CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
68 20 5128
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:29:34
ciaooooooooooooo mamma mia 4 giorni da paura,spettaccolari,mangiare mangiare,bere ,bere,ridere bello compagnia favolosa ,stradine da paura... profuma di tavolatte provieniente camper difrel[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D],veramente bella pasqua e pasquetta..bacioni a tutti a grandiiiiiiiii vi saluta david e marcolino vuoleeeee lorenzoooooooo!! bacioni a tutti i bimbi ... p.s. quando la famo la prossima uscita[?][?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 14/04/2009 alle: 18:35:01
ECCOMI QUA TORNATI A CASA LA SORPRESA L'ABBIAMO TROVANTA ANCHE NOI......... TELE2 SI E' DEGNATA DI MANDARMI LE PASSWORD.... FINALMENTE L'ADSL E' ARRIVATA ANCHE QUA..... QUESTO VUOL DIRE CHE SAREMO COLLEGATI 24 ORE SU 24 SIETE CONTENTI[:D][:D][}:)][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] [}:)][}:)][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] A SANDRO'NUN CE PROVA' A AGGIUNGE NIENTE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size3">id="Arial">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 14/04/2009 alle: 18:41:42
RAGAZZI CHE POSTICINO CARINISSIMO LA PERLA DEL LAGO E' PRORIO UNA PERLA ME RACCOMANNO E' DA RITORNARCI[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] LUNGO LAGO SPETTACOLAR CON PASSEGGIA E GIOSTRINE PER I BAMBINI E PURE PER IL CELLONE[:D][:D][:D][:D][:D] INSOMMA 4 GIORNI CHE CI VOLEVANO PROPRIO ANCHE PERCHE' I BAMBINI SI VEDEVANO SOLO ALL'ORA DI PRANZO E A QUELLA DELLA CENA QUINDI RELAX [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ALESSANDRO SI E' IMPARATO AD ANDARE IN BICLETTA SENZA ROTELLE CHE GENIO DE FIO[;)][;)][;)]TUTTO MAMMA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]VE MANNO UN BACIOTTOLO A TUTTI E A DOPO[;)] COMUNQUE RICORDATEVE CHE ORMAI STATE TUTTI SOTTO CONTROLLO[:D][:D]id="size4">id="Century Gothic">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 14/04/2009 alle: 18:43:31
ILARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MO' ME IMPEGNO E TE RAGGINGO PURE IO ALLA QUARTA STELLETTA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:46:14
ECCHICE QUA'...pasqua passata molto ma molto velocemente,come al solito quando se sta' bene il tempo vola,serate gnente male con persone gajarde e toste...e poi la sera de pasqua se semo veramente scompisciati dalle risate me fanno male tutti l'addominali(efeunemismo)[:D][:D][:D]allora diciamo che me fa' male tutta la panza[:0][:0][:0](realismo)[}:)][}:)][}:)] posto molto carino e con il caldo da sfruttare di piu' con quelle belle piscine.Ma x raggiungere il top al 100% mancavano solo i celloni con i pomati[:(][:(][:(]vabbe' stavolta e' andata cosi...ma ci siete mancati...MENO CHE UNA!!![:D][:D][:D] A PROPOSITO...devo denunciare TELE 2...mo che gli hanno messo l'adsl che la ferma piu'...lo sai che [8][8]tutti i giorni ta' ritrovo qui...e se' messa in testa de pia' pure la quarta stelletta[:0][:0][:0]si si faccio un'esposto a tele 2!!![:D][:D][:D]CIAO DANIE'...[:D][:D][:D] Da domani anche a casa mia si cominciano lavori di ristruttarazione...PREPARAMOSE A QUINTALI DE POLVERE!!!
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 15/04/2009 alle: 12:29:50
quote:Originally posted by sandrone69
ECCHICE QUA'...pasqua passata molto ma molto velocemente,come al solito quando se sta' bene il tempo vola,serate gnente male con persone gajarde e toste...e poi la sera de pasqua se semo veramente scompisciati dalle risate me fanno male tutti l'addominali(efeunemismo)[:D][:D][:D]allora diciamo che me fa' male tutta la panza[:0][:0][:0](realismo)[}:)][}:)][}:)] posto molto carino e con il caldo da sfruttare di piu' con quelle belle piscine.Ma x raggiungere il top al 100% mancavano solo i celloni con i pomati[:(][:(][:(]vabbe' stavolta e' andata cosi...ma ci siete mancati...MENO CHE UNA!!![:D][:D][:D] A PROPOSITO...devo denunciare TELE 2...mo che gli hanno messo l'adsl che la ferma piu'...lo sai che [8][8]tutti i giorni ta' ritrovo qui...e se' messa in testa de pia' pure la quarta stelletta[:0][:0][:0]si si faccio un'esposto a tele 2!!![:D][:D][:D]CIAO DANIE'...[:D][:D][:D] Da domani anche a casa mia si cominciano lavori di ristruttarazione...PREPARAMOSE A QUINTALI DE POLVERE!!! >
> BUONGIORNO A TUTTI O QUASI[:D][:D] E TE PAREVA CHE TRA TANTI CHE ME DOVEVANO RISPONNE E' USCITOPROPRIO LUI[:D][:D][:D][:D]MENO MAE CHE MO' COMINCIA LI LAVORI COSI' SE SCOLLA UN PO' DAR COMPIUTER E FA' SCRIVE L'AMICHETTA MIA[:D][:D] APPROPOSITO JAI FATTA...... COSI' POI DI' CHE LAVORI PURE TE[:D][:D] E POI A SA' CE VOLE SOLO LA FACCIA TOSTA TUA A PARLA' DE ADDOMINALI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E VA BHE' DEPONGO L'ARMI E VE DICO CHE CE SETE MANCATI PURE VOI [;)] (OGNI TANTO NA' BUCIA BIANCA BISOGNA DILLA...[:D][:D][:D][:D]) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="red">id="size4">

Modificato da dani81 il 15/04/2009 alle 12:39:45
16
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:49:30
Ciao a tutti. Il Collaccio è un posto da rifrequentare, prenotazioni permettendo perchè penso che sarà molto gettonato, anche più in là. Grazie a voi tutti[^], abbiamo passato due giorni veramente belli e in tranquillità e ci farà piacere rincontrarci per altre uscite che organizzerete. Come avrete ben capito non sono un "maniaco" del pc e quindi ... alla prossima. Stefano Antonella e Alessia.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:48:22
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositmente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti Ettore
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:29:58
GRAZIE ETJ PER L'INFORMAZIONE[;)] I CAMPERISTI DE NOANTRI NON SI TIRERANNO INDIETRO[;)]id="red"> ALLORA BUONGIORNO A TUTTI VEDO CHE SETE TUTTI INDAFFARATI[;)] SANDRO ILARIA COME VANNO I LAVORI A CASA[?] A SA' SE STAI ANCORA COME IERI POMERIGGIO ME SA' CHE TANTO BENE NUN STAI[:D][:D][:D][:D][:D][:D]HAI FATTO IL BAGNO IN PISCINA[?] I BRACCIOLI TE LI SEI MESSI[?]NUN SIA MAI CHE ME TE AFFOGHI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">

Modificato da dani81 il 16/04/2009 alle 12:31:29
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/04/2009 alle: 17:11:59
e ho capito che sete impegnati ma se continuate cosi' la quarta stelletta la pio ... ..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] tra vent'anni e nnnamo [:D][:D][:D][:D]ndo' state[:D][:D][:D][:D]id="size4">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:22:03
bona sera a tutti,che dite tutto apposto?io bene so ritornato adesso,e me vo a fa na doccia[;)]a CAPODIMONTE da paura.......a sa' il 24-25 vado a play park glie' l'avevo promesso a andrea,quindi rega chi vo veni fatemelo sape cosi prenoto[;)].....a cogna tira giu' na lista che cosi prenotamo.....un saluto a tutti,vado sotto doccia........[:D][;)]id="size5">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:25:05
Buongiorno a tutti![:)] Ho saputo che vi siete divertiti e siete stati bene, sono contento cosi' almeno voi vi siete rilassati e anche il tempo bene o male vi assistito per cui meglio di cosi'....................[:)] A me invece m'e' toccato lavorare ma visto che il tempo era buono il 14 siamo andati a farci due giorni a Capodimonte in un'areetta che non e' affatto male, sta' a due passi dal paese e ha un bel prato con qualche giochetto per i ragazzini e quando e' di mezza stagione come adesso e' quasi da farci un pensierino. Peccato che a Sandrone il posto non gli aggrada di default, ma forse se riusciamo a convincerlo........................[;)] Ciao e alla prossima. Il Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:29:37
A TACCIO MA CHE SEI STATO A CAPODIMONTE E NON CI HAI RAGGIUNTO[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] E NO COSI' NUN SE FA' ME DOVEVI PORTA' LA CROSTATA DE TU MOJE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]E VA' BE!!!!!!!!!!MAGARI LA PROSSIMA[;)]id="size3">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:35:09
LISTA APERTA PER PLAY PARK LAGO DI BRACCIANO 25 26 APRILE CON GITA AL MUSEO DELL'AEREONAUTICA id="red">CELLONE POMATA id="size3">

Modificato da dani81 il 16/04/2009 alle 20:15:46
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:43:06
BUONASERA A TUTTI....DA OGGI HO TROVATO LAVORO...ARTRO CHE SANDRONE LAVORA.....ME SO' SPALATA 2MC. DE SABBIA CON LA PALA...TUTTI INSIEME...E IL MIO AMICO GIANNI CHE CONDUCE I LAVORI MI HA FATTO I COMPLIMENTI E MI HA DETTO CHE SO' SPRECATA PER I LAVORI IN CASA E CHE MI ASSUME COME MANUALE....E CHE NEANCHE ER PISCHELLO CHE S'ERA PORTATO OGGI AVREBBE FATTO QUELLO CHE HO FATTO IO. DOPO STA GIORNATINA NIENTE MALE VADO A FARMI UN MEGA DOCCIONE E POI GONFIO DE BOTTE MIO MARITO VISTO CHE HO FATTO DUE BEI MUSCOLI....APPROFITTO ADESSO CHE SO' GONFI....UN BACIONE A TUTTI E SE DOMANI NON SONO MOLTO IMPEGNATA A SPALARE ALTRA SABBIA PERCHE' FORSE NE SERVE ANCORA...O IMPASTARE LA CALCE VE SCRIVO DU RIGHE.id="size2">id="green">id="Comic Sans MS">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:58:24
...aahhh ste donne[:0][:0][:0]come fanno qualcosa se sentono subbito padrone della terra[B)][B)][B)]a ila' ne hai da spala' de sabbia prima che me gonfi[:D][:D][:D] X DANI 81...ossia pomatina...alias daniela...guarda che a me li braccioli nun me servono[8D][8D][8D]io ho la ciambella di serie[:D][:D][:D]hai presente l'omino della goodyar??quindi pe affogamme io me devi da mette sotto sopra.[:D][:D][:D]e poi er taccio a capodimonte e' andato dopo le feste...ecco perche' nun ve venuto a trova'[:)][:)][:)] X playpark:visto il dafarsi che abbiamo in questi giorni magari ci inseriamo alla lista in riserva...ma i giochi x me ce so'???so tutti giochi a resistenza quintalesca??? io nun vojo che poi se se rompono la corpa ricade su de me...io vavevo avvertito!!!
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/04/2009 alle: 19:05:51
...altra cosa ma questa seria, GRAZIE ETJ...ORA TOCCA A NOI,forza ragazzi aiutiamo chi a veramente bisogno. Doniamo qualcosa,queste sono le coordinate bancarie. IBAN IT13Z0103038380000000484373 MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositmente aperto: https://www.camperonline.it/for...
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/04/2009 alle: 19:19:52
[:D]
quote:Originally posted by sandrone69
...aahhh ste donne[:0][:0][:0]come fanno qualcosa se sentono subbito padrone della terra[B)][B)][B)]a ila' ne hai da spala' de sabbia prima che me gonfi[:D][:D][:D] X DANI 81...ossia pomatina...alias daniela...guarda che a me li braccioli nun me servono[8D][8D][8D]io ho la ciambella di serie[:D][:D][:D]hai presente l'omino della goodyar??quindi pe affogamme io me devi da mette sotto sopra.[:D][:D][:D]e poi er taccio a capodimonte e' andato dopo le feste...ecco perche' nun ve venuto a trova'[:)][:)][:)] X playpark:visto il dafarsi che abbiamo in questi giorni magari ci inseriamo alla lista in riserva...ma i giochi x me ce so'???so tutti giochi a resistenza quintalesca??? io nun vojo che poi se se rompono la corpa ricade su de me...io vavevo avvertito!!! >
> a sa' sta bbbono che se la signora se artera te fa' nero[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]e s continua cosi a fene settimana je' dovemo sta lontani un po' tutti[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io fossi in te starei carmo carmo[:D][:D][:D] x taccio ....nun avevo visto le date ma quanno ho letto che stavi a capodimonte e nun m'hai portato la crostata nun cio' visto piu' .....[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]sa so' diabetica[:D][:D][:D]e me s'e' appnnata la vista[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/04/2009 alle: 19:44:08

...altra cosa ma questa seria, GRAZIE ETJ...ORA TOCCA A NOI,forza ragazzi aiutiamo chi a veramente bisogno. Doniamo qualcosa,queste sono le coordinate bancarie. IBAN IT13Z0103038380000000484373 MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositmente aperto: https://www.camperonline.it/for... ...RAGAZZI VOGLIAMO FARE UN BONIFICO UNICO ???id="size3">id="red"> COSA NE PENSATE SE METTIAMO UNA SOMMA SIMBOLICA X OGNI CAMPER??id="navy"> ASPETTO VOSTRI CONSIGLI IN MERITO.id="size3">
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:05:10
Bona sera, tutti in piena forma ? Da quanno so tornato mi sento un pochetto annebbiato, che sarà mai ??? lo scopriremo alla prossima uscita !! Per Bracciano noi ci siamo, e poi, subito dopo, vorrei andare qua: LAGO DI VICO IN CAMPER E BICI [url]http://www.slowbike.info/Ciclocamperisti%20lago%20vico.htm.Che facciamo, apriamo n'altra lista ?? X Sandrone Lascia perdere i giochi del play park, nun sono come quelli del collaccio, qua te fai male [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link