CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
51 20 5128
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 07/02/2009 alle: 18:35:21
X SANDRONE.... Scusa se rispondo in ritardo, ma dall'ultima volta che ho scritto, solo ora mi sono ricollegata ad internet. Certo che vengo con voi.Per quanto riguarda la prenotazione, pensavo, appunto, che si dovesse fare con vaglia direttamento alla prop loco di Todi. Sai leggendo di corsa avevo capito così. Cmq credo sia lo stesso. Equipaggio tre adulti e due bimbi.A presto. Salutoni.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 00:32:14
quote:Originally posted by templare63
X SANDRONE.... Scusa se rispondo in ritardo, ma dall'ultima volta che ho scritto, solo ora mi sono ricollegata ad internet. Certo che vengo con voi.Per quanto riguarda la prenotazione, pensavo, appunto, che si dovesse fare con vaglia direttamento alla prop loco di Todi. Sai leggendo di corsa avevo capito così. Cmq credo sia lo stesso. Equipaggio tre adulti e due bimbi.A presto. Salutoni. >
> Ciao, ti rispondo io perche' facile che gli altri mettano mani sul PC solo in serata. Allora.........la sosta e' 20 euro a camper, la cena per adulti e' di 35 euro a persona e 25 per bambini inferiori ai 10 anni, il mio ha due anni e ovviamente non ho pagato , non so i tuoi ma credo che il prezzo sia riferito ad un menu' da bambino. Io il pagamento io l'ho fatto tramite bonifico, in ogni caso devi scaricare il modulo di iscrizione per inserire i dati e insieme alla ricevuta del pagamento invii il tutto per fax o per mail. Sul modulo scrivi in bella vista "Camperisti de Noantri" in modo che ci mettono vicini sia all'AA sia al ristorante. Infine specifica a Sandrone se venite o no a cena in quanto mandera' una comunicazione finale con la lista dettagliata degli equipaggi e se sostano solo oppure partecipano anche alla cena. E' un po' marchingegnosa come cosa ma dalle premesse sara' sicuramente un evento che ricorderemo. Ti suggerisco di perdere un po di tempo sul sito perche' il programma include diverse cose ed anche il ristorante e' molto particolare. Ciao Il Taccio
zaza72
zaza72
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:54:00
Buongiorno a tutti i fantastici del gruppo.Volevo ringraziare Ilaria e Sandrone per la bella gornata di ieri[:D]:come al solito,siamo stati benissimo tutti,grandi e piccini.Era tutto buonissimo(grazie ai Difrel per la "ciccia");che dire dei dolci?ottimi[^]In serata sono stata un po' male[xx(],ho preso una tachipirina e ho smaniato tutta la notte[B)].Stamattina sto un po' meglio,ma non del tutto bene[?]. grazie ancora e ci rivedimo presto!Per Didola:ci sentiamo anche per S.Valentino[:X]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 09/02/2009 alle: 13:04:15
BUONPRANZO A TUTTI...IO SONO ANCORA PIENA DI IERI.... OGGI PASTA IN BIANCO ALMENO PULISCO IL MIO STOMACO E STASERA BRODO!!! ER SANDRONE ME CACCIA DA CASA[:D][:D][:D] SIAMO STATI VERAMENTE BENE ...GRAZIE A TUTTI PER LA COLLAB.E SONO SICURA CHE CI SARANNO ALTRE GIORNATE COME QUESTE....E IL SOLE SARA' DEI NOSTRI[;)] PARTICOLARE A SONIA.....VEDI DE RIMETTETE...AL PIU' PRESTO. E SPERIAMO CHE LA TACHIPIRIGNA FACCIA EFFETTO A CINZIA....VEDI CHE IL CARNEVALE SI AVVICINA...NON FARCI BRUTTI SCHERZI[:D][;)]

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:53:56
x templare:come gia' spiegato dal taccio sopra riguardo il carnevale a todi devi scaricare dal sito

www.carnevalandia.com

una locandina dove devi inserire i tuoi dati e rispedire alla proloco di todi se partecipare solo al carnevale o anche alla cena medievale specificando sul fax che fai parte dei "CAMPERISTI DE' NOANTRI",dopodiche' ci dai conferma che cosa ai aderito e ti inseriro' nella lista finale degli equipaggi iscritti che mandero'io alla proloco. TI INVIO UNA EMAIL CON I MIEI NUMERI TELEF. chiamami.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:02:52
x cinzia:niente grazie x ieri...e' sempre un piacere stare con voi. x l'artri...a purciari manco li cavetti della batteria c'avete.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]e spenneteli du sòrdi no?!!
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:55:09
bona sera a tutti,come al solito giornata da incorniciare,grazie a sandrone,ilaria e al boss RENATO.............che dire complimenti ai difrel per la ciccia 10[;)]li dolci 10[;)]il vino 10[;)],la roma 10[;)] i bambini 10[;)]li camperisti de noantri 5,5[:D][:D][:(]manco li cavetti[:D][:D][:D]scherzo pure noi da 10 complimenti.........vabbo dai rega se risentimo domani e ancora grazie ai sandrus a chicckiiiiii.......a e per la lazio pppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a zingari......id="size5">
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 09/02/2009 alle: 20:51:56
DEI NOSTRI[;)] DA QUANDO NON SCRIVO PIU'NON MI RICORDO UN TUBO[:D][:D][:D] [UN ABRACCIO A TUTTI E GRAZIE DI CUORE PRIMA DI ESSERE OPERATA SI ANTIAMOOO COME DICE ILARIA MA DOPO ........DOMANI VADO A TOGLIERE I PUNTI 10 GIORNI ASSOLUTO RIPOSO[8][8][8][8] MI MANCATE TUTTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[;)][;)][;)][;)]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:05:43
BUONASERA A TUTTI GRAZIE ALLA SANDRONE FAMILY.... PER QUESTA STREPITOSA GIORNATA TRASCORSA FELICEMENTE INSIEME ALL'INSEGNA DELL'AMICIZIA E DELLA SIMPATIA DI TUTTI E GRAZIE A QUESTO FANTASTICO GRUPPO DI MATTACCHIONI CHE SONO LIETA DI POTER CHIAMARE AMICI.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] UNA SOLA LA NOTA DOLENTE..... QUATTRO MACCHINE MANCO UN PAIO DI CAVETTI [;)] DOMANI LI COMPRIAMO[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:35:03
...io i cavetti nun me li compro......................cambio maghina!!![:D][:D][:D][:D] grazie a voi x aver partecipato a questo evento carbonaresco griglesco[:D][:D][:D]...pero' quanto se magna!!![:0][:0][:0][B)][B)][B)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:38:00
mi son dimenticato di salutare SONIA... tanti auguri di una pronta guarigione,e rimettiti presto che ci manca la vostra allegria...voi si che siete mattacchioni.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 10/02/2009 alle: 12:20:58
BUON PRANZO A TUTTI....id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> Questo sole non vuole rimanere....!!!!!!!id="red">id="Comic Sans MS"> Speriamo che le giornate si rimettono presto.......!!!!id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> CIAO A TUTTI CI SI SENTE PIU' TARDI......id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 10/02/2009 alle: 19:49:17
ciao ragazzi per modo da direeeee a vecchiiiii un saluto a tutttiiii per sandrone allora già ho fatto la prenotazione per TODI , siamo 2 equipaggi 2 adulti e 2 bambini ; 2 adulti e 2 bambini la cena no per entrambi ,,, e daje che stavorta ce sto pure io sulla lista delli convocati per chi vuole dal 13 venerdi siamo a terminllo attenti alle valanghe!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 10/02/2009 alle: 21:07:23
CICLISTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> Non mi dire che ci conosceremo!!!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> EANTIAMOOOOO!!!!!!id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> Speriamo che te e Templare non vi spaventerete.... conoscendoci!!!![:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da moje de sandrone il 10/02/2009 alle 21:10:06
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 11/02/2009 alle: 08:30:28
BUONGIORNO A TUTTI [;)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 11/02/2009 alle: 10:58:19
quote:Una volta per errore un corridore ciclista vinse una toppa invece di una tappa: Bel premio per un vincitore. Alla vista di quello straccio lui corre alla giuria: Che cosa me ne faccio? Una toppa è utilissima gli fanno osservare, puoi metterla sui gomiti, sui ginocchi, dove ti pare. Se poi vinci altre toppe e le cuci per benino avrai per Carnevale un costume da Arlecchino.>
>[;)]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 11/02/2009 alle: 13:21:32
...e vista l'ora che dire ??? Buon pranzooooooooooo[:p][:p] Ilaria niente più associazioni???? Spente tutte le idee???[8D][8D] Ciao a tutti Luciaid="size3">
zaza72
zaza72
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:28:21
Ciao,ragazzi,tutti bene?Ho appreso adesso,leggendo le pagine precedenti,di Sonia.Vorrei farle tanti auguri di buona guarigione, sperando di rivedeci presto.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 11/02/2009 alle: 17:18:57
buona sera a tutti...me sa' che domani se svejamo con la neve.[:0][:0][:0][:0][:0] un saluto a lucia pilates...ilaria l'unica associazione che fa' e' a ...delinquere.[:D][:D][:D] X IL CICLISTA:ti ho mandato una email. X TEMPLARE:RISPONDIMI...alla email inviata qualche giorno fa' e' importante.
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 11/02/2009 alle: 17:37:35
BUON POMERIGGIO A TUTTI,E BENE SI E ARRIVATA PURE UNA SPRUZZATA DI NEVE[:D][:D][:D]DOPO TUTTA QUESTA PIOGGIA CI VOLEVA[:D][:D] UN ABBRACCIO A TUTTI,NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI [:D][:D][:D] X LA FAMILY DIFREL ABBIAMO FATTO UN VERO AFFARE GRAZIE INFINITE[;)] CI SENTIAMO PIU'TARDI SE CE LA FACCIO [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link