quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 04/03/2011 13:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti mancano i colori?....eccoti accontentato...
seid="red"> nnid="green"> tiid="purple"> bastaid="brown"> hoid="limegreen"> la id="maroon"> scortaid="navy">[:D]
ciao..spero di esseti stata d'aiuto[:D] quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 04/03/2011 14:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.
Capito perchè mi chiamo...appaloosa?! Ahhh dimenticavo ...LEI si chiama SHAWNE...ed è appunto razza appaloosa.[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 04/03/2011 20:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè, noi no...ma se trovi un certo Roma Giuseppe, trascinalo a San Damiano il 19 [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 04/03/2011 21:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi guarderei bene dal portare un cavallo a San Damiano. . . . . con tutti quegli affamati rischi di trovarlo a fette [:)][:)] Stavo pensando di acquistare una trentina di maialini e distribuirne uno per ogni equipaggio. . . . . no no calma, cosa avete capito [?][?][?] maialino salvadanaio per la raccolta fondi per spese floreali e fondo c.c. di Lorenzo [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 04/03/2011 22:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i maialini sprechi soldi e poi entrano solo i centesimi,[:(!][:(!] prendi un paio di confezioni da 12 di 1/2 minerale una naturale ed una gasata, al termine dell'utilizzo fate come i bravi bambini, mettete dentro un foglietto da 500Eurini ed io accetto anche di ritirare la plastina con un giro di sacco nero.[:D][:D][:D] Granduca che ne dici, ripulisco in modo ecologico anche il piazzale! Così lasceremo una buona impressione al titolare dell'area [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 04/03/2011 22:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di carta ne troverai abbastanza[:p][:p] ma è la cartamoneta che scarseggia[:(][:(][:(][:(]
http://www.youtube.com/watch?v=...
ora lo invito a San Damiano