quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 15/05/2013 07:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MAU e ciao PAO, il tizio di Viverone dovrebbe fare un miracolo, piu che uno sconticino, visto che da Pietro, quello fulminato da Claudia, si sosta con una dozzina di euro. . . . . . . . zanzare comprese [:D][:D] Per la storia del forum penso che sia ancora recuperabile, io e pochissimi altri abbiamo tirato il carretto per un paio di anni e poi ci siamo presi il meritato riposo. Questo per far capire che non stiamo cercando applausi ma della collaborazione, saccenza ed arroganza possono premiare solo il caro SILVIO. . . e non sempre. E questa è la pagina 16 [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 15/05/2013 08:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con Granduca Per viverone , io ho passato diverse estati in questo lago, i miei genitori mettevano la roulotte al campeggio del sole, non e' male e le zanzare ci sono solo alla sera, ma un buon autan tiene la zanza distante Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 15/05/2013 08:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti accettiamo e aspettiamo volentieri, tanto conosci la regola...l'ultimo che arriva... paga[:o)]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/05/2013Â 10:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi tardi arriva male alloggia e non solo, deve anche pagare il conto? A questo punto mi conviene partecipare? Si, partecipo perche' siete simpatici. saluTONY by PAGURO64
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 15/05/2013 14:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che ti è andata bene a Pragelato è gratuito...però se porti una bottiglia buona non fai male a nessuno[:I] (a parte Sergio che è gravemente malato...e' astemio)
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 15/05/2013 09:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben ritrovato Mauro...le location proposte sono senza dubbio valide, ma al fine di avere un punto fermo penso che Locana soddisfi alle varie esigenze, poi come già detto almeno una volta all'anno per stare insieme ogni posto, che non sia pregiudizievole per la salute, VA BENE. Spero che amche voi vogliate partecipare al raduno di Locana, avete tante cose da raccontare di questo periodo in cui non vi abbiamo sentito...a presto Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
pace amore e gioia infinita
Opalio Massimo
siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 15/05/2013 21:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto li? quelle cose le ha anche a casa mia[:D][:D]
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/05/2013 08:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzz. tutti a casa tua allora.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ecco ulteriori dati, e il discorso di @appaloosa sulla eventuale prenotazione è giustissimo APERTURA Marzo - Ottobre CARATTERISTICHE E SERVIZI: Piazzole N° 25 Scarico Acque Griglia carrabile Servizi igienici Presente Area Pic-nic Presente Illuminazione Presente Prezzo sosta € 5,00 24/h Elettricità Compresa nel prezzo Carico Acque Presente INFORMAZIONI UTILI: Tel. 011/9969412- 366/7113715 Mail areecamper@newservicepark.it L’area camper Nusiglie è totalmente immersa nel verde e offre molteplici servizi, quali, carico/scarico, corrente elettrica, wc con doccia, area gioco bimbi, area attrezzata pic-nic, spiaggetta sul fiume con affitto sdraio, chiosco bar, percorso atletico. Tariffa camper € 5,00 giornalieri/ 30,00€ settimanale Tariffa corrente € 3,00 giornalieri Tariffa area pic-nic € 5,00 giornalieri Tariffa sdraio € 2,00 Tariffa lettini € 3,00 siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 16/05/2013 10:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sapevo...ma mi spiace i posti sono limitati e comunque già tutti occupati.
Sergio quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 16/05/2013 20:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non vieni a pragelato la stessa domenica ? burcina l'avevo proposto io in alterantiva se fa freddo..