CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
85 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:48:12
quote:Originally posted by dani81
BUON GIORNO A TUTTI E BEN TORNATI ALLA TACCIO FAMILY[;)] CHIAMATE IL SANDRONE E AGGIORNATEVI[;)] id="size4"> >
> Oibò! Che è successo? E' rimasto incinto anche lui???? De sti tempi![^] Mo lo chiamo che così me aggiorno.......altra braciata? Oh! Lo stavo dicendo ieri, dopo un mese passato a vivere nel camper quasi nun gliela faccio più, già stavo col geometra per vedere per una dependance, almeno m'allargo un po, non so dove mettere la lavatrice![:)] Ciao Taccio
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 02/07/2009 alle: 19:28:54
bona sera a belli che dite tutto apposto?a belli per questo week end niente da fare sabato lavoro,e venire fino a laggiu' per stare na giornata non conviene..[:(]cmq tranquilli che qualcosa me sto' a organizza qui vicino almeno me godo sabato e domenica[;)]cmq sara per la prossima cosi vi presento la mia principessa[;)][;)]un saluto al taccio,ben ritornato[;)][;)]a bona cena id="size5">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:25:01
Dunque, che c'è in programma per sto we ? Io propongo una bella braciata, per seguire un po' de Karaoke, poi una corsa con le minibici dei regazzini, una bella doccia a mezzanotte per rinfrescarci e per finire due pennette aglio olio e pomodoro .... dimentico qualcosa ???id="size3">id="purple"> ....sto film mi sembra di averlo già visto ma nun me ricordo bene [:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:07:06
Allora sto week end....stesso posto...stesso karaoke...stesso braciere...stessa grappa...stesso vino!!! mesa' che prima o poi ce ricoverano.[:D][:D][:D] preparateve che ridamo spettacolo!!!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 08:50:49
Fantastico! Casualmente mi hanno sbattuto in un altro loco di lavoro e di conseguenza sono cambiati gli orari, di primo acchitto sapevo che avevo tutte le domeniche libere sino a fine agosto, ed è vero! Peccato che il Sabato si lavora e non sono orarietti da poco bensì roba da staccare a mezzanotte per cui diciamo che la domenica minimo ci si alza alle 10 per essere operativi verso le 11, fico eh! Il tutto simpaticamente fino ad agosto dove il primo se va bene stacco alle 16. Ri-fantastico! Per questo Sabato sono invece impicciato in modo più impicciato del solito, devo rimanere in casa fino alle 7 di sera, per cui caro il mio Capoccione69id="red"> ti mando via mail un MP3 con Tanti Auguri cantato da Cristina Davena allo Zecchino d'Oro del 1985 e come posso ti festeggio nel solito modo in cui a te piace tanto![;)] Per gli altri come al solito vi auguro di divertirVI nella speranza che quanto prima possa augurare di divertirCI. Per Dany invece sappi che te sei SARVATA! Perchè dalla Calabria quello che si riporta a casa è sempre e solo carico di tanto tanto tanto e poi ancora tanto peperoncino! Io ne ho assaggiato uno e ti assicuro che ho avuto tanta bua![;)] Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:29:09
allora ok stesso posto............. stesso karaoke................. stesse persone............ magari pero' cambiamo grappa e pure vino[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] portano effetti collaterali non indifferenti[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] le bici le tiro fori io visto che ormai so' un po' piccolette e pure vecchiette per i miei bimbi e visto che sabato se so' salvate cosi' poi la domenica mattina passo e ve faccio fa' la colletta pe' ricompralle[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] id="size3"> per il momento ve saluto vado a prepara' stavortala matriciana l'ho fatta pe' davero[:D][:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:31:23
X TACCIO E RAFFAELLA VE SETE SARVATI VOI A CASA POMATI PIACE A TUTTI IL PEPERONCNO PURE HAI BIMBI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] QUESTA ERA LA VORTA BONA CHE VE SVOTAVAMO LA DISPENSA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] AO E MICA E' CORPA MIA SE RAFFAELLINA HA LE MANI D'ORO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:53:10
ciao bella gente siete già partiti tutti??????????????? divertitevi stasera al karaoke, un abbraccio a tutti e un bacio a tutti i bimbi ciaooooooo
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 06/07/2009 alle: 12:11:45
ANCHE QUESTO WEEK AND E' FINITO[:(][:(][:(][:(] DURA SEMPRE TROPPO POCO QUANDO SI STA BENE[;)] CHE DIRE......... COME PRIMA COSA RINGRAZIO I MIEI COGNATONI PER LA BELLA E GRADITISSIMA SORPRESA CHE CI HANNO FATTO VENEDO A TROVARCI[;)] E' SEMPRE UN GRAN PIACERE CONDIVIDERE CON LORO E I MIEI MEGA NIPOTINI LE USCITE [;)] POI RINGRAZIO TUTTO QUESTO GRUPPETTONE FOLLE DI PERSONE MERAVIGLIOSAMENTE ROMPI [8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][:D][:D][:D][:D] I DAMAMA SONO STATI FORTISSIMI AD AFFRONTARE IL VIAGGIO DI NOTTE BRAVI LA VOSTRA COMPAGNIA CI FA' SEMPRE PIACERE[;)] E POI A SA' ANCHE I QUARANTA A QUESTO PUNTO SON PASSATI OGGI NE HAI QUARANTA E 2 GIORNI[:D][:D][:D][:D] E COME AL SOLITO UN BACIOTTOLO MEGA GALATTICO A TUTTI TUTTI[:D] PS:MENO MALE CHE GRAPPA E VINO SONO STATI CAMBIATI[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NON CI SONO STATI EFFETTI INDESIDERATI[:D][:D][:D][:D] MA FORSE PERCHE IL BAGNO DI MEZZANOTTE A RINFRESCATO LE IDEE UN PO' DI TUTTI[?][?][?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size3">id="size2">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/07/2009 alle: 12:13:12
In seconda pagina eh!?!?!?!?[;)] Avete fatto i bagordi e oggi ve sentite le dita grippate???? Mo ve le sciolgo io!!!!!!!!!!!!![;)] E visto che ve piace il lago............

http://www.campingillago.it/ind...

Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/07/2009 alle: 12:54:30
Allora....................Luglio!Amore mio non ti ciuglio!id="red">, nuovissima iniziativa interamente dedicata alle coppie con bambini che essendo dotate di camper cercano di evitare la canicola romana lasciando le gentil pulzelle in un posto fresco ed areato con i bambini che giocano nell'acqua e nei giochi antistanti i luoghi di ristoro e con i mariti che sgroppano da mane a sera facendo poi una marea di km per tornare la sera non in un letto decente ma in 70 cm di branda ma finalmente accnto alla propria adorata moglie e ai propri stupendi bambini.............. Vabbè! Tiè! Beccateve sta lista e decidete...............

http://www.campingazzurro.it/it...

Via Settevene Palo n.16 - 00062 Bracciano (Roma) Tel/Fax 0039-06-99805050

http://www.romaflash.it/italian...

Via Settevene Palo Km 19.800 Italia 00062 Bracciano (RM) Tel e Fax +39 06 99.80.54.58

http://www.porticciolo.it/langu...

Via Porticciolo 00062 Bracciano Roma It Tel 0039-0699803060 Fax 0039-0699803030 Mobilph 0039-3387656198

http://www.campingvignadivalle.it/

CAMPING VIGNA DI VALLE - Anguillara Sabazia - Strada Provinciale km. 3,500 Bracciano (RM)

http://www.parcodellago.com/ita...

Cani non ammessi (SEGATO)

http://www.campingsmeraldo.com/

12° 17' 03'' E 42° 08' 19'' N

http://www.camping-inter-lagodi...

UHMMMM! Caro?????? Date una sbirciata che poi ci risentiamo. Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:22:12
Ieri purtroppo e' venuto a mancare un mio carissimo amico...scusate se scrivo queste cose qui. Alessandro (Camomilla) mi mancherai!!!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:57:37
quote:Originally posted by sandrone69
Alessandro (Camomilla) mi mancherai!!!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
> ........................ forse è meglio non dire nulla, se ti serve sai dove trovarmi. Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 08/07/2009 alle: 19:20:52
ci associamo al taccio[:(][:(][:(][:(][:(] condoglianze......
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 09/07/2009 alle: 14:01:37
quote:Originally posted by dani81
BUON PMERIGGIO A TUTTI[;)] ABBIAMO CHIAMATO IL CAMPING DI VIGNA DI VALLE..... E VISTO CHE ERA IL MENO CARO .... SI SONO AGGIORNATI ANCHE LORO [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] HANNO DETTO CHE I PREZZI CHE SONO SUL SITO SONO QUELLI DEL 2007 E CHE PURTROPPOid="size3">NON RIESCONO AD AGGIORNARE IL SITO CON I NUOVI PREZZI[xx(][xx(][xx(]id="size2"> >
>
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 09/07/2009 alle: 14:07:35
SE ANDATE SU AREE DI SOSTA DI CAMPERONLINE CE NE' UNA CHE SEMBRA MOLTO CARINA SUL LAGO DI CASTEL GANDOLFO PURTOPPO NON CI SONO FOTO MA DICONO CHE E' PARZIALMENTE ALBERATA,C'E' LA CORRENTE,INGRESSO SPIAGGTTA PRIVATA SUL LAGO,BAR, 15 EURO AL GIORNO.......... NON S' COSA STO PROPONENDO PERCHE' NON CI SONO MAI STATA....... MA CI SI POTREBBE FARE UN SALTINO PER VEDERE COM'E'[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 17:52:22
Allora.... L'AA di CastelGandolfo si trova sotto la residenza del papa, è in riva al lago ma è tendenzialmente piccolina e intorno c'è quasi nulla. Cmq dovrebbe costare poco (13 euri/gg) il che non è male, temo però che non sia molto fornita di quegli optional che un campeggio offre. Tuttavia ha la spiaggia attrezzata con pedalò e un ristorante ed è a 5 minuti dal paese che però è in alto e credo serva una macchina. Queste sono le coordinate 41°44'57.17"N 12°39'15.50"E

http://www.iquadri2000.it

Via dei pescatori, 21 00040 - Castel gandolfo (RM) Italia Tel. 06.9361400 Appena chiamato! Ha spazio per 13 camper(circa), fa 15 euri al giorno compresa corrente e cs, ha la spiaggetta ma è di sassi per cui hanno steso teli di erba finta, ha qualche casetta per far giocare i ragazzini, non ha lavandini per i piatti e i panni e non ha le docce, non accetta prenotazioni per cui forse se è qualcuno che abita da quelle parti va li e con paletti e corde ferma i posti. Per me con propabilità è papabile. Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:06:32
SICURAMENTE CARINA PER 2 GIORNI MA UNA SETTIMANA........................................... ...................................................... .............................................. id="size2">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da dani81 il 09/07/2009 alle 18:09:49
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:37:37
Oh! Ma sei proprio un tesoro di ragazza che si accontenta di veramente poco e soprattutto non lo fa mai notare, eh! [;)] Senti! Io non sapevo di quanto tempo si parla ma se mi dici una settimana per me ci possiamo fermare anche davanti il fungo all'eur e fare il bagnetto nel lago![:)] Cmq! Siccome io sono uno di quelli che guadagna poco meno di un milione di euro l'anno per una volta voglio strafare! Crepi l'avarizia............... Propongo il Pirla del Lago, dove peraltro ho appena finito di prenotare una piazzola per agosto, la A25 dal 17 al 24, per cui visto che ci sono posti liberi se qualcuno si vuole aggregare (basta che non russa, ha il frigo pieno di birra e ha ragazzine di circa 7 anni che amano fare le Babysitter, ah! Non deve avere un cane che romp..... ehm! Abbaia!). Vabbè! Si sa che invecchiando si diventa leggermente rompic.... ari-ehm! Piu esigenti! Cmq voglio dire, 22 sacchi al giorno docce e corrente compresi, voglio dire............ Poi i maritini se per 5 giorni non resistono senza la moglie.......qui vicino al lavoro ho un negozio di gonfiabili dai nomi più strani, Noemy, Dolly..............[;)] Dai! Famo sta botta de vita e damose al lusso!!!!!!!!!!!![;)] Ciao Taccio
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 09/07/2009 alle: 19:35:21
bona sera a tutti,che dite tutto apposto? ancke io mi ssocio alle condoglianze di mia cognata......sto' week end che si fa?io vado a camping LA TUSCIA TIRRENICA(www.campingtuscia.it) se qualcuno se vo aggrega fateme un fischio,sepaga poco ,sabato-domenica 20 euri camper,elettricita' ,4 persone,piscina,mare ,animazione ecc ecc,io me ce butto[;)]vabbo come detto aspetto un vostro segnale,e con l'occasione ve do na bona cena............id="size2">

Modificato da cellone il 09/07/2009 alle 19:36:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link