quote:Originally posted by sandrone69>
LISTA APERTA PER PLAY PARK LAGO DI BRACCIANO 25 26 APRILE CON GITA AL MUSEO DELL'AEREONAUTICA id="red">CELLONE VENERDI SERA 3 PERSONE POMATA VENERDI SERA 4 PERSONE ENRICO 66id="size3"> SANDRONI...SE FINISCE I LAVORI.id="red">id="red"> >
Il campeggio sta a destra, io direi di seguire il percorso bianco a puntini rossi, poi se vedi ci sono due fermacarte viola, il primo e' a 8 km circa dal campeggio e il secondo a 11 km dal campeggio, per cui col ritorno sono 16 e 22 km, pure considerando 6 min a km ( corsa a piedi) il percorso piu' lungo ci consente di tornare ai camper ad un'ora decente per il pranzo, poi ovviamente ci si regola.
Che dici?
Ciao
Il Taccio
quote:Originally posted by dani81> Dolori al pancino? Io ho quasi finito le mie due scatole di Ulcezol che gia' il nome e' tutto un programma......... Dai che avrai mangiato qualcosa che ti ha fatto male, vedrai che con una crostatina ti rimetti a posto in un attimo![:)] Cmq il 13 era lunedi' e a pranzo ho mangiato fettuccine funghi e pachino, porchetta al forno e pollo alla diavola, poi crostata con panna e fragole e caffe', il tutto in compagnia delle nonne di Marco e una sorella del Capoccione![;)] Dopo pranzo ho collassato sul letto e quando mi sono svegliato dal sapore amaro che avevo in bocca che ho capito che forse avevo mangiato troppo![:)] Ciao Taccio
BUON GIORNO A TUTTI id="purple">id="size6">MAMMA MIA COMMMME STO[:D][:D] NOTTATACCIA[xx(][xx(][xx(][xx(] x TACCIO IL 13 MATTINA SE NON SBAGLIO ERA LUNEDI E TU LI CI TROVAVI VA BHE' FATE UN PENSIERINO PER IL 25 >
quote:Originally posted by Taccio1>
Enrico! Guarda un po se stavi organizzando questo?[:)] 16-17 Maggio 2009 Lago di Vico in bici Ritrovo partecipanti presso il Camping Natura – Natura Ecologica Village www.camping-natura.com info@lagodivico.it 0761/612347 - 335/6527123 Coordinate N 42.33466 E 12.20495 Prezzi Bassa Stagione 28 marzo - 27 giugno PERSONA/NOTTE 5,00 BAMBINO 3 anni gratis BAMBINO 12 anni 3,50 CAMPER /ROULOTTE 5,00 ELETTRICITA’ 2,50 CANI (solo al guinzaglio) gratis Il percorso in bici orientativamente e' questo: http://www.slowbike.info/Ciclocamperisti%20lago%20vico.htm Il percorso si svolge principalmente su strade asfaltate con bassa intensita' di traffico, pertanto ogni tipo di bici e' ben accetta. Programma: Sabato 16/05: Ritrovo dei partecipanti in loco Nel campeggio sono presenti barbecue per cui e' cura dei partecipanti attrezzarsi con carbonella e tanta ciccia per approntare una cena all'aperto, per chi lo ha a disposizione suggerisco di portarselo in ogni caso. Sono presenti anche dei tavoli, cmq consiglierei di portare il proprio in quanto non vorrei che siano distanti dalla zona camper. Domenica 17/05: Appuntamento ore 10,00 con i fondoschiena debitamente alloccati sulla sella delle rispettive biciclette. Il carattere puramente ludico dell'iniziativa sara' tale da consentire a chiunque di partecipare alla biciclettata. Il rientro sara' orientativamente verso l'ora di pranzo. Si raccomanda di portare con se uno zaino con una bottiglia di acqua od altri generi di conforto, eventuali pomate anti punture di insetti. Per chi non partecipa alla biciclettata potra' tranquillamente ususfruire dei servizi del campeggio tra cui anche di percorsi naturalistici, nonche' della spiaggia del campeggio distante circa 900 metri dal punto di sosta. Volendo ci forniscono anche di animazione per i bambini, in ogni caso e' disponibile uno spazio per farli giocare. Il campeggio dopo aver chiacchierato con una responsabile del campeggio sembra ben organizzato anche per attivita' diverse come ad esempio percorsi per bimbi e tiro con l'arco (Sandrone!). Io vedo se riesco a trasportare il percorso sul Gps. Cmq, Taccio, Raffy e puffolo qusi tre anni.[;)] Enrico! Senti, io propongo sta cosa, poi decidi tu.Il campeggio sta a destra, io direi di seguire il percorso bianco a puntini rossi, poi se vedi ci sono due fermacarte viola, il primo e' a 8 km circa dal campeggio e il secondo a 11 km dal campeggio, per cui col ritorno sono 16 e 22 km, pure considerando 6 min a km ( corsa a piedi) il percorso piu' lungo ci consente di tornare ai camper ad un'ora decente per il pranzo, poi ovviamente ci si regola. Che dici? Ciao Il Taccio >
1) enrico66
2) Taccio
3) Sandrone69 (iscritto d'ufficio)id="Verdana">id="size3">id="red">
[/quote] quote:Originally posted by dani81> Considera il sabato verso l'ora di pranzo, almeno io se non sono le 11,00 non riesco a partire, ma credo che Lupo arrivi occhio e croce allo stesso orario visto che parte da Roma Sud. Ciao Taccio
[quote]Originally posted by dani81
X TACCIO TRANQUILLO GIULIA A GIA' PARLATO CON IL PROPRIETARIO DELL'AREA SOSTA LA PRENOTAZIONE GIA' C'E'DA VENERDI SERA GIA' CI S PUO'ANDARE[;)] COMUNQUE PER IL 20 CHIUDEREMO LA LISTA [;)] PER FAVORE FATEMI SAPERE QUANDO ARRIVATE GRAZIE[;)] >
quote:Originally posted by dani81>
LISTA APERTA PER PLAY PARK LAGO DI BRACCIANO 25 26 APRILE CON GITA AL MUSEO DELL'AEREONAUTICA id="red">CELLONE VENERDI SERA 3 PERSONE POMATA VENERDI SERA 4 PERSONE ENRICO 66 ....... .... 4 PERSONE id="size3"> SANDRONI...SE FINISCE I LAVORI 3 PERSONE TACCIO SABATO 3 PERSONE LUPO SABATO 3 PERSONEid="red">id="red"> PER IL MUSEO DELL'AREONAUTICA CI METTEREBBERO A DISPOSIZIONE LA NAVETTA GRATUITAMENTE FATECI SAPERE LE PERSONE CHE VENGONO AL MUSEO COSI PRENOTIAMO ANCHE QUELLA LA GITA SI FARA' DOMENICA MATTINA E LA NAVETTA CI VIENE A PRENDERE PER LE 9.30 >
LISTA APERTA PER PLAY PARK LAGO DI BRACCIANO 25 26 APRILE CON GITA AL MUSEO DELL'AEREONAUTICA id="red">CELLONE VENERDI SERA 3 PERSONE POMATA VENERDI SERA 4 PERSONE ENRICO 66 ....... .... 4 PERSONE id="size3"> SANDRONI...SE FINISCE I LAVORI VENERDI SERA 3 PERSONE TACCIO SABATO 3 PERSONE LUPO SABATO 3 PERSONEid="red">id="red"> PER IL MUSEO DELL'AREONAUTICA CI METTEREBBERO A DISPOSIZIONE LA NAVETTA GRATUITAMENTE FATECI SAPERE LE PERSONE CHE VENGONO AL MUSEO COSI PRENOTIAMO ANCHE QUELLA LA GITA SI FARA' DOMENICA MATTINA E LA NAVETTA CI VIENE A PRENDERE PER LE 9.30 >
>