I RADUNO CAMPERISTI CITTA' DI TODI
Programma
21 Febbraio 2009
Al Mattino: Accettazione presso Area attrezzata di Montesanto. Sosta gratuita e riservata. Distribuzione gratuita maschere e cotillons.
Quota simbolica di partecipazione 20,00 € ad equipaggio. La quota comprende: parcheggio riservato, organizzazione del Raduno e comunicazioni, visita guidata la Domenica mattina alla città, partecipazione alla Festa in Piazza con degustazione,partecipazione al Carnevale Medioevale.
OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
Al Pomeriggio(ore 15:30): Festa in Piazza del Popolo. Musica Live, trampolieri, mangiafuoco, Baby Dance, esibizione gruppi Folk. Degustazione dolci di Carnevale
Alla Sera:(ore 21:00) : il Banchetto Medioevale. Gastronomia e spettacolo medioevale:su prenotazione.
22 Febbraio 2009
Al Mattino (Ore 9:30 - 12:30) : Visita guidata alla città di Todi
Al Pomeriggio (Ore 15:30) : Carnevale Medioevale. Sfilata dei Ceri. Mercatini Medioevali. Esibizioni equestri, arcieri e maestri d'armi.
Alla Sera:(ore 19:30) : Saluto delle autorità locali rigorosamente in costume medioevale.
http://www.carnevalandia.com/index.html
EQUIPAGGI PRENOTATI...id="size6">
id="red">id="Comic Sans MS">
SANDRONE
CELLONE
DIFREL
ZAZZA'
DAMAMA
TACCIO
AMICO TACCIO
LUPO
GIANLUCHINO
GIANCARLO
SALIOLA
FRANCO
DAVIDE
MAURIZIO
ZIO MAUROid="size4">id="navy">id="Century Gothic">
I RADUNO CAMPERISTI CITTA' DI TODI
Programma
21 Febbraio 2009
Al Mattino: Accettazione presso Area attrezzata di Montesanto. Sosta gratuita e riservata. Distribuzione gratuita maschere e cotillons.
Quota simbolica di partecipazione 20,00 € ad equipaggio. La quota comprende: parcheggio riservato, organizzazione del Raduno e comunicazioni, visita guidata la Domenica mattina alla città, partecipazione alla Festa in Piazza con degustazione,partecipazione al Carnevale Medioevale.
OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
Al Pomeriggio(ore 15:30): Festa in Piazza del Popolo. Musica Live, trampolieri, mangiafuoco, Baby Dance, esibizione gruppi Folk. Degustazione dolci di Carnevale
Alla Sera:(ore 21:00) : il Banchetto Medioevale. Gastronomia e spettacolo medioevale:su prenotazione.
22 Febbraio 2009
Al Mattino (Ore 9:30 - 12:30) : Visita guidata alla città di Todi
Al Pomeriggio (Ore 15:30) : Carnevale Medioevale. Sfilata dei Ceri. Mercatini Medioevali. Esibizioni equestri, arcieri e maestri d'armi.
Alla Sera:(ore 19:30) : Saluto delle autorità locali rigorosamente in costume medioevale.
http://www.carnevalandia.com/index.html
EQUIPAGGI PRENOTATI...id="size6">
id="red">id="Comic Sans MS">
SANDRONE
CELLONE
DIFREL
ZAZZA'
DAMAMA
TACCIO
LUPO
GIANLUCHINO
GIANCARLO
SALIOLA
FRANCO
DAVIDE
MAURIZIO
ZIO MAURO
TEMPLAREid="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
TANTI AUGURI A GIULIA ....id="pink">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by sandrone69>
X TUTTI GLI EQUIPAGGI CHE VOGLIONO VENIRE AL CARNEVALE DI TODI.id="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> se vi iscrivete al carnevale di todi facendo voi stessi sia l'adesione che il pagamento e inviate il tutto via fax o email alla proloco di Todi scrivete anche sul forum che vi siete iscritti e volete venire con il nostro gruppo, altrimenti io non posso sapere chi viene se comunque non mi viene comunicato. GRAZIE.id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by sandrone69> A prescindere che potrebbe pure avere un camper da cross, per cui du zompi e il dislivello de 40 metri se lo fa in un battibaleno. Poi uno che se cambia uno o due camper ogni sei mesi puo' sempre esse che invece de mette le catene e i rampini e tre jeep che lo trainano su per la salita decide direttamente di fare una telefonata e farsi venire a prendere con tutto il camper da un elicottero da carico. Per cui avra' pure messo 15 faccine ma uno come fa' a capi' che sta a di' una cosa che non e' cosi' visto che io lo conosco e semo quasi dello stesso mestiere per cui gli dai fiducia a prescindere?????? E chi te lo dice che io invece non stavo a fa' il finto tonto perche' lo volevo aspettare al varco, ehm! A Todi, e arifaje no scherzetto????[;)] Cmq, ti volevo dire............nella lista quelli che diciamo mi seguono, spero perche' gia' ho fatto il bonifico, sono Zio Mauro e Lupo, quello in piu' che hai scritto, cioe' Amico Taccio io in realta' non lo conosco proprio! Anzi! Se fosse per me io lo cancellerei proprio! [:)] Ciao Capoccione e un saluto a tutti. Il Taccio
buon giorno a tutti. X taccio: guarda che il parcheggio è na caciara. . . Franco tà messo i sorisi. . . Ancora nun l'hai capito che semo un gruppo de mattacchioni ! >