quote:Originally posted by sandrone69> Perfetto! Lupo, sono due piu' bimba solo sosta. Zio Mauro, sono cinque, sosta piu' cena Taccio, lo dovresti sapere visto che due giorni fa' mi sono invitato a cena a casa tua! [;)] No! Cmq hai ragione perche' mi aveva fatto capire di voler venire anche un altro amico, ma siccome pur avendo il mio numero di telefono non mi ha fatto sapere nulla, per cui credo che se non ha interesse lui................., me ne ero dimenticato di questa cosa, ma tu sai la vita che faccio per cui spero su un tuo incondizionato perdono![:)] Cmq ho gia' fatto il bonifico e inviato la mail con copia del bonifico e i moduli di iscrizione anche per Lupo e Zio Mauro con scritto Camperisti de Noantri, solo che da Todi non mi hanno dato cenno di riscontro come avevo cortesemente richiesto per cui credo che gli terminero' la carta del fax. Ciao Ciccio, prova a fare quel lavoretto alla pompa e fammi sapere che senno' vediamo di trovare il tempo per agire in maniera congrua e risolutiva, tra il lavoro, il ripittamento di casa vecchia, il generatore eolico, il cesso ed il gradino del camper, le tende di casa nuova, qualche altra cosa che non ricordo, insomma vedo di inserirti o tra il cesso e il gradino o tra le pale del generatore, poi se mi pitti casa vecchia ti passo anche la cera sul camper![;)] Il Taccio
a TACCIO...io l'amico tuo l'avevo messo perche' tu m'avevi detto che venive na' certa AMICA tua[:p][:p][:p]allora lo' camuffato con AMICO.[:0][:0][:0]...ma che te devo di io certe cose.[B)][B)][B)][:D][:D][:D] allora ricapitolando...lupo mai detto solo sosta,zio mauro e te anche cena...me sbajo no'???[:D][:D][:D] >
BRAVI!!!!!!!BRAVI!!!!!!
SETE TUTTI IMPEGNATI[:(][:(][:(][:(][:(]
AOOOOOOOOOOOOO MA NDO' STATE ....................id="blue">id="size4">
ANVEDI CHI SE RIVEDEid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
BENTORNATA ...EANTIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!id="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">
Signori ....se tutto va' bene questo e' il posto per l'appuntamento di domenica....stiamo sondando il terreno....preparate la ciccettola........[:D][:D][;)]id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS">
BUONANOTTE A TUTTI.....id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by difrel> Lo vedi che avevo ragione a fidarmi a prescindere? Er tubo e la prussiana non sono un'opinione![;)] Ma infatti............due cose, mi cognato è proprio un capoccione, secondo la discesa quando l'ho vista io era improponibile, facile che c'e un altro sistema per arrivarci o almeno di corsa come ci sono arrivato io non mi ha permesso di valutare bene la situazione, traffico, neve, macchine che suonavano, guardie che ti dicevano di sbrigarti, ragazzino che frignava. Come ci vediamo mi racconti. Ciao Taccio
BUONGIORNO A TUTTI ALLORA SIAMO PRONTI PER DOMANI???? PER IL TACCIO , NON STAVO SCHERZANDO, L'AREA SOSTA A TERMINILLO E' VERAMENTE COMODA SIA PER ENTRARE CHE PER USCIRE. UN SALUTO A TUTTI E CI VEDIAMO DOMANI >
POPOLO DE MATTACCHIONI.......!!!!!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao FRANCI E FAB. id="purple"> TANTI AUGURI ALLA TARTARUGHINA....e speriamo che con tutto il quel dafare troverete il tempo di stare con noi...baci baci...
DANIELAAAAAA!!!!!! id="blue"> QUANNO TE PIO .....EANTIAMOOOOOO!!!!
CHE HAI CAPITO..!!!! TE STRINGO LA MANOOOO!!!!
TANTISSIMI AUGURI A RAFFAELLA.....MOGLIE DI TACCIO MI COGNATA.....id="purple">id="size4">
id="Comic Sans MS">
se vedemo domani,e me raccomanno...
portate da magna'che senno' me sciupo