quote:Originally posted by sandrone69> BUONGIORNO A TUTTI O QUASI[:D][:D] E TE PAREVA CHE TRA TANTI CHE ME DOVEVANO RISPONNE E' USCITOPROPRIO LUI[:D][:D][:D][:D]MENO MAE CHE MO' COMINCIA LI LAVORI COSI' SE SCOLLA UN PO' DAR COMPIUTER E FA' SCRIVE L'AMICHETTA MIA[:D][:D] APPROPOSITO JAI FATTA...... COSI' POI DI' CHE LAVORI PURE TE[:D][:D] E POI A SA' CE VOLE SOLO LA FACCIA TOSTA TUA A PARLA' DE ADDOMINALI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E VA BHE' DEPONGO L'ARMI E VE DICO CHE CE SETE MANCATI PURE VOI [;)] (OGNI TANTO NA' BUCIA BIANCA BISOGNA DILLA...[:D][:D][:D][:D]) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="red">id="size4">
ECCHICE QUA'...pasqua passata molto ma molto velocemente,come al solito quando se sta' bene il tempo vola,serate gnente male con persone gajarde e toste...e poi la sera de pasqua se semo veramente scompisciati dalle risate me fanno male tutti l'addominali(efeunemismo)[:D][:D][:D]allora diciamo che me fa' male tutta la panza[:0][:0][:0](realismo)[}:)][}:)][}:)] posto molto carino e con il caldo da sfruttare di piu' con quelle belle piscine.Ma x raggiungere il top al 100% mancavano solo i celloni con i pomati[:(][:(][:(]vabbe' stavolta e' andata cosi...ma ci siete mancati...MENO CHE UNA!!![:D][:D][:D] A PROPOSITO...devo denunciare TELE 2...mo che gli hanno messo l'adsl che la ferma piu'...lo sai che [8][8]tutti i giorni ta' ritrovo qui...e se' messa in testa de pia' pure la quarta stelletta[:0][:0][:0]si si faccio un'esposto a tele 2!!![:D][:D][:D]CIAO DANIE'...[:D][:D][:D] Da domani anche a casa mia si cominciano lavori di ristruttarazione...PREPARAMOSE A QUINTALI DE POLVERE!!! >
quote:Originally posted by sandrone69> a sa' sta bbbono che se la signora se artera te fa' nero[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]e s continua cosi a fene settimana je' dovemo sta lontani un po' tutti[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io fossi in te starei carmo carmo[:D][:D][:D] x taccio ....nun avevo visto le date ma quanno ho letto che stavi a capodimonte e nun m'hai portato la crostata nun cio' visto piu' .....[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]sa so' diabetica[:D][:D][:D]e me s'e' appnnata la vista[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
...aahhh ste donne[:0][:0][:0]come fanno qualcosa se sentono subbito padrone della terra[B)][B)][B)]a ila' ne hai da spala' de sabbia prima che me gonfi[:D][:D][:D] X DANI 81...ossia pomatina...alias daniela...guarda che a me li braccioli nun me servono[8D][8D][8D]io ho la ciambella di serie[:D][:D][:D]hai presente l'omino della goodyar??quindi pe affogamme io me devi da mette sotto sopra.[:D][:D][:D]e poi er taccio a capodimonte e' andato dopo le feste...ecco perche' nun ve venuto a trova'[:)][:)][:)] X playpark:visto il dafarsi che abbiamo in questi giorni magari ci inseriamo alla lista in riserva...ma i giochi x me ce so'???so tutti giochi a resistenza quintalesca??? io nun vojo che poi se se rompono la corpa ricade su de me...io vavevo avvertito!!! >