CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
256 20 6054
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 24/05/2013 alle: 17:08:05
come ho gai detto su facebook io ci sono il 2 di giugno voi quando partite ? ELISABETTA e DOMENICO
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 24/05/2013 alle: 18:54:48
Per prima cosa buon giorno a tutti per l'area camper Ebaluce secondo me si può fare io proporrei come date il w/e del 1/2 giugno mi sembra non ci sia altro in programma https://magazine.camperonline.it/2012/09/25/speciale-camperonwine-2012/ questo l'evento dell'anno scorso tenutosi alla tenuta. http://www.areacampererbaluce.it/ e come diceva la Carrà...chissà se va... ciao a tutti I costi sono 10 euri ad equipaggio con corrente e 20 euri a testa se qualcuno vuole andare a mangiare al ristorante io provo a mettere giù una lista: MAUPAO. 2A MAX 7351.2A+2B ARTURINO WONNE 2A+1 CAGNETTO AMICI DI MAUPAO 2A GRANDUCA-TO ? 2A MIZAR 130:2a+2b BEPPECRIS:1A+2 ragazze ROBERTO C70:2A Elicrise 2A+... e se le previsioni lo permettono GARA DI LIMONCELLO noi penso che partiremo sabato mattina pace amore e gioia infinita

Modificato da maupao il 24/05/2013 alle 19:06:32
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 24/05/2013 alle: 19:50:41
maupao solo 2 siamo solo io e domi[:D][:D][:D][:D] ELISABETTA e DOMENICO
20
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 24/05/2013 alle: 19:53:25
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 24/05/2013  18:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti noi arriveremo verso le 14-14,30 lavorando il sabato partiamo subito dopo finito il lavoro
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 24/05/2013 alle: 19:53:59
facciamo gli sposini , facciamo gli sposini quel we... va be perdonatemi e venerdi e sono stanca e quindi ne sparooooo[:D][:0][:D][8D] ELISABETTA e DOMENICO
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 24/05/2013 alle: 20:08:10
Per prima cosa buon giorno a tutti per l'area camper Ebaluce secondo me si può fare io proporrei come date il w/e del 1/2 giugno mi sembra non ci sia altro in programma https://magazine.camperonline.i... questo l'evento dell'anno scorso tenutosi alla tenuta.

http://www.areacampererbaluce.it/

e come diceva la Carrà...chissà se va... ciao a tutti I costi sono 10 euri ad equipaggio con corrente e 20 euri a testa se qualcuno vuole andare a mangiare al ristorante io provo a mettere giù una lista: MAUPAO. 2A MAX 7351.2A+2B ARTURINO WONNE 2A+1 CAGNETTO AMICI DI MAUPAO 2A GRANDUCA-TO ? 2A MIZAR 130:2a+2b BEPPECRIS:1A+2 ragazze ROBERTO C70:2A Elicrise 2A+... Milu098 2 A + 2 e se le previsioni lo permettono GARA DI LIMONCELLO noi penso che partiremo sabato mattina
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 24/05/2013  18:54:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 24/05/2013 alle: 21:14:06
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 23/05/2013  18:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vi ricordo che domani è : parco burcina 25 maggio -errunc -schizzo via -danexh -paguro64 (sabato sera) -claudio (sabato sera) -Leonardo56 (domenica mattina) a 7 km dal parco, distributore carburante a marchio COOP, 15 gg fa gasolio a € 1,499 val la pena fare il pieno prima di ripartire 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 25/05/2013 alle: 13:46:54
io sono arrivato.. ora vediamo chi altri arriva.., c'è anche la possibilità di fare tavolate insieme,l'area x ora è gratuita xchè il sistema di riscossione non funziona,purtroppo piove speriamo in domani che dovrebbe essere bello. 729i5t.jpg _________________________________ Sergio
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 25/05/2013 alle: 14:24:30
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 25/05/2013  13:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi questa sera sul tardi. Mi spiace per la pioggia ma non preoccuparti, porteremo il sole. Ciao
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 25/05/2013 alle: 14:57:42
milena ci siamo solo io e domi i ragazzi non ci saranno ELISABETTA e DOMENICO
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 25/05/2013 alle: 20:27:34
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 25/05/2013  14:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai che il bel tempo sta arrivando,oggi è uscito il sole,appena arrivi nell'area parcheggia al primo posto ( c'è la mia vespa arancio che ti riserva il posto) così siamo vicini-vicini, e vicini all'area pic nic _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 26/05/2013 alle: 15:59:48
Per prima cosa buon giorno a tutti per l'area camper Ebaluce secondo me si può fare io proporrei come date il w/e del 1/2 giugno mi sembra non ci sia altro in programma https://magazine.camperonline.it/2012/09/25/speciale-camperonwine-2012/ questo l'evento dell'anno scorso tenutosi alla tenuta. http://www.areacampererbaluce.it/ e come diceva la Carrà...chissà se va... ciao a tutti I costi sono 10 euri ad equipaggio con corrente e 20 euri a testa se qualcuno vuole andare a mangiare al ristorante io provo a mettere giù una lista: MAUPAO. 2A MAX 7351.2A+2B ARTURINO WONNE 2A+1 CAGNETTO AMICI DI MAUPAO 2A GRANDUCA-TO ? 2A MIZAR 130:2a+2b BEPPECRIS:1A+2 ragazze ROBERTO C70:2A Elicrise 2 Milu098 2 A + 2 FELIX 2A+2B+CAGNETTO IL POSTO DELLE FRAGOLE 2A ? e se le previsioni lo permettono GARA DI LIMONCELLO noi penso che partiremo sabato mattina @Elicrise se volete ci sono dei posti in un prato appena fuori la cinta della tenuta visto che come dici tu finalmente siete in due....[:I][:I][:I] se scappa qualche gridolino [:D][:D][:D] pace amore e gioia infinita
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 26/05/2013 alle: 20:31:45
Salve volevo dire 2 cose: noi siamo un genitore + 3 figlie dai 21 ai 12 anni; secondo: ci sono altri ragazzi sui 15 e 12 anni? beppe e cris
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 26/05/2013 alle: 21:08:34
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 26/05/2013  15:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao, saresti cosi gentile da togliermi il [?] ed aggiungere 33 Kg di cane [:)][:)][:)]
14
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 276
Inserito il 26/05/2013 alle: 21:30:39
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 26/05/2013  15:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi siamo fuori ancora per 2 turni...fermi ai box. Prima data utile uscita 15 e 16 /06[:)] Enrico
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 26/05/2013 alle: 22:52:50
appena tornati dal Burcina..x chi non era presente ecco alcune immagini: breve pausa di riflessione alcuni strumenti di reflessione i ns mezzi nell'area di sosta ( gratuita x ora,con corrente ,carico scarico,bagni e docce con acqua calda) la valle dei rododendri _________________________________ Sergio & family Lituania 2012

Modificato da errunc il 26/05/2013 alle 23:07:28
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 27/05/2013 alle: 02:12:33
Ma che cavolo siete andati a fare alla burcina se poi vi siete fermati a riflettereid="size5">id="blue"> siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 27/05/2013 alle: 09:49:29
bella tavolata, complimenti

ecco le mie


Modificato da masso126 il 27/05/2013 alle 10:05:00
15
maurinoP83
maurinoP83
28/04/2011 254
Inserito il 27/05/2013 alle: 13:07:13
Ci saremo anche noiid="Verdana">id="size3">id="red"> [:)] Per prima cosa buon giorno a tutti per l'area camper Ebaluce secondo me si può fare io proporrei come date il w/e del 1/2 giugno mi sembra non ci sia altro in programma https://magazine.camperonline.it/2012/09/25/speciale-camperonwine-2012/ questo l'evento dell'anno scorso tenutosi alla tenuta. http://www.areacampererbaluce.it/ e come diceva la Carrà...chissà se va... ciao a tutti I costi sono 10 euri ad equipaggio con corrente e 20 euri a testa se qualcuno vuole andare a mangiare al ristorante io provo a mettere giù una lista: MAUPAO. 2A MAX 7351.2A+2B ARTURINO WONNE 2A+1 CAGNETTO AMICI DI MAUPAO 2A GRANDUCA-TO ? 2A MIZAR 130:2a+2b BEPPECRIS:1A+2 ragazze ROBERTO C70:2A Elicrise 2A+... Milu098 2 A + 2 MAURINOP83 2A (arriviamo nel pomeriggio al mattino si lavora) e se le previsioni lo permettono GARA DI LIMONCELLO Mauro & Paola
14
elicrise
elicrise
17/10/2011 225
Inserito il 27/05/2013 alle: 16:03:59
belle le foto... ma e' solo lunedi?[V] dai speriamo che arriva questo we.. ELISABETTA e DOMENICO +(Christian Alessio e Serena)

Modificato da elicrise il 27/05/2013 alle 16:20:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
51 minuti fa
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link