Opalio Massimo
siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 14/05/2012 21:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/05/2012 21:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricetta l'ho trovata su internet alla voce ...Festa del Maseng isola d'asti...[:D][:D][:D][:D][:D] A proposito spero il programma sia pronto cosi lo mettiamo in rete... @Schizzo via : Assieme ad Errunc abbiamo individuato una posizione che ci mette a circa 250-300 metri dal luogo del rumore con in mezzo la palestra e qualche alberello....per il caldo...si vedrà. A proposito io ho ordinato il Turbo Kit della Fiamma che mi deve servire per l'estate spero sia valido...in questi giorni provo ad accendere il barbecue....per comprare la bombola (3,5 Kg) ho dovuto fare un mutuo...[:D][:D][:D][:D] @Angel66...vedrai che poco alla volta arriveranno molti amici, lo spazio permette posto per circa 30 camper...e poi a circa 1 km c'è una agri-macelleria con della carne ottima a prezzi da....affamati per mega grigliata. Ciao a tutti... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
Sergio quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 15/05/2012 22:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][B)][B)] nooooooooooooooooo povero Enrico
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 15/05/2012 22:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ei Schizzo mi spiace per quello che vi è accaduto...spero si possa aggiustare senza problemi...vedrai che si ripara. Mi raccomando tratta bene ...Enrico , tutti possono sbagliare. A presto... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 16/05/2012 20:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudia ed Enrico e ciao a tutti i "Camperisti del Piemonte" Lorenzino cresce e sta bene e lo adoriamo (cuore di nonna) Speriamo di unirci presto per qualche iniziativa, pensavamo per Isola ma non sappiamo ancora (il 14 giugno sarà il compleanno di Mauro e voleva regalarsi un fine settimana al mare). Buona giornata a tutti