CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
255 20 6054
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 22/05/2013 alle: 20:33:15
Io ci saró al Parco Burcina anche se nel biellese é scesa un sacco di grandine che sembrava una nevicata ciaoooo
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 22/05/2013 alle: 21:04:23
Per prima cosa buon giorno a tutti per l'area camper Ebaluce secondo me si può fare io proporrei come date il w/e del 1/2 giugno mi sembra non ci sia altro in programma https://magazine.camperonline.i... questo l'evento dell'anno scorso tenutosi alla tenuta.

http://www.areacampererbaluce.it/

e come diceva la Carrà...chissà se va... ciao a tutti I costi sono 10 euri ad equipaggio con corrente e 20 euri a testa se qualcuno vuole andare a mangiare al ristorante io provo a mettere giù una lista: MAUPAO. 2A MAX 7351.2A+2B ARTURINO WONNE 2A+1 CAGNETTO AMICI DI MAUPAO 2A GRANDUCA_TO 2A ?
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 22/05/2013 alle: 21:35:43
1&2 giugno come già detto, io passo ho altri impegni Saro a Biella al parco sabato pomeriggio e domenica, conto di partire per le 14:30 da casa Se c'e' una lista aggiungetemi grazie Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 22/05/2013 alle: 21:45:18
parco burcina 25 maggio -errunc -schizzo via -danexh 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 23/05/2013 alle: 18:32:17
Per prima cosa buon giorno a tutti per l'area camper Ebaluce secondo me si può fare io proporrei come date il w/e del 1/2 giugno mi sembra non ci sia altro in programma https://magazine.camperonline.it/2012/09/25/speciale-camperonwine-2012/ questo l'evento dell'anno scorso tenutosi alla tenuta. http://www.areacampererbaluce.it/ e come diceva la Carrà...chissà se va... ciao a tutti I costi sono 10 euri ad equipaggio con corrente e 20 euri a testa se qualcuno vuole andare a mangiare al ristorante io provo a mettere giù una lista: MAUPAO. 2A MAX 7351.2A+2B ARTURINO WONNE 2A+1 CAGNETTO AMICI DI MAUPAO 2A GRANDUCA-TO ? 2A MIZAR 130:2a+2b e se le previsioni lo permettono GARA DI LIMONCELLO pace amore e gioia infinita
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 23/05/2013 alle: 18:34:30
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/05/2013  21:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> parco burcina 25 maggio -errunc -schizzo via -danexh -paguro64 (sabato sera) -claudio (sabato sera) -Leonardo56 (domenica mattina) a 7 km dal parco, distributore carburante a marchio COOP, 15 gg fa gasolio a € 1,499 val la pena fare il pieno prima di ripartire
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 23/05/2013 alle: 19:54:18
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 23/05/2013  18:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se nostro figlio non ci trova qualche lavoro da fare ci siamo anche noi [;)][;)]
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 23/05/2013 alle: 20:00:11
A SI mi stavo dimenticando ... la famiglia e' cresciuta , ora abbiamo Biro, un incrocio con i binari del tram emmm con un pastore belga; maschio ovvero ex maschio di circa 7 anni buonissimo e tranquillissimo, molto affettuoso; non gradisce pero molto gli altri cani maschi che gli saltano attorno ma con gli umani e' un coccolone incredibile , piu' che da guadia e' un cane da coccole . Spero che non facciano storie per i cani Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!

Modificato da danexh il 23/05/2013 alle 20:37:30
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 23/05/2013 alle: 20:28:01
Ciao Danilo ho guardato anch'io per il cane anche per il parco non ci sono problemi naturalmente al guinzaglio e raccoglierie gli escrementi ciaoooo
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 23/05/2013 alle: 20:30:07
Grazie Claudia, ovviamente i cani in pubblico si portano solo cosi' Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 23/05/2013 alle: 22:19:56
Ci si potrebbe organizzare un raduno prossimamente , pare molto interessante e poi la strada per la valle e' bella e panoramica Nuova Area Attrezzata a Sarre (AO) Aperta da pochi giorni la nuova area nel comune valdostano La nuova area di sosta per camper è a pochi chilometri dal capoluogo Aosta sulla statale che la collega a Courmayeur Camper System S.r.l. ci ha comunicato che lo scorso 4 maggio è stata aperta al pubblico una nuova area di sosta per camper a Sarre (AO) in Località Arensod, 29. La struttura occupa una porzione dell’ex campeggio “Internazionale Pineta” ed offre possibilità di sosta ad oltre cinquanta mezzi. Dotata di struttura camper service e di quadri per l’erogazione della corrente elettrica, è raggiungibile direttamente dalla statale 26, che collega Aosta a Courmayeur. Dista pochi minuti dal capoluogo valdostano e permetterà ai turisti en plein air di immergersi in un ambiente naturale dominato da una pineta secolare. Oltre ai servizi basilari già elencati l’area sosta camper “La Pineta” dispone di un locale adibito a griglieria, di una trattoria e bar dove sarà possibile gustare ottimi piatti casalinghi, della tradizione valdostana e magnifiche grigliate di carne e di pesce d’acqua dolce (in stagione). Sono stati studiati per i camperisti ospiti menù particolari a prezzi speciali e piatti d’asporto. Infine è a disposizione un minimarket con prodotti per camperisti e un supermercato a 50 metri dall’area. La struttura mette inoltre a disposizione un servizio di bus navetta per raggiungere il centro di Aosta oppure il Castello Reale di Sarre. A poche centinaia di metri, presso il Centro Polisportivo di Sarre, parte la ciclovia “Plaine d’Aoste” che si snoda per circa 30 km costeggiando la Dora e permette di raggiungere senza grossi dislivelli sia a piedi che in bicicletta non solo Aosta ma anche i paesi successivi fino al Castello di Fénis. Il Centro Turistico è a disposizione dei Camper Club per l’organizzazione di raduni camper e per la stipula di convenzioni con i loro associati. Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 23/05/2013 alle: 22:25:26
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 23/05/2013  18:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per raccontare la storia della mia vita, ma, essendo mio marito un trasfertista, il we Dell 1 /2 giugno sarà in Malesia. Io avrei tanto voglia di conoscervi e verrei. Solo una cosa: il percorso da compiere è facile? E le piazzole per parcheggiare sono grandi? E ci sarebbe qualcuno che mi può aiutare in caso di difficoltà? beppe e cris
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 23/05/2013 alle: 22:26:13
si l'ho letto e la cosa potrebbe essere interessante, magari quando farà caldo.. le zone sono molto belle. 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 23/05/2013 alle: 22:29:29
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 23/05/2013  22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensavo che volessi proporci il raduno in malesia, io no conosco il posto ma sicuramente qualcuno ti aiuterà 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 23/05/2013 alle: 22:44:32
Le strade di accesso sono facili, oltretutto si arriva fino a Sangiorgio sull' autostrada Torino Aosta, poi pochi Km sulla statale abbastanza facile , e l' area e' ampia e facile per parcheggiare , non credo ci sia nessuna difficolta' Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 23/05/2013 alle: 23:03:23
IN CAMPER AL RIFUGIO DEGLI ASINELLI Sala Biellese (BI) 15 / 16 giugno 2013 Sono disponibili gli ultimi 5 posti camper per partecipare al ritrovo presso il RIFUGIO DEGLI ASINELLI di Sala Biellese che si terrà nel week end del 15/16 giugno 2013 Purtroppo il campeggio che ha ospitato l’edizione 2012 e’ chiuso e pertanto non posso accogliere più di 15 camper. E’ preferibile la partecipazione di equipaggi con bambini e ragazzi al seguito, interessati ad interagire con le operazioni quotidiane svolte nel rifugio a diretto contatto con gli asinelli. Le attività di Grooming, si svolgeranno nel pomeriggio di sabato 15 giugno a partire dalle ore 14,30 e termineranno indicativamente intorno alle 17-17,30. Al termine i ragazzi faranno merenda insieme e per questo invito tutte le mamme e le nonne a preparare qualche dolcino da condividere con tutti i minori partecipanti. Sul posto disponibile un distributore automatico di caffè e bevande. I lavori si svolgeranno a diretto contatto con gli asinelli e all’interno delle stalle, segnalare anticipatamente eventuali allergie o intolleranze dei Vostri ragazzi. Durante le attivita’, attribuite a seconda delle fasce di età, i ragazzi saranno seguiti dai collaboratori del rifugio ma la presenza dei genitori e’ molto gradita. I camper saranno ospitati all’interno dell’area di proprietà del rifugio, NON saranno disponibili allaccio corrente e scarico acque reflue. In caso di particolari necessità, a 7 km (Mongrando c/o area polivalente / caserma CC) e’ possibile trovare Camper Service gratuito. Per la partecipazione all’evento richiedo ad ogni equipaggio partecipante, un contributo di € 15,00 che sarà devoluto totalmente al Rifugio quale riconoscenza per l’ospitalità, per le attività che svolgeranno con i nostri ragazzi e per la gentile concessione di una sala per consumare la cena di sabato e il pranzo di domenica in caso di tempo avverso. In caso di bel tempo (e me lo auguro) pranzi e cene saranno consumati all’aperto vicino ai nostri mezzi ricreazionali, con le tradizionali tavolate dove ognuno pensa per se’ ma condivide con gli altri. Al Rifugio sono ben accette anche donazioni di carote, mele, finocchi, marmellate e pancarrè. SEDE del ritrovo: RIFUGIO DEGLI ASINELLI - Via Per Zubiena, 62 – SALA BIELLESE Per maggiori info su come arrivare

http://www.ilrifugiodegliasinel...

ARRIVI: a partire dal pomeriggio di venerdi’ 14 giugno. SERVIZI: Bar e negozio alimentari a circa 2,5 km (Sala Biellese) . CAMPER SERVICE: Mongrando ( 7 km ), CS gratuito vicino caserma Carabinieri. Per chi fosse interessato, ricordo che sono disponibili gli ultimi 5 posti, comunicare Cognome, numero persone dell’equipaggio, nome di battesimo ed eta’ dei ragazzi partecipanti alle attivita’ con gli asinelli. A raggiungimento del numero massimo previsto, dovro’ mio malgrado stoppare le adesioni. Durante tutta la durata del ritrovo, per qualsiasi problema, sarà attivo il numero di telefono portatile 377 2167697 (Tony) www.ilrifugiodegliasinelli.org

Modificato da paguro64 il 23/05/2013 alle 23:08:54
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 23/05/2013 alle: 23:39:04
Buona sera Bella la proposta per il raduno nella nuova area segnalata da Danilo A proposito forza amici sembra che a Pollone faccia giâ bello sabato pomeriggio ciaooo. Noi arriviamo sabato nel pomeriggio
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 24/05/2013 alle: 07:45:58
Un caro saluto e un augurio di Buon WE agli amici che il 25-26 si ritroveranno al Parco Burcina...a presto id="size4"> Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 24/05/2013 alle: 11:51:40
ciao ci mancherebbe che non ti diamo una mano,il percorso da fare è tutto pianeggiante rimane nelle vicinanze di Caluso se guardi i link che ho messo ti puoi rendere conto meglio degli spazzi che secondo me sono più che abbondanti noi partiamo da settimo al limite ci mettiamo d'accordo e facciamo una carovana e poi figurati se non ti diamo una mano ciao facci sapere
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 23/05/2013  22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pace amore e gioia infinita
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 24/05/2013 alle: 12:27:37
bene, verso metà settimana mi organizzo con le mie figlie (vedo i loro impegni) e vi dico. voi partite il venerdì sera o il sabato mattina? sai che anche beppe (mio marito) è di Settimo. tutti i nostri amici sono di Settimo. magari ci conosciamo anche o meglio, magari conosci LUI. se vuoi scivimi pure sulla mail personale. ciao. beppe e cris
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link