CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
119 20 6054
14
verce73
verce73
17/12/2011 8
Inserito il 17/12/2011 alle: 16:09:28
Ciao, siamo una famiglia di 3 persone io, mia moglie e nostra figlia di 3 anni, siamo della provincia di Biella. Se riusciamo ci piacerebbe unirci a voi per il capodanno. Un saluto a tutti! verce73
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 17/12/2011 alle: 17:11:27
Ciao verce73 piacere di conoscerti per capodanno sta trattando tutto Nomade 61 se riuscite ad essere dei nostri sarà un piacere @ ELICRISE:ma chi miiiiin.. è sto Maurizio1974 aaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quà ci si danno gli appuntamenti[:D][:D][:D] logicamente sto scherzando vado in doccia a dopo
quote:Risposta al messaggio di verce73 inserito in data 17/12/2011  16:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 17/12/2011 alle: 18:52:49
pensa maupao maurizio e' anche un mio collega , scoperto da poco... mauri scusa ma iei sera tra cene e dopo ospedale e' stata una serata particolare dammi solo domenica per valutare tutto ciao ragazzi a stasera[:D][:D] ELISABETTA

Modificato da elicrise il 17/12/2011 alle 18:58:46
14
verce73
verce73
17/12/2011 8
Inserito il 17/12/2011 alle: 23:23:18
Ciao, siamo una famiglia di 3 persone io, mia moglie e nostra figlia di 3 anni, siamo della provincia di Biella. Se riusciamo ci piacerebbe unirci a voi per il capodanno. Un saluto a tutti! verce
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 14/12/2011  06:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> verce73

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 18/12/2011 alle: 07:03:42
Benvenuto VERCE73...senza dubbio Ciottiid="red"> ti aggiungerà alla lista del gruppo per il capodanno a Marina di Pisa...[:)][:)][:)] Ieri sera splendida pizzata a Rivoli con gli amici del gruppo eravamo tutti vicini vicini...[:D][:D][:D][:D] Una serata con tante risate e simpatia per salutarci e farci gli auguri...ci è spiaciuto per tutti quelli che non sono potuti intervenire, ma era come se fossero presenti in mezzo a noi...[:p][:p][:p] Ragazzi con questo spirito ci aspetta un ...2012 ...fantasmagorico...stiamo diventando non più un ...gruppo...ma un reggimento...[:D][:D][:D][:D]

Modificato da appaloosa il 18/12/2011 alle 07:27:57
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 18/12/2011 alle: 08:32:15
quote:Risposta al messaggio di verce73 inserito in data 17/12/2011  23:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]Ciauuuuuuuu Verce e benvenuto tra noi...capodanno allora dove andrai?Noi visto i pochi giorni ci uniamo agli amici che vanno ad albenga(sempre che ci sia ancora posto),anche noi abbiamo una bimba di quasi 3 anni e una di 13,ti aspettiamo... [:D]Grande pizzata ieri sera...ma siamo cosi diciamo rumorosi?[:0] Comunque un grazie a tutti i vecchi e nuovi partecipanti ,è stata una serata molto bella, [:X][:X][:X]

Modificato da Milu098 il 18/12/2011 alle 08:33:06
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 18/12/2011 alle: 08:44:19
id="red">BUON GIORNO A TUTTIid="red"> @Milù:sono contento che ci siate anche voi noi dovremmo partire intorno alle 18 18/30 eventuallmente fermarci per strada per mangiare e poi arrivare a destino @Verce noi andiamo ad Albenga poi c'è anche un gruppo che invece vanno a Marina di Pisa @ieri sera:bella adunata se continuiamo così alla prossima ci dobbiamo affittare un locale[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 18/12/2011 alle: 08:51:58
Benvenuto VERCE73 tra noi ... [:D] ... per la pizzata di ieri sera ... che dire ... noi ci siamo subito sentiti a nostro agio, è come se conoscessimo tutti da una vita, invece, eravamo gli ultimi arrivati ... bellissimo davvero ... si respira un'aria di allegria e voglia di divertirsi davvero rara da riscontrarsi in altre realtà ...[:)][:)][:)] Abbiamo legato con tutti e non vediamo l'ora che arrivi il 29/12 per partire per Albenga e rivedere Maupao e Milu098 e, chiunque, voglia unirsi a noi ...[:)][:)][:D][:D] Non posso far altro che rinnovare i miei complimenti a tutti ... gran bel gruppo davvero ! Bravi !! [:)][:)] Ancora un immenso grazie per la stella di natale, un pensiero davvero carino ...[:)] Un grande abbraccio a tutti ...[:D][:)] Roberto[;)]
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 18/12/2011 alle: 08:53:34
PER ELICRISE. se nono ricordo male dicevi ieri sera di soffrire il freddo guarda sta foto BRRRRRR [:D][:D][:D][:D]
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 18/12/2011 alle: 09:02:40
bravo maupao adesso dovro' farmi una tazza di the o meglio ancora una tazza di cioccolata[:D][:D][:D] ...br br brrrrrrrrrr che freddo , povera Paola!! noi andiamo a capodanno a Marina di Pisa e poi giu' a Roma... ieri sera : stupenda serata , sono stata molto contenta per il gruppo , anzi il tavolo dei ragazzi.. . li ho visti molto contenti anche se per alcuni era la prima volta ....e nonostante l inforntunio della mia piccola ... siamo proprio un bllissimo gruppo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] ELISABETTA
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/12/2011 alle: 09:14:23
Benvenuto Verce73, ecco le info x capodanno, se ti piace aggiungiti alla lista. Per il capodanno 2011-2012 andremo a Marina di Pisa

http://www.ats-camperisti-marin...

Il costo è 12€ compreso cs + 2€ al giorno x l'allaccio alla corrente. Lì siamo in contatto con una signora che preparerebbe una cena su misura x noi e avremmo tutto il ristorante a nostra disposizione. Per questo siamo ancora in fase di contrattazione. (@Verce, sei su fb? così ti aggiungo alla discussione) Con Maurizio e Ocram e tutti quelli a cui piace l'idea, pensavamo di partire il 30 tardo pomeriggio, andare a Pisa, dormire lì, il 31 mattina visitare Pisa e dopo pranzo spostarci a Marina di Pisa. In alternativa a Marina di Pisa ci piacerebbe andare a Firenze, ma siccome ci sarà il concerto di Elio si prevede una grossa affluenza, quindi credo che ci andremo subito dopo capodanno. Se l'idea vi piace, aggiungetevi alla lista 1 - Ciotti Marco (36) Antonella (37) Giulia (4 e mezzo) Giacomo (2 e tre quarti) 2 - Maurizio1974 maurizio (37) - michela (34) - chiara ( 6) - giorgia (3) 3 - Ocram Marco(52)- Donatella (49)- Luca (14) 4 - El Diablo 5 - Lunarossa 6 - Elicrise domenico (47) elisabetta (42) christian (15) alessio (13) Serena (11)

Modificato da ciotti il 18/12/2011 alle 09:36:49
16
gionco
gionco
27/04/2010 12
Inserito il 18/12/2011 alle: 09:35:17
Ciao a tutti, tra figli, lavoro e casa ogni tanto faccio cu-cu' sul formu. Mi fa molto piacere che la serata di ieri sia andata bene! Io ero a casa con il mio piede che fa ancora "cilecca" - mi hanno operata martedì [B)] ma è tutto ok - Ci è spiaciuto molto non poter essere con voi alla pizzata, ma ci saranno sicuramente altre occasioni [:D][:D][:D] Sul forum avevamo scritto che saremmo andati ai mercatini di Natale a Trento nel we dell'8 dicembre, ma abbiamo anticipato di 1 settimana per problemi di lavoro di Giorgio... ci è spiaciuto per non aver potuto incontrarci e conoscerci con Maurizio74. Spero che anche per voi sia stato una bella uscita come lo è stata per noi!![;)] Vorrei inserire qualche foto del nostro viaggio, ma sig! non sono capace. Siccome noi x capodanno abbiamo organizzato con amici non camperisti auguro a tutti BUON NATALEid="red"> e uno SPLENDIDO ANNO NUOVOid="green">id="size2">
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 18/12/2011 alle: 09:51:31
Ciao Gionco per inserire le foto si deve fare un giro particolare...mi spiego:... scegli la foto da inserire, poi devi usare un servizio hosting tipo...tinypic e seguendo le istruzioni la foto viene caricata su questo servizio che ti restituisce una serie di codici, scegli quello x i forum, fai copia e incolla il codice nel box che stai usando in camperonline per scrivere i tuoi messaggi...e la foto comparirà nel nostro forum... spero di essere stato chiaro... aspettiamo di vederne delle ...belle.. [:D][:D][:D][:D]

Modificato da appaloosa il 18/12/2011 alle 09:53:34
16
Fluz
Fluz
04/07/2009 44
Inserito il 18/12/2011 alle: 09:56:02
Buongiorno a tutti! Quoto al 100% chi ha trovato la serata di ieri eccezionale ... davvero! [:D][:D][:D] Mi spiace solo non essere riuscito a chiacchierare con tutti gli altri tavoli ... e di non essere riuscito a presentarmi come si deve con alcuni ... ma sono sicuro che ci saranno molte occasioni per conoscervi meglio. Grazie anche a chi si è dedicato alle mie bimbe ... che hanno davvero apprezzato ... nonostante fossero "cotte" non hanno fatto che ripetere che erano state bene e che siete davvero simpatici ... chiedendo continuamente "quando andiamo di nuovo a trovarli?"! Come già detto noi a capodanno saremo "stanziali" a casa con amici non camperisti, quindi con un po' di invidia vi auguriamo un Felice Capodanno ligure e toscano!id="size2">id="red"> Auguri anche a chi come noi starà a casa e a chi farà altre cose! Grazie ancora per averci accolti nel gruppo ... e Iaia ringrazia ancora per la Stella di Natale!! ... un budino ... [;)][:o)][:D] by Fluz.
16
Fluz
Fluz
04/07/2009 44
Inserito il 18/12/2011 alle: 10:04:52
Ri-ciao ... come già anticipato quest'anno per noi la Befana parcheggerà la scopa e viaggerà su gomma ... vorremmo quindi uscire per il week-end lungo del 6 di gennaio, non potendo muoverci per Capodanno. Siamo in cerca quindi di una meta, possibilmente "marina", e di compagni di viaggio. Indicativamente noi partiremmo il 5 nel primo pomeriggio con rientro il giorno 8 in serata. Una delle opzioni potrebbe essere il Camping di Albenga dove alcuni di voi passeranno il Capodanno, ma è solo una prima idea ... essendo nuovi del mestiere di camperisti (pur con un discreto background da campeggiatori) non abbiamo al momento un grande archivio di location valide per i vr, siamo quindi aperti a proposte e disponibilità da parte di tutti! Grazie! [:)] by Fluz.
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 18/12/2011 alle: 10:26:32
Ciaoooo a tuuuttiii! Buona domenica!id="size3"> Una bellissima serata quella di ieri anche se in alcuni momenti è stata condita di aspettative:id="size2"> per il calzone di Luca che era in ritardo! per i dolci... c'erano le palline dei profiteroles che andavano e venivano!... comunque una serata piena di tante belle risate, chiacchierate, un mix giusto di tutto! I nuovi e vecchi amici sono stati una compagnia eccezzionaleee.id="size3"> Noi, a causa del lavoro di Carlo, abbiamo solo come giorno di vacanza il primo dell'anno e pertanto saremo stanziali per il capodanno. SAREMO VICINI COL PENSIERO A ELICRISE, MAUPAO, NOMADE61, OCRAM. ecc... che affrontano mete lontane e vicine per stare insieme. Un caloroso benvenuto a VERCE73!id="size3"> Non mancheranno nel 2012 le occasioni per ritrovarci tutti insieme!id="blue">id="size4"> Una buona giornata a tutti da Carlo e Pierangela [8D][8)]
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 18/12/2011 alle: 11:15:56
Buona Domenica a tutti Grazie a tutti per la bella serata in allegria,un grazie ai nuovi arrivati con l'augurio di rivederci presto. Marco
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 18/12/2011 alle: 13:04:15
Che dire? serata piacevole? MIX di amici esplosivi per ilarita' e simpatia? Come sempre ogni volta che ci si ritrova in un area camper, in una pizzeria c'e' unicamente allegria e piacevole divertimento. Grazie a tutti per la serata, un Buon Natale e felice Anno nuovo a chi non riusciro ad incontrare prima delle Feste. Forse, pochi, forse solo quelli a cui l' ho detto si sono accorti che avevamo in pizzeria due Campioni del tiro con l' arco Marco Galiazzo, medaglia d' oro alle Olimpiadi di Atene 2004 [url] http://www.youtube.com/watch?v=nO1qG3z5x8Q e Giovanni Trapani, neo Campione Italiano tiro 3D a Finale ligure 2011 il 3° da destra [url] http://www.fitarcopiemonte.it/images/stories/donnersbach%202011%20228.jpg Per Marco, stamattina ho smontato la batteria, il multimetro mi segnale 1,82 V non diciotto proprio 1,82; il carica batteria si rifiuta persino di partire... diagnosi? penso proprio che sia la batteria... TERAPIA : andare dal rvenditore con la speranza di NON doversi arrabbiare per la sostituzione ... Grazie Marco e Luca per i consigli di ieri sera a cena Danilo & Pinuccia

Modificato da danexh il 18/12/2011 alle 13:13:53
14
verce73
verce73
17/12/2011 8
Inserito il 18/12/2011 alle: 13:10:29
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Un salutone e buona domenica! Ornella e Andrea verce73
15
Blue Dolphin
Blue Dolphin
22/06/2010 7516
Inserito il 18/12/2011 alle: 15:23:51
un pensiero al gruppo "camperisti del piemonte" gruppo Crononautiid="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Oggi alle 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Ieri alle: 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Ieri alle: 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Ieri alle: 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Ieri alle: 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Ieri alle: 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Ieri alle: 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
12/06/26 - 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
12/06/26 - 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
12/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link