quote:Originally posted by templare63> Ciao, ti rispondo io perche' facile che gli altri mettano mani sul PC solo in serata. Allora.........la sosta e' 20 euro a camper, la cena per adulti e' di 35 euro a persona e 25 per bambini inferiori ai 10 anni, il mio ha due anni e ovviamente non ho pagato , non so i tuoi ma credo che il prezzo sia riferito ad un menu' da bambino. Io il pagamento io l'ho fatto tramite bonifico, in ogni caso devi scaricare il modulo di iscrizione per inserire i dati e insieme alla ricevuta del pagamento invii il tutto per fax o per mail. Sul modulo scrivi in bella vista "Camperisti de Noantri" in modo che ci mettono vicini sia all'AA sia al ristorante. Infine specifica a Sandrone se venite o no a cena in quanto mandera' una comunicazione finale con la lista dettagliata degli equipaggi e se sostano solo oppure partecipano anche alla cena. E' un po' marchingegnosa come cosa ma dalle premesse sara' sicuramente un evento che ricorderemo. Ti suggerisco di perdere un po di tempo sul sito perche' il programma include diverse cose ed anche il ristorante e' molto particolare. Ciao Il Taccio
X SANDRONE.... Scusa se rispondo in ritardo, ma dall'ultima volta che ho scritto, solo ora mi sono ricollegata ad internet. Certo che vengo con voi.Per quanto riguarda la prenotazione, pensavo, appunto, che si dovesse fare con vaglia direttamento alla prop loco di Todi. Sai leggendo di corsa avevo capito così. Cmq credo sia lo stesso. Equipaggio tre adulti e due bimbi.A presto. Salutoni. >
BUONPRANZO A TUTTI...IO SONO ANCORA PIENA DI IERI....
OGGI PASTA IN BIANCO ALMENO PULISCO IL MIO STOMACO E STASERA BRODO!!!
ER SANDRONE ME CACCIA DA CASA[:D][:D][:D]
SIAMO STATI VERAMENTE BENE ...GRAZIE A TUTTI PER LA COLLAB.E SONO SICURA CHE CI SARANNO ALTRE GIORNATE COME QUESTE....E IL SOLE SARA' DEI NOSTRI[;)]
PARTICOLARE A SONIA.....VEDI DE RIMETTETE...AL PIU' PRESTO.
E SPERIAMO CHE LA TACHIPIRIGNA FACCIA EFFETTO A CINZIA....VEDI CHE IL CARNEVALE SI AVVICINA...NON FARCI BRUTTI SCHERZI[:D][;)]
www.carnevalandia.com
una locandina dove devi inserire i tuoi dati e rispedire alla proloco di todi se partecipare solo al carnevale o anche alla cena medievale specificando sul fax che fai parte dei "CAMPERISTI DE' NOANTRI",dopodiche' ci dai conferma che cosa ai aderito e ti inseriro' nella lista finale degli equipaggi iscritti che mandero'io alla proloco. TI INVIO UNA EMAIL CON I MIEI NUMERI TELEF. chiamami.
DEI NOSTRI[;)]
DA QUANDO NON SCRIVO PIU'NON MI RICORDO UN TUBO[:D][:D][:D]
[UN ABRACCIO A TUTTI E GRAZIE DI CUORE PRIMA DI ESSERE OPERATA
SI ANTIAMOOO COME DICE ILARIA MA DOPO ........DOMANI VADO A TOGLIERE I PUNTI 10 GIORNI ASSOLUTO RIPOSO[8][8][8][8] MI MANCATE TUTTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[;)][;)][;)][;)]
BUON PRANZO A TUTTI....id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Questo sole non vuole rimanere....!!!!!!!id="red">id="Comic Sans MS">
Speriamo che le giornate si rimettono presto.......!!!!id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
CIAO A TUTTI CI SI SENTE PIU' TARDI......id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Una volta per errore un corridore ciclista vinse una toppa invece di una tappa: Bel premio per un vincitore. Alla vista di quello straccio lui corre alla giuria: Che cosa me ne faccio? Una toppa è utilissima gli fanno osservare, puoi metterla sui gomiti, sui ginocchi, dove ti pare. Se poi vinci altre toppe e le cuci per benino avrai per Carnevale un costume da Arlecchino.>>[;)]