quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 25/09/2012 18:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Polentata in ... Valle d'Aosta 10 e 11 novembre 2012 Camping del Vecchio Mulino Località Flassin St. Oyen - Etroubles - (Aosta) 1000/1100 metri altitudine Campeggio : Camper + Equipaggio + Elettricità + Tassa di Soggiorno Euro 13,00 al giorno/notte Equipaggio senza limitazione di persone sempre stesso prezzo (da 2 a 6 persone) Ristorante (Cena del Sabato sera 10/11/2012) Menù : Antipasti : Lardo DOP di Arnad con castaqne calde caramellate ; Mocetta DOP su Mele Renette Tomino con Mirtilli Albese con salsa di castagne Primi : Tagliatelle alla Boscaiola Gnocchi con Fonduta Secondi : Carbonada alla Valdostana Coniglio alla Cacciatora il tutto accompagnato da Polenta Dolci : Fiocca con Mirtilli per chiudere ... Caffè alla Valdostana in Grolla (o normale per chi non lo gradisce) Digestivo (Grappe, Amari, Limoncello ecc.) Inclusi Vino della Casa Acqua Il tutto a Euro 25,00 a persona Menù BAMBINI : Penne al ragù o al pomodoro Arrosto di vitello con patate al forno Bibita a scelta Gelato Euro 15,00 a bambino Il menù per gli "adulti" è stato così impostato per farvi provare/assaggiare dei piatti tipici del luogo e della Regione, insomma, qualcosa di diverso e veramente accattivante. Spero sia di vostro gradimento ... Sono aperte le iscrizioni :(Comunicare sulla nostra pagina di Facebook : Nickname equipaggio - n. Adulti e n. bambini per il ristorante - arrivo) Chiusura iscrizioni (07 novembre 2012) Ricordiamo a tutti che in caso di mancato raggiungimento di almeno 10 equipaggi l'incontro verrà spostato a data da destinarsi ! Elenco Iscritti : BIPAMA52 BIAGIO MARIA N.2 Nomade61 : 3 persone - arrivo venerdì sera !
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 30/09/2012 10:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Walter, forse aggiungendo acqua santa al posto di quella distillata ti puoi fare l'assicurazione batterie[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Antonio
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 30/09/2012 13:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pinuccia e Danilo, vorrei proporre un'altra alternativa a San Damiano per avere una bagna caoda con lo stesso grado di tossicità [:I][:I] a seguito delle domande tipo: 1) non ho tempo per farla 2) non sò come si prepara 3) ma la mettiamo tutta insieme nel pentone 4) non ho i foujutin e così via. Al campo volo di Boglietto si può avere la sosta con corrente e servizi ad euro 0 (zero), la bagna + antipasti + vino + caffè + digestivo il tutto per 20 euro a testa. . . . . . . e non devi lavare i piatti[:)][:)]. (a San Damiano la sosta non è gratuita e nemmeno l'uso del salone) Non si esclude di poter tirare con l'arco e magari si puo anche fare un giro in aereo. Cosa ne pensate[?] Per qualsiasi destinazione è importante fissare una data Antonio
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 30/09/2012 20:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per il 21/10 non si può, tutto pieno [xx(][xx(]. o il 13/10 o dopo il ponte ! !
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 01/10/2012 14:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci sarà senz'altro un menu alternativo sia per chi non gradisce sia per i bimbi. A questo proposito sarà bene comunicarlo entro il 10/10, assieme al numero dei partecipanti, per consentire i preparativi.
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 01/10/2012 14:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sono contento che finalmente qualcosa va in porto. Mi spiace pero' non poter essere dei vostri. Per quel week end ho gia' preso un impegno. SaluTONY by PAGURO64