quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 09/04/2012 18:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danilo, l'Oasi Park è la vergogna delle AA!! Noi ci siamo stati qualche anno fa credo x il ponte del 25 aprile e c'era talmente tanta gente che pur di guadagnarci hanno piazzato i camper sopra al cs!! (fessi quelli che hanno accettato) Tutti ammassati uno sull'altro, facevi appena fatica ad aprire la porta x uscire, sicurezza pari a zero!!
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 10/04/2012 18:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo tante belle notizie dei vari amici che sono rientrati...una brutta previsione per Isola d'Asti... Guardando le previsioni meteo per sabato e domenica danno pioggia per tutta la giornata...entrambi i giorni id="green"> e te pareva, lo dicevo giusto a schizzo via l'altro giorno quando mi chiese se c'ero a Isola, visto che ho avuto imprevisti per Pettenasco, problemi di salute per Viverone, non c'è il due senza tre eccomi servito[V]
Opalio Massimo
Lucia[:X]id="pink">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/04/2012 07:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai organizzati ci incontriamo a metà strada...un'ora di strada tu e un ora di strada io...dai che se po fà...[;)][;)] ps: ma sei ovunque[:D] qui, facebook, cipollaro[:D][:D][:D] TVTB[:)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 11/04/2012 10:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri di buon compleanno anche da noi Bruno e Vera