quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 18/04/2012 08:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a noi non spiacerebbe asciugarci i dollari e tutto il portafoglio [:D][:D] qualche idea per la meta [?]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/04/2012 22:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Sergio, mi sembra che il nuovo tentativo per il 4-5-6 maggio inizi bene, ottima l'idea della grigliata...io porto la forchetta....[:D][:D][:D] scherzi a parte noi ci saremo...sempre che non ci sia di nuovo il diluvio...[:(][:(][:(] Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 18/04/2012 15:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Walter, hai commesso un errore di ortografia, non so se te ne sei accorto, PORCHETTA e non FORCHETTA [:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 18/04/2012 11:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita
4 - 5-6 Maggio 2012
Fiori in Fiera Live
NOTTE BIANCA - RADUNO CAMPER - CARETTERA
Raduno Camper in occasione della Notte Bianca a Isola d'Asti
Dal Venerdì alla Domenica eventi e incontri per i camperisti.
Guarda la locandina con i dettagli dell'evento nella discussione
https://forum.camperonline.it/#...
! oppure sul sito del Comune di Isola d'Asti:http://www.comune.isoladasti.at...
Per info scrivici a: amministratori@comune.isoladasti.at.it
è meglio che integri io...
vi aspettiamo.. il bel tempo non l'abbiamo prenotato xchè l'ultima volta siamo rimasti un pò umidi..[:(][:(]
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
www.camperontheroad.it quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 19/04/2012 22:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 19/04/2012 21:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo che te ne danno anche domenica
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 20/04/2012 08:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se così non fosse...mangio la tua [:p][:p][:p][^][^][^][:D][:D][:D]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 20/04/2012 14:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si. . . si, noi siamo vegetariani, cane compreso[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 20/04/2012 15:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma po..a z...a, la s...a non ha limite[:D] prima i malanni, poi il meteo e adesso mi tocca arrangiare con zucchine grigliate e peperoni arrostiti.... [:p][:p][:p] aggiungo un po di aglio e olio d'oliva alle zucchine e porto le acciughe per i peperoni [^] c'è altro[?]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 19/04/2012 21:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>