CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
252 20 6054
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 15/05/2013 alle: 08:06:33
a Pragelato e Locana dovrei esserci ma in entrambi i casiM non mi aggiungo alla lista perche' potrei arrivare soltanto domenica, se mi accettate anche in ritardo partecipo volentieri. (mi fermo anche il lunedi' quindi se avanza qualche bistecca o costina ... la tengo per il giorno dopo) Per fine giugno sono in ferie e pertanto spero di essere in "altri lidi" buona giornata a tutti gli amici del Gruppo SaluTONY by PAGURO64
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 15/05/2013 alle: 08:36:04
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 15/05/2013  07:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao MAU e ciao PAO, il tizio di Viverone dovrebbe fare un miracolo, piu che uno sconticino, visto che da Pietro, quello fulminato da Claudia, si sosta con una dozzina di euro. . . . . . . . zanzare comprese [:D][:D] Per la storia del forum penso che sia ancora recuperabile, io e pochissimi altri abbiamo tirato il carretto per un paio di anni e poi ci siamo presi il meritato riposo. Questo per far capire che non stiamo cercando applausi ma della collaborazione, saccenza ed arroganza possono premiare solo il caro SILVIO. . . e non sempre. E questa è la pagina 16 [;)][;)][;)]
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 15/05/2013 alle: 09:10:53
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 15/05/2013  08:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente con Granduca Per viverone , io ho passato diverse estati in questo lago, i miei genitori mettevano la roulotte al campeggio del sole, non e' male e le zanzare ci sono solo alla sera, ma un buon autan tiene la zanza distante Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 15/05/2013 alle: 09:19:14
ciao Antonio ben risentito per le zanzare è chiaro che a giugno ci sono a meno che non ci si incontri in piazza castello allora forse non ci sono [8D][8D] propongo un altra location secoondo me molto bella con tutte le caratteristiche occorrenti (forse) http://www.areacampererbaluce.it/ ciao a tutti pace amore e gioia infinita
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 15/05/2013 alle: 10:48:33
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 15/05/2013  08:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti accettiamo e aspettiamo volentieri, tanto conosci la regola...l'ultimo che arriva... paga[:o)] Opalio Massimo
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 15/05/2013 alle: 14:18:51
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/05/2013  10:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> chi tardi arriva male alloggia e non solo, deve anche pagare il conto? A questo punto mi conviene partecipare? Si, partecipo perche' siete simpatici. saluTONY by PAGURO64
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 15/05/2013 alle: 15:12:19
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 15/05/2013  14:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai che ti è andata bene a Pragelato è gratuito...però se porti una bottiglia buona non fai male a nessuno[:I] (a parte Sergio che è gravemente malato...e' astemio) Opalio Massimo
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 15/05/2013 alle: 15:13:31
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 15/05/2013  09:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben ritrovato Mauro...le location proposte sono senza dubbio valide, ma al fine di avere un punto fermo penso che Locana soddisfi alle varie esigenze, poi come già detto almeno una volta all'anno per stare insieme ogni posto, che non sia pregiudizievole per la salute, VA BENE. Spero che amche voi vogliate partecipare al raduno di Locana, avete tante cose da raccontare di questo periodo in cui non vi abbiamo sentito...a presto Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 15/05/2013 alle: 20:15:26
[:D] Ciao allora ricapitoliamo perchè io non ho capito nulla [:0] ma quand'è sto raduno??Dove??Viverone mi sembra carina come idea,se si può fare il bagno anche i bimbi si divertono...Altrimenti??Ciauuu ne [:X][:X][:X]
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 15/05/2013 alle: 20:42:07
Ciao Walter e Wilma questo è stato un anno di ****a (e se lo scrivo è perchè me lo posso permettere) spero non venga censurato ....comunque bando alle ciance guardate che a cucceglio è molto bello mi sento di insistere buon vino molto spazio chi volesse ristorantino ecc ecc,chi vuole può guardare le foto di CAMPERONWINE.Comunque per me va benissimo anche Locana ma so che è frequentatissima ci sarà posto per tutti? ciao a tutti pace amore e gioia infinita
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 15/05/2013 alle: 21:05:28
mi spiace ma 8-9 giugno non credo di esserci.. a LOCANA cosa c'è ? 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 15/05/2013 alle: 21:12:19
Allora anche io non ho capito niente, comunque a me va bene qualsiasi posto , ho solo problemi x alcune dare. Noi ci siamo il week del 1/2 giugno e il we del 15/16 giugno, se c e qualcosa in quelle date noi ci siamo, fatevi solo sapere dove!! NOI ABBIAMO un vinello buonISSIMO, masso prepara bicchiere e organizz qualcosa in quelle date!! beppe e cris
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 15/05/2013 alle: 21:20:02
pochi post sopra Angelo ha postato: raduno annuale del gruppo: Camperisti del Piemonte e ...id="size4">id="blue"> 8/9 giugno -- Locana -- area Nusiglie Angel66 masso126 Appaloosa XXXXXX arriva domenica ... Chi vuole partecipare si aggiunga alla lista. ------------- Altre uscite del Gruppo a cui partecipare se volete:id="red"> 25-26 maggio PRAGELATO (https://forum.camperonline.it/Camperisti-del-Piemonte-e-non-solo_128251?whichpage=12) - errunc - masso126 - Angel66 PARCO BURCINA- POLLONE BI (sempre 25-26 maggio come alternativa,io sono segnato su tutte e due xchè sono disponibile x entrambi i posti) https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=1683 http://www.parcoburcina.org/flora.html - errunc 29-30 giugno VINADIO https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=9576 https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=1822 https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=1823 -errunc -masso 126 aggiornate la lista queste sono le proposte, chi ha piacere è invitato ad aggiornare la lista (come peraltro è scritto) aggiungendo il proprio nome grazie e scusate l'arroganza Opalio Massimo

Modificato da masso126 il 15/05/2013 alle 21:25:45
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 15/05/2013 alle: 21:44:48
Per chi ha chiesto: Locanaid="size6"> siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 16/05/2013 alle: 08:02:48
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 15/05/2013  21:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tutto li? quelle cose le ha anche a casa mia[:D][:D] 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 16/05/2013 alle: 08:06:20
Caro Angel66 mi sembra dalle foto che la tua indicazione per Locana sia buona, considerato che conosci l'area pensi sia possibile prenotare i posti ? Te lo chiedo visto che Mauro ha segnalato come sia molto frequentata .... Quindi bisognerà stabilire una data entro cui avere le adesioni, per quelle che ci sono al momento penso che il problema non sussista...speriamo in una affluenza di massa in questi giorni....a presto Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 16/05/2013 alle: 10:10:08
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/05/2013  08:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azzzz. tutti a casa tua allora.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ecco ulteriori dati, e il discorso di @appaloosa sulla eventuale prenotazione è giustissimo APERTURA Marzo - Ottobre CARATTERISTICHE E SERVIZI: Piazzole N° 25 Scarico Acque Griglia carrabile Servizi igienici Presente Area Pic-nic Presente Illuminazione Presente Prezzo sosta € 5,00 24/h Elettricità Compresa nel prezzo Carico Acque Presente INFORMAZIONI UTILI: Tel. 011/9969412- 366/7113715 Mail areecamper@newservicepark.it L’area camper Nusiglie è totalmente immersa nel verde e offre molteplici servizi, quali, carico/scarico, corrente elettrica, wc con doccia, area gioco bimbi, area attrezzata pic-nic, spiaggetta sul fiume con affitto sdraio, chiosco bar, percorso atletico. Tariffa camper € 5,00 giornalieri/ 30,00€ settimanale Tariffa corrente € 3,00 giornalieri Tariffa area pic-nic € 5,00 giornalieri Tariffa sdraio € 2,00 Tariffa lettini € 3,00 siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 16/05/2013 alle: 10:29:04
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 16/05/2013  10:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo sapevo...ma mi spiace i posti sono limitati e comunque già tutti occupati. 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 16/05/2013 alle: 20:10:02
@ Massimo Per favore segnami per l'uscita al Parco Burcina Pollone Grazie ciaoooo
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 16/05/2013 alle: 20:28:59
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 16/05/2013  20:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma non vieni a pragelato la stessa domenica ? burcina l'avevo proposto io in alterantiva se fa freddo.. 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
15 minuti fa
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link