CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Fruili Venezia Giulia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 135
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 04/02/2008 alle: 09:53:33
Ciao, la prossima settimana vorremmo andare in slovenia alle terme ... qualcuno c'é stato in questo periodo? quali ci consigliate? Quali sono le piú vicine? troppe domande?? [:D][:D][:D] bhe cancellatene qualcuna grazie delle risposte e buoni Km a tutti ciaooooo
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 05/02/2008 alle: 11:57:52
quote:Originally posted by paolin
Buon giorno a tutti mi presento: Paolo (44) con Cristina (42) Gioele (15) e Gea (9) di Trieste. Camper acquistato da poco e molte gite in programma. Ho visto che dal 7 al 9 marzo sul Zoncolan fanno il Crazy Bob,

http://www.crazybob.it/index.ph...

sarebbe simpatico trovarci lì. Ciao Paolo Mi sembra una buona idea: la giro al capospedizione e vediamo cosa dice. Con le nevicate di questi giorni, se non farà troppo caldo, per i primi di marzo ci dovrebbe essere ancora una bella neve. Altri possibili aderenti??? [8)][8)][8)][8)][8)][8)] >
>
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:00:19
Ciao, mi consigliano le terme di catez c'é anche un offerta per i campeggiatori. Arrivando da Pordenone dovrei passare il confine vicino a Gorizia o é meglio andare verso Trieste? Siccome partiró piuttosto tardi vorrei fermarmi prima del confine, visto che in slovenia non si puó pernottare, e poi ripartire la mattina presto, che voi sapiate ci sono posti possibili? grazie e buoni Km a tutti
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:17:24
quote:Originally posted by frigo
Ciao, mi consigliano le terme di catez c'é anche un offerta per i campeggiatori. Arrivando da Pordenone dovrei passare il confine vicino a Gorizia o é meglio andare verso Trieste? Siccome partiró piuttosto tardi vorrei fermarmi prima del confine, visto che in slovenia non si puó pernottare, e poi ripartire la mattina presto, che voi sapiate ci sono posti possibili? grazie e buoni Km a tutti >
> Mi sembra di vaer letto domande simili nel forum "viaggi in Italia". Hai controllato per vedere se hanno già risposto?

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Giorgio12
Giorgio12
16/12/2007 53
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:40:36
Noi verremmo molto volentieri, ma a marzo iniziano il giro dei compleanni, 1 figlia grande[:o)], 5 figlia piccola[:o)] e il 14 la moglie[:o)]. Fate voi !!!!!id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by paolaR
Buon giorno a tutti mi presento: Paolo (44) con Cristina (42) Gioele (15) e Gea (9) di Trieste. Camper acquistato da poco e molte gite in programma. Ho visto che dal 7 al 9 marzo sul Zoncolan fanno il Crazy Bob,

sarebbe simpatico trovarci lì. Ciao Paolo Mi sembra una buona idea: la giro al capospedizione e vediamo cosa dice. Con le nevicate di questi giorni, se non farà troppo caldo, per i primi di marzo ci dovrebbe essere ancora una bella neve. Altri possibili aderenti??? [8)][8)][8)][8)][8)][8)] >
>
>
>
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 06/02/2008 alle: 09:37:37

>
>
> salvo imprevisti ci siamo anche noi
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 06/02/2008 alle: 09:41:07
Ciao, mi consigliano le terme di catez c'é anche un offerta per i campeggiatori. Arrivando da Pordenone dovrei passare il confine vicino a Gorizia o é meglio andare verso Trieste? Siccome partiró piuttosto tardi vorrei fermarmi prima del confine, visto che in slovenia non si puó pernottare, e poi ripartire la mattina presto, che voi sapiate ci sono posti possibili? grazie e buoni Km a tutti >
> Ci consigliano di passare per trieste. C'e un posto per poter fermarsi di quá del confine il venerdi sera arrivando da pordenone e volendo passare per fernetti? grazie ciao
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 06/02/2008 alle: 14:12:12
> Ci consigliano di passare per trieste. C'e un posto per poter fermarsi di quá del confine il venerdi sera arrivando da pordenone e volendo passare per fernetti? grazie ciao
>
> guarda qui: https://www.camperonline.it/for... inoltre ti hanno già risposto qui: https://www.camperonline.it/for...

Modificato da paolaR il 06/02/2008 alle 14:13:16
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:58:45
>
> guarda qui: https://www.camperonline.it/for... inoltre ti hanno già risposto qui: https://www.camperonline.it/for...
>
> ok grazie si avevo letto la risposta del confine ciao e chissa che non ci vediamo al crazybob buoni km a tutti
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 11/02/2008 alle: 11:17:10
Ciao, ok grazie si avevo letto la risposta del confine ciao e chissa che non ci vediamo al crazybob buoni km a tutti >
> Mi sa che il discorso del raduno non se lo fila nessuno...[V]
17
paolin
paolin
25/01/2008 12
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:19:17
X Paola se intendi il raduno x il crazybob io ci sono al 99%. Causa lavoro arriverò solo nel pomeriggio di sabato. Ciao Paolo
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:29:16
mah, intendevo anche un raduno qualsiasi, non necessariamente sullo Zoncolan, nel senso che dopo il censimento iniziale, la discussione non ha avuto sviluppi ulteriori. La mia perplessità del raduno sullo Zoncolan sta nel fatto che, se si pensa di passarci la notte, lì non c'è la corrente che in posti freddi utilizziamo per una stufetta supplementare e per non rischiare di restare senza batteria... Se si pensa di farlo in giornata, invece, si deve fare i conti con il traffico degli altri veicoli.
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:03:08
al crazybob devo rinunciare ... [:(][:(] peró per il raduno sono piú che favorevole.. peró data la mia scarsissima esperienza non saprei proprio dove farlo avete qualche idea possiamo gia pensare ad una data?

Modificato da frigo il 11/02/2008 alle 18:06:16
18
Giorgio12
Giorgio12
16/12/2007 53
Inserito il 11/02/2008 alle: 19:29:54
Intanto per cominciare si potrebbe fare una piccola uscita a Pasqua e pasquetta senza andare troppo lontano giusto per conoscerci[?]. Boh dico una località io, lago di Cavazzo (tempo permettendo)[;)]id="blue">id="Comic Sans MS">
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 12/02/2008 alle: 08:37:23
Purtroppo per Pasqua abbiamo giá un impegno [V][V] >
> come giá avevo scritto purtroppo per Pasqua non ci possiamo essere e mi sembra neanche qualcun altro. Comunque per noi se é un altra data va bene sul lago di Cavazzo, ma va bene anche a Barcis o a Trieste invece per la data del 9 marzo non ci siamo perché sono in fiera orto giardino dal 1 al 9 marzo. Rimangono liberi i WE 23/24 feb e poi si passa 15/16 mar. Se proprio é Pasqua potremo esserci il pomeriggio del giorno di Pasqua e a pasquetta. ciao ciao Flavio
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 12/02/2008 alle: 09:43:42
Noi siamo impegnati nei fine settimana (veramente anche durante la settimana) quindi difficilmente potremo partecipare al raduno. Però continuiamo a leggervi.. chissà mai...!!![:)][:)][:)] Gianna e Sandro
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 12/02/2008 alle: 09:47:19
Infatti Pasqua potrebbe essere problematico per molti. Anche io voto per "da dopo Pasqua in poi..."
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 12/02/2008 alle: 14:36:48
quote:Originally posted by trudi
Noi siamo impegnati nei fine settimana (veramente anche durante la settimana) quindi difficilmente potremo partecipare al raduno. Però continuiamo a leggervi.. chissà mai...!!![:)][:)][:)] Gianna e Sandro >
> [:)][:)][:)] avremo sicuramente modo di fare qualche altro raduno tra fine maggio e fine agosto [:)][:)][:)]
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 12/02/2008 alle: 15:50:31
Infatti Pasqua potrebbe essere problematico per molti. Anche io voto per "da dopo Pasqua in poi..." >
> Sono rinco: pensavo che pasqua fosse il 15 :) Quindi voto anche il mese di marzo, esclusa Pasqua
18
Giorgio12
Giorgio12
16/12/2007 53
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:45:49
I° w/e di aprile che ne dite??? id="blue"> id="Comic Sans MS"> [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link