CHE TEMPACCIOOOOO!!!!!![8][8][8]
HO PASSATO IL POMERIGGIO COSI' E SANDRONE ANCORA DORME[8][8][8][8]
SPERIAMO CHE IL TEMPO SI RIMETTA....DOMANI COMINCIA UN'ALTRA SETTIMANA DURA......
UN BACIONE A TUTTI. quote:Originally posted by dani81>
[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8] [8][8][8][8] [8][8][8] [8][8] [8] A MORTI DE SONNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
ciao a tutti.... quote:Originally posted by lupostriker>
Ciao a Tutti. Sono tornato da un WE lungo a Mantova con il camper (battesimo nipotino) che ci ha regalato sole e caldo[8D] fino a domenica mattina, contro tutte le previsioni. x Dani81 - CONFERMO TUTTO QUANTO DETTO DAL TACCIO per il 25-26/apr/09 e in più che domenica mattina sarò dei vostri per la visita al museo. L'unica cosa vorrei qualche indicazione anche se coordinate GPS)del PLAY PARK [:o)]anche se credo non sarà difficile trovarlo, nel caso venissi solo-soletto. Grazie. CIAO CIAO LUPO SCUSA MA CON LE COORDINATE NUN SO' PROPRIO COME AIUTARTI[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [size=4AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SANDRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CELLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE POMATAAAAAAAAAAAAAAAA QUESTE SO' COSE VOSTRE AIUTATECE[:D][:D][/size=4] >
quote:Originally posted by sandrone69> nun fa' er sola [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tiecce aggiornati[;)]per dovere di cronaca chi dobbiamo festeggiare[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
buona sera a tutti. La via del PLAY PARK e' via Giosue' Carducci snc. Vigna di Valle. X quanto riguarda noi...stiamo in'alto mare, vorremmo essere dei vostri dal venerdi, ma qui nun se capisce se sti lavori li finisce o no...in teoria si,perche' x lunedi dovrebbe fare altri lavori ad altre persone, in pratica ho qualche dubbio...secondo me non fa' in tempo a finire tutto,guarda se non ce lascia senza fini' i lavori he'[}:)][}:)][}:)]comunque x la gita al museo se tutto va bene ci siamo anche noi...e poi ce' da festeggiare una persona...quindi ce dobbiamo esse x forza. >
quote:Originally posted by ele73> ciao ciao ele come va'[?][?][?][?][?][?] un saluto e un bacione a tutti[;)][;)][;)]
un grosso saluto a tutti da ele73 e famiglia[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ele73> dai ele tieniti aggiornata con noi puo' darsi che per il primo maggio sti pelandroni organizzano qualcosa[:D][;)][:D][;)]
ciao !dany noi stiamo bene ,spero di rivedervi presto! >