quote:Originally posted by dani81>
LISTA APERTA PER PLAY PARK LAGO DI BRACCIANO 25 26 APRILE CON GITA AL MUSEO DELL'AEREONAUTICA id="red">CELLONE POMATA ENRICO 66id="size3"> >
quote:Originally posted by dani81> Bella! Sono partito il 14, io pasqua e pasquetta ho lavorato, ti pare che se potevo non sarei venuto? E' venuto pure Lupo che glielo ho detto io che andava tranquillo che siete tutti amici e te pare che non venivo io? [:)] Ciao Taccio
A TACCIO MA CHE SEI STATO A CAPODIMONTE E NON CI HAI RAGGIUNTO[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] E NO COSI' NUN SE FA' ME DOVEVI PORTA' LA CROSTATA DE TU MOJE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]E VA' BE!!!!!!!!!!MAGARI LA PROSSIMA[;)]id="size3"> >
quote:Originally posted by sandrone69> CON ILARIA COME AIUTO MURATORE LI LAVORI LI FINISCI...... SI SI LI FINISCI......LI FINISCI[:D][:D][:D][:D][:D]
LISTA APERTA PER PLAY PARK LAGO DI BRACCIANO 25 26 APRILE CON GITA AL MUSEO DELL'AEREONAUTICA id="red">CELLONE POMATA ENRICO 66id="size3"> SANDRONI...SE FINISCE I LAVORI.id="red">id="red"> >
quote:Originally posted by Taccio1> SI SCUSAMI TACCIO ME LO HA FATTO NOTARE IL SANDRONE CHE ERA DOPO LE FESTE[:)](NUN CI FARE CASO IO OGNI TANTO FACCIO QUALCHE FIGURA DI .....[:D][:D][:D]) COMUNQUE FATE UN PENSIERINO PER IL PLAY PARK E ME RACCOMANNO NUN VE SCORDATE LA CROSTATA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] IO NON SO' CHI E' LUPO A PASQUA E PASQUETTA A CAPODIMONTE C'ERAVAMO SOLO IO E I MIEI COGNATI MI SA' CHE LUPO STAVA AL COLLACCIO CON TUTTI L'ARTRI BUZZURONI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAGARI SE UN PENSIERINO CE LO FATE SAREMO LIETI DI CONOSCERLO A BRACCIANO[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by dani81> Bella! Sono partito il 14, io pasqua e pasquetta ho lavorato, ti pare che se potevo non sarei venuto? E' venuto pure Lupo che glielo ho detto io che andava tranquillo che siete tutti amici e te pare che non venivo io? [:)] Ciao Taccio
A TACCIO MA CHE SEI STATO A CAPODIMONTE E NON CI HAI RAGGIUNTO[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] E NO COSI' NUN SE FA' ME DOVEVI PORTA' LA CROSTATA DE TU MOJE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]E VA' BE!!!!!!!!!!MAGARI LA PROSSIMA[;)]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by sandrone69> DAJE NA VIVINCIN E PASSA TUTTO[;)] (NON SCHERZO FA' BENE) AO E POI MCA VORAI LAVORA' PURE DE SABATO E DOMENCA[;)]
A DANIE'...questa con du palate me se' gia' tutta rotta,praticamente domani sara' immobile con tutti dolori,oggi a voluto fa' la dura,domani...la fa' solo ar cesso.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by moje de sandrone> Ma pensa tu come sono contento io di avere una cognatina del genere![:)]Bella, muscolosa, generosa![:D] Non e' che magari passi da ste parti che ho giusto bisogno di fare qualche piccolissimo lavoretto nel giardino???????? [;)] Guarda! Io a complimenti......altro che Gianni![;)] Ciao Il Taccio p.s. Digli a Gianni che lo saluto![:)]
BUONASERA A TUTTI....DA OGGI HO TROVATO LAVORO...ARTRO CHE SANDRONE LAVORA.....ME SO' SPALATA 2MC. DE SABBIA CON LA PALA...TUTTI INSIEME...E IL MIO AMICO GIANNI CHE CONDUCE I LAVORI MI HA FATTO I COMPLIMENTI .id="size2">id="green">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by dani81> ...ma quale vivinc,je ce vole na flebo de VOLTAREN,anche se io mi sono proposto x una bella supposta !!![:D][:D][:D][:D][:D]...ma ha detto che nun e' aria.[:p][:p][:p]
quote:Originally posted by sandrone69> DAJE NA VIVINCIN E PASSA TUTTO[;)] (NON SCHERZO FA' BENE) AO E POI MCA VORAI LAVORA' PURE DE SABATO E DOMENCA[;)]
A DANIE'...questa con du palate me se' gia' tutta rotta,praticamente domani sara' immobile con tutti dolori,oggi a voluto fa' la dura,domani...la fa' solo ar cesso.[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by enrico66> Enrico! Se ci vai me lo dici che la cosa mi piace assai? Faccio i turni e non e' detto che anche se ho un we libero non me lo facciano fuori pero' questa e' una cosa proprio carina. Non so se sei un appassionato di MTB ma lo hai mai visto questo sito?
e poi, subito dopo, vorrei andare qua: LAGO DI VICO IN CAMPER E BICI [url]http://www.slowbike.info/Cicloc...
facciamo, apriamo n'altra lista ?? >
http://digilander.libero.it/pao...
Ci sono una marea di percorsi scaricabili sia per gps sia su Google Earth, poi se su Earth ti scarichi i Poi di Elfetto fai l'accostamento e vedi dove arrivare col camper e scendere con le bici per fare una passeggiata. Per esempio alle terme Carletti a Viterbo a 1,5 km passa la Francigena che si puo' fare anche in bici. Cmq quella di Vico per me e' un'ottima idea![:)] Ciao Taccioquote:Originally posted by sandrone69> Bravo! Infierisci, infierisci![;)] Guarda! A parte il 25 che me so dovuto prende un giorno di ferie per andare li al Brancadeiro che non se fa piu' e mo pure il Cellone m'ha messo un po' in forse perche' gia' ho un impegno che a sto punto vediamo, ma casualmente il primo maggio lavoro e guarda che caso anche il 2 giugno e non sto scherzando, peccato che il 3 giugno parto e mi faccio un weekendino lungo, diciamo un mesetto![;)] Per l'aiuto monetario che te devo di? Lo sai che te vojo tanto bene, sai pure che quando te pare un piatto de pasta a casa mia lo trovi sempre, ma per i soldi al momento.............uhhhmmmmm! Guarda! Tu mandame tu moje che io al momento ho 6-7 metri cubi de terra da toglie dal giardino, poi ti assicuro che vengo a casa tua e qualche soldino di manodopera te la faccio risparmia'! Ti assicuro che al momento meglio de cosi' proprio nun posso fa'![:)] Al limite ho fatto l'orticello e se hai un po di pazienza te posso aiuta' in natura![;)] Nun fraintende eh! Famose a capi'! Parlamo de pomodori e melanzane, no de antidolorifici pe raddrizza' la schiena![;)] Ciao Ciccio Taccio
a Taciooooo...bravo bravo lavora pure er 25 aprile e il 1 maggio,magara mettece pure er 2 giugno...sai sto' a fa' dei lavori in casa e un aiuto monetario fa' proprio al nostro caso,sei o non sei un parente???altrimenti specialmente in questi casi i parenti a che servono a fa'???[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dani81 SI SCUSAMI TACCIO ME LO HA FATTO NOTARE IL SANDRONE CHE ERA DOPO LE FESTE[:)](NUN CI FARE CASO IO OGNI TANTO FACCIO QUALCHE FIGURA DI .....[:D][:D][:D]) >> Dani! Non ti preoccupare che anche io ho una testa.............[xx(] Infatti non mi sono ricordato che voi stavate a Capodimonte, pensa che tra i mille programmi che avevo fatto pensavo di partire il 13 in mattinata dopo aver staccato dal lavoro e passare per il campeggio, poi guarda caso e' festa e siccome fisicamente (ma non mentalmente)sono libero........perche' non incontrare qualche parente?????????[B)] Ciao Taccio
quote:Originally posted by Taccio1>
quote:Originally posted by enrico66> Enrico! Se ci vai me lo dici che la cosa mi piace assai? Faccio i turni e non e' detto che anche se ho un we libero non me lo facciano fuori pero' questa e' una cosa proprio carina. Non so se sei un appassionato di MTB ma lo hai mai visto questo sito?
e poi, subito dopo, vorrei andare qua: LAGO DI VICO IN CAMPER E BICI [url]http://www.slowbike.info/Cicloc...
facciamo, apriamo n'altra lista ?? >http://digilander.libero.it/pao...
Ci sono una marea di percorsi scaricabili sia per gps sia su Google Earth, poi se su Earth ti scarichi i Poi di Elfetto fai l'accostamento e vedi dove arrivare col camper e scendere con le bici per fare una passeggiata. Per esempio alle terme Carletti a Viterbo a 1,5 km passa la Francigena che si puo' fare anche in bici. Cmq quella di Vico per me e' un'ottima idea![:)] Ciao Taccio
>
1) enrico66id="Verdana">id="size3">id="red">