CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
69 20 5128
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:16:29
quote:Originally posted by dani81
LISTA APERTA PER PLAY PARK LAGO DI BRACCIANO 25 26 APRILE CON GITA AL MUSEO DELL'AEREONAUTICA id="red">CELLONE POMATA ENRICO 66id="size3"> >
>
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:17:58
bella eri'...me piace sta' biciclettata...pero' con meno km. altrimenti chi ja fa'!!! quando vogliamo sgambettare??? tipo meta' maggio puo' andar bene???
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:18:16
POMATI PRESENTI PER IL BONIFICO X L'ABRUZZO[;)]

Modificato da dani81 il 16/04/2009 alle 20:19:17
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:20:02

LISTA APERTA PER PLAY PARK LAGO DI BRACCIANO 25 26 APRILE CON GITA AL MUSEO DELL'AEREONAUTICA id="red">CELLONE POMATA ENRICO 66id="size3"> SANDRONI...SE FINISCE I LAVORI.id="red">id="red">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:21:36
A SA' ALLORA CHE FATE[?][?][?][?][?][?][?] ENNAMO NA' PASSEGGIATINA AR PLAY PARK CE STA TUTTA DOPO LI LAVORI[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E SE SEI BRAVO CHIEDEMO AL PROPRIETARIO SE TE FA' FA' 2 ZOMPETTI SULLE MOLLE PURE A TE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] LA COSA IMPORTANTE E' CHE TE DEVI RICORDA' CHE CHI ROMPE PAGA[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E DOPO LI NUN TE POTEMO AIUTA'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:51:30
A TACCIO MA CHE SEI STATO A CAPODIMONTE E NON CI HAI RAGGIUNTO[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] E NO COSI' NUN SE FA' ME DOVEVI PORTA' LA CROSTATA DE TU MOJE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]E VA' BE!!!!!!!!!!MAGARI LA PROSSIMA[;)]id="size3"> >
> Bella! Sono partito il 14, io pasqua e pasquetta ho lavorato, ti pare che se potevo non sarei venuto? E' venuto pure Lupo che glielo ho detto io che andava tranquillo che siete tutti amici e te pare che non venivo io? [:)] Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:52:07
quote:Originally posted by sandrone69

LISTA APERTA PER PLAY PARK LAGO DI BRACCIANO 25 26 APRILE CON GITA AL MUSEO DELL'AEREONAUTICA id="red">CELLONE POMATA ENRICO 66id="size3"> SANDRONI...SE FINISCE I LAVORI.id="red">id="red"> >
> CON ILARIA COME AIUTO MURATORE LI LAVORI LI FINISCI...... SI SI LI FINISCI......LI FINISCI[:D][:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:56:31
A DANIE'...questa con du palate me se' gia' tutta rotta,praticamente domani sara' immobile con tutti dolori,oggi a voluto fa' la dura,domani...la fa' solo ar cesso.[:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:57:35
quote:Originally posted by Taccio1
A TACCIO MA CHE SEI STATO A CAPODIMONTE E NON CI HAI RAGGIUNTO[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] E NO COSI' NUN SE FA' ME DOVEVI PORTA' LA CROSTATA DE TU MOJE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]E VA' BE!!!!!!!!!!MAGARI LA PROSSIMA[;)]id="size3"> >
> Bella! Sono partito il 14, io pasqua e pasquetta ho lavorato, ti pare che se potevo non sarei venuto? E' venuto pure Lupo che glielo ho detto io che andava tranquillo che siete tutti amici e te pare che non venivo io? [:)] Ciao Taccio
>
> SI SCUSAMI TACCIO ME LO HA FATTO NOTARE IL SANDRONE CHE ERA DOPO LE FESTE[:)](NUN CI FARE CASO IO OGNI TANTO FACCIO QUALCHE FIGURA DI .....[:D][:D][:D]) COMUNQUE FATE UN PENSIERINO PER IL PLAY PARK E ME RACCOMANNO NUN VE SCORDATE LA CROSTATA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] IO NON SO' CHI E' LUPO A PASQUA E PASQUETTA A CAPODIMONTE C'ERAVAMO SOLO IO E I MIEI COGNATI MI SA' CHE LUPO STAVA AL COLLACCIO CON TUTTI L'ARTRI BUZZURONI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAGARI SE UN PENSIERINO CE LO FATE SAREMO LIETI DI CONOSCERLO A BRACCIANO[;)][;)][;)][;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:59:41
A DANIE'...questa con du palate me se' gia' tutta rotta,praticamente domani sara' immobile con tutti dolori,oggi a voluto fa' la dura,domani...la fa' solo ar cesso.[:D][:D][:D] >
> DAJE NA VIVINCIN E PASSA TUTTO[;)] (NON SCHERZO FA' BENE) AO E POI MCA VORAI LAVORA' PURE DE SABATO E DOMENCA[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:02:21
a Taciooooo...bravo bravo lavora pure er 25 aprile e il 1 maggio,magara mettece pure er 2 giugno...sai sto' a fa' dei lavori in casa e un aiuto monetario fa' proprio al nostro caso,sei o non sei un parente???altrimenti specialmente in questi casi i parenti a che servono a fa'???[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:03:03
PER OGGI VE SALUTO [;)] VE AUGURO BUONANOTTE A TUTTI[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:03:48
quote:Originally posted by moje de sandrone
BUONASERA A TUTTI....DA OGGI HO TROVATO LAVORO...ARTRO CHE SANDRONE LAVORA.....ME SO' SPALATA 2MC. DE SABBIA CON LA PALA...TUTTI INSIEME...E IL MIO AMICO GIANNI CHE CONDUCE I LAVORI MI HA FATTO I COMPLIMENTI .id="size2">id="green">id="Comic Sans MS"> >
> Ma pensa tu come sono contento io di avere una cognatina del genere![:)]Bella, muscolosa, generosa![:D] Non e' che magari passi da ste parti che ho giusto bisogno di fare qualche piccolissimo lavoretto nel giardino???????? [;)] Guarda! Io a complimenti......altro che Gianni![;)] Ciao Il Taccio p.s. Digli a Gianni che lo saluto![:)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:07:47
A DANIE'...questa con du palate me se' gia' tutta rotta,praticamente domani sara' immobile con tutti dolori,oggi a voluto fa' la dura,domani...la fa' solo ar cesso.[:D][:D][:D] >
> DAJE NA VIVINCIN E PASSA TUTTO[;)] (NON SCHERZO FA' BENE) AO E POI MCA VORAI LAVORA' PURE DE SABATO E DOMENCA[;)]
>
> ...ma quale vivinc,je ce vole na flebo de VOLTAREN,anche se io mi sono proposto x una bella supposta !!![:D][:D][:D][:D][:D]...ma ha detto che nun e' aria.[:p][:p][:p]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:19:40
quote:Originally posted by enrico66
e poi, subito dopo, vorrei andare qua: LAGO DI VICO IN CAMPER E BICI [url]

http://www.slowbike.info/Cicloc...

facciamo, apriamo n'altra lista ?? >
> Enrico! Se ci vai me lo dici che la cosa mi piace assai? Faccio i turni e non e' detto che anche se ho un we libero non me lo facciano fuori pero' questa e' una cosa proprio carina. Non so se sei un appassionato di MTB ma lo hai mai visto questo sito?

http://digilander.libero.it/pao...

Ci sono una marea di percorsi scaricabili sia per gps sia su Google Earth, poi se su Earth ti scarichi i Poi di Elfetto fai l'accostamento e vedi dove arrivare col camper e scendere con le bici per fare una passeggiata. Per esempio alle terme Carletti a Viterbo a 1,5 km passa la Francigena che si puo' fare anche in bici. Cmq quella di Vico per me e' un'ottima idea![:)] Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:30:13
BUONA NOTTE a tutti i camperisti muratori.[:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:56:21
a Taciooooo...bravo bravo lavora pure er 25 aprile e il 1 maggio,magara mettece pure er 2 giugno...sai sto' a fa' dei lavori in casa e un aiuto monetario fa' proprio al nostro caso,sei o non sei un parente???altrimenti specialmente in questi casi i parenti a che servono a fa'???[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Bravo! Infierisci, infierisci![;)] Guarda! A parte il 25 che me so dovuto prende un giorno di ferie per andare li al Brancadeiro che non se fa piu' e mo pure il Cellone m'ha messo un po' in forse perche' gia' ho un impegno che a sto punto vediamo, ma casualmente il primo maggio lavoro e guarda che caso anche il 2 giugno e non sto scherzando, peccato che il 3 giugno parto e mi faccio un weekendino lungo, diciamo un mesetto![;)] Per l'aiuto monetario che te devo di? Lo sai che te vojo tanto bene, sai pure che quando te pare un piatto de pasta a casa mia lo trovi sempre, ma per i soldi al momento.............uhhhmmmmm! Guarda! Tu mandame tu moje che io al momento ho 6-7 metri cubi de terra da toglie dal giardino, poi ti assicuro che vengo a casa tua e qualche soldino di manodopera te la faccio risparmia'! Ti assicuro che al momento meglio de cosi' proprio nun posso fa'![:)] Al limite ho fatto l'orticello e se hai un po di pazienza te posso aiuta' in natura![;)] Nun fraintende eh! Famose a capi'! Parlamo de pomodori e melanzane, no de antidolorifici pe raddrizza' la schiena![;)] Ciao Ciccio Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:18:50
quote:Originally posted by dani81 SI SCUSAMI TACCIO ME LO HA FATTO NOTARE IL SANDRONE CHE ERA DOPO LE FESTE[:)](NUN CI FARE CASO IO OGNI TANTO FACCIO QUALCHE FIGURA DI .....[:D][:D][:D]) >
> Dani! Non ti preoccupare che anche io ho una testa.............[xx(] Infatti non mi sono ricordato che voi stavate a Capodimonte, pensa che tra i mille programmi che avevo fatto pensavo di partire il 13 in mattinata dopo aver staccato dal lavoro e passare per il campeggio, poi guarda caso e' festa e siccome fisicamente (ma non mentalmente)sono libero........perche' non incontrare qualche parente?????????[B)] Ciao Taccio
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:58:54
Ciao Taccio, il sito è molto interessante, 20 kg fa sti percordi me li bevevo con una gamba sola, ... ora bevo e basta e qui non mi batte nessuno [:D][:D][:D]!!!!!. Comunque sono sembre pronto per fare qualche numero d'alta acrobazia sulle due ruote e volendo anche su una rota sola [:D][:D][:D] !!!! Apriamo sta lista per il 9-10 maggio [:)][:)]
quote:Originally posted by Taccio1
quote:Originally posted by enrico66
e poi, subito dopo, vorrei andare qua: LAGO DI VICO IN CAMPER E BICI [url]

http://www.slowbike.info/Cicloc...

facciamo, apriamo n'altra lista ?? >
> Enrico! Se ci vai me lo dici che la cosa mi piace assai? Faccio i turni e non e' detto che anche se ho un we libero non me lo facciano fuori pero' questa e' una cosa proprio carina. Non so se sei un appassionato di MTB ma lo hai mai visto questo sito?

http://digilander.libero.it/pao...

Ci sono una marea di percorsi scaricabili sia per gps sia su Google Earth, poi se su Earth ti scarichi i Poi di Elfetto fai l'accostamento e vedi dove arrivare col camper e scendere con le bici per fare una passeggiata. Per esempio alle terme Carletti a Viterbo a 1,5 km passa la Francigena che si puo' fare anche in bici. Cmq quella di Vico per me e' un'ottima idea![:)] Ciao Taccio
>
>
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 16/04/2009 alle: 23:16:58
LISTA APERTA PER LAGO DI VICO IN CAMPER E BICI 16-17 MAGGIOid="size6">id="Arial Black">id="blue"> ... chi nun pedala si spaparanza in spiaggia id="size4"> id="blue"> id="Arial Black"> 1) enrico66id="Verdana">id="size3">id="red">

Modificato da enrico66 il 16/04/2009 alle 23:27:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link