CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
50 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 23:53:44
quote:Originally posted by sandrone69
a TACCIO...io l'amico tuo l'avevo messo perche' tu m'avevi detto che venive na' certa AMICA tua[:p][:p][:p]allora lo' camuffato con AMICO.[:0][:0][:0]...ma che te devo di io certe cose.[B)][B)][B)][:D][:D][:D] allora ricapitolando...lupo mai detto solo sosta,zio mauro e te anche cena...me sbajo no'???[:D][:D][:D] >
> Perfetto! Lupo, sono due piu' bimba solo sosta. Zio Mauro, sono cinque, sosta piu' cena Taccio, lo dovresti sapere visto che due giorni fa' mi sono invitato a cena a casa tua! [;)] No! Cmq hai ragione perche' mi aveva fatto capire di voler venire anche un altro amico, ma siccome pur avendo il mio numero di telefono non mi ha fatto sapere nulla, per cui credo che se non ha interesse lui................., me ne ero dimenticato di questa cosa, ma tu sai la vita che faccio per cui spero su un tuo incondizionato perdono![:)] Cmq ho gia' fatto il bonifico e inviato la mail con copia del bonifico e i moduli di iscrizione anche per Lupo e Zio Mauro con scritto Camperisti de Noantri, solo che da Todi non mi hanno dato cenno di riscontro come avevo cortesemente richiesto per cui credo che gli terminero' la carta del fax. Ciao Ciccio, prova a fare quel lavoretto alla pompa e fammi sapere che senno' vediamo di trovare il tempo per agire in maniera congrua e risolutiva, tra il lavoro, il ripittamento di casa vecchia, il generatore eolico, il cesso ed il gradino del camper, le tende di casa nuova, qualche altra cosa che non ricordo, insomma vedo di inserirti o tra il cesso e il gradino o tra le pale del generatore, poi se mi pitti casa vecchia ti passo anche la cera sul camper![;)] Il Taccio

Modificato da Taccio1 il 06/02/2009 alle 00:03:58
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:15:40
BUON GIORNO POPOLO DE NOANTRI[;)] ECCOMI QUA FRESCA COME NA' ROSA ..... PRONTA PE RI FAVVE NERI[:D][:D][:D][:D][:D] E NUN POTETE CAPI' COME SO' CARICA[:D][:D][:D] SE FINO A IERI VE SO' MANCATA DA OGGI VI PENTIRETE DEL MIO RITORNO AH AH AH AH !!!!!!!!!!! UN BACIOTTOLO A TUTTE LE MIE AMICHETTE[;)] E UN SALUTO MEGAGALATTICO ANCHE A TUTTI LI LORO MARITI SFATICATI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size4">id="red">id="size6">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:17:17
AMORE MIO BUONGIORNO ANCHE A TE ... BACIO DOVE VUOI [;)][;)][;)][;)] E BON LAVORO[:X][:X]id="purple">id="size6">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/02/2009 alle: 14:13:45
BRAVI!!!!!!!BRAVI!!!!!! SETE TUTTI IMPEGNATI[:(][:(][:(][:(][:(] AOOOOOOOOOOOOO MA NDO' STATE ....................id="blue">id="size4">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:43:45
ANVEDI CHI SE RIVEDEid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> BENTORNATA ...EANTIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!id="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:00:04
Signori ....se tutto va' bene questo e' il posto per l'appuntamento di domenica....stiamo sondando il terreno....preparate la ciccettola........[:D][:D][;)]id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:58:52
un saluto a tutti da giulia,volevo ringraziare degli auguri,sono contenta,er cellone ha colpito ancora..........un bacione a tutte le mie camperiste preferite[;)][;)][;)]id="size5">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 06/02/2009 alle: 19:01:09
questo so io ,bona sera che se dice tutto apposto?mamma mia sto' a pezzi,giornataccia,mo me vado a doccia poi mega spaghetto co li scampi a chicckiiiiiiiiiii.BONA CENAid="size5">
clo66
clo66
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:10:53
Saluti a tutti, la prossima ad Ovindoli ci saremo anche noi.id="size4">id="blue">[8D][8D][8D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/02/2009 alle: 21:11:12
bona sera a tutti. un saluto affetuoso a CLO66 e famigliola.[;)] poi....il posto x domenica e' confermato,e' quello della foto sopra.[:p][:p][:p][:p][:p] e ancora....CHE [8][8][8][8]e' ritornata la strega...guarda che nun ce sei mancata proprio pe' gniente,poi pure ristacca' sta linea che proprio nun te volemo, anzi va' a scrive su facebook dove tu sai,li si che troverai amicizie sincere[:0][:0][:0][:0]poi ce dici che sei fresca come na rosa...a me piu' che na rosa me sembri n'ortica.[:D][:D][:D][:D][:D] ...eccala' mo comincia...me fa' nero.[:)][:)][:)] ciao danie'..........lo sai che te vojo bene.[:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/02/2009 alle: 21:17:00
X TACCIO: grazie cognatino...tra er cesso e le sbiancature varie va' bene. come farei se non ci fossi tu...tu si che sei esperto de...pompe[:D][:D][:D][:D][:D][:D] se vedemo domani...e nun te magna' tutto.[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/02/2009 alle: 21:24:01
bonifico x todi ok. preparate le valigge.id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:24:34
BUONANOTTE A TUTTI.....id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
granduca 77
granduca 77
03/06/2008 16
Inserito il 07/02/2009 alle: 00:31:14
Ciao a tutti da Fabrizio, ragazzi non ci siamo persi e scusate se scriviamo poco, ma la voglia ci sarebbe è il tempo che manca. Francesca a ripreso a lavorare e la sera per metterne a letto 3 si perdono sempre 2 ore...sicuramente mi capirete. Per Todi ci farebbe piacere venire e ci stiamo organizzando, ma in questo mese c'è il primo compleanno di Gabriella (domani) e poi quello di Riccardo...e allora siamo molto indaffarati. PER CELLONE FAMILY TANTISSIMI AUGURI DA TUTTI NOI PER LA FEMMINUCCIA...A CELLO' MESA' CHE TRA UN PO' TI DOBBIAMO COMPRARE I PANNOLONI...PERCHE' TE LA FARAI ADDOSSO PER LA FEMMINA...FIDATE!!!id="Times New Roman">id="size4">id="green"> UN SALUTONE A TUTTI Fabrizio,Franceca,Riccardo,Valerio e Gabriella. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="Times New Roman">id="size3">id="green">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 07/02/2009 alle: 08:47:41
BUONGIORNO A TUTTI ALLORA SIAMO PRONTI PER DOMANI???? PER IL TACCIO , NON STAVO SCHERZANDO, L'AREA SOSTA A TERMINILLO E' VERAMENTE COMODA SIA PER ENTRARE CHE PER USCIRE. UN SALUTO A TUTTI E CI VEDIAMO DOMANI
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:53:00
quote:Originally posted by difrel
BUONGIORNO A TUTTI ALLORA SIAMO PRONTI PER DOMANI???? PER IL TACCIO , NON STAVO SCHERZANDO, L'AREA SOSTA A TERMINILLO E' VERAMENTE COMODA SIA PER ENTRARE CHE PER USCIRE. UN SALUTO A TUTTI E CI VEDIAMO DOMANI >
> Lo vedi che avevo ragione a fidarmi a prescindere? Er tubo e la prussiana non sono un'opinione![;)] Ma infatti............due cose, mi cognato è proprio un capoccione, secondo la discesa quando l'ho vista io era improponibile, facile che c'e un altro sistema per arrivarci o almeno di corsa come ci sono arrivato io non mi ha permesso di valutare bene la situazione, traffico, neve, macchine che suonavano, guardie che ti dicevano di sbrigarti, ragazzino che frignava. Come ci vediamo mi racconti. Ciao Taccio
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 07/02/2009 alle: 10:26:50
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 07/02/2009 alle: 10:37:30
BUON GIORNO A TUTTI PRONTI PER LA SCAMPAGNATINA DI DOMANI.......NUN CE NIENTE DA FA' QUA QUANNO SE ORGANIZZANO LE USCITE SE MAGNA ...SE MAGNA....E SE RIMAGNA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] AMBHE' ER FONDATORE DE STO GRUPPO DE MATTACCHIONI MANGERECCI E' ER SANDRONE ....QUINDI NUN POTEVAMO FA' DIVERSAMENTE[:D][:D] APPROPOSITO DE SANDRONE.......[:D] E' INUTILE CHE TE SEI SENTITO CHIAMATO IN CAUSA IO QUANNO HO SALUTATO MICA CE L'AVEVO CO' TE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][:D][^][:D][^][:D][^][:D][^][:D][^]E POI IO SU FACEBOOK NUN SO' NEMMENO ISCRITTA NUN CE LO SO' TE........IO DIETRO ALLE MODE CE VADO POCO[^][^][^][^][^][^][^][^][^]IN QUANTO ALLE AMICIZIE SINCERE..... A SA'... QUANNO SE PARLA TROPPO SE RAZZZOLA MALE[^][:D][^][:D][^][:D][^] ADESSO MATTACCHIONI VE SALUTO SE RISENTIMO POMERIGGIO[;)] id="red">id="size6">

Modificato da dani81 il 07/02/2009 alle 10:40:28
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 07/02/2009 alle: 12:09:01
POPOLO DE MATTACCHIONI.......!!!!!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ciao FRANCI E FAB. id="purple"> TANTI AUGURI ALLA TARTARUGHINA....e speriamo che con tutto il quel dafare troverete il tempo di stare con noi...baci baci... DANIELAAAAAA!!!!!! id="blue"> QUANNO TE PIO .....EANTIAMOOOOOO!!!! CHE HAI CAPITO..!!!! TE STRINGO LA MANOOOO!!!! TANTISSIMI AUGURI A RAFFAELLA.....MOGLIE DI TACCIO MI COGNATA.....id="purple">id="size4"> id="Comic Sans MS">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/02/2009 alle: 18:01:16
seraaa... mamma mia sto sole me sta' a incoccia' la capoccia.[:D][:D][:D]speriamo che fa' du gocce armeno se rinfrescamo un po'.[}:)][}:)][}:)]pure oggi ho sgobbato fino alle 17.00...voi me direte "pensa li sòrdi che fai"...ma de che' oggi ho lavorato a gratisse'...er socero gni tanto me mette in mezzo.meno male che me lascia l'eredita'.[:D][:D][:D][:D] un saluto alla famiglia FDS e un buon compleanno alla gnappetta,X TODI V'ASPETTAMO!!![;)] x daniela pomatina: se vedemo domani,e me raccomanno... portate da magna'che senno' me sciupo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link