quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 13/04/2012 06:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 13/04/2012 13:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorremmo partecipare pure noi... FedeManuel, due adulti, arrivo Venerdì sera. Manuel
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/04/2012 08:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello che visitate la nostra citta'... sapete gia' che cosa visitare e dove andare? ELISABETTA
id="size6">
Un po' più caldo e meno umidoid="navy">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 13/04/2012 18:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao..in linea di massima sì...direi le cose + importanti x questo primo giro[8)]
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 13/04/2012 18:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...delle info sei stato molto gentile[;)][;)]ne terremo conto senz'altro[^]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/04/2012 20:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Lucia come ti ho già detto dal vivo, ti aspetto a braccia aperte... Nei giorni di sabato e domenica salvo imprevisti vi porto a vedere le cose + importanti di Torino Baci, Simona[:I] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 13/04/2012 19:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo prorio di sì...speriamo solo nel tempo che non sia troppo freddo e bagnato[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 13/04/2012 14:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/04/2012 20:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima Simona sono felicissima della tua disponibilità, ti chiamo qualche giorno prima per metterci daccordo...speriamo solo che non sia brutto tempo[8)] a presto Lucia[:X][:X][:X][:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/04/2012 21:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, allora aspetto la tua telefonata per organizzare al meglio la vostra visita a TORINO. [:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA[:I] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 14/04/2012 12:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti piacciono le acciughe puoi provare con i peperoni alla forono (meglio se alla brace) sono una bomba,oppure insieme a dei tomini,magari con un pochetto di prezzemolo,a me piacciono molto. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 14/04/2012 12:36:12 (> Ciao Rino, sarai sempre il benvenuto. Inizia a segnare sul calendario 22/9, organizziamo il terzo incontro "RACCONTAMI QUALCOSA" Le acciughe piacciono anche a me, le mangio in qualsiasi modo, anche nel croissant al mattino. Cucinare non e' il mio forte, mangiare mi viene meglio. Prova con questa ricetta ... mi raccomando, accertati di non avere contatti sociali nei giorni seguentiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cookaround.com/le-vo...
saluTONY Paguro64