http://www.areacampererbaluce.it/
e come diceva la Carrà...chissà se va... ciao a tutti I costi sono 10 euri ad equipaggio con corrente e 20 euri a testa se qualcuno vuole andare a mangiare al ristorante io provo a mettere giù una lista: MAUPAO. 2A MAX 7351.2A+2B ARTURINO WONNE 2A+1 CAGNETTO AMICI DI MAUPAO 2A GRANDUCA_TO 2A ?
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/05/2013 21:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parco burcina 25 maggio -errunc -schizzo via -danexh -paguro64 (sabato sera) -claudio (sabato sera) -Leonardo56 (domenica mattina) a 7 km dal parco, distributore carburante a marchio COOP, 15 gg fa gasolio a € 1,499 val la pena fare il pieno prima di ripartire
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 23/05/2013 18:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se nostro figlio non ci trova qualche lavoro da fare ci siamo anche noi [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 23/05/2013 18:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per raccontare la storia della mia vita, ma, essendo mio marito un trasfertista, il we Dell 1 /2 giugno sarà in Malesia. Io avrei tanto voglia di conoscervi e verrei. Solo una cosa: il percorso da compiere è facile? E le piazzole per parcheggiare sono grandi? E ci sarebbe qualcuno che mi può aiutare in caso di difficoltà? beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 23/05/2013 22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo che volessi proporci il raduno in malesia, io no conosco il posto ma sicuramente qualcuno ti aiuterà
ARRIVI: a partire dal pomeriggio di venerdi’ 14 giugno. SERVIZI: Bar e negozio alimentari a circa 2,5 km (Sala Biellese) . CAMPER SERVICE: Mongrando ( 7 km ), CS gratuito vicino caserma Carabinieri. Per chi fosse interessato, ricordo che sono disponibili gli ultimi 5 posti, comunicare Cognome, numero persone dell’equipaggio, nome di battesimo ed eta’ dei ragazzi partecipanti alle attivita’ con gli asinelli. A raggiungimento del numero massimo previsto, dovro’ mio malgrado stoppare le adesioni. Durante tutta la durata del ritrovo, per qualsiasi problema, sarà attivo il numero di telefono portatile 377 2167697 (Tony) www.ilrifugiodegliasinelli.orgquote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 23/05/2013 22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita