quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 07/05/2012 15:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita
Sergio quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 09/05/2012 10:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono veramente dispiaciuto della non riuscita dell'inziativa, mi sa che la crisi ci ha messo lo zampino, io per primo ho fatto un conto della serva e per me quell'uscita valeva circa 200€... l'uscita di Isola d'Asti ha dimostrato che con molto meno si trascorre comunque una bellissima giornata All'insegna del "risparmio" vorrei proporre per il 27 maggio di trovarsi in zona Pragelato dove si potrebbe fare un polentata a base di formaggi comprati in loco (avrei un aggancio), l'idea sarebbe di trovarsi in val Troncea dove è consentita la sosta libera, domenica mattina una delegazione va con un mezzo a coprare il formaggio, mentre chi rimane "prepara tavola", tavoli e sedie non ci mancano, il vino nemmeno, il buonumore e la voglia di stare assieme abbondano, abbiamo tutti gli ingradienti che ci servono, manca solo sapere se qualcuno approva
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 09/05/2012 14:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò se la mancanza di adesioni è dovuta alla crisi o alla scelta poco felice del mese (matrimoni, battesini, Comunioni, Cresime e chi più ne ha più ne metta) io ho voluto semplicemente offrire un'opportunità di assaporare alcuni antichi sapori (oltrettutto con cucina tradizionale e casalinga) di una Regione (la mia), che chiaramente non siamo abituati a gustare normalmente nei pasti di ogni giorno ... tutto qui !! Ritengo che, se calcoliamo che siamo in Valle d'Aosta, il costo del pasto (soprattutto di quel pasto!) non sia assolutamente caro ... credimi ... ci sono tantissimi locali che per molto meno ti pelano ... inoltre, non dimentichiamo che avevamo una zona del campeggio (con posto per oltre 30 camper)tutta per noi con tutto e di più al costo di un'area sosta ... cmq nessun problema ... non casca mica il mondo ... sarà per la prossima volta ... e ci mancherebbe !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Credo che riproporrò questo appuntamento per ottobre (se siete d'accordo)... augurandomi, soprattutto, per le papille gustative mie e di tutti gli amici del gruppo, che vada a buon fine ...[:)][:p][:)][:p][:)][:p][:)][:p] Per il 27 maggio ...passo la mano !! Ho già un impegno precedentemente pianificato a cui non posso proprio rinunciare ... inoltre, anche se fossi stato libero, io ed i formaggi siamo come il diavolo e l'acqua santa ... per cui, per me, sarebbe stato un vero week-end di passione e avrei avuto serie difficoltà ... quindi ... metto il sigillo solo per l'incontro/raduno di giugno !![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao bella gente ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] www.camperontheroad.it
quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 09/05/2012 15:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 09/05/2012 19:20:35 (> ma la nuova area comunale di Candelo e' stata inaugurata? A gennaio era ancora chiusa. Molto caratteristica la visita al Ricetto e poi per gli amanti della birra ho trovato questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.babel-babel.it/modul...
saluTONY by PAGURO64quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 09/05/2012 19:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedrò di sapere qualche cosa di preciso in merito, in teoria avrebbero dovuto essere alla frutta. Ciao.