http://www.paliocastelmadama.it/
quote:Originally posted by cellone> Ciao cello'...io non posso, vabbe' che sabato me tocca anna' al palio di castel madama...domenica invece categoricamente visita soceri.....ma sopratutto non accettano i caniiiii !!!![:(][:(][:(]id="size3">id="red">
bona sera a tutti,che dite tutto apposto? ancke io mi ssocio alle condoglianze di mia cognata......sto' week end che si fa?io vado a camping LA TUSCIA TIRRENICA(www.campingtuscia.it) se qualcuno se vo aggrega fateme un fischio,sepaga poco ,sabato-domenica 20 euri camper,elettricita' ,4 persone,piscina,mare ,animazione ecc ecc,io me ce butto[;)]vabbo come detto aspetto un vostro segnale,e con l'occasione ve do na bona cena............id="size2"> >
http://www.paliocastelmadama.it/
quote:Originally posted by cellone> Ehm! Per il buona cena tralasciamo che io sto ancora al chiodo e qui non è che si mangia molto bene.............. Cmq, Mattè! Ma sei sicuro che "se paga poco"??????? No! Perchè a me pare che sono 20 euro al giorno, cioè Sabato è un giorno e Domenica un altro giorno, totale due giorni per 20 euro, uguale 40 euro. Non come l'area attrezzata dove 15 euro a notte per cui arrivi sabato alle 6 di mattina e te ne vai domenica dopo cena per cui una notte per cui 15 euri. Vabbè! In ogni caso visto che anche tu guadagni poco meno di un milione di euro l'anno per cui queste sottigliezze le lasciamo ai comuni mortali ti auguro in ogni caso di divertiteVi e io ancora devo vedere la ragazzina nuova![:)] Ah! Se sei stanco di stare al mare puoi sempre farmi compagnia a trasportare con la carriola gli ultimi 5 metri cubi di terra, Sandrone sa![;)] Ciao Taccio
sepaga poco ,sabato-domenica 20 euri camper,elettricita' ,4 persone,piscina,mare ,animazione ecc ecc,io me ce butto[;)]vid="size2"> >
quote:Originally posted by Taccio1> Non riesco a capire se nelle tue parole c'e' una vena sarcastica[:D][:D] cmq non cambia nulla 15 o 22 era solo per dare piu' opzioni[;)] e come dici tu io non mi faccio problemi ..... quando sto sul camper sto bene ovunque[;)] l'unica cosa che ti chiedo e'... in quei campeggi che hai visto tu dove si paga 22......[?][;)] forse tu ......ma chi ha 2 bimbi paganti gia' arriva a 35 minimo[;)] Cmq ogniuno puo' fare cio' che vuole e ognuno puo' avere le sue esigenze qualunque esse siano..... come gia ti avevo accennato per me non era fattibbile la cosa io la sera preferisco stare con alessio, addormentarmi con lui quindi come vedi il mio non era un problema economico[;)]ma diciamo morale[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ti ripeto mi sono messa in mezzo solo perche' stavo girando il sito per vedere dove andare per il week ed e' sbucata fuori quell'area di sosta tutto qua[;)]un salutone a tutti[;)]
Oh! Ma sei proprio un tesoro di ragazza che si accontenta di veramente poco e soprattutto non lo fa mai notare, eh! [;)] Senti! Io non sapevo di quanto tempo si parla ma se mi dici una settimana per me ci possiamo fermare anche davanti il fungo all'eur e fare il bagnetto nel lago![:)] Cmq! Siccome io sono uno di quelli che guadagna poco meno di un milione di euro l'anno per una volta voglio strafare! Crepi l'avarizia............... Propongo il Pirla del Lago, dove peraltro ho appena finito di prenotare una piazzola per agosto, la A25 dal 17 al 24, per cui visto che ci sono posti liberi se qualcuno si vuole aggregare (basta che non russa, ha il frigo pieno di birra e ha ragazzine di circa 7 anni che amano fare le Babysitter, ah! Non deve avere un cane che romp..... ehm! Abbaia!). Vabbè! Si sa che invecchiando si diventa leggermente rompic.... ari-ehm! Piu esigenti! Cmq voglio dire, 22 sacchi al giorno docce e corrente compresi, voglio dire............ Poi i maritini se per 5 giorni non resistono senza la moglie.......qui vicino al lavoro ho un negozio di gonfiabili dai nomi più strani, Noemy, Dolly..............[;)] Dai! Famo sta botta de vita e damose al lusso!!!!!!!!!!!![;)] Ciao Taccio >
quote:Originally posted by dani81> Buongiorno Dany![:)] Oh! Lungi da me impicciarmi di affari che non sono miei, per quel che mi riguarda quando io so che mia moglie e mio figlio sono in compagnia di amici e so che non ci sono problemi poi posso stare anche tranquillo a fare casa-lavoro e ci si rivede quando sono libero. Certo! Meglio che ci sono io ma daltronde se questo è il prezzo per non farli arrostire in casa allora come dice il saggio "tra due mali scegli quello minore". Poi il campeggio che dicevo è il solito a Capodimonte e con due bimbi paganti ti viene 28,60 al giorno, 2p+2bimbi+camper in piazzola B. Per cui a settimana 200 euro, ma........vediamo un pò! Se Alessio lo mandi a casuccia per diciamo 5 giorni e lo vedi solo al we devi togliere 31 euro e diventano 169 euro, il che come vedi se faccio vedere questi conti a mia moglie sono sicuro che risparmierebbe anche quelli del WE![;)] Cmq, dai, a me sta cosa non è che mi dispiace, vedete voi, vediamo insieme, a me sta bene tutto, basta che ci vediamo e stiamo qualche giorno in compagnia. Purtroppo devo constatare che i prezzi sono quello che sono e attuare un discorso di andirivieni dei mariti implica il fatto che si deve avere un certo tipo di struttura a distanza decente dal lavoro, e mi pare che la ricerca non è così semplice. Se magari interviene anche qualcun altro cosi magari focalizziamo meglio. Ciao Taccio
Non riesco a capire se nelle tue parole c'e' una vena sarcastica[:D][:D] cmq non cambia nulla 15 o 22 era solo per dare piu' opzioni[;)] e come dici tu io non mi faccio problemi ..... quando sto sul camper sto bene ovunque[;)] l'unica cosa che ti chiedo e'... in quei campeggi che hai visto tu dove si paga 22......[?][;)] forse tu ......ma chi ha 2 bimbi paganti gia' arriva a 35 minimo[;)] un salutone a tutti[;)] >
www.campingtuscia.it
Poi tocca vedere quello che vuoi, nel senso se ti va bene la sosta libera o ti serve per forza una AA o addirittura un campeggio. Se devi fare un we o fermarti qualche giorno, se sosta libera, quanto riesci a stare in libera con le scorte soprattutto di acqua o se hai una cassetta sola, se ti serve la corrente................... Se hai ragazzini o siete solo adulti. Senno' ti dico alla foce del Mignone o a S.Agostino a Civitavecchia, ma se ci vai con i bambini di certo mi mandi a cag.......... Se non ti fai problemi di soldi invece di andare alla Feniglia vattene sull'altra sponda dell'Argentario che ci sono bei campeggi. Senno' sotto Ansedonia dove finisce la spiaggia e inizia il costone di roccia c'e' un parcheggio a 5 euro al giorno. Se te piace il lago Capodimonte costa poco, senno' ti fermi a Anguillara dentro un vicoletto e nessuno si accorge che ci sei. Pure a Santa Marinella ci sono dei posti dove fermarsi. Poi per mare accettabile tocca vedere che intendi, per me il piu' vicino che sia accettabile al momento prevede almeno 500 km a sud, 500km a est e 500 km a ovest, daltronde il mio figlio in mezzo alla plastica non ce lo faccio immergere e pare che da quest'anno se vai a nord tocca lasciare il Lazio. Se ti piace cercati Scheggino sulla Valnerina, PS e a due passi c'e' la piscina a 5 euro al giorno, il laghetto di pesca e il ristorante, diversi amici di Roma si fanno il WE li. Mangi gamberi di fiume e trote, c'e' una carne da paura e puoi andare alla scuola Rafting insieme ai bambini in piu' il paese si avvicina all'eccelso per bellezza ed accoglienza. Poi li vicino c'e' Bevagna, Montefalco, il Clitunno. Io se mi potevo muovere, dopo il mese di ferie che mi sono gia' fatto al mare perche' oramai solo a giugno ci puoi andare, la prossima volta che avrei visto il mare sarebbe stato settembre. Ciao Taccio