CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
173 20 6054
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 13/04/2012 alle: 10:05:42
Buongiorno a tutti... oggi vorrei fare TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO alla ns. carissima SIMONA! Bacioniid="size6">id="purple">
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 13/04/2012 alle: 13:34:32
hai ragione, ma questa foto si riferisce ad una esibizione che abbiamo svolto a montepulciano, da noi non ci sono auto sul percorso , il tracciato è chiuso da ordinanza. infatti la seconda foto è ns i mezzi sono in metallo con freni a disco ecc. al sabato poriggio fino alle ore 19,30- 20 ci saranno le prove, alla domenica le gare con premiazioni.
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 13/04/2012  06:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _________________________________ Sergio
14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 13/04/2012 alle: 13:58:00
Riporto all'attenzione di tutti il seguente incontro :id="size3">id="red"> Polentata in Valle d'Aosta il 11 - 12 e 13 maggio 2012 !id="size4">id="blue"> Camping del Vecchio Mulino Località Flassin St. Oyen - Etroubles - (Aosta) 1000/1100 metri altitudine Campeggio : Camper + Equipaggio + Elettricità + Tassa di Soggiorno Euro 13,00 al giorno/notte Equipaggio senza limitazione di persone sempre stesso prezzo (da 2 a 6 persone) Ci viene messo a disposizione(gratuitamente)un Dehor esterno per eventualmente condividere il pranzo del sabato 05/05 e domenica 06/06 (bisognerà adattarsi ed eventualmente aggiungere qualche nostro tavolo)id="green"> Ristorante (Cena del Sabato sera 12/05/2012) Menù : Antipasti : Lardo DOP di Arnad con castaqne calde caramellate ; Mocetta DOP su Mele Renette Tomino con Mirtilli Albese con salsa di castagne Primi : Tagliatelle alla Boscaiola Gnocchi con Fonduta Secondi : Carbonada alla Valdostana Coniglio alla Cacciatora il tutto accompagnato da Polenta Dolci : Fiocca con Mirtilli per chiudere ... Caffè alla Valdostana in Grolla (o normale per chi non lo gradisce) Digestivo (Grappe, Amari, Limoncello ecc.) Inclusi Vino della Casa Acqua Il tutto a Euro 25,00 a persona id="navy"> Menù BAMBINI : Penne al ragù o al pomodoro Arrosto di vitello con patate al forno Bibita a scelta Gelato Euro 15,00 a bambino id="brown"> Il menù per gli "adulti" è stato così impostato per farvi provare/assaggiare dei piatti tipici del luogo e della Regione, insomma, qualcosa di diverso e veramente accattivante. Spero sia di vostro gradimento ... Sono aperte le iscrizioni :(Comunicare : Nickname equipaggio - n. Adulti e n. bambini per il ristorante - arrivo) Chiusura iscrizioni (07 maggio 2012)id="size3">id="purple"> Elenco iscritti : id="red"> Nomade61 : 3 Adulti - arrivo Venerdì pomeriggio Granduca To : 2 Adulti - arrivo Sabato o Venerdì sera Maupao : 2 Adulti - arrivo Venerdì sera [?] Ocram678 : 3 Adulti - arrivo ... [?] FedeManuel : 2 Adulti - arrivo Venerdì sera www.camperontheroad.it

Modificato da Nomade61 il 13/04/2012 alle 15:38:31
14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 13/04/2012 alle: 14:01:12
Dimenticavo ... TANTISSIMI AUGURONI id="red">id="size4">a SIMONAid="blue">id="size6"> ed al neo-16enne di ELISABETTA id="purple">id="size6">!! www.camperontheroad.it

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 13/04/2012 alle: 14:49:30
quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 13/04/2012  13:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorremmo partecipare pure noi... FedeManuel, due adulti, arrivo Venerdì sera. Manuel
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 13/04/2012 alle: 17:57:55
grazie per gli auguriiiiiiiiiiiiiiii per CHRISTIAN id="size3">id="red"> Siete carinissimi Pierangela e Carlo roberto che peccato non esserci per il we di maggio divertitevi anche per noi Auguri anche a SIMONA ELISABETTA
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 13/04/2012 alle: 18:00:44
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/04/2012  08:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bello che visitate la nostra citta'... sapete gia' che cosa visitare e dove andare? ELISABETTA
15
maurinoP83
maurinoP83
28/04/2011 254
Inserito il 13/04/2012 alle: 18:24:33
BUONid="navy"> id="Comic Sans MS">id="size6">id="navy"> id="size6"> Un po' più caldo e meno umidoid="navy">id="size6">
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 13/04/2012 alle: 18:43:54
Buon week end a tutti gli amici del gruppo. Io sono fermo, sto rifacendo il bagno ... in camper. @SISCO benvenuta a Torino .... hai posta !!
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 13/04/2012 alle: 19:28:43
AUGURISSIMISIMIIIII per Cristian neo 16enne, che bella eta' Per SIsco, spero che tu possa divertirti e vedere delle belle cose a Torino e dintorni Danilo
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 13/04/2012 alle: 20:28:15
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 13/04/2012  18:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao..in linea di massima sì...direi le cose + importanti x questo primo giro[8)]
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 13/04/2012 alle: 20:30:01
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 13/04/2012  18:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie...delle info sei stato molto gentile[;)][;)]ne terremo conto senz'altro[^]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 13/04/2012 alle: 20:30:30
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/04/2012  20:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissima Lucia come ti ho già detto dal vivo, ti aspetto a braccia aperte... Nei giorni di sabato e domenica salvo imprevisti vi porto a vedere le cose + importanti di Torino Baci, Simona[:I] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 13/04/2012 alle: 20:31:41
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 13/04/2012  19:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> credo prorio di sì...speriamo solo nel tempo che non sia troppo freddo e bagnato[}:)][}:)]
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 13/04/2012 alle: 21:10:42
bene allora ci siete anche voi ci vediamo la... ciao
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 13/04/2012  14:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pace amore e gioia infinita
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 13/04/2012 alle: 21:37:54
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/04/2012  20:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> carissima Simona sono felicissima della tua disponibilità, ti chiamo qualche giorno prima per metterci daccordo...speriamo solo che non sia brutto tempo[8)] a presto Lucia[:X][:X][:X][:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da sisco il 13/04/2012 alle 21:38:30
16
Blue Dolphin
Blue Dolphin
22/06/2010 7516
Inserito il 14/04/2012 alle: 12:36:12
Buon sabato a tuttiid="size3">id="blue"> sapreste darmi una ricetta sfiziosa poco costosa e di facile realizzazione tipica Piemontese N.B. amo le acciughe[:D]è un buon inizio Belle le uscite che state organizzando prima o poi vi vengo ad importunare[:D] ciao a tutti doppio per i festeggianti[:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 14/04/2012 alle: 13:45:11
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/04/2012  21:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benissimo, allora aspetto la tua telefonata per organizzare al meglio la vostra visita a TORINO. [:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA[:I] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 14/04/2012 alle: 14:01:59
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 14/04/2012  12:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ti piacciono le acciughe puoi provare con i peperoni alla forono (meglio se alla brace) sono una bomba,oppure insieme a dei tomini,magari con un pochetto di prezzemolo,a me piacciono molto. ciao Massimo
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 14/04/2012 alle: 14:08:52
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 14/04/2012  12:36:12 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Rino, sarai sempre il benvenuto. Inizia a segnare sul calendario 22/9, organizziamo il terzo incontro "RACCONTAMI QUALCOSA" Le acciughe piacciono anche a me, le mangio in qualsiasi modo, anche nel croissant al mattino. Cucinare non e' il mio forte, mangiare mi viene meglio. Prova con questa ricetta ... mi raccomando, accertati di non avere contatti sociali nei giorni seguenti

http://www.cookaround.com/le-vo...

saluTONY Paguro64
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link