CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
86 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/07/2009 alle: 20:01:24
Buona sera a tutti !!!!!id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> ...sono stato invitato anzi direi costretto pena rompimento de [8][8][8][8] x un'anno intero dal mio caro amico emiliano alla festa del palio sito in quel paese che si chiama castel madama,in pratica e' una rivisitazione storica mediovale,e il paese si riempe del fascino di una volta,cavalieri,balestieri principesse,principi e tutta la corte di una volta...gia' sono stato una volta e la cosa mi e' quasi piaciuta[:D][:D][:D] ma visto che non si esce con le nostre carrozze...se famo na' passeggiata storica. APPUNTAMENTO: sabato 11 luglio ore 16.00 dove???? vo dico x telefono.[:D][:D][:D] se volete da n'occhiata al sito....

http://www.paliocastelmadama.it/

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/07/2009 alle: 20:06:52
quote:Originally posted by cellone
bona sera a tutti,che dite tutto apposto? ancke io mi ssocio alle condoglianze di mia cognata......sto' week end che si fa?io vado a camping LA TUSCIA TIRRENICA(www.campingtuscia.it) se qualcuno se vo aggrega fateme un fischio,sepaga poco ,sabato-domenica 20 euri camper,elettricita' ,4 persone,piscina,mare ,animazione ecc ecc,io me ce butto[;)]vabbo come detto aspetto un vostro segnale,e con l'occasione ve do na bona cena............id="size2"> >
> Ciao cello'...io non posso, vabbe' che sabato me tocca anna' al palio di castel madama...domenica invece categoricamente visita soceri.....ma sopratutto non accettano i caniiiii !!!![:(][:(][:(]id="size3">id="red">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/07/2009 alle: 20:08:00

Buona sera a tutti !!!!!id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> ...sono stato invitato anzi direi costretto pena rompimento de [8][8][8][8] x un'anno intero dal mio caro amico emiliano alla festa del palio sito in quel paese che si chiama castel madama,in pratica e' una rivisitazione storica mediovale,e il paese si riempe del fascino di una volta,cavalieri,balestieri principesse,principi e tutta la corte di una volta...gia' sono stato una volta e la cosa mi e' quasi piaciuta[:D][:D][:D] ma visto che non si esce con le nostre carrozze...se famo na' passeggiata storica. APPUNTAMENTO: sabato 11 luglio ore 16.00 dove???? vo dico x telefono.[:D][:D][:D] se volete da n'occhiata al sito....

http://www.paliocastelmadama.it/

Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/07/2009 alle: 21:21:51
quote:Originally posted by cellone
sepaga poco ,sabato-domenica 20 euri camper,elettricita' ,4 persone,piscina,mare ,animazione ecc ecc,io me ce butto[;)]vid="size2"> >
> Ehm! Per il buona cena tralasciamo che io sto ancora al chiodo e qui non è che si mangia molto bene.............. Cmq, Mattè! Ma sei sicuro che "se paga poco"??????? No! Perchè a me pare che sono 20 euro al giorno, cioè Sabato è un giorno e Domenica un altro giorno, totale due giorni per 20 euro, uguale 40 euro. Non come l'area attrezzata dove 15 euro a notte per cui arrivi sabato alle 6 di mattina e te ne vai domenica dopo cena per cui una notte per cui 15 euri. Vabbè! In ogni caso visto che anche tu guadagni poco meno di un milione di euro l'anno per cui queste sottigliezze le lasciamo ai comuni mortali ti auguro in ogni caso di divertiteVi e io ancora devo vedere la ragazzina nuova![:)] Ah! Se sei stanco di stare al mare puoi sempre farmi compagnia a trasportare con la carriola gli ultimi 5 metri cubi di terra, Sandrone sa![;)] Ciao Taccio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:47:15
quote:Originally posted by Taccio1
Oh! Ma sei proprio un tesoro di ragazza che si accontenta di veramente poco e soprattutto non lo fa mai notare, eh! [;)] Senti! Io non sapevo di quanto tempo si parla ma se mi dici una settimana per me ci possiamo fermare anche davanti il fungo all'eur e fare il bagnetto nel lago![:)] Cmq! Siccome io sono uno di quelli che guadagna poco meno di un milione di euro l'anno per una volta voglio strafare! Crepi l'avarizia............... Propongo il Pirla del Lago, dove peraltro ho appena finito di prenotare una piazzola per agosto, la A25 dal 17 al 24, per cui visto che ci sono posti liberi se qualcuno si vuole aggregare (basta che non russa, ha il frigo pieno di birra e ha ragazzine di circa 7 anni che amano fare le Babysitter, ah! Non deve avere un cane che romp..... ehm! Abbaia!). Vabbè! Si sa che invecchiando si diventa leggermente rompic.... ari-ehm! Piu esigenti! Cmq voglio dire, 22 sacchi al giorno docce e corrente compresi, voglio dire............ Poi i maritini se per 5 giorni non resistono senza la moglie.......qui vicino al lavoro ho un negozio di gonfiabili dai nomi più strani, Noemy, Dolly..............[;)] Dai! Famo sta botta de vita e damose al lusso!!!!!!!!!!!![;)] Ciao Taccio >
> Non riesco a capire se nelle tue parole c'e' una vena sarcastica[:D][:D] cmq non cambia nulla 15 o 22 era solo per dare piu' opzioni[;)] e come dici tu io non mi faccio problemi ..... quando sto sul camper sto bene ovunque[;)] l'unica cosa che ti chiedo e'... in quei campeggi che hai visto tu dove si paga 22......[?][;)] forse tu ......ma chi ha 2 bimbi paganti gia' arriva a 35 minimo[;)] Cmq ogniuno puo' fare cio' che vuole e ognuno puo' avere le sue esigenze qualunque esse siano..... come gia ti avevo accennato per me non era fattibbile la cosa io la sera preferisco stare con alessio, addormentarmi con lui quindi come vedi il mio non era un problema economico[;)]ma diciamo morale[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ti ripeto mi sono messa in mezzo solo perche' stavo girando il sito per vedere dove andare per il week ed e' sbucata fuori quell'area di sosta tutto qua[;)]un salutone a tutti[;)]

Modificato da dani81 il 10/07/2009 alle 16:47:29
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/07/2009 alle: 16:56:00
quote:Originally posted by dani81
Non riesco a capire se nelle tue parole c'e' una vena sarcastica[:D][:D] cmq non cambia nulla 15 o 22 era solo per dare piu' opzioni[;)] e come dici tu io non mi faccio problemi ..... quando sto sul camper sto bene ovunque[;)] l'unica cosa che ti chiedo e'... in quei campeggi che hai visto tu dove si paga 22......[?][;)] forse tu ......ma chi ha 2 bimbi paganti gia' arriva a 35 minimo[;)] un salutone a tutti[;)] >
> Buongiorno Dany![:)] Oh! Lungi da me impicciarmi di affari che non sono miei, per quel che mi riguarda quando io so che mia moglie e mio figlio sono in compagnia di amici e so che non ci sono problemi poi posso stare anche tranquillo a fare casa-lavoro e ci si rivede quando sono libero. Certo! Meglio che ci sono io ma daltronde se questo è il prezzo per non farli arrostire in casa allora come dice il saggio "tra due mali scegli quello minore". Poi il campeggio che dicevo è il solito a Capodimonte e con due bimbi paganti ti viene 28,60 al giorno, 2p+2bimbi+camper in piazzola B. Per cui a settimana 200 euro, ma........vediamo un pò! Se Alessio lo mandi a casuccia per diciamo 5 giorni e lo vedi solo al we devi togliere 31 euro e diventano 169 euro, il che come vedi se faccio vedere questi conti a mia moglie sono sicuro che risparmierebbe anche quelli del WE![;)] Cmq, dai, a me sta cosa non è che mi dispiace, vedete voi, vediamo insieme, a me sta bene tutto, basta che ci vediamo e stiamo qualche giorno in compagnia. Purtroppo devo constatare che i prezzi sono quello che sono e attuare un discorso di andirivieni dei mariti implica il fatto che si deve avere un certo tipo di struttura a distanza decente dal lavoro, e mi pare che la ricerca non è così semplice. Se magari interviene anche qualcun altro cosi magari focalizziamo meglio. Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 10/07/2009 alle: 18:05:03
Taccio stai tranquillo nn credo che ti impicci[;)] io ti stavo esponendo il mio punto di vista[;)] come si dice "IL MONDO E' BELLO PERCHE' VARIO" capodimonte neanche lo avevo visto[;)] che alessio vada casa e che noi dobbiamo stare fino al venerdi' senza vederlo e' praticamente impossibile come gia' ti ho sottolineato non e' un problema economico quindi dei conti poco improta alla fine non sono le 50 euro in piu' a settimana che cambierebbero voi organizzatevi che noi vi raggiungeremo il venerdi[;)] a Taccio ma me pare che nun ce se fila nessuno ma che finaccia avranno fatto tuttti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da dani81 il 10/07/2009 alle 18:10:44
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 10/07/2009 alle: 18:58:14
bona sera a tutti,domani si va in quel di tarquinia,[;)]bella a taccio,pure io pensavo 20 sabato,e 20 domenica,e per sta cosa glio' tel,e mi hanno detto sabato e domenica 20 tutto compreso,tanto e che alla signora glio' detto chi ve ci' mannato...ao staremo a vede,poi ve fqaccio sape........a sandrus che vai a fa er don chisciotte della situazione a castelmadama[:D][:D]salutame emiliano,e noi se risentimo alla prossima...............bona cena a belli............[;)]id="size4">

Modificato da cellone il 10/07/2009 alle 18:59:00
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/07/2009 alle: 21:19:48
@Dany Che fine hanno fatto tutti? Il problema è che ci ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. Io sto talmente impicciato che me lo sogno di uscire con il camper ma allo stesso tempo sto scervellandomi per trovare la maniera di far divertire moglie e figlio. L'altri che possono uscire e c'hanno anche i soldi per farlo invece lasciano il camper a fare i funghi al rimessaggio! P.s. Voi vede che invece questi escono, spendono e spandono e nun ce fanno sapè gnente?????????[;)] @Cellone M'era preso il dubbio perchè sul sito si parla di Camper Stop e il camper stop è una cosa, poi dice 20 al giorno ed è un'altra cosa, alla fine il WE a 20 euro. Se vede proprio che de camper nun ce capiscono gnente![;)] Ciao e buon WE a tutti, belli (noi) e brutti(l'altri) Taccio
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 12/07/2009 alle: 11:43:53
ciao a tutti sono ele73 avevo bisogno di un consiglio siamo orientati verso l'area di sosta le miniere di porto ercole visto la nostra poca esperienza non conosciamo il posto se qualcuno di voi potesse darci un cosiglio vi saremo molto grati ciao buoni km a tutti ele73
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:06:35
bona sera a tutti,che si dice?noi ritornati dal week end alla tuscia,siamo stati no bene de piu'[;)]campeggio da paura,a 10m dalla spiaggia,mega alberato,animazione,corrente,piscine per grandi e bambini,navetta,sabato e domenica 20 euri....a taccio ciaveva ragione giulia,ma pure a me sembrava strano,ma in effetti era cosi...per tutta luglio sabato e domenica 20 euri,da agosto 25,da paura...[:p][;)]domeni ci si riva' perche merita,l'unico inconveniente e che non sono accettati i cani,pure de piccola taglia[:(]cmq con luca 2 giorni di relax,tutto mare,piscine e balli[:D][:D][:D][:D][;)]vabbo rega daglie se risentimo alla prossima,e bona cena...x ele73 l,area sosta e bella attrezzata e ce pure la navetta,ma l'unico problema che devi prenotare 20 giorni prima,la strada e comoda,e quindi buon week end[;)]id="size3">

Modificato da cellone il 13/07/2009 alle 19:15:36
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:52:49
BUONA SERA A TUTTI[;)] A BALORDI VOI AL MARE E NOI A FA' TRASLOCHI[:(][:(] NUN NE POSSO PIU' QUI NUN 'E' MAI PACE[:(] OGNI TANTO SE CAMBIA[:D][:D][:D] MA SABATO SPERIAMO BENE ..............[;)]id="size2">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 13/07/2009 alle: 20:13:06
Buona sera camperisti accaldati...[:D][:D][:D] x ele 73:L'AA le miniere e' carina ma occhio alle zanze...se vai x un week end va bene se vai x piu' giorni...vacce con il velo anti zanze[:D][:D][:D] almeno era cosi fino a qualche tempo fa'...poi se qualcosa e' cambiato non so' che dirti.ciao. E bravi il Cellone con Zaza...certo un campeggio che fa' 20 euri sabato e domenica ce' da piacce la residenza[:0][:0][:0] Speriamo che anche questo campeggio non si ITALIANIZZA!!! anzi un pochino gia lo e'.....VIETATO ALLE BESTIACCE CHE SPORCANO...poi vorrei proprio sapere se sporca di piu' un cane o un uomo[}:)][}:)][}:)] ...e per di piu' fanno tanta pubblicita' morilizatrice in Tv NON ABBANDONARE I CANI !! pero' non dicono mai...tanto in giro non li puoi portare!!! e quando e' possibile portarlo ti fanno pagare come se usufruirebbe di docce,acqua,giochi,spiaggia ecc.ecc. F A N C U L O A TUTTI GLI ANTIANIMALI!!! ...vabbe' scusate lo sfogo,ma ste cose me fanno incaxxare na cifra.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/07/2009 alle: 20:25:11
QUOTO AL 1000%!id="size3">id="red"> Ciao Sandro...un saluto anche a Ilaria e alla bimba![;)][;)]id="size3">id="blue"> scusate l'OTid="size3">id="blue">...e per di piu' fanno tanta pubblicita' morilizatrice in Tv NON ABBANDONARE I CANI !! pero' non dicono mai...tanto in giro non li puoi portare!!! e quando e' possibile portarlo ti fanno pagare come se usufruirebbe di docce,acqua,giochi,spiaggia ecc.ecc. F A N C U L O A TUTTI GLI ANTIANIMALI!!! ...vabbe' scusate lo sfogo,ma ste cose me fanno incaxxare na cifra.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 13/07/2009 alle: 21:01:00
Ciao massimo...grazie. Un saluto anche alla tua famiglia.[;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/07/2009 alle: 21:08:16
Quando dicono che sono vietati ai cani me iniziano fa ca 'nc.....à! Ma quando dicono che sono vietate anche altri tipi di bestie, li pe me sò guai seri![^][^][^][^][^] Cocchi! Per le zanze di Orbetello il velo te lo devi fare con le bombolette di zinco spray, 5 millimetri de velo zincato e stai a posto anche con quelle piu robuste![;)] Ciao Taccio
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:01:49
ciao a tutti come al solito siete stati gentili e disponibili! noi in realta' cerchiamo un posticino non troppo lontano e con il mare accettabile pensavamo alle miniere ma se voi avreste un altra idea sarei ben contenta grazie e spero presto di organizzare un uscita insieme ! ciao a tutti a sandrone ma pepericchio e gli altri che fine hanno fatto? un saluto anche a loro [;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:08:26
Ele! Te lo ha detto pure il Cellone!

www.campingtuscia.it

Poi tocca vedere quello che vuoi, nel senso se ti va bene la sosta libera o ti serve per forza una AA o addirittura un campeggio. Se devi fare un we o fermarti qualche giorno, se sosta libera, quanto riesci a stare in libera con le scorte soprattutto di acqua o se hai una cassetta sola, se ti serve la corrente................... Se hai ragazzini o siete solo adulti. Senno' ti dico alla foce del Mignone o a S.Agostino a Civitavecchia, ma se ci vai con i bambini di certo mi mandi a cag.......... Se non ti fai problemi di soldi invece di andare alla Feniglia vattene sull'altra sponda dell'Argentario che ci sono bei campeggi. Senno' sotto Ansedonia dove finisce la spiaggia e inizia il costone di roccia c'e' un parcheggio a 5 euro al giorno. Se te piace il lago Capodimonte costa poco, senno' ti fermi a Anguillara dentro un vicoletto e nessuno si accorge che ci sei. Pure a Santa Marinella ci sono dei posti dove fermarsi. Poi per mare accettabile tocca vedere che intendi, per me il piu' vicino che sia accettabile al momento prevede almeno 500 km a sud, 500km a est e 500 km a ovest, daltronde il mio figlio in mezzo alla plastica non ce lo faccio immergere e pare che da quest'anno se vai a nord tocca lasciare il Lazio. Se ti piace cercati Scheggino sulla Valnerina, PS e a due passi c'e' la piscina a 5 euro al giorno, il laghetto di pesca e il ristorante, diversi amici di Roma si fanno il WE li. Mangi gamberi di fiume e trote, c'e' una carne da paura e puoi andare alla scuola Rafting insieme ai bambini in piu' il paese si avvicina all'eccelso per bellezza ed accoglienza. Poi li vicino c'e' Bevagna, Montefalco, il Clitunno. Io se mi potevo muovere, dopo il mese di ferie che mi sono gia' fatto al mare perche' oramai solo a giugno ci puoi andare, la prossima volta che avrei visto il mare sarebbe stato settembre. Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:01:27
E bravo il Taccio agenzia di viaggi...[8D][8D][8D] senti un po' caro Taccio, io vorrei andare ma non posso andare e allora mi chiedevo "perche' non farlo fare al Taccio" nel senso che visto che tu proprio non ne hai bisogno di lavorare visto che sei abbastanza benestante e lavori solo perche' altrimenti a casa te strasballano i ballons e quindi scegli la via lavorativa come hobby extra coniugale,quindi ti chiedevo vista la tua alta disponibilita' di farti una 20 di giorni al posto mio sopra il mio unico restante mezzo di lavoro in modo che anche noi poveri proletari potevamo usufruire di qualche giorno di ferie e magari esaudire questo mio piccolo sogno proletario di arrivare in quel bel mezzo di terra straniera chiamata Germania e annusare e vivere le usanze dell'alto nord europeo...poi magari visto la tua alta conoscenza in fatto di viaggi extraeuropei mi facevi anche un'itinerario con i fiocchi in modo che tutto fili liscio dato che io non ho la voglia e la forza e x fare tutto c'ho'...INFINITAMENTE GRATO,porgo distinti saluti. PS:magara se ce dai pure un par de mila euri ce faresti veramente felici...sai il gasolio costa...ma sbrigate non me va' d'aspetta' tanto.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 14/07/2009 alle: 18:04:04
ciao a tutti hai proprio ragione taccio1 non sai praticamente niente della mia famiglia noi siamo in quattro con due bimbi uno di 7 e uno di quattro io ho 36 anni e mio marito 40 cercavo un AA o un campeggio non molto caro il periodo e' quello centrale tra il 10 ed il 25 eravamo orientati per la toscana poiche' vicino cmq grazie della tua disponibilita' sicuramente ci piacerebbe fare un fine settimana a tarquina ho visto che il campeggio e' molto carino! magari avrei piacere di rincontrare sandrone anche te e tutti gli altri enrico66 ecc.ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link