quote:Risposta al messaggio di maurizio1974 inserito in data 11/01/2012 23:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, mia moglie ha un sabato libero ogni mese ma non e' programmabile. Se dovesse essere quello del 4/2, sarei ben felice di unirmi a voi, lo sapro' soltanto qualche giorno prima. Ciao Tony - Paguro64
www.campingpuntacrabbia.it
Segnatevi sotto per chi vuole partecipare: -Maurizio1974 -Ciotti -verce73 -Paguro64id="red"> [?] WILLYid="red"> [:)][:)][:)][:)][:)] WILLYwww.campingpuntacrabbia.it
Segnatevi sotto per chi vuole partecipare: -Maurizio1974 -Ciotti -verce73 -Paguro64? -Ocram678?id="red"> WILLYid="red">[:)][:D][:)][:D]quote:Risposta al messaggio di ocram678 inserito in data 12/01/2012 12:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooo... e magari si farà pure una grigliatina ?? E magari il mio amico Marco-Ciotti mi lascia usare la sua super griglia...[:D][:D]...? Interessante....se poi ci danno a disposizione pure la saletta x stare tutti insieme... Che bel bocconcino....come non approfittare ?? Pero' non so...non posso sbilanciarmi...non ho ancora visto Carnevale com'è messo...ho una promessa da rispettare con Ilaria. Appena ho notizie certe...mi inserisco. (Mauri....ma chi è WILLY ??) CIAO. Ste
quote:Risposta al messaggio di maurizio1974 inserito in data 11/01/2012 23:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti @maurizio1974 e freddo68: noi purtroppo quei week end siamo già impegnati con il corso di sci delle bimbe ... sarà per la prossima! Ottima idea comunque le uscite invernali! [:D] Ciao [:)] by Fluz.
quote:Risposta al messaggio di ocram678 inserito in data 12/01/2012 12:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Segnatevi sotto per chi vuole partecipare: -Maurizio1974 -Ciotti -verce73 -Paguro64 -ocram678? -elicrise? -maupao? -freddo68 WILLY @EL DIABLO, Willy è il mio camper WILLYquote:Risposta al messaggio di maurizio1974 inserito in data 12/01/2012 19:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il momento segnami con il punto interrogativo. Appena so qualcosa di preciso ti do conferma. Ciao
Segnatevi sotto per chi vuole partecipare: -Maurizio1974 -Ciotti -verce73 -Paguro64? -ocram678? -elicrise? -maupao? -freddo68 (ci raggiunge domenica mattina) [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] WILLY @EL DIABLO, Willy è il mio camper WILLY WILLYquote:Risposta al messaggio di gabrialex inserito in data 12/01/2012 19:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciauuuu Gabrialex,benvenuto...Per Viareggio non credo proprio anche perchè non abbiamo un we cosi lungo,ma credo ci saremo all'uscita di febbraio,quando volete unirvi a noi siete i benvenuti,ciauuuuuu [:)]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 13/01/2012 10:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>FATTIBILEEEE?? è o non è il gruppo " camperisti del Piemonte e non soloid="blue"> ?? Benvenuti, noi non ci saremo, ma gli altri ti inseriranno nella lista dei partecipanti, continua a seguire il post e conoscerai brava gente, i peggiori appunto sono a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 13/01/2012 15:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] OK [:D] Manuel