quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 16/01/2012 11:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ben tornati,gia' finite le vacanze[:o)][:o)][:o)][:o)] guarda non confermo solo per scaramanzia ed evitare sfighe[;) ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 16/01/2012 17:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @milu, ho parlato con il proprietario del camping è mi ha confermato che la sala è disponibile, per quando riguarda l'arredamento secondo me è inutile sapere, tanto sui Ns VR il tavolo e le sedie eventualmente le abbiamo sempre con noi. Quando ci danno la sala? penso che non abbiamo nessuna limitazione ad usarla, anche perchè il camping apre il 2 febbraio e non penso ci siano già tutte queste prenotazioni. Il prezzo? mi ha confermato i 12.5€ al giorno più la tassa di soggiorno di 0.50€ a persona e ragazzi sotto i 12 aa non pagano. Spero che sia stato di tuo aiuto, se hai altre domande io sono qui. WILLY
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 17/01/2012 14:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 17/01/2012 19:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]anche noi scaricato tutto prima del viaggetto in svizzera...ci toccherà ricaricare tutto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 17/01/2012 10:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauuuuuuuu [:D] equipe burghi,dai speriamo di vederci allora ,se non sarà questa volta la prossima occasione [;)] .noi comunque vi seguiamo sul vostro forum, ciauuu ne [:X][:X][:X] a voi tre .
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 18/01/2012 18:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]Biagio...ci spiace noi i we cosi lunghi non li possiamo fare...[V] Sarà veramente bello il carnevale li,non ci siamo mai stati... [:X]