:D] Un bacione a tutti e se state male ....vedete de rimetteve..[;)] BUONANOTTE A TUTTI.id="blue">id="Comic Sans MS"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link